Se continui a navigare per questo sito web, accetti l'uso di cookies.

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Long Source:

Torna al ramo precedente



Gaimon Joint
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 0 60 0 0

Lv1: Tecnica del Gambelunghe di stazza piccola che consente di liberarsi da eventuali corde con cui si è stati legati, effettuando determinati movimenti grazie ad una maggior malleabilità della struttura ossea e ai sottili arti. Si riuscirà a scivolare via da prese avversarie con una facilità decisamente superiore, nonché a strisciare o infilarsi in aperture o spazi poco agevoli con maggiore rapidità ed efficienza.
Lv3: Si potranno ora sfruttare gli arti lunghi e sottili per attorcigliarsi attorno a un colpo in arrivo o a uno specifico punto del corpo avversario (arto, testa, etc) così da poterlo deviare ed evitare (se Forza superiore alla Forza avversaria).
Lv5: Nello stesso turno d'attorciglio, qualora si dovesse riuscire a mantenere la presa sul punto in questione, si sarà in grado di scagliare via il bersaglio con coerente movimento di gambe (sempre se Forza superiore alla Forza avversaria).

Energia Necessaria: 24 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1200
Preparazione: 1
Durata: 2
Destrezza: 5% per livello
Mente: 10% per livello

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Long Source:

Torna al ramo precedente



Gaimon Joint
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 0 60 0 0

Lv1: Tecnica del Gambelunghe di stazza piccola che consente di liberarsi da eventuali corde con cui si è stati legati, effettuando determinati movimenti grazie ad una maggior malleabilità della struttura ossea e ai sottili arti. Si riuscirà a scivolare via da prese avversarie con una facilità decisamente superiore, nonché a strisciare o infilarsi in aperture o spazi poco agevoli con maggiore rapidità ed efficienza.
Lv3: Si potranno ora sfruttare gli arti lunghi e sottili per attorcigliarsi attorno a un colpo in arrivo o a uno specifico punto del corpo avversario (arto, testa, etc) così da poterlo deviare ed evitare (se Forza superiore alla Forza avversaria).
Lv5: Nello stesso turno d'attorciglio, qualora si dovesse riuscire a mantenere la presa sul punto in questione, si sarà in grado di scagliare via il bersaglio con coerente movimento di gambe (sempre se Forza superiore alla Forza avversaria).

Energia Necessaria: 24 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1200
Preparazione: 1
Durata: 2
Destrezza: 5% per livello
Mente: 10% per livello