Ushi Ushi no Mi - Model Bison:
Skill:
Frutto della categoria Zoo Zoo che permette al possessore di trasformarsi in un bisonte, sia in forma ibrida che animale, di dimensioni maggiori rispetto alla specie originale, ottenendo tutte le abilità tipiche del particolare animale. |
Nome | Descrizione |
Model Bison: Animal Stage |
Dote Attiva dell'Ushi Ushi no Mi Model Bison che permette di trasformare il proprio corpo in un bisonte e mantenerne tale forma, ottenendo tutte le particolarità tipiche dell'animale. La grandezza in tale forma non varierà rispetto a quella standard (altezza diventerà lunghezza; minimo due metri) e ogni dettaglio verrà ripercorso, dalle zampe anteriori molto più possenti di quelle posteriori fino al pelo più folto sempre sulla sola parte anteriore, nettamente più sviluppata, oltre a una coda non prensile di 30 cm, una gobba sopra le scapole, duri zoccoli ma soprattutto 2 micidiali corna ricurve verso l'alto di massimo 50 cm e che partiranno dalle tempie, la cui durezza sarà tale da equivalere quella dei materiali Speciali Flessibili e che potranno essere utilizzate offensivamente. Attraverso ciò si potranno sfruttare le abilità tipiche del bisonte, come ad esempio quella d'intaccare anche materiali duri come l'acciaio tramite qualunque colpo con il durissimo cranio (se Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti questo verrà solo danneggiato). Maggiore sarà la carica effettuata prima dell'attacco, più questo risulterà potente. La pelle dura, inoltre, permetterà di ridurre qualsiasi danno subito se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario. Fintanto che tale Dote resterà attiva si manterrà la forma animale, altrimenti si tornerà normali. Combinandola con altre trasformazioni dello Zoan si otterranno i bonus statistici ricevuti e sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati mantenendo attiva tale Dote fin dalla prima azione d'ingresso. Lv3: Con la propria mole si sarà ora capaci di resistere maggiormente a tecniche in grado di provocare sbilanciamenti o sbalzi all'indietro, potendo slittare sul suolo per un paio di metri restando in piedi anche qualora non si soddisfino le richieste parametriche previste; in aggiunta a ciò, le corna raggiungeranno una durezza tale da annullare qualsiasi attacco base subito su di esse, non risentendone indipendentemente da richieste parametriche o differenze di potenza. In aggiunta si potrà comprendere (ma non parlare) il linguaggio di altri Bisonti presenti in natura. Lv5: Ora ogni testata sarà tanto potente da poter addirittura incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. |
Model Bison: Hybrid Stage |
Tecnica dell'Ushi Ushi no Mi Model Bison che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie ed un bisonte, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. Si avranno gambe sottili ma muscolose che porteranno il fruttato ad aumentare la propria altezza di 2 metri rispetto a quella standard, mentre la parte superiore si presenterà molto più grossa e robusta, con il pelo lungo solo dai pettorali in sù e una coda non prensile di un metro. Si avranno zoccoli ai piedi ma mani munite di dita con cui sorreggere tranquillamente eventuali armi, mentre dalle tempie partiranno due corna ricurve verso l'alto leggermente più corte della versione animale (40 cm) ma di durezza pari a materiali Speciali Flessibili ed utilizzabili anche offensivamente. Attraverso ciò si potranno sfruttare capacità combattive eccellenti quali un'elevatissima potenza tramite i propri arti superiori e inferiori, con cui si sarà in grado di rompere materiali duri come l'acciaio con un solo attacco (se Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti questo verrà solo danneggiato) e sfruttare la testa per assestare colpi con una potenza tale da scagliare via per un massimo di 15 metri eventuali bersagli con Resistenza inferiore alla propria Forza. In tale forma sarà possibile, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta). Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso. Lv3: Con la propria mole si sarà ora capaci di resistere maggiormente a tecniche in grado di provocare sbilanciamenti o sbalzi all'indietro, potendo slittare sul suolo per un paio di metri restando in piedi anche qualora non si soddisfino le richieste parametriche previste; in aggiunta a ciò, le corna raggiungeranno una durezza tale da annullare qualsiasi attacco base subito su di esse, non risentendone indipendentemente da richieste parametriche o differenze di potenza. Lv5: Ora ogni attacco sarà tanto potente da poter addirittura incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. |
Model Bison: Charge |
Tecnica dell'Ushi Usho no Mi Model Bison utilizzabile solo in combinazione con la Dote Animal Stage o la Hybrid Stage e che consente di sfruttare la propria mole, mista alla muscolatura degli arti e alla durezza del proprio cranio per eseguire una carica talmente potente da sfondare qualunque cosa sul proprio cammino senza mai fermarsi, purché si tratti di materiali danneggiabili dalla forma assunta. Ciò consentirà di demolire muri di edifici, rocce, alberi, etc, lasciando dietro di sé null'altro che solchi che ricalcheranno la propria sagoma. Per turno sarà possibile effettuare una carica di estensione pari al proprio parametro di Salto in avanti, potendo addirittura compiere fino a un massimo di 2 deviazioni di 90 gradi senza intaccare la propria velocità, risultando così altamente distruttivi e pericolosi. Qualora utilizzata per colpire esseri viventi, tale tecnica permetterà non solo d'infliggere devastanti colpi fisici, ma anche eventualmente di schiacciarli con la propria mole prima di superarli e proseguire con il proprio moto. Lv3: La tecnica sarà utilizzabile anche a seguito di un salto, diventando delle vere e proprie palle di cannone in grado di danneggiare tutto ciò che incontreranno lungo il loro tragitto aereo, a patto che si colpisca sempre con il cranio. Lv5: Sarà ora possibile, qualora si colpisca un essere vivente, rompergli addirittura le ossa se con Forza superiore del Doppio rispetto alla Resistenza avversaria. |
Model Bison: Awakened Stage |
Dote Attiva Stampede dei frutti Zoo Zoo utilizzabile solo durante la Hybrid Stage o la Final Stage e che consente di farsi sopraffare dal puro istinto racchiuso nella parte animale diventando incapaci di parlare (si potranno produrre solo versi che ricordano quello animale) o risultare mansueti. In tale forma la propria resilienza raggiungerà livelli estremi, tanto da risultare immuni al dolore e agli effetti debilitanti delle ferite subite come ad esempio sanguinamento o emorragie, ma soprattutto si potrà continuare a combattere anche qualora si raggiungano 0 PVi, evitando il Ko e proseguendo fintanto che si riuscirà a mantenere tale Dote attiva (attivabile anche a seguito del Ko potendocisi rialzare subito; se a 0 Pvi, i danni in eccedenza sempre in Pvi andranno a trasformarsi in danni in PE -ciò non vale per i PV che continueranno a scalare regolarmente-); al termine della sua durata, si resterà comunque svegli e in grado di combattere come se si possedesse virtualmente 1 PVi, ma si sverrà nuovamente al primo colpo subito. Inoltre la resistenza fisica crescerà a tal punto da non poter mai subire danni per turno superiori a 35 Pvi e 2 Pv, prevenendo così ferite Critiche altrimenti fatali per chiunque altro. Per Quest si potrà utilizzare tale forma una sola volta e per un numero di turni pari al livello della Dote in questione. Lv3: Lv5: |
Model Bison: Final Stage |
Tecnica Stampede del'Ushi Ushi no Mi Model Bison utilizzabile solo durante la Hybrid Stage e che consente di sfruttare ulteriori forme prerogative delle Rumble Balls senza la necessità d'ingerirle. In tal caso sarà possibile sfruttare la forma "attacco" e ottenere un aumento estremo della muscolatura superiore, tanto da poter arrivare a intaccare materiali di categoria superiore rispetto a quelli previsti (da acciaio a materiali speciali flessibili; da questi ultimi a Leggendari) se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, diventando talmente potenti da poter danneggiare qualsiasi cosa sul proprio cammino. Sarà possibile sostituire tale forma con un'altra (sia essa Animal o successive di tale tecnica) 1 volta per turno. Al termine della tecnica ci si sentirà leggermente spossati e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 2 turni. Lv3: Sarà ora possibile sfruttare una speciale forma "difesa", potendo far crescere le proprie corna allungandole fino a 2 metri ciascuna e rendendole tanto dure ed appuntite da migliorare drasticamente gli attacchi apportati con esse, ma soprattutto parare qualunque tipo di attacco attraverso una durezza pari a quella dei materiali Leggendari, i più duri al mondo. Ciò consentirà di sfruttarle come mezzo difensivo assoluto. Lv5: Durante l'utilizzo di tale tecnica non si soffriranno più i malus previsti dall'ingerimento di più Rumble Balls (casualità forme dopo 2 Rumble o status berserk nella Monster Stage). Inoltre si potrà raggiungere la Monster Stage mangiando una sola Rumble Ball anziché 3. |
Ushi Ushi no Mi - Model Bison:
Skill:
Frutto della categoria Zoo Zoo che permette al possessore di trasformarsi in un bisonte, sia in forma ibrida che animale, di dimensioni maggiori rispetto alla specie originale, ottenendo tutte le abilità tipiche del particolare animale. |
Nome | Descrizione |
Model Bison: Animal Stage |
Dote Attiva dell'Ushi Ushi no Mi Model Bison che permette di trasformare il proprio corpo in un bisonte e mantenerne tale forma, ottenendo tutte le particolarità tipiche dell'animale. La grandezza in tale forma non varierà rispetto a quella standard (altezza diventerà lunghezza; minimo due metri) e ogni dettaglio verrà ripercorso, dalle zampe anteriori molto più possenti di quelle posteriori fino al pelo più folto sempre sulla sola parte anteriore, nettamente più sviluppata, oltre a una coda non prensile di 30 cm, una gobba sopra le scapole, duri zoccoli ma soprattutto 2 micidiali corna ricurve verso l'alto di massimo 50 cm e che partiranno dalle tempie, la cui durezza sarà tale da equivalere quella dei materiali Speciali Flessibili e che potranno essere utilizzate offensivamente. Attraverso ciò si potranno sfruttare le abilità tipiche del bisonte, come ad esempio quella d'intaccare anche materiali duri come l'acciaio tramite qualunque colpo con il durissimo cranio (se Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti questo verrà solo danneggiato). Maggiore sarà la carica effettuata prima dell'attacco, più questo risulterà potente. La pelle dura, inoltre, permetterà di ridurre qualsiasi danno subito se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario. Fintanto che tale Dote resterà attiva si manterrà la forma animale, altrimenti si tornerà normali. Combinandola con altre trasformazioni dello Zoan si otterranno i bonus statistici ricevuti e sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati mantenendo attiva tale Dote fin dalla prima azione d'ingresso. Lv3: Con la propria mole si sarà ora capaci di resistere maggiormente a tecniche in grado di provocare sbilanciamenti o sbalzi all'indietro, potendo slittare sul suolo per un paio di metri restando in piedi anche qualora non si soddisfino le richieste parametriche previste; in aggiunta a ciò, le corna raggiungeranno una durezza tale da annullare qualsiasi attacco base subito su di esse, non risentendone indipendentemente da richieste parametriche o differenze di potenza. In aggiunta si potrà comprendere (ma non parlare) il linguaggio di altri Bisonti presenti in natura. Lv5: Ora ogni testata sarà tanto potente da poter addirittura incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. |
Model Bison: Hybrid Stage |
Tecnica dell'Ushi Ushi no Mi Model Bison che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie ed un bisonte, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. Si avranno gambe sottili ma muscolose che porteranno il fruttato ad aumentare la propria altezza di 2 metri rispetto a quella standard, mentre la parte superiore si presenterà molto più grossa e robusta, con il pelo lungo solo dai pettorali in sù e una coda non prensile di un metro. Si avranno zoccoli ai piedi ma mani munite di dita con cui sorreggere tranquillamente eventuali armi, mentre dalle tempie partiranno due corna ricurve verso l'alto leggermente più corte della versione animale (40 cm) ma di durezza pari a materiali Speciali Flessibili ed utilizzabili anche offensivamente. Attraverso ciò si potranno sfruttare capacità combattive eccellenti quali un'elevatissima potenza tramite i propri arti superiori e inferiori, con cui si sarà in grado di rompere materiali duri come l'acciaio con un solo attacco (se Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti questo verrà solo danneggiato) e sfruttare la testa per assestare colpi con una potenza tale da scagliare via per un massimo di 15 metri eventuali bersagli con Resistenza inferiore alla propria Forza. In tale forma sarà possibile, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta). Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso. Lv3: Con la propria mole si sarà ora capaci di resistere maggiormente a tecniche in grado di provocare sbilanciamenti o sbalzi all'indietro, potendo slittare sul suolo per un paio di metri restando in piedi anche qualora non si soddisfino le richieste parametriche previste; in aggiunta a ciò, le corna raggiungeranno una durezza tale da annullare qualsiasi attacco base subito su di esse, non risentendone indipendentemente da richieste parametriche o differenze di potenza. Lv5: Ora ogni attacco sarà tanto potente da poter addirittura incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. |
Model Bison: Charge |
Tecnica dell'Ushi Usho no Mi Model Bison utilizzabile solo in combinazione con la Dote Animal Stage o la Hybrid Stage e che consente di sfruttare la propria mole, mista alla muscolatura degli arti e alla durezza del proprio cranio per eseguire una carica talmente potente da sfondare qualunque cosa sul proprio cammino senza mai fermarsi, purché si tratti di materiali danneggiabili dalla forma assunta. Ciò consentirà di demolire muri di edifici, rocce, alberi, etc, lasciando dietro di sé null'altro che solchi che ricalcheranno la propria sagoma. Per turno sarà possibile effettuare una carica di estensione pari al proprio parametro di Salto in avanti, potendo addirittura compiere fino a un massimo di 2 deviazioni di 90 gradi senza intaccare la propria velocità, risultando così altamente distruttivi e pericolosi. Qualora utilizzata per colpire esseri viventi, tale tecnica permetterà non solo d'infliggere devastanti colpi fisici, ma anche eventualmente di schiacciarli con la propria mole prima di superarli e proseguire con il proprio moto. Lv3: La tecnica sarà utilizzabile anche a seguito di un salto, diventando delle vere e proprie palle di cannone in grado di danneggiare tutto ciò che incontreranno lungo il loro tragitto aereo, a patto che si colpisca sempre con il cranio. Lv5: Sarà ora possibile, qualora si colpisca un essere vivente, rompergli addirittura le ossa se con Forza superiore del Doppio rispetto alla Resistenza avversaria. |
Model Bison: Awakened Stage |
Dote Attiva Stampede dei frutti Zoo Zoo utilizzabile solo durante la Hybrid Stage o la Final Stage e che consente di farsi sopraffare dal puro istinto racchiuso nella parte animale diventando incapaci di parlare (si potranno produrre solo versi che ricordano quello animale) o risultare mansueti. In tale forma la propria resilienza raggiungerà livelli estremi, tanto da risultare immuni al dolore e agli effetti debilitanti delle ferite subite come ad esempio sanguinamento o emorragie, ma soprattutto si potrà continuare a combattere anche qualora si raggiungano 0 PVi, evitando il Ko e proseguendo fintanto che si riuscirà a mantenere tale Dote attiva (attivabile anche a seguito del Ko potendocisi rialzare subito; se a 0 Pvi, i danni in eccedenza sempre in Pvi andranno a trasformarsi in danni in PE -ciò non vale per i PV che continueranno a scalare regolarmente-); al termine della sua durata, si resterà comunque svegli e in grado di combattere come se si possedesse virtualmente 1 PVi, ma si sverrà nuovamente al primo colpo subito. Inoltre la resistenza fisica crescerà a tal punto da non poter mai subire danni per turno superiori a 35 Pvi e 2 Pv, prevenendo così ferite Critiche altrimenti fatali per chiunque altro. Per Quest si potrà utilizzare tale forma una sola volta e per un numero di turni pari al livello della Dote in questione. Lv3: Lv5: |
Model Bison: Final Stage |
Tecnica Stampede del'Ushi Ushi no Mi Model Bison utilizzabile solo durante la Hybrid Stage e che consente di sfruttare ulteriori forme prerogative delle Rumble Balls senza la necessità d'ingerirle. In tal caso sarà possibile sfruttare la forma "attacco" e ottenere un aumento estremo della muscolatura superiore, tanto da poter arrivare a intaccare materiali di categoria superiore rispetto a quelli previsti (da acciaio a materiali speciali flessibili; da questi ultimi a Leggendari) se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, diventando talmente potenti da poter danneggiare qualsiasi cosa sul proprio cammino. Sarà possibile sostituire tale forma con un'altra (sia essa Animal o successive di tale tecnica) 1 volta per turno. Al termine della tecnica ci si sentirà leggermente spossati e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 2 turni. Lv3: Sarà ora possibile sfruttare una speciale forma "difesa", potendo far crescere le proprie corna allungandole fino a 2 metri ciascuna e rendendole tanto dure ed appuntite da migliorare drasticamente gli attacchi apportati con esse, ma soprattutto parare qualunque tipo di attacco attraverso una durezza pari a quella dei materiali Leggendari, i più duri al mondo. Ciò consentirà di sfruttarle come mezzo difensivo assoluto. Lv5: Durante l'utilizzo di tale tecnica non si soffriranno più i malus previsti dall'ingerimento di più Rumble Balls (casualità forme dopo 2 Rumble o status berserk nella Monster Stage). Inoltre si potrà raggiungere la Monster Stage mangiando una sola Rumble Ball anziché 3. |