Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Labrador Jump:
Static Vault
Tipo: Tecnica Supporto0 25 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Mink Canide che consente di sfruttare il proprio pelo elettrostatico per rallentare leggermente qualsiasi attacco metallico in arrivo (mai proiettili o palle di cannone) e solo una volta entrato nell'area d'influenza della tecnica, potendocisi così difendere con maggiore efficacia e tempi più dilatati (se Forza avversaria superiore alla Forza del Mink, allora non si potranno rallentare).
Lv3: I colpi potranno non solo essere rallentati ma anche deviati qualora si disponga anche di Mente superiore a quella avversaria.
Lv5: Sarà ora possibile rallentare (ma mai deviare) anche proiettili/palle di cannone.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 600
Preparazione: 1
Durata: 1
Gittata: 2 (+5%)
Resistenza: 6% per livello
Garchu Extreme
Tipo: Tecnica Fisica40 45 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Mink che permette di estendere la potenza del "Garchu" (morso d'affetto) in maniera offensiva, potendo distruggere materiali resistenti come la roccia e trasferire anche la peculiarità elettrica se combinata con Electro, ma a causa del proprio istinto affettivo/offensivo si avrà un leggero calo delle proprie percezioni.
Lv3:
Lv5: Con il morso si potrà ora rompere anche l'acciaio (se Forza superiore alla Resistenza avversaria).
Energia Necessaria: 30 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1400
Preparazione: 1
Durata: 1
Forza: 6% per livello
Mente: -3% per livello
The Siberian
Tipo: Tecnica Supporto25 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Canide di stazza grande che consente di sfruttare il proprio corpo parzialmente animale per ottenere, anche nelle situazioni più difficili, nuove energie da adoperare. Attraverso ciò sarà possibile continuare a combattere anche quando si raggiungono 0 Pvi senza svenire fintanto che la tecnica è attiva (una sola volta per Quest). Al termine, tuttavia, si finirà Ko qualora i Pvi risultino ancora 0, caso contrario non si potranno utilizzare Skill (nemmeno se pre-attive) o incrementare la Preparazione per 3 turni. Non si avrà alcuna immunità al dolore e pertanto malus fisici sul proprio corpo risulteranno pienamente applicati.
Lv3: La tecnica permetterà ora di non risentire di alcun malus fisico anche se prossimi allo svenimento o, addirittura, alla morte (es: potendo muovere un braccio gravemente ferito senza che il dolore rallenti il movimento). Al termine però il dolore sarà ancora più intenso in quanto si sarà superato il proprio limite fisico e psicologico. Utile per poter dare il meglio anche con le ultime energie a propria disposizione, o sfruttarle per garantirsi la fuga e mettersi in salvo.
Lv5: Ora al termine della tecnica, qualora non si sia finiti Ko, non si potranno utilizzare Skill per 1 solo turno anziché 3 e non si avrà più un blocco della Preparazione.
Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 2
Durata: 3
Resistenza: 7% per livello
Mente: 7% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Static Vault
Tipo: Tecnica Supporto
Lv1: Tecnica del Mink Canide che consente di sfruttare il proprio pelo elettrostatico per rallentare leggermente qualsiasi attacco metallico in arrivo (mai proiettili o palle di cannone) e solo una volta entrato nell'area d'influenza della tecnica, potendocisi così difendere con maggiore efficacia e tempi più dilatati (se Forza avversaria superiore alla Forza del Mink, allora non si potranno rallentare).
Lv3: I colpi potranno non solo essere rallentati ma anche deviati qualora si disponga anche di Mente superiore a quella avversaria.
Lv5: Sarà ora possibile rallentare (ma mai deviare) anche proiettili/palle di cannone.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 600
Preparazione: 1
Durata: 1
Gittata: 2 (+5%)
Resistenza: 6% per livello
Garchu Extreme
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Mink che permette di estendere la potenza del "Garchu" (morso d'affetto) in maniera offensiva, potendo distruggere materiali resistenti come la roccia e trasferire anche la peculiarità elettrica se combinata con Electro, ma a causa del proprio istinto affettivo/offensivo si avrà un leggero calo delle proprie percezioni.
Lv3:
Lv5: Con il morso si potrà ora rompere anche l'acciaio (se Forza superiore alla Resistenza avversaria).
Energia Necessaria: 30 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1400
Preparazione: 1
Durata: 1
Forza: 6% per livello
Mente: -3% per livello
The Siberian
Tipo: Tecnica Supporto
Lv1: Tecnica del Canide di stazza grande che consente di sfruttare il proprio corpo parzialmente animale per ottenere, anche nelle situazioni più difficili, nuove energie da adoperare. Attraverso ciò sarà possibile continuare a combattere anche quando si raggiungono 0 Pvi senza svenire fintanto che la tecnica è attiva (una sola volta per Quest). Al termine, tuttavia, si finirà Ko qualora i Pvi risultino ancora 0, caso contrario non si potranno utilizzare Skill (nemmeno se pre-attive) o incrementare la Preparazione per 3 turni. Non si avrà alcuna immunità al dolore e pertanto malus fisici sul proprio corpo risulteranno pienamente applicati.
Lv3: La tecnica permetterà ora di non risentire di alcun malus fisico anche se prossimi allo svenimento o, addirittura, alla morte (es: potendo muovere un braccio gravemente ferito senza che il dolore rallenti il movimento). Al termine però il dolore sarà ancora più intenso in quanto si sarà superato il proprio limite fisico e psicologico. Utile per poter dare il meglio anche con le ultime energie a propria disposizione, o sfruttarle per garantirsi la fuga e mettersi in salvo.
Lv5: Ora al termine della tecnica, qualora non si sia finiti Ko, non si potranno utilizzare Skill per 1 solo turno anziché 3 e non si avrà più un blocco della Preparazione.
Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 2
Durata: 3
Resistenza: 7% per livello
Mente: 7% per livello
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Tipo: Tecnica Supporto0 25 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Mink Canide che consente di sfruttare il proprio pelo elettrostatico per rallentare leggermente qualsiasi attacco metallico in arrivo (mai proiettili o palle di cannone) e solo una volta entrato nell'area d'influenza della tecnica, potendocisi così difendere con maggiore efficacia e tempi più dilatati (se Forza avversaria superiore alla Forza del Mink, allora non si potranno rallentare).
Lv3: I colpi potranno non solo essere rallentati ma anche deviati qualora si disponga anche di Mente superiore a quella avversaria.
Lv5: Sarà ora possibile rallentare (ma mai deviare) anche proiettili/palle di cannone.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 600
Preparazione: 1
Durata: 1
Gittata: 2 (+5%)
Resistenza: 6% per livello
Garchu Extreme
Tipo: Tecnica Fisica40 45 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Mink che permette di estendere la potenza del "Garchu" (morso d'affetto) in maniera offensiva, potendo distruggere materiali resistenti come la roccia e trasferire anche la peculiarità elettrica se combinata con Electro, ma a causa del proprio istinto affettivo/offensivo si avrà un leggero calo delle proprie percezioni.
Lv3:
Lv5: Con il morso si potrà ora rompere anche l'acciaio (se Forza superiore alla Resistenza avversaria).
Energia Necessaria: 30 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1400
Preparazione: 1
Durata: 1
Forza: 6% per livello
Mente: -3% per livello
The Siberian
Tipo: Tecnica Supporto25 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Canide di stazza grande che consente di sfruttare il proprio corpo parzialmente animale per ottenere, anche nelle situazioni più difficili, nuove energie da adoperare. Attraverso ciò sarà possibile continuare a combattere anche quando si raggiungono 0 Pvi senza svenire fintanto che la tecnica è attiva (una sola volta per Quest). Al termine, tuttavia, si finirà Ko qualora i Pvi risultino ancora 0, caso contrario non si potranno utilizzare Skill (nemmeno se pre-attive) o incrementare la Preparazione per 3 turni. Non si avrà alcuna immunità al dolore e pertanto malus fisici sul proprio corpo risulteranno pienamente applicati.
Lv3: La tecnica permetterà ora di non risentire di alcun malus fisico anche se prossimi allo svenimento o, addirittura, alla morte (es: potendo muovere un braccio gravemente ferito senza che il dolore rallenti il movimento). Al termine però il dolore sarà ancora più intenso in quanto si sarà superato il proprio limite fisico e psicologico. Utile per poter dare il meglio anche con le ultime energie a propria disposizione, o sfruttarle per garantirsi la fuga e mettersi in salvo.
Lv5: Ora al termine della tecnica, qualora non si sia finiti Ko, non si potranno utilizzare Skill per 1 solo turno anziché 3 e non si avrà più un blocco della Preparazione.
Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 2
Durata: 3
Resistenza: 7% per livello
Mente: 7% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Labrador Jump:
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Tipo: Tecnica Supporto
Lv1: Tecnica del Mink Canide che consente di sfruttare il proprio pelo elettrostatico per rallentare leggermente qualsiasi attacco metallico in arrivo (mai proiettili o palle di cannone) e solo una volta entrato nell'area d'influenza della tecnica, potendocisi così difendere con maggiore efficacia e tempi più dilatati (se Forza avversaria superiore alla Forza del Mink, allora non si potranno rallentare).
Lv3: I colpi potranno non solo essere rallentati ma anche deviati qualora si disponga anche di Mente superiore a quella avversaria.
Lv5: Sarà ora possibile rallentare (ma mai deviare) anche proiettili/palle di cannone.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 600
Preparazione: 1
Durata: 1
Gittata: 2 (+5%)
Resistenza: 6% per livello
Garchu Extreme
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Mink che permette di estendere la potenza del "Garchu" (morso d'affetto) in maniera offensiva, potendo distruggere materiali resistenti come la roccia e trasferire anche la peculiarità elettrica se combinata con Electro, ma a causa del proprio istinto affettivo/offensivo si avrà un leggero calo delle proprie percezioni.
Lv3:
Lv5: Con il morso si potrà ora rompere anche l'acciaio (se Forza superiore alla Resistenza avversaria).
Energia Necessaria: 30 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1400
Preparazione: 1
Durata: 1
Forza: 6% per livello
Mente: -3% per livello
The Siberian
Tipo: Tecnica Supporto
Lv1: Tecnica del Canide di stazza grande che consente di sfruttare il proprio corpo parzialmente animale per ottenere, anche nelle situazioni più difficili, nuove energie da adoperare. Attraverso ciò sarà possibile continuare a combattere anche quando si raggiungono 0 Pvi senza svenire fintanto che la tecnica è attiva (una sola volta per Quest). Al termine, tuttavia, si finirà Ko qualora i Pvi risultino ancora 0, caso contrario non si potranno utilizzare Skill (nemmeno se pre-attive) o incrementare la Preparazione per 3 turni. Non si avrà alcuna immunità al dolore e pertanto malus fisici sul proprio corpo risulteranno pienamente applicati.
Lv3: La tecnica permetterà ora di non risentire di alcun malus fisico anche se prossimi allo svenimento o, addirittura, alla morte (es: potendo muovere un braccio gravemente ferito senza che il dolore rallenti il movimento). Al termine però il dolore sarà ancora più intenso in quanto si sarà superato il proprio limite fisico e psicologico. Utile per poter dare il meglio anche con le ultime energie a propria disposizione, o sfruttarle per garantirsi la fuga e mettersi in salvo.
Lv5: Ora al termine della tecnica, qualora non si sia finiti Ko, non si potranno utilizzare Skill per 1 solo turno anziché 3 e non si avrà più un blocco della Preparazione.
Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 2
Durata: 3
Resistenza: 7% per livello
Mente: 7% per livello