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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Fifth Limb:

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Wallrun
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 30 0 0 0

Lv1: Tecnica del Mink Canide che consente di sfruttare i 4 arti e la velocità raggiungibile in corsa per correre su pareti anche verticali senza alcun tipo di rallentamento, a patto che non ci si arresti mai per non rischiare di scivolare. Sarà possibile percorrere un massimo di 10 metri prima di dover per forza scendere.
Lv3: Si potrà correre per un massimo di 20 metri su pareti verticali prima di dover scendere.
Lv5: Sarà ora possibile, durante la corsa su una parete verticale, spiccare un salto per raggiungerne un'altra e proseguire la propria corsa senza ridurre la propria velocità.

Energia Necessaria: 24 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 3
Destrezza: 3% per livello
First Blood
Tipo: Tecnica Supporto
40 35 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Mink Canide che consente, assaggiando il sangue del proprio avversario a seguito di un'eventuale ferita arrecatagli, di risvegliare il proprio istinto animale e così migliorare a 360 gradi qualsiasi capacità a cui si ricorrerà durante i turni della tecnica (ogni Skill di Razza, Classe o Talento combinata con questa riceverà un aumento di Gittata del 10% e la capacità di rompere la roccia).
Lv3:
Lv5: É possibile durante questa tecnica ridurre la Preparazione richiesta per le Skill di Razza di 1 punto (non potendo tuttavia mai scendere al di sotto di 1).

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1000
Preparazione: 2
Durata: 3
Resistenza: 5% per livello
BullDog Form
Tipo: Tecnica Fisica
25 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Canide di stazza piccola che consente di danneggiare un avversario in seguito ad un singolo ed energetico colpo preceduto da una rincorsa a "quattro zampe", sfruttando anche i propri arti superiori (mantenendo le mani libere) tenuti al suolo aumentandone la potenza e velocità.
Lv3: La carica permetterà di non risentire di eventuali contraccolpi scaturiti dagli eventuali bruschi contatti fisici.
Lv5: La carica sarà talmente potente da generare, sulla parte anteriore del Visone, un sottile strato di aria d'attrito in grado di ridurre leggermente qualunque tipo di danno fisico subito. Utilizzabile solo mentre si è in corsa.

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 1
Durata: 3
Forza: 7% per livello
Destrezza: 7% per livello
Bernard Shot
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 0 25 0 0

Lv1: Tecnica del Canide di stazza media che consente di inspirare una notevole quantità d'aria e immagazzinarla nei polmoni, per poi rigettarla fuori della bocca. Il ruggito o qualsiasi suono uscirà produrrà uno spostamento d'aria che assumerà una forma conica di diametro crescente, il quale partirà da pochi centimetri fino a un massimo di un metro e mezzo. Più gli avversari si troveranno vicini al punto di emissione dell'aria e maggiori saranno le possibilità di fargli perdere l'equilibrio o di spazzarli via (da 3 metri di distanza o meno e se Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti non si avranno effetti).
Lv3: Gli avversari coinvolti non saranno più in grado di attivare nuove Skill per il turno successivo (ma potranno sfruttare quelle pre-attive) se Mente superiore alla Resistenza avversaria.
Lv5: La tecnica avrà ora effetto a 360 gradi.

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 5 (+5%)
Forza: 7% per livello
Mente: 7% per livello

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Tipo: Tecnica Fisica
0 0 30 0 0 0

Lv1: Tecnica del Mink Canide che consente di sfruttare i 4 arti e la velocità raggiungibile in corsa per correre su pareti anche verticali senza alcun tipo di rallentamento, a patto che non ci si arresti mai per non rischiare di scivolare. Sarà possibile percorrere un massimo di 10 metri prima di dover per forza scendere.
Lv3: Si potrà correre per un massimo di 20 metri su pareti verticali prima di dover scendere.
Lv5: Sarà ora possibile, durante la corsa su una parete verticale, spiccare un salto per raggiungerne un'altra e proseguire la propria corsa senza ridurre la propria velocità.

Energia Necessaria: 24 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 3
Destrezza: 3% per livello
First Blood
Tipo: Tecnica Supporto
40 35 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Mink Canide che consente, assaggiando il sangue del proprio avversario a seguito di un'eventuale ferita arrecatagli, di risvegliare il proprio istinto animale e così migliorare a 360 gradi qualsiasi capacità a cui si ricorrerà durante i turni della tecnica (ogni Skill di Razza, Classe o Talento combinata con questa riceverà un aumento di Gittata del 10% e la capacità di rompere la roccia).
Lv3:
Lv5: É possibile durante questa tecnica ridurre la Preparazione richiesta per le Skill di Razza di 1 punto (non potendo tuttavia mai scendere al di sotto di 1).

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1000
Preparazione: 2
Durata: 3
Resistenza: 5% per livello
BullDog Form
Tipo: Tecnica Fisica
25 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Canide di stazza piccola che consente di danneggiare un avversario in seguito ad un singolo ed energetico colpo preceduto da una rincorsa a "quattro zampe", sfruttando anche i propri arti superiori (mantenendo le mani libere) tenuti al suolo aumentandone la potenza e velocità.
Lv3: La carica permetterà di non risentire di eventuali contraccolpi scaturiti dagli eventuali bruschi contatti fisici.
Lv5: La carica sarà talmente potente da generare, sulla parte anteriore del Visone, un sottile strato di aria d'attrito in grado di ridurre leggermente qualunque tipo di danno fisico subito. Utilizzabile solo mentre si è in corsa.

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 1
Durata: 3
Forza: 7% per livello
Destrezza: 7% per livello
Bernard Shot
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 0 25 0 0

Lv1: Tecnica del Canide di stazza media che consente di inspirare una notevole quantità d'aria e immagazzinarla nei polmoni, per poi rigettarla fuori della bocca. Il ruggito o qualsiasi suono uscirà produrrà uno spostamento d'aria che assumerà una forma conica di diametro crescente, il quale partirà da pochi centimetri fino a un massimo di un metro e mezzo. Più gli avversari si troveranno vicini al punto di emissione dell'aria e maggiori saranno le possibilità di fargli perdere l'equilibrio o di spazzarli via (da 3 metri di distanza o meno e se Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti non si avranno effetti).
Lv3: Gli avversari coinvolti non saranno più in grado di attivare nuove Skill per il turno successivo (ma potranno sfruttare quelle pre-attive) se Mente superiore alla Resistenza avversaria.
Lv5: La tecnica avrà ora effetto a 360 gradi.

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 5 (+5%)
Forza: 7% per livello
Mente: 7% per livello