Se continui a navigare per questo sito web, accetti l'uso di cookies.

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Fury:

Torna al ramo precedente



Hornet
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 30 0 0 0

Lv1: Tecnica del Mink Cornifero che consente di puntare un singolo bersaglio anche lontano e concentrarsi solo su questo, a tal punto da rendere tutto il resto opaco e sfocato. Così facendo sarà possibile isolarlo dal resto del contesto e non perderlo più di vista nonostante l'eventuale presenza di ostacoli visivi quali tempeste di sabbia, di neve, fumo, etc (non funziona per ostacoli solidi). Tecnica utile per avere la piena certezza di non perdere di vista il bersaglio e quindi poterlo caricare senza remore. Utilizzabile esclusivamente su 4 zampe.
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la tecnica non per forza su 4 zampe.
Lv5: Sarà ora possibile, durante una corsa, deviare la propria direzione anche di 270 gradi senza perdere velocità in alcun modo e in uno spazio ristretto (ad esempio in un vicolo stretto). Una sola deviazione di questo tipo per turno.

Energia Necessaria: 24 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 3
Destrezza: 3% per livello
Mira: 3% per livello
Power Charge
Tipo: Tecnica Fisica
40 35 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Mink Cornifero che consente, durante una corsa, di caricare a testa bassa (indipendentemente che lo si faccia normalmente o a 4 zampe) qualunque ostacolo sfruttando le proprie corna tipiche di tale razza. Cosi' facendo sarà possibile travolgere qualsiasi cosa sul proprio cammino e intaccare (ma mai distruggere) materiali duri come la roccia, sempre mediante l'utilizzo delle proprie corna. Materiali più duri risulteranno però ostacoli insormontabili e che rischieranno di provocare contraccolpi se caricati a piena potenza (se utilizzata in combinazione con Hornet non vi saranno malus di contraccolpi).
Lv3: Ostacoli duri come l'acciaio non saranno più un ostacolo per la carica, tanto che li si potrà danneggiare (ma non distruggere) se Forza superiore alla Resistenza avversaria.
Lv5: Sarà ora possibile, durante la carica e affondando le corna nel suolo, trainarlo nel movimento così da generare un'ondata di terra alta 2 metri e ampia 4, la quale proseguirà per un massimo di 10 metri prima di dissiparsi. Utilizzabile solo su terreni adatti.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1000
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 5% per livello
Taurus Form
Tipo: Tecnica Fisica
25 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Cornifero di stazza piccola che consente di danneggiare un avversario in seguito ad un singolo ed energetico colpo preceduto da una rincorsa a "quattro zampe", sfruttando anche i propri arti superiori (mantenendo le mani libere) tenuti al suolo aumentandone la potenza e velocità.
Lv3: La carica permetterà di non risentire di eventuali contraccolpi scaturiti dagli eventuali bruschi contatti fisici.
Lv5: La carica sarà talmente potente da generare, sulla parte anteriore del Visone, un sottile strato di aria d'attrito in grado di ridurre leggermente qualunque tipo di danno fisico subito. Utilizzabile solo mentre si è in corsa.

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 1
Durata: 3
Forza: 7% per livello
Destrezza: 7% per livello
Behemoth Roar
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 0 25 0 0

Lv1: Tecnica del Visone di stazza media che consente di inspirare una notevole quantità d'aria e immagazzinarla nei polmoni, per poi rigettarla fuori della bocca. Il ruggito o qualsiasi suono uscirà produrrà uno spostamento d'aria che assumerà una forma conica di diametro crescente, il quale partirà da pochi centimetri fino a un massimo di un metro e mezzo. Più gli avversari si troveranno vicini al punto di emissione dell'aria e maggiori saranno le possibilità di fargli perdere l'equilibrio o di spazzarli via (da 3 metri di distanza o meno e se Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti non si avranno effetti).
Lv3: Gli avversari coinvolti non saranno più in grado di attivare nuove Skill per il turno successivo (ma potranno sfruttare quelle pre-attive) se Mente superiore alla Resistenza avversaria.
Lv5: La tecnica avrà ora effetto a 360 gradi.

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 5 (+5%)
Forza: 7% per livello
Mente: 7% per livello

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Fury:

Torna al ramo precedente



Hornet
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 30 0 0 0

Lv1: Tecnica del Mink Cornifero che consente di puntare un singolo bersaglio anche lontano e concentrarsi solo su questo, a tal punto da rendere tutto il resto opaco e sfocato. Così facendo sarà possibile isolarlo dal resto del contesto e non perderlo più di vista nonostante l'eventuale presenza di ostacoli visivi quali tempeste di sabbia, di neve, fumo, etc (non funziona per ostacoli solidi). Tecnica utile per avere la piena certezza di non perdere di vista il bersaglio e quindi poterlo caricare senza remore. Utilizzabile esclusivamente su 4 zampe.
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la tecnica non per forza su 4 zampe.
Lv5: Sarà ora possibile, durante una corsa, deviare la propria direzione anche di 270 gradi senza perdere velocità in alcun modo e in uno spazio ristretto (ad esempio in un vicolo stretto). Una sola deviazione di questo tipo per turno.

Energia Necessaria: 24 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 3
Destrezza: 3% per livello
Mira: 3% per livello
Power Charge
Tipo: Tecnica Fisica
40 35 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Mink Cornifero che consente, durante una corsa, di caricare a testa bassa (indipendentemente che lo si faccia normalmente o a 4 zampe) qualunque ostacolo sfruttando le proprie corna tipiche di tale razza. Cosi' facendo sarà possibile travolgere qualsiasi cosa sul proprio cammino e intaccare (ma mai distruggere) materiali duri come la roccia, sempre mediante l'utilizzo delle proprie corna. Materiali più duri risulteranno però ostacoli insormontabili e che rischieranno di provocare contraccolpi se caricati a piena potenza (se utilizzata in combinazione con Hornet non vi saranno malus di contraccolpi).
Lv3: Ostacoli duri come l'acciaio non saranno più un ostacolo per la carica, tanto che li si potrà danneggiare (ma non distruggere) se Forza superiore alla Resistenza avversaria.
Lv5: Sarà ora possibile, durante la carica e affondando le corna nel suolo, trainarlo nel movimento così da generare un'ondata di terra alta 2 metri e ampia 4, la quale proseguirà per un massimo di 10 metri prima di dissiparsi. Utilizzabile solo su terreni adatti.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1000
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 5% per livello
Taurus Form
Tipo: Tecnica Fisica
25 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Cornifero di stazza piccola che consente di danneggiare un avversario in seguito ad un singolo ed energetico colpo preceduto da una rincorsa a "quattro zampe", sfruttando anche i propri arti superiori (mantenendo le mani libere) tenuti al suolo aumentandone la potenza e velocità.
Lv3: La carica permetterà di non risentire di eventuali contraccolpi scaturiti dagli eventuali bruschi contatti fisici.
Lv5: La carica sarà talmente potente da generare, sulla parte anteriore del Visone, un sottile strato di aria d'attrito in grado di ridurre leggermente qualunque tipo di danno fisico subito. Utilizzabile solo mentre si è in corsa.

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 1
Durata: 3
Forza: 7% per livello
Destrezza: 7% per livello
Behemoth Roar
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 0 25 0 0

Lv1: Tecnica del Visone di stazza media che consente di inspirare una notevole quantità d'aria e immagazzinarla nei polmoni, per poi rigettarla fuori della bocca. Il ruggito o qualsiasi suono uscirà produrrà uno spostamento d'aria che assumerà una forma conica di diametro crescente, il quale partirà da pochi centimetri fino a un massimo di un metro e mezzo. Più gli avversari si troveranno vicini al punto di emissione dell'aria e maggiori saranno le possibilità di fargli perdere l'equilibrio o di spazzarli via (da 3 metri di distanza o meno e se Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti non si avranno effetti).
Lv3: Gli avversari coinvolti non saranno più in grado di attivare nuove Skill per il turno successivo (ma potranno sfruttare quelle pre-attive) se Mente superiore alla Resistenza avversaria.
Lv5: La tecnica avrà ora effetto a 360 gradi.

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 5 (+5%)
Forza: 7% per livello
Mente: 7% per livello