Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Mantra Movement:
Meimei
Tipo: Tecnica Fisica0 0 65 0 0 0
Lv1: Tecnica dell'Angelo che consente di mettere in mostra tutta la velocità derivata dalla propria muscolatura e ossatura leggera. Si potenzieranno e ingrosseranno le gambe a tal punto che l'unico movimento sarà così impercettibile che l'angelo scomparirà dalla vista altrui durante l'esecuzione della tecnica, escluso per persone con capacità adeguate per percepire i suoi movimenti (si vedrà la scia dell'angelo su neve, sabbia, etc - se Destrezza avversaria superiore a quella dell'utilizzatore, allora si verrà visti sempre). L'angelo potrà compiere un movimento in linea retta ed al termine di questo potrà effettuare un colpo a piacere sull'avversario. Poco prima dell'attacco si ricomparirà, dovendosi obbligatoriamente fermare davanti al nemico a seguito dello spostamento. La gittata della tecnica si riferisce alla massima distanza percorribile con uno scatto (uno per turno).
Lv3: Sarà ora consentito eseguire scatti non obbligatoriamente in linea retta ma anche con traiettorie curvilinee.
Lv5: Sarà possibile effettuare massimo due scatti e quindi due attacchi nello stesso turno (a patto che non si venga ostacolati, rallentati o bloccati durante l'esecuzione).
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2000
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 15 (+0%)
Destrezza: 10% per livello
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Meimei
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica dell'Angelo che consente di mettere in mostra tutta la velocità derivata dalla propria muscolatura e ossatura leggera. Si potenzieranno e ingrosseranno le gambe a tal punto che l'unico movimento sarà così impercettibile che l'angelo scomparirà dalla vista altrui durante l'esecuzione della tecnica, escluso per persone con capacità adeguate per percepire i suoi movimenti (si vedrà la scia dell'angelo su neve, sabbia, etc - se Destrezza avversaria superiore a quella dell'utilizzatore, allora si verrà visti sempre). L'angelo potrà compiere un movimento in linea retta ed al termine di questo potrà effettuare un colpo a piacere sull'avversario. Poco prima dell'attacco si ricomparirà, dovendosi obbligatoriamente fermare davanti al nemico a seguito dello spostamento. La gittata della tecnica si riferisce alla massima distanza percorribile con uno scatto (uno per turno).
Lv3: Sarà ora consentito eseguire scatti non obbligatoriamente in linea retta ma anche con traiettorie curvilinee.
Lv5: Sarà possibile effettuare massimo due scatti e quindi due attacchi nello stesso turno (a patto che non si venga ostacolati, rallentati o bloccati durante l'esecuzione).
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
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Lv1: Tecnica dell'Angelo che consente di mettere in mostra tutta la velocità derivata dalla propria muscolatura e ossatura leggera. Si potenzieranno e ingrosseranno le gambe a tal punto che l'unico movimento sarà così impercettibile che l'angelo scomparirà dalla vista altrui durante l'esecuzione della tecnica, escluso per persone con capacità adeguate per percepire i suoi movimenti (si vedrà la scia dell'angelo su neve, sabbia, etc - se Destrezza avversaria superiore a quella dell'utilizzatore, allora si verrà visti sempre). L'angelo potrà compiere un movimento in linea retta ed al termine di questo potrà effettuare un colpo a piacere sull'avversario. Poco prima dell'attacco si ricomparirà, dovendosi obbligatoriamente fermare davanti al nemico a seguito dello spostamento. La gittata della tecnica si riferisce alla massima distanza percorribile con uno scatto (uno per turno).
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Douriki min. del Personaggio: 2000
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Durata: 3
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Destrezza: 10% per livello
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Lv3: Sarà ora consentito eseguire scatti non obbligatoriamente in linea retta ma anche con traiettorie curvilinee.
Lv5: Sarà possibile effettuare massimo due scatti e quindi due attacchi nello stesso turno (a patto che non si venga ostacolati, rallentati o bloccati durante l'esecuzione).
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
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Destrezza: 10% per livello