Inu Inu no Mi - Model Wolf:
Skill:
Frutto della categoria Zoo Zoo che permette al possessore di trasformarsi in un lupo, sia in forma ibrida che animale, di dimensioni maggiori rispetto alla specie originale, ottenendo tutte le abilità tipiche del particolare animale. |
Nome | Descrizione |
Model Wolf: Animal Stage |
Dote Attiva dell'Inu Inu no Mi Model Wolf che permette di trasformare il proprio corpo in un lupo e mantenerne tale forma, ottenendo tutte le particolarità tipiche dell'animale. La grandezza non varierà rispetto a quella standard (altezza diventerà lunghezza; per stazze piccole mai meno di 50 cm) e ogni dettaglio verrà ripercorso, dal pelo corto e grigio con varie sfumature di marrone alla coda non prensile, dalle gambe muscolose al muso allungato. Attraverso ciò si potranno sfruttare le abilità tipiche del lupo, come ad esempio quella d'intaccare anche materiali duri come l'acciaio con un solo morso tramite i suoi denti aguzzi (se Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti questo verrà solo danneggiato) tutto grazie ad un aumento della massa muscolare nella mascella. Gli artigli saranno invece affilati ma non retrattili, con cui si potranno sferrare zampate in grado di arrecare danni da taglio o perforanti, a seconda del tipo di attacco. In aggiunta, gli occhi da predatore consentiranno una perfetta vista notturna e quindi piene capacità al buio. Fintanto che tale Dote resterà attiva si manterrà la forma animale, altrimenti si tornerà normali. Combinandola con altre trasformazioni dello Zoan si otterranno i bonus statistici ricevuti e sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati mantenendo attiva tale Dote fin dalla prima azione d'ingresso. Lv3: Attraverso i propri sensi di vista e udito sviluppatissimi, si sarà ora in grado di percepire visivamente o tramite il più impercettibile rumore compiuto, la posizione di qualsiasi essere vivente nascosto entro la propria Portata Visiva, indipendentemente che questo faccia ricorso a tecniche di mimesi o nascondigli (es: dietro un muro). Ciò non funzionerà in ambienti urbani o con troppo movimento/rumori nei paraggi, ma troverà massima efficacia in luoghi altrimenti quieti e silenziosi (foreste, radure, etc). In aggiunta si potrà comprendere (ma non parlare) il linguaggio di altri Lupi presenti in natura. Lv5: Ora non solo i morsi ma anche eventuali zampate saranno tanto potenti da poter addirittura incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. |
Model Wolf: Hybrid Stage |
Tecnica dell'Inu Inu no Mi Model Wolf che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie ed un lupo, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. Si avranno gambe sottili ma muscolose che porteranno il fruttato ad aumentare la propria altezza di 2 metri rispetto a quella standard (se Tontatta +1 metro), mentre la parte superiore si presenterà molto più grossa e robusta, con il pelo grigio corto che definisce i muscoli e una coda non prensile lunga un metro e mezzo, spessa e voluminosa. Attraverso ciò si potranno sfruttare capacità combattive eccellenti quali un'elevatissima potenza tramite i propri arti superiori e inferiori, con cui si sarà in grado di rompere materiali duri come l'acciaio con un solo attacco (se Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti questo verrà solo danneggiato) e sfruttare gli artigli non retrattili lunghi 10 cm per infliggere danni perforanti o taglienti, in base al tipo di colpo effettuato. Mentre gli occhi consentiranno un'ottima vista notturna, la mascella resterà umana e non riceverà migliorie. In tale forma sarà possibile, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta). Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso. Lv3: Attraverso i propri sensi di vista e udito sviluppatissimi, si sarà ora in grado di percepire visivamente o tramite il più impercettibile rumore compiuto, la posizione di qualsiasi essere vivente nascosto entro la propria Portata Visiva, indipendentemente che questo faccia ricorso a tecniche di mimesi o nascondigli (es: dietro un muro). Ciò non funzionerà in ambienti urbani o con troppo movimento/rumori nei paraggi, ma troverà massima efficacia in luoghi altrimenti quieti e silenziosi (foreste, radure, etc). Lv5: Ora ogni attacco sarà tanto potente da poter addirittura incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. |
Model Wolf: Fang Passing |
Tecnica dell'Inu Inu no Mi Model Wolf utilizzabile solo in combinazione con la Dote Animal Stage o la Hybrid Stage e che consente di sfruttare la propria rapidità di movimento per ruotare ripetutamente su sé stessi durante un salto o uno scatto, generando attorno a sé, attraverso l'uso degli artigli taglienti, un vortice d'aria tagliente che avvolgerà interamente il fruttato durante l'intero moto. Affinché ciò sia possibile sarà necessario non avere vincoli d'appoggio sul suolo e pertanto stare in aria, così come mantenere il proprio corpo perfettamente disteso e non rannicchiato o accucciato, e questo svilupperà un'ampiezza pari alla stessa grandezza del fruttato, in grado d'infliggere multipli danni da taglio a chiunque ne entrerà in contatto. Una volta concluso lo scatto/salto (la cui lunghezza sarà pari al parametro Salto di riferimento), si potrà atterrare senza alcun tipo di malus e il vortice si dissiperà con il termine della rotazione. Lv3: La rotazione del corpo permetterà di trasformarsi in una vera e propria trivella, a tal punto da permettere al vortice tagliente di trapassare anche materiali duri come la roccia. Lv5: Al termine dello scatto/salto, sarà ora possibile, senza mai smettere di ruotare e senza dover dissipare il vortice, eseguire un "rimbalzo" sul suolo o su qualunque altra superficie solida per effettuare una eventuale deviazione e secondo scatto/salto verso una nuova traiettoria, il quale tuttavia avrà una portata dimezzata rispetto al parametro Salto di riferimento. Utile per colpire più nemici e risultare imprevedibili. |
Model Wolf: Awakened Stage |
Dote Attiva Stampede dei frutti Zoo Zoo utilizzabile solo durante la Hybrid Stage o la Final Stage e che consente di farsi sopraffare dal puro istinto racchiuso nella parte animale diventando incapaci di parlare (si potranno produrre solo versi che ricordano quello animale) o risultare mansueti. In tale forma la propria resilienza raggiungerà livelli estremi, tanto da risultare immuni al dolore e agli effetti debilitanti delle ferite subite come ad esempio sanguinamento o emorragie, ma soprattutto si potrà continuare a combattere anche qualora si raggiungano 0 PVi, evitando il Ko e proseguendo fintanto che si riuscirà a mantenere tale Dote attiva (attivabile anche a seguito del Ko potendocisi rialzare subito; se a 0 Pvi, i danni in eccedenza sempre in Pvi andranno a trasformarsi in danni in PE -ciò non vale per i PV che continueranno a scalare regolarmente-); al termine della sua durata, si resterà comunque svegli e in grado di combattere come se si possedesse virtualmente 1 PVi, ma si sverrà nuovamente al primo colpo subito. Inoltre la resistenza fisica crescerà a tal punto da non poter mai subire danni per turno superiori a 35 Pvi e 2 Pv, prevenendo così ferite Critiche altrimenti fatali per chiunque altro. Per Quest si potrà utilizzare tale forma una sola volta e per un numero di turni pari al livello della Dote in questione. Lv3: Lv5: |
Model Wolf: Final Stage |
Tecnica Stampede dell'Inu Inu no Mi Model Wolf utilizzabile solo durante la Hybrid Stage e che consente di sfruttare ulteriori forme prerogative delle Rumble Balls senza la necessità d'ingerirle. In tal caso sarà possibile sfruttare la forma "velocità" e rendere qualunque movimento talmente rapido da generare dietro di sé un massimo di 5 immagini residue che ricalcheranno perfettamente l'aspetto dello Zoan e che ne seguiranno i movimenti con uno scarto di pochi istanti. Ciò consentirà di disorientare eventuali avversari e far sembrare che gli attacchi partano da queste ultime e non dal corpo originale (numero di attacchi ed effetti dipenderanno dalle Skill o Doti combinate con questa). Sarà possibile sostituire tale forma con un'altra (sia essa Animal o successive di tale tecnica) 1 volta per turno. Al termine della tecnica ci si sentirà leggermente spossati e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 2 turni. Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la forma "attacco" e ottenere un aumento estremo della muscolatura superiore, tanto da poter arrivare a intaccare materiali di categoria superiore rispetto a quelli previsti (da acciaio a materiali speciali flessibili; da questi ultimi a Leggendari) se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, diventando talmente potenti da poter danneggiare qualsiasi cosa sul proprio cammino. Lv5: Durante l'utilizzo di tale tecnica non si soffriranno più i malus previsti dall'ingerimento di più Rumble Balls (casualità forme dopo 2 Rumble o status berserk nella Monster Stage). Inoltre si potrà raggiungere la Monster Stage mangiando una sola Rumble Ball anziché 3. |
Inu Inu no Mi - Model Wolf:
Skill:
Frutto della categoria Zoo Zoo che permette al possessore di trasformarsi in un lupo, sia in forma ibrida che animale, di dimensioni maggiori rispetto alla specie originale, ottenendo tutte le abilità tipiche del particolare animale. |
Nome | Descrizione |
Model Wolf: Animal Stage |
Dote Attiva dell'Inu Inu no Mi Model Wolf che permette di trasformare il proprio corpo in un lupo e mantenerne tale forma, ottenendo tutte le particolarità tipiche dell'animale. La grandezza non varierà rispetto a quella standard (altezza diventerà lunghezza; per stazze piccole mai meno di 50 cm) e ogni dettaglio verrà ripercorso, dal pelo corto e grigio con varie sfumature di marrone alla coda non prensile, dalle gambe muscolose al muso allungato. Attraverso ciò si potranno sfruttare le abilità tipiche del lupo, come ad esempio quella d'intaccare anche materiali duri come l'acciaio con un solo morso tramite i suoi denti aguzzi (se Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti questo verrà solo danneggiato) tutto grazie ad un aumento della massa muscolare nella mascella. Gli artigli saranno invece affilati ma non retrattili, con cui si potranno sferrare zampate in grado di arrecare danni da taglio o perforanti, a seconda del tipo di attacco. In aggiunta, gli occhi da predatore consentiranno una perfetta vista notturna e quindi piene capacità al buio. Fintanto che tale Dote resterà attiva si manterrà la forma animale, altrimenti si tornerà normali. Combinandola con altre trasformazioni dello Zoan si otterranno i bonus statistici ricevuti e sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati mantenendo attiva tale Dote fin dalla prima azione d'ingresso. Lv3: Attraverso i propri sensi di vista e udito sviluppatissimi, si sarà ora in grado di percepire visivamente o tramite il più impercettibile rumore compiuto, la posizione di qualsiasi essere vivente nascosto entro la propria Portata Visiva, indipendentemente che questo faccia ricorso a tecniche di mimesi o nascondigli (es: dietro un muro). Ciò non funzionerà in ambienti urbani o con troppo movimento/rumori nei paraggi, ma troverà massima efficacia in luoghi altrimenti quieti e silenziosi (foreste, radure, etc). In aggiunta si potrà comprendere (ma non parlare) il linguaggio di altri Lupi presenti in natura. Lv5: Ora non solo i morsi ma anche eventuali zampate saranno tanto potenti da poter addirittura incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. |
Model Wolf: Hybrid Stage |
Tecnica dell'Inu Inu no Mi Model Wolf che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie ed un lupo, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. Si avranno gambe sottili ma muscolose che porteranno il fruttato ad aumentare la propria altezza di 2 metri rispetto a quella standard (se Tontatta +1 metro), mentre la parte superiore si presenterà molto più grossa e robusta, con il pelo grigio corto che definisce i muscoli e una coda non prensile lunga un metro e mezzo, spessa e voluminosa. Attraverso ciò si potranno sfruttare capacità combattive eccellenti quali un'elevatissima potenza tramite i propri arti superiori e inferiori, con cui si sarà in grado di rompere materiali duri come l'acciaio con un solo attacco (se Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti questo verrà solo danneggiato) e sfruttare gli artigli non retrattili lunghi 10 cm per infliggere danni perforanti o taglienti, in base al tipo di colpo effettuato. Mentre gli occhi consentiranno un'ottima vista notturna, la mascella resterà umana e non riceverà migliorie. In tale forma sarà possibile, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta). Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso. Lv3: Attraverso i propri sensi di vista e udito sviluppatissimi, si sarà ora in grado di percepire visivamente o tramite il più impercettibile rumore compiuto, la posizione di qualsiasi essere vivente nascosto entro la propria Portata Visiva, indipendentemente che questo faccia ricorso a tecniche di mimesi o nascondigli (es: dietro un muro). Ciò non funzionerà in ambienti urbani o con troppo movimento/rumori nei paraggi, ma troverà massima efficacia in luoghi altrimenti quieti e silenziosi (foreste, radure, etc). Lv5: Ora ogni attacco sarà tanto potente da poter addirittura incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. |
Model Wolf: Fang Passing |
Tecnica dell'Inu Inu no Mi Model Wolf utilizzabile solo in combinazione con la Dote Animal Stage o la Hybrid Stage e che consente di sfruttare la propria rapidità di movimento per ruotare ripetutamente su sé stessi durante un salto o uno scatto, generando attorno a sé, attraverso l'uso degli artigli taglienti, un vortice d'aria tagliente che avvolgerà interamente il fruttato durante l'intero moto. Affinché ciò sia possibile sarà necessario non avere vincoli d'appoggio sul suolo e pertanto stare in aria, così come mantenere il proprio corpo perfettamente disteso e non rannicchiato o accucciato, e questo svilupperà un'ampiezza pari alla stessa grandezza del fruttato, in grado d'infliggere multipli danni da taglio a chiunque ne entrerà in contatto. Una volta concluso lo scatto/salto (la cui lunghezza sarà pari al parametro Salto di riferimento), si potrà atterrare senza alcun tipo di malus e il vortice si dissiperà con il termine della rotazione. Lv3: La rotazione del corpo permetterà di trasformarsi in una vera e propria trivella, a tal punto da permettere al vortice tagliente di trapassare anche materiali duri come la roccia. Lv5: Al termine dello scatto/salto, sarà ora possibile, senza mai smettere di ruotare e senza dover dissipare il vortice, eseguire un "rimbalzo" sul suolo o su qualunque altra superficie solida per effettuare una eventuale deviazione e secondo scatto/salto verso una nuova traiettoria, il quale tuttavia avrà una portata dimezzata rispetto al parametro Salto di riferimento. Utile per colpire più nemici e risultare imprevedibili. |
Model Wolf: Awakened Stage |
Dote Attiva Stampede dei frutti Zoo Zoo utilizzabile solo durante la Hybrid Stage o la Final Stage e che consente di farsi sopraffare dal puro istinto racchiuso nella parte animale diventando incapaci di parlare (si potranno produrre solo versi che ricordano quello animale) o risultare mansueti. In tale forma la propria resilienza raggiungerà livelli estremi, tanto da risultare immuni al dolore e agli effetti debilitanti delle ferite subite come ad esempio sanguinamento o emorragie, ma soprattutto si potrà continuare a combattere anche qualora si raggiungano 0 PVi, evitando il Ko e proseguendo fintanto che si riuscirà a mantenere tale Dote attiva (attivabile anche a seguito del Ko potendocisi rialzare subito; se a 0 Pvi, i danni in eccedenza sempre in Pvi andranno a trasformarsi in danni in PE -ciò non vale per i PV che continueranno a scalare regolarmente-); al termine della sua durata, si resterà comunque svegli e in grado di combattere come se si possedesse virtualmente 1 PVi, ma si sverrà nuovamente al primo colpo subito. Inoltre la resistenza fisica crescerà a tal punto da non poter mai subire danni per turno superiori a 35 Pvi e 2 Pv, prevenendo così ferite Critiche altrimenti fatali per chiunque altro. Per Quest si potrà utilizzare tale forma una sola volta e per un numero di turni pari al livello della Dote in questione. Lv3: Lv5: |
Model Wolf: Final Stage |
Tecnica Stampede dell'Inu Inu no Mi Model Wolf utilizzabile solo durante la Hybrid Stage e che consente di sfruttare ulteriori forme prerogative delle Rumble Balls senza la necessità d'ingerirle. In tal caso sarà possibile sfruttare la forma "velocità" e rendere qualunque movimento talmente rapido da generare dietro di sé un massimo di 5 immagini residue che ricalcheranno perfettamente l'aspetto dello Zoan e che ne seguiranno i movimenti con uno scarto di pochi istanti. Ciò consentirà di disorientare eventuali avversari e far sembrare che gli attacchi partano da queste ultime e non dal corpo originale (numero di attacchi ed effetti dipenderanno dalle Skill o Doti combinate con questa). Sarà possibile sostituire tale forma con un'altra (sia essa Animal o successive di tale tecnica) 1 volta per turno. Al termine della tecnica ci si sentirà leggermente spossati e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 2 turni. Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la forma "attacco" e ottenere un aumento estremo della muscolatura superiore, tanto da poter arrivare a intaccare materiali di categoria superiore rispetto a quelli previsti (da acciaio a materiali speciali flessibili; da questi ultimi a Leggendari) se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, diventando talmente potenti da poter danneggiare qualsiasi cosa sul proprio cammino. Lv5: Durante l'utilizzo di tale tecnica non si soffriranno più i malus previsti dall'ingerimento di più Rumble Balls (casualità forme dopo 2 Rumble o status berserk nella Monster Stage). Inoltre si potrà raggiungere la Monster Stage mangiando una sola Rumble Ball anziché 3. |