Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Gaimon Collision:
Meteor Lift
Tipo: Tecnica Fisica60 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Gambelunghe di stazza grande che consente, a seguito di un salto, di scaricare una tale pressione sul terreno da generare sotto di sé un cratere ampio fino a 5 metri e profondo 2 (1 metro di diametro e mezzo metro di profondità in più ogni 30 punti Forza) in grado di danneggiare qualsiasi tipo di superficie ad esclusione dell'acciaio.
Lv3: Sarà ora possibile generare il cratere anche in superfici dure come l'acciaio (se Forza inferiore alla Resistenza avversaria, non si riuscirà sull'acciaio non naturale).
Lv5: Sarà possibile sfruttare la tecnica anche attraverso l'impatto con il suolo conseguente all'atterraggio ma generando un cratere leggermente più piccolo (diametro e profondità dimezzate)
Energia Necessaria: 24 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1200
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 10% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Gaimon Collision:
Meteor Lift
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Gambelunghe di stazza grande che consente, a seguito di un salto, di scaricare una tale pressione sul terreno da generare sotto di sé un cratere ampio fino a 5 metri e profondo 2 (1 metro di diametro e mezzo metro di profondità in più ogni 30 punti Forza) in grado di danneggiare qualsiasi tipo di superficie ad esclusione dell'acciaio.
Lv3: Sarà ora possibile generare il cratere anche in superfici dure come l'acciaio (se Forza inferiore alla Resistenza avversaria, non si riuscirà sull'acciaio non naturale).
Lv5: Sarà possibile sfruttare la tecnica anche attraverso l'impatto con il suolo conseguente all'atterraggio ma generando un cratere leggermente più piccolo (diametro e profondità dimezzate)
Energia Necessaria: 24 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1200
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 10% per livello
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Gaimon Collision:
Meteor Lift
Tipo: Tecnica Fisica60 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Gambelunghe di stazza grande che consente, a seguito di un salto, di scaricare una tale pressione sul terreno da generare sotto di sé un cratere ampio fino a 5 metri e profondo 2 (1 metro di diametro e mezzo metro di profondità in più ogni 30 punti Forza) in grado di danneggiare qualsiasi tipo di superficie ad esclusione dell'acciaio.
Lv3: Sarà ora possibile generare il cratere anche in superfici dure come l'acciaio (se Forza inferiore alla Resistenza avversaria, non si riuscirà sull'acciaio non naturale).
Lv5: Sarà possibile sfruttare la tecnica anche attraverso l'impatto con il suolo conseguente all'atterraggio ma generando un cratere leggermente più piccolo (diametro e profondità dimezzate)
Energia Necessaria: 24 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1200
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 10% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Gaimon Collision:
Meteor Lift
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Gambelunghe di stazza grande che consente, a seguito di un salto, di scaricare una tale pressione sul terreno da generare sotto di sé un cratere ampio fino a 5 metri e profondo 2 (1 metro di diametro e mezzo metro di profondità in più ogni 30 punti Forza) in grado di danneggiare qualsiasi tipo di superficie ad esclusione dell'acciaio.
Lv3: Sarà ora possibile generare il cratere anche in superfici dure come l'acciaio (se Forza inferiore alla Resistenza avversaria, non si riuscirà sull'acciaio non naturale).
Lv5: Sarà possibile sfruttare la tecnica anche attraverso l'impatto con il suolo conseguente all'atterraggio ma generando un cratere leggermente più piccolo (diametro e profondità dimezzate)
Energia Necessaria: 24 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1200
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 10% per livello