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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



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Sulong
Tipo: Tecnica Fisica
65 0 65 0 0 0

Lv1: Tecnica del Mink utilizzabile unicamente di sera (no tempeste di vario tipo) che consente, previo rapido contatto visivo con la luna ed i suoi raggi, di risvegliare il proprio istinto primordiale e sottoporsi a una tempestiva metamorfosi: l'altezza aumenterà di un metro, così come il fisico si snellirà risultando più "adulto" e maturo, mentre gli occhi assumeranno un colore rosso acceso e i capelli e coda formeranno una fluente e rigogliosa chioma, rendendo tutto il corpo albino. In tale forma ogni prestazione fisica migliorerà drasticamente; se in combinazione con Electro, si potrà generare elettricità da ogni parte del proprio corpo e amplificarne gli effetti per qualunque tipo di attacco fisico (10.000 volts raggiungibili e combinabile anche con morsi, gomitate, etc), provocando paralisi a chi viene colpito (un turno in cui non si potrà aumentare la propria Preparazione né si potranno attivare o utilizzare Skill, neanche se pre-attive). Al termine della tecnica, tuttavia, ci si sentirà talmente stanchi e spossati da non poter più muovere il proprio corpo per un totale di 4 turni. Tecnica che se utilizzata senza i dovuti allenamenti non permetterà all'utilizzatore di restare cosciente, divenendo pericoloso sia per i nemici che alleati nelle vicinanze (il Mink sarà obbligato ad attaccare il bersaglio a lui più vicino indipendentemente da legami affettivi o altro). Se Mente (potenziata o meno) superiore al proprio valore di Forza base, allora si resterà coscienti durante l'utilizzo.
Lv3: Ci si potrà muovere talmente velocemente da risultare invisibili per occhi poco allenati (se Destrezza utilizzare superiore a quella dell'avversario). Inoltre sarà possibile effettuare un singolo scatto aereo per turno (per il parametro di salto di riferimento) potendo anche "slittare" su superfici non solide senza dover per forza trovare un contatto (ad esempio scattare sul pelo dell'acqua senza toccarla).
Lv5: L'immobilità durerà solo 2 turni anziché 4, ed il Mink manterrà lucidità anche senza dover soddisfare il requisito parametrico della Mente.

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2000
Preparazione: 3
Durata: 5
Forza: 10% per livello
Resistenza: 10% per livello
Destrezza: 10% per livello
Mira: 8% per livello

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65 0 65 0 0 0

Lv1: Tecnica del Mink utilizzabile unicamente di sera (no tempeste di vario tipo) che consente, previo rapido contatto visivo con la luna ed i suoi raggi, di risvegliare il proprio istinto primordiale e sottoporsi a una tempestiva metamorfosi: l'altezza aumenterà di un metro, così come il fisico si snellirà risultando più "adulto" e maturo, mentre gli occhi assumeranno un colore rosso acceso e i capelli e coda formeranno una fluente e rigogliosa chioma, rendendo tutto il corpo albino. In tale forma ogni prestazione fisica migliorerà drasticamente; se in combinazione con Electro, si potrà generare elettricità da ogni parte del proprio corpo e amplificarne gli effetti per qualunque tipo di attacco fisico (10.000 volts raggiungibili e combinabile anche con morsi, gomitate, etc), provocando paralisi a chi viene colpito (un turno in cui non si potrà aumentare la propria Preparazione né si potranno attivare o utilizzare Skill, neanche se pre-attive). Al termine della tecnica, tuttavia, ci si sentirà talmente stanchi e spossati da non poter più muovere il proprio corpo per un totale di 4 turni. Tecnica che se utilizzata senza i dovuti allenamenti non permetterà all'utilizzatore di restare cosciente, divenendo pericoloso sia per i nemici che alleati nelle vicinanze (il Mink sarà obbligato ad attaccare il bersaglio a lui più vicino indipendentemente da legami affettivi o altro). Se Mente (potenziata o meno) superiore al proprio valore di Forza base, allora si resterà coscienti durante l'utilizzo.
Lv3: Ci si potrà muovere talmente velocemente da risultare invisibili per occhi poco allenati (se Destrezza utilizzare superiore a quella dell'avversario). Inoltre sarà possibile effettuare un singolo scatto aereo per turno (per il parametro di salto di riferimento) potendo anche "slittare" su superfici non solide senza dover per forza trovare un contatto (ad esempio scattare sul pelo dell'acqua senza toccarla).
Lv5: L'immobilità durerà solo 2 turni anziché 4, ed il Mink manterrà lucidità anche senza dover soddisfare il requisito parametrico della Mente.

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2000
Preparazione: 3
Durata: 5
Forza: 10% per livello
Resistenza: 10% per livello
Destrezza: 10% per livello
Mira: 8% per livello