Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Way of the Fighter:
Iron Arm Style
Tipo: Dote Attiva0 0 0 0 0 0
Lv1: Dote Attiva che consente di usare gli arti superiori, e più in generale l'intera parte superiore del corpo, come vere e proprie armi. Attraverso ciò sarà possibile effettuare massimo 2 colpi standard per turno sfruttando gli arti in questione. E' inclusa la possibilità di integrare perfettamente in tale stile equipaggiamenti che ricoprano totalmente o parzialmente le mani o braccia (come tirapugni, guanti, bracciali, etc) o perfino armi da taglio purché non impugnabili e che non vadano ad inficiare i movimenti classici del Lottatore (come artigli, lame retrattili, etc). Per utilizzare Tecniche di Classe con tale stile, la Dote andrà obbligatoriamente attivata in combinazione con questa. Non combinabile con altre Doti di stile.
Lv3: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile al livello 3.
Lv5: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile oltre il livello 5.
Douriki min. del Personaggio: 300
Iron Leg Style
Tipo: Dote Attiva0 0 0 0 0 0
Lv1: Dote Attiva del Lottatore che consente di usare gli arti inferiori come vere e proprie armi, ed attraverso ciò effettuare massimo 2 colpi standard per turno sfruttando gli arti in questione. E' inclusa la possibilità di integrare perfettamente in tale stile equipaggiamenti che ricoprano totalmente o parzialmente i piedi o le gambe (come calzari) o perfino armi di altro genere purché queste non vadano ad inficiare i movimenti classici del Lottatore. Per utilizzare Tecniche di Classe con tale stile, la Dote andrà obbligatoriamente attivata in combinazione con questa. Non combinabile con altre Doti di stile.
Lv3: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile al livello 3.
Lv5: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile oltre il livello 5.
Douriki min. del Personaggio: 300
Iron Weapon Style
Tipo: Dote Attiva0 0 0 0 0 0
Lv1: Dote Attiva del Lottatore che consente di usare qualsiasi tipo di arma inerente al proprio stile con grande naturalezza e maestria. Attraverso ciò sarà possibile effettuare massimo 2 colpi standard per turno, tuttavia è necessario, salvo utilizzo di apposite tecniche, estrarre (Primo Turno) e poi attaccare (Secondo Turno). Rientrano in tale categoria tutte le armi corpo a corpo utilizzabili a una mano (con possibilità di usare 2 armi contemporaneamente) o a due mani, purché in entrambi i casi si utilizzi una parte contundente per colpire (qualora si utilizzi quella tagliete sarà possibile effettuare un solo colpo base). Attraverso tale Dote sarà possibile, se combinata con skill di lotta, ottenere effetti differenti sulla base dell'uso dell'arma (solitamente citati nelle tecniche stesse). In caso di utilizzo di una coppia di armi, i colpi potranno essere ripartiti su entrambe senza aumentarne il numero massimo, mentre per tecniche basate su un solo colpo, se ne potrà utilizzare solo una delle due. Per utilizzare Tecniche di Classe con tale stile, la Dote andrà obbligatoriamente attivata in combinazione con questa. Non combinabile con altre Doti di stile.
Lv3: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile al livello 3.
Lv5: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile oltre il livello 5.
Douriki min. del Personaggio: 300
Shikimono Hit
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 20 0 0
Lv1: Tecnica non esclusiva del Lottatore utilizzabile solo attraverso il proprio corpo e che consente, colpendo uno specifico arto della figura avversaria con punta o taglio della mano (piede se Iron Leg Style), di esercitare in esso una pressione tale da poter bloccare parte del sistema di controllo della zona in questione (ad esempio colpendo un avambraccio l'avversario non potrà più usufruire di quell'arto nell'utilizzo di tecniche basate sul movimento di questo, ma potrà comunque continuare a utilizzarlo per compiere movimenti basilari come correre o reggere armi). Affinché funzioni, il tocco dovrà essere preciso e delicato, per questo la tecnica non potrà provocare alcun tipo di danno. Tecnica utilizzabile anche con l'Iron Weapon Style, a patto che l'arma possieda una estremità sottile con cui effettuare il colpo inoffensivo.
Lv3: Sarà ora possibile prolungare la debilitazione del sistema di controllo per 2 turni anziché uno solo.
Lv5: Ora si sarà in grado di incrementare l'efficacia del blocco dell'arto tanto da immobilizzarlo totalmente se colpito, e impedirne completamente l'utilizzo in qualunque ambito, ma in tale variante la durata sarà di un solo turno. Non combinabile con la variante principale.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 300
Preparazione: 1
Durata: 2
Mira: 2% per livello
Slice Combo
Tipo: Tecnica Fisica0 35 0 0 0 0
Lv1: Tecnica non esclusiva del Lottatore utilizzabile solo attraverso il proprio corpo e che consente di deviare con precisione dei colpi nemici con delicatezza, accompagnando l'arma/arto avversario in una nuova direzione attraverso rapidi e delicati movimenti dei propri arti (o arma se combinata con Iron Weapon Style), evitando quindi l'offensiva avversaria. Ciò sarà possibile per un massimo di 2 colpi contemporaneamente (uno per arto - si potrà deviare un colpo in più ogni 30 punti Mente).
Lv3: Sarà ora possibile, in alternativa alla tecnica principale, bloccare nel mezzo, unendo i palmi delle mani al momento opportuno, un'arma in arrivo e annesso attacco, potendo cosi' arrestare colpi di spada, contundenti o perfino di armi da lancio (probabilità assai ridotte, invece, per proiettili vista la difficoltà maggiore) e sfruttare la posizione di vantaggio al turno successivo. Variante non combinabile con l'Iron Leg Style o Iron Weapon Style.
Lv5: Ora si sarà in grado, in alternativa alla tecnica principale, di effettuare un rapido e deciso movimento con uno dei propri arti (o arma se Iron Weapon Style) contro un'arma nemica, aumentando le probabilità di disarmo e di farla volare via dalle mani (solo se Forza utilizzatore superiore alla Resistenza avversaria / valutare Role e situazione).
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 900
Preparazione: 1
Durata: 2
Armé de l'Air
Tipo: Tecnica Fisica55 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica non esclusiva del Lottatore utilizzabile solo attraverso il proprio corpo e che consente, con una buona coordinazione, di catapultare grazie ad un apposito movimento di un arto superiore (o di un arto inferiore se Iron Leg Style) una persona di qualunque stazza fuorché Classe Gigante o un oggetto non più grande di un metro di diametro, verso un punto stabilito ed a grande distanza (Gittata tecnica). Utilizzabile anche con l'Iron Weapon Style usando l'arma al posto dell'arto, purché questa sia abbastanza grande da poter permettere all'individuo/oggetto di sfruttarla come trampolino.
Lv3: Sarà ora possibile scagliare perfino un oggetto di grandi dimensioni (un pezzo di torre, macigno, etc, purché mai superiore ai 4 metri di diametro) semplicemente colpendolo con forza, ed attraverso ciò catapultarlo in una determinata direzione senza romperlo o danneggiarlo, potendolo utilizzare per colpire bersagli lontani mantenendone l'integrità (Gittata tecnica). Variante non combinabile con la tecnica principale.
Lv5: Adesso si potrà imprimere una rotazione all'oggetto di grandi dimensioni scagliato nella seconda variante della tecnica, tanto da generare uno spostamento d'aria attorno a questo che ne aumenterà il diametro di un ulteriore metro e potenzierà l'impatto contro il bersaglio designato.
Energia Necessaria: 26 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1500
Preparazione: 1
Durata: 3
Gittata: 30 (+10%)
Forza: 3% per livello
Reiteki Fighter
Tipo: Dote Passiva0 0 0 0 0 50
Lv1: Dote Passiva del Lottatore che consente di richiamare in modo consapevole e volontario l'energia metafisica, ed attraverso ciò sfruttare le tecniche successive basate su tale energia. Questa potrà inoltre cambiare effetto a seconda dello stile che si utilizza, sfruttabile quindi con il proprio corpo o trasferibile a un'arma.
Lv3: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile al livello 3.
Lv5: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile oltre il livello 5.
Douriki min. del Personaggio: 1000
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Way of the Fighter:
Iron Arm Style
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva che consente di usare gli arti superiori, e più in generale l'intera parte superiore del corpo, come vere e proprie armi. Attraverso ciò sarà possibile effettuare massimo 2 colpi standard per turno sfruttando gli arti in questione. E' inclusa la possibilità di integrare perfettamente in tale stile equipaggiamenti che ricoprano totalmente o parzialmente le mani o braccia (come tirapugni, guanti, bracciali, etc) o perfino armi da taglio purché non impugnabili e che non vadano ad inficiare i movimenti classici del Lottatore (come artigli, lame retrattili, etc). Per utilizzare Tecniche di Classe con tale stile, la Dote andrà obbligatoriamente attivata in combinazione con questa. Non combinabile con altre Doti di stile.
Lv3: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile al livello 3.
Lv5: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile oltre il livello 5.
Douriki min. del Personaggio: 300
Iron Leg Style
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva del Lottatore che consente di usare gli arti inferiori come vere e proprie armi, ed attraverso ciò effettuare massimo 2 colpi standard per turno sfruttando gli arti in questione. E' inclusa la possibilità di integrare perfettamente in tale stile equipaggiamenti che ricoprano totalmente o parzialmente i piedi o le gambe (come calzari) o perfino armi di altro genere purché queste non vadano ad inficiare i movimenti classici del Lottatore. Per utilizzare Tecniche di Classe con tale stile, la Dote andrà obbligatoriamente attivata in combinazione con questa. Non combinabile con altre Doti di stile.
Lv3: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile al livello 3.
Lv5: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile oltre il livello 5.
Douriki min. del Personaggio: 300
Iron Weapon Style
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva del Lottatore che consente di usare qualsiasi tipo di arma inerente al proprio stile con grande naturalezza e maestria. Attraverso ciò sarà possibile effettuare massimo 2 colpi standard per turno, tuttavia è necessario, salvo utilizzo di apposite tecniche, estrarre (Primo Turno) e poi attaccare (Secondo Turno). Rientrano in tale categoria tutte le armi corpo a corpo utilizzabili a una mano (con possibilità di usare 2 armi contemporaneamente) o a due mani, purché in entrambi i casi si utilizzi una parte contundente per colpire (qualora si utilizzi quella tagliete sarà possibile effettuare un solo colpo base). Attraverso tale Dote sarà possibile, se combinata con skill di lotta, ottenere effetti differenti sulla base dell'uso dell'arma (solitamente citati nelle tecniche stesse). In caso di utilizzo di una coppia di armi, i colpi potranno essere ripartiti su entrambe senza aumentarne il numero massimo, mentre per tecniche basate su un solo colpo, se ne potrà utilizzare solo una delle due. Per utilizzare Tecniche di Classe con tale stile, la Dote andrà obbligatoriamente attivata in combinazione con questa. Non combinabile con altre Doti di stile.
Lv3: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile al livello 3.
Lv5: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile oltre il livello 5.
Douriki min. del Personaggio: 300
Shikimono Hit
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica non esclusiva del Lottatore utilizzabile solo attraverso il proprio corpo e che consente, colpendo uno specifico arto della figura avversaria con punta o taglio della mano (piede se Iron Leg Style), di esercitare in esso una pressione tale da poter bloccare parte del sistema di controllo della zona in questione (ad esempio colpendo un avambraccio l'avversario non potrà più usufruire di quell'arto nell'utilizzo di tecniche basate sul movimento di questo, ma potrà comunque continuare a utilizzarlo per compiere movimenti basilari come correre o reggere armi). Affinché funzioni, il tocco dovrà essere preciso e delicato, per questo la tecnica non potrà provocare alcun tipo di danno. Tecnica utilizzabile anche con l'Iron Weapon Style, a patto che l'arma possieda una estremità sottile con cui effettuare il colpo inoffensivo.
Lv3: Sarà ora possibile prolungare la debilitazione del sistema di controllo per 2 turni anziché uno solo.
Lv5: Ora si sarà in grado di incrementare l'efficacia del blocco dell'arto tanto da immobilizzarlo totalmente se colpito, e impedirne completamente l'utilizzo in qualunque ambito, ma in tale variante la durata sarà di un solo turno. Non combinabile con la variante principale.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 300
Preparazione: 1
Durata: 2
Mira: 2% per livello
Slice Combo
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica non esclusiva del Lottatore utilizzabile solo attraverso il proprio corpo e che consente di deviare con precisione dei colpi nemici con delicatezza, accompagnando l'arma/arto avversario in una nuova direzione attraverso rapidi e delicati movimenti dei propri arti (o arma se combinata con Iron Weapon Style), evitando quindi l'offensiva avversaria. Ciò sarà possibile per un massimo di 2 colpi contemporaneamente (uno per arto - si potrà deviare un colpo in più ogni 30 punti Mente).
Lv3: Sarà ora possibile, in alternativa alla tecnica principale, bloccare nel mezzo, unendo i palmi delle mani al momento opportuno, un'arma in arrivo e annesso attacco, potendo cosi' arrestare colpi di spada, contundenti o perfino di armi da lancio (probabilità assai ridotte, invece, per proiettili vista la difficoltà maggiore) e sfruttare la posizione di vantaggio al turno successivo. Variante non combinabile con l'Iron Leg Style o Iron Weapon Style.
Lv5: Ora si sarà in grado, in alternativa alla tecnica principale, di effettuare un rapido e deciso movimento con uno dei propri arti (o arma se Iron Weapon Style) contro un'arma nemica, aumentando le probabilità di disarmo e di farla volare via dalle mani (solo se Forza utilizzatore superiore alla Resistenza avversaria / valutare Role e situazione).
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 900
Preparazione: 1
Durata: 2
Armé de l'Air
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica non esclusiva del Lottatore utilizzabile solo attraverso il proprio corpo e che consente, con una buona coordinazione, di catapultare grazie ad un apposito movimento di un arto superiore (o di un arto inferiore se Iron Leg Style) una persona di qualunque stazza fuorché Classe Gigante o un oggetto non più grande di un metro di diametro, verso un punto stabilito ed a grande distanza (Gittata tecnica). Utilizzabile anche con l'Iron Weapon Style usando l'arma al posto dell'arto, purché questa sia abbastanza grande da poter permettere all'individuo/oggetto di sfruttarla come trampolino.
Lv3: Sarà ora possibile scagliare perfino un oggetto di grandi dimensioni (un pezzo di torre, macigno, etc, purché mai superiore ai 4 metri di diametro) semplicemente colpendolo con forza, ed attraverso ciò catapultarlo in una determinata direzione senza romperlo o danneggiarlo, potendolo utilizzare per colpire bersagli lontani mantenendone l'integrità (Gittata tecnica). Variante non combinabile con la tecnica principale.
Lv5: Adesso si potrà imprimere una rotazione all'oggetto di grandi dimensioni scagliato nella seconda variante della tecnica, tanto da generare uno spostamento d'aria attorno a questo che ne aumenterà il diametro di un ulteriore metro e potenzierà l'impatto contro il bersaglio designato.
Energia Necessaria: 26 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1500
Preparazione: 1
Durata: 3
Gittata: 30 (+10%)
Forza: 3% per livello
Reiteki Fighter
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva del Lottatore che consente di richiamare in modo consapevole e volontario l'energia metafisica, ed attraverso ciò sfruttare le tecniche successive basate su tale energia. Questa potrà inoltre cambiare effetto a seconda dello stile che si utilizza, sfruttabile quindi con il proprio corpo o trasferibile a un'arma.
Lv3: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile al livello 3.
Lv5: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile oltre il livello 5.
Douriki min. del Personaggio: 1000
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Way of the Fighter:
Iron Arm Style
Tipo: Dote Attiva0 0 0 0 0 0
Lv1: Dote Attiva che consente di usare gli arti superiori, e più in generale l'intera parte superiore del corpo, come vere e proprie armi. Attraverso ciò sarà possibile effettuare massimo 2 colpi standard per turno sfruttando gli arti in questione. E' inclusa la possibilità di integrare perfettamente in tale stile equipaggiamenti che ricoprano totalmente o parzialmente le mani o braccia (come tirapugni, guanti, bracciali, etc) o perfino armi da taglio purché non impugnabili e che non vadano ad inficiare i movimenti classici del Lottatore (come artigli, lame retrattili, etc). Per utilizzare Tecniche di Classe con tale stile, la Dote andrà obbligatoriamente attivata in combinazione con questa. Non combinabile con altre Doti di stile.
Lv3: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile al livello 3.
Lv5: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile oltre il livello 5.
Douriki min. del Personaggio: 300
Iron Leg Style
Tipo: Dote Attiva0 0 0 0 0 0
Lv1: Dote Attiva del Lottatore che consente di usare gli arti inferiori come vere e proprie armi, ed attraverso ciò effettuare massimo 2 colpi standard per turno sfruttando gli arti in questione. E' inclusa la possibilità di integrare perfettamente in tale stile equipaggiamenti che ricoprano totalmente o parzialmente i piedi o le gambe (come calzari) o perfino armi di altro genere purché queste non vadano ad inficiare i movimenti classici del Lottatore. Per utilizzare Tecniche di Classe con tale stile, la Dote andrà obbligatoriamente attivata in combinazione con questa. Non combinabile con altre Doti di stile.
Lv3: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile al livello 3.
Lv5: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile oltre il livello 5.
Douriki min. del Personaggio: 300
Iron Weapon Style
Tipo: Dote Attiva0 0 0 0 0 0
Lv1: Dote Attiva del Lottatore che consente di usare qualsiasi tipo di arma inerente al proprio stile con grande naturalezza e maestria. Attraverso ciò sarà possibile effettuare massimo 2 colpi standard per turno, tuttavia è necessario, salvo utilizzo di apposite tecniche, estrarre (Primo Turno) e poi attaccare (Secondo Turno). Rientrano in tale categoria tutte le armi corpo a corpo utilizzabili a una mano (con possibilità di usare 2 armi contemporaneamente) o a due mani, purché in entrambi i casi si utilizzi una parte contundente per colpire (qualora si utilizzi quella tagliete sarà possibile effettuare un solo colpo base). Attraverso tale Dote sarà possibile, se combinata con skill di lotta, ottenere effetti differenti sulla base dell'uso dell'arma (solitamente citati nelle tecniche stesse). In caso di utilizzo di una coppia di armi, i colpi potranno essere ripartiti su entrambe senza aumentarne il numero massimo, mentre per tecniche basate su un solo colpo, se ne potrà utilizzare solo una delle due. Per utilizzare Tecniche di Classe con tale stile, la Dote andrà obbligatoriamente attivata in combinazione con questa. Non combinabile con altre Doti di stile.
Lv3: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile al livello 3.
Lv5: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile oltre il livello 5.
Douriki min. del Personaggio: 300
Shikimono Hit
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 20 0 0
Lv1: Tecnica non esclusiva del Lottatore utilizzabile solo attraverso il proprio corpo e che consente, colpendo uno specifico arto della figura avversaria con punta o taglio della mano (piede se Iron Leg Style), di esercitare in esso una pressione tale da poter bloccare parte del sistema di controllo della zona in questione (ad esempio colpendo un avambraccio l'avversario non potrà più usufruire di quell'arto nell'utilizzo di tecniche basate sul movimento di questo, ma potrà comunque continuare a utilizzarlo per compiere movimenti basilari come correre o reggere armi). Affinché funzioni, il tocco dovrà essere preciso e delicato, per questo la tecnica non potrà provocare alcun tipo di danno. Tecnica utilizzabile anche con l'Iron Weapon Style, a patto che l'arma possieda una estremità sottile con cui effettuare il colpo inoffensivo.
Lv3: Sarà ora possibile prolungare la debilitazione del sistema di controllo per 2 turni anziché uno solo.
Lv5: Ora si sarà in grado di incrementare l'efficacia del blocco dell'arto tanto da immobilizzarlo totalmente se colpito, e impedirne completamente l'utilizzo in qualunque ambito, ma in tale variante la durata sarà di un solo turno. Non combinabile con la variante principale.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 300
Preparazione: 1
Durata: 2
Mira: 2% per livello
Slice Combo
Tipo: Tecnica Fisica0 35 0 0 0 0
Lv1: Tecnica non esclusiva del Lottatore utilizzabile solo attraverso il proprio corpo e che consente di deviare con precisione dei colpi nemici con delicatezza, accompagnando l'arma/arto avversario in una nuova direzione attraverso rapidi e delicati movimenti dei propri arti (o arma se combinata con Iron Weapon Style), evitando quindi l'offensiva avversaria. Ciò sarà possibile per un massimo di 2 colpi contemporaneamente (uno per arto - si potrà deviare un colpo in più ogni 30 punti Mente).
Lv3: Sarà ora possibile, in alternativa alla tecnica principale, bloccare nel mezzo, unendo i palmi delle mani al momento opportuno, un'arma in arrivo e annesso attacco, potendo cosi' arrestare colpi di spada, contundenti o perfino di armi da lancio (probabilità assai ridotte, invece, per proiettili vista la difficoltà maggiore) e sfruttare la posizione di vantaggio al turno successivo. Variante non combinabile con l'Iron Leg Style o Iron Weapon Style.
Lv5: Ora si sarà in grado, in alternativa alla tecnica principale, di effettuare un rapido e deciso movimento con uno dei propri arti (o arma se Iron Weapon Style) contro un'arma nemica, aumentando le probabilità di disarmo e di farla volare via dalle mani (solo se Forza utilizzatore superiore alla Resistenza avversaria / valutare Role e situazione).
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 900
Preparazione: 1
Durata: 2
Armé de l'Air
Tipo: Tecnica Fisica55 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica non esclusiva del Lottatore utilizzabile solo attraverso il proprio corpo e che consente, con una buona coordinazione, di catapultare grazie ad un apposito movimento di un arto superiore (o di un arto inferiore se Iron Leg Style) una persona di qualunque stazza fuorché Classe Gigante o un oggetto non più grande di un metro di diametro, verso un punto stabilito ed a grande distanza (Gittata tecnica). Utilizzabile anche con l'Iron Weapon Style usando l'arma al posto dell'arto, purché questa sia abbastanza grande da poter permettere all'individuo/oggetto di sfruttarla come trampolino.
Lv3: Sarà ora possibile scagliare perfino un oggetto di grandi dimensioni (un pezzo di torre, macigno, etc, purché mai superiore ai 4 metri di diametro) semplicemente colpendolo con forza, ed attraverso ciò catapultarlo in una determinata direzione senza romperlo o danneggiarlo, potendolo utilizzare per colpire bersagli lontani mantenendone l'integrità (Gittata tecnica). Variante non combinabile con la tecnica principale.
Lv5: Adesso si potrà imprimere una rotazione all'oggetto di grandi dimensioni scagliato nella seconda variante della tecnica, tanto da generare uno spostamento d'aria attorno a questo che ne aumenterà il diametro di un ulteriore metro e potenzierà l'impatto contro il bersaglio designato.
Energia Necessaria: 26 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1500
Preparazione: 1
Durata: 3
Gittata: 30 (+10%)
Forza: 3% per livello
Reiteki Fighter
Tipo: Dote Passiva0 0 0 0 0 50
Lv1: Dote Passiva del Lottatore che consente di richiamare in modo consapevole e volontario l'energia metafisica, ed attraverso ciò sfruttare le tecniche successive basate su tale energia. Questa potrà inoltre cambiare effetto a seconda dello stile che si utilizza, sfruttabile quindi con il proprio corpo o trasferibile a un'arma.
Lv3: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile al livello 3.
Lv5: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile oltre il livello 5.
Douriki min. del Personaggio: 1000
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Way of the Fighter:
Iron Arm Style
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva che consente di usare gli arti superiori, e più in generale l'intera parte superiore del corpo, come vere e proprie armi. Attraverso ciò sarà possibile effettuare massimo 2 colpi standard per turno sfruttando gli arti in questione. E' inclusa la possibilità di integrare perfettamente in tale stile equipaggiamenti che ricoprano totalmente o parzialmente le mani o braccia (come tirapugni, guanti, bracciali, etc) o perfino armi da taglio purché non impugnabili e che non vadano ad inficiare i movimenti classici del Lottatore (come artigli, lame retrattili, etc). Per utilizzare Tecniche di Classe con tale stile, la Dote andrà obbligatoriamente attivata in combinazione con questa. Non combinabile con altre Doti di stile.
Lv3: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile al livello 3.
Lv5: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile oltre il livello 5.
Douriki min. del Personaggio: 300
Iron Leg Style
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva del Lottatore che consente di usare gli arti inferiori come vere e proprie armi, ed attraverso ciò effettuare massimo 2 colpi standard per turno sfruttando gli arti in questione. E' inclusa la possibilità di integrare perfettamente in tale stile equipaggiamenti che ricoprano totalmente o parzialmente i piedi o le gambe (come calzari) o perfino armi di altro genere purché queste non vadano ad inficiare i movimenti classici del Lottatore. Per utilizzare Tecniche di Classe con tale stile, la Dote andrà obbligatoriamente attivata in combinazione con questa. Non combinabile con altre Doti di stile.
Lv3: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile al livello 3.
Lv5: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile oltre il livello 5.
Douriki min. del Personaggio: 300
Iron Weapon Style
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva del Lottatore che consente di usare qualsiasi tipo di arma inerente al proprio stile con grande naturalezza e maestria. Attraverso ciò sarà possibile effettuare massimo 2 colpi standard per turno, tuttavia è necessario, salvo utilizzo di apposite tecniche, estrarre (Primo Turno) e poi attaccare (Secondo Turno). Rientrano in tale categoria tutte le armi corpo a corpo utilizzabili a una mano (con possibilità di usare 2 armi contemporaneamente) o a due mani, purché in entrambi i casi si utilizzi una parte contundente per colpire (qualora si utilizzi quella tagliete sarà possibile effettuare un solo colpo base). Attraverso tale Dote sarà possibile, se combinata con skill di lotta, ottenere effetti differenti sulla base dell'uso dell'arma (solitamente citati nelle tecniche stesse). In caso di utilizzo di una coppia di armi, i colpi potranno essere ripartiti su entrambe senza aumentarne il numero massimo, mentre per tecniche basate su un solo colpo, se ne potrà utilizzare solo una delle due. Per utilizzare Tecniche di Classe con tale stile, la Dote andrà obbligatoriamente attivata in combinazione con questa. Non combinabile con altre Doti di stile.
Lv3: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile al livello 3.
Lv5: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile oltre il livello 5.
Douriki min. del Personaggio: 300
Shikimono Hit
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica non esclusiva del Lottatore utilizzabile solo attraverso il proprio corpo e che consente, colpendo uno specifico arto della figura avversaria con punta o taglio della mano (piede se Iron Leg Style), di esercitare in esso una pressione tale da poter bloccare parte del sistema di controllo della zona in questione (ad esempio colpendo un avambraccio l'avversario non potrà più usufruire di quell'arto nell'utilizzo di tecniche basate sul movimento di questo, ma potrà comunque continuare a utilizzarlo per compiere movimenti basilari come correre o reggere armi). Affinché funzioni, il tocco dovrà essere preciso e delicato, per questo la tecnica non potrà provocare alcun tipo di danno. Tecnica utilizzabile anche con l'Iron Weapon Style, a patto che l'arma possieda una estremità sottile con cui effettuare il colpo inoffensivo.
Lv3: Sarà ora possibile prolungare la debilitazione del sistema di controllo per 2 turni anziché uno solo.
Lv5: Ora si sarà in grado di incrementare l'efficacia del blocco dell'arto tanto da immobilizzarlo totalmente se colpito, e impedirne completamente l'utilizzo in qualunque ambito, ma in tale variante la durata sarà di un solo turno. Non combinabile con la variante principale.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 300
Preparazione: 1
Durata: 2
Mira: 2% per livello
Slice Combo
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica non esclusiva del Lottatore utilizzabile solo attraverso il proprio corpo e che consente di deviare con precisione dei colpi nemici con delicatezza, accompagnando l'arma/arto avversario in una nuova direzione attraverso rapidi e delicati movimenti dei propri arti (o arma se combinata con Iron Weapon Style), evitando quindi l'offensiva avversaria. Ciò sarà possibile per un massimo di 2 colpi contemporaneamente (uno per arto - si potrà deviare un colpo in più ogni 30 punti Mente).
Lv3: Sarà ora possibile, in alternativa alla tecnica principale, bloccare nel mezzo, unendo i palmi delle mani al momento opportuno, un'arma in arrivo e annesso attacco, potendo cosi' arrestare colpi di spada, contundenti o perfino di armi da lancio (probabilità assai ridotte, invece, per proiettili vista la difficoltà maggiore) e sfruttare la posizione di vantaggio al turno successivo. Variante non combinabile con l'Iron Leg Style o Iron Weapon Style.
Lv5: Ora si sarà in grado, in alternativa alla tecnica principale, di effettuare un rapido e deciso movimento con uno dei propri arti (o arma se Iron Weapon Style) contro un'arma nemica, aumentando le probabilità di disarmo e di farla volare via dalle mani (solo se Forza utilizzatore superiore alla Resistenza avversaria / valutare Role e situazione).
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 900
Preparazione: 1
Durata: 2
Armé de l'Air
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica non esclusiva del Lottatore utilizzabile solo attraverso il proprio corpo e che consente, con una buona coordinazione, di catapultare grazie ad un apposito movimento di un arto superiore (o di un arto inferiore se Iron Leg Style) una persona di qualunque stazza fuorché Classe Gigante o un oggetto non più grande di un metro di diametro, verso un punto stabilito ed a grande distanza (Gittata tecnica). Utilizzabile anche con l'Iron Weapon Style usando l'arma al posto dell'arto, purché questa sia abbastanza grande da poter permettere all'individuo/oggetto di sfruttarla come trampolino.
Lv3: Sarà ora possibile scagliare perfino un oggetto di grandi dimensioni (un pezzo di torre, macigno, etc, purché mai superiore ai 4 metri di diametro) semplicemente colpendolo con forza, ed attraverso ciò catapultarlo in una determinata direzione senza romperlo o danneggiarlo, potendolo utilizzare per colpire bersagli lontani mantenendone l'integrità (Gittata tecnica). Variante non combinabile con la tecnica principale.
Lv5: Adesso si potrà imprimere una rotazione all'oggetto di grandi dimensioni scagliato nella seconda variante della tecnica, tanto da generare uno spostamento d'aria attorno a questo che ne aumenterà il diametro di un ulteriore metro e potenzierà l'impatto contro il bersaglio designato.
Energia Necessaria: 26 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1500
Preparazione: 1
Durata: 3
Gittata: 30 (+10%)
Forza: 3% per livello
Reiteki Fighter
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva del Lottatore che consente di richiamare in modo consapevole e volontario l'energia metafisica, ed attraverso ciò sfruttare le tecniche successive basate su tale energia. Questa potrà inoltre cambiare effetto a seconda dello stile che si utilizza, sfruttabile quindi con il proprio corpo o trasferibile a un'arma.
Lv3: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile al livello 3.
Lv5: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile oltre il livello 5.
Douriki min. del Personaggio: 1000