Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo BullDog Form:
Pincherchute
Tipo: Tecnica Supporto0 0 60 0 0 0
Lv1: Tecnica del Canide di stazza piccola che consente di fare pieno affidamento sulla propria stazza ed aerodinamica del corpo per frenare ogni tipologia di movimento, qualunque esso sia, dagli attacchi agli scatti senza alcuno slittamento o sbilanciamento, riuscendo a creare svariate finte (3 per turno) che potranno cogliere impreparato l'avversario ignaro dei tempestivi cambi di movimento.
Lv3: Si sarà in grado, allargando i 4 arti e dilatando la pelle degli stessi, di arrestare una caduta fermandosi nel vuoto per qualche istante prima di tornare a cadere a velocità moderata. Utile per gettarsi da altitudini elevate senza rischiare di risentire di un violento impatto.
Lv5: Sarà ora possibile non solo arrestare temporaneamente una caduta ma sfruttare la pelle per planare (obbligatoriamente in discesa e mai in ascesa) per una distanza pari alla Gittata della Tecnica.
Energia Necessaria: 24 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1200
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 30 (+15%)
Destrezza: 10% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo BullDog Form:
Pincherchute
Tipo: Tecnica Supporto
Lv1: Tecnica del Canide di stazza piccola che consente di fare pieno affidamento sulla propria stazza ed aerodinamica del corpo per frenare ogni tipologia di movimento, qualunque esso sia, dagli attacchi agli scatti senza alcuno slittamento o sbilanciamento, riuscendo a creare svariate finte (3 per turno) che potranno cogliere impreparato l'avversario ignaro dei tempestivi cambi di movimento.
Lv3: Si sarà in grado, allargando i 4 arti e dilatando la pelle degli stessi, di arrestare una caduta fermandosi nel vuoto per qualche istante prima di tornare a cadere a velocità moderata. Utile per gettarsi da altitudini elevate senza rischiare di risentire di un violento impatto.
Lv5: Sarà ora possibile non solo arrestare temporaneamente una caduta ma sfruttare la pelle per planare (obbligatoriamente in discesa e mai in ascesa) per una distanza pari alla Gittata della Tecnica.
Energia Necessaria: 24 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1200
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 30 (+15%)
Destrezza: 10% per livello
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo BullDog Form:
Pincherchute
Tipo: Tecnica Supporto0 0 60 0 0 0
Lv1: Tecnica del Canide di stazza piccola che consente di fare pieno affidamento sulla propria stazza ed aerodinamica del corpo per frenare ogni tipologia di movimento, qualunque esso sia, dagli attacchi agli scatti senza alcuno slittamento o sbilanciamento, riuscendo a creare svariate finte (3 per turno) che potranno cogliere impreparato l'avversario ignaro dei tempestivi cambi di movimento.
Lv3: Si sarà in grado, allargando i 4 arti e dilatando la pelle degli stessi, di arrestare una caduta fermandosi nel vuoto per qualche istante prima di tornare a cadere a velocità moderata. Utile per gettarsi da altitudini elevate senza rischiare di risentire di un violento impatto.
Lv5: Sarà ora possibile non solo arrestare temporaneamente una caduta ma sfruttare la pelle per planare (obbligatoriamente in discesa e mai in ascesa) per una distanza pari alla Gittata della Tecnica.
Energia Necessaria: 24 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1200
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 30 (+15%)
Destrezza: 10% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo BullDog Form:
Pincherchute
Tipo: Tecnica Supporto
Lv1: Tecnica del Canide di stazza piccola che consente di fare pieno affidamento sulla propria stazza ed aerodinamica del corpo per frenare ogni tipologia di movimento, qualunque esso sia, dagli attacchi agli scatti senza alcuno slittamento o sbilanciamento, riuscendo a creare svariate finte (3 per turno) che potranno cogliere impreparato l'avversario ignaro dei tempestivi cambi di movimento.
Lv3: Si sarà in grado, allargando i 4 arti e dilatando la pelle degli stessi, di arrestare una caduta fermandosi nel vuoto per qualche istante prima di tornare a cadere a velocità moderata. Utile per gettarsi da altitudini elevate senza rischiare di risentire di un violento impatto.
Lv5: Sarà ora possibile non solo arrestare temporaneamente una caduta ma sfruttare la pelle per planare (obbligatoriamente in discesa e mai in ascesa) per una distanza pari alla Gittata della Tecnica.
Energia Necessaria: 24 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1200
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 30 (+15%)
Destrezza: 10% per livello