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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



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Eloganted Legs
Tipo: Tecnica Fisica
0 30 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Gambalunghe che consente di scagliare un colpo per arto inferiore la cui particolarità sarà quella di permettere, durante l'esecuzione, un leggero allungamento delle flessibili fibre muscolari, tanto da poter estendere di un ulteriore metro le già lunghe gambe in questione. Ciò permetterà d'incrementare temporaneamente la portata e scagliare attacchi fisici da una distanza maggiore. Al termine dei colpi le gambe torneranno della loro lunghezza standard.
Lv3: Sarà possibile effettuare due colpi per turno di questo tipo.
Lv5: Sarà possibile, accorciando le fibre muscolari di una gamba di un metro, ottenere un dilatamento di quelle della gemellare e così un ulteriore metro aggiuntivo di lunghezza, migliorandone ulteriormente la portata; sarà tuttavia necessario mantenere l'equilibrio a causa della divergenza di lunghezza o sfruttare le mani come perno sul suolo.

Energia Necessaria: 24 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 1
Resistenza: 6% per livello
Rotating Legs
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 40 0 35 0

Lv1: Tecnica dei Gambalunghe che consente di sfruttare l'elasticità muscolare delle proprie gambe per permettere di ruotarle attorno al proprio corpo come una trottola per un totale di 2 rotazioni per turno utilizzando le proprie mani come base d'appoggio (si potranno anche utilizzare armi). Attraverso ciò sarà possibile colpire molto velocemente un qualsiasi bersaglio ravvicinato attraverso multipli attacchi a 360 gradi attorno a sé. Al termine della tecnica, tuttavia, si dovranno sbrogliare le gambe attorcigliate attorno al proprio corpo prima di poter riattaccare (un turno dedicato).
Lv3: Le rotazioni per turno saranno ora 4 anziché 2.
Lv5: Sarà ora possibile effettuare una seconda tornata di rotazioni (4 ulteriori) in senso opposto alle prime per sbrogliare le gambe e contemporaneamente colpire nuovamente il bersaglio, tuttavia al termine dei nuovi giri queste saranno fuori uso per un turno a causa dello sforzo compiuto.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1000
Preparazione: 2
Durata: 2
Destrezza: 8% per livello
Mira: 4% per livello
Long Source
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 30 0 0 0

Lv1: Tecnica del Gambelunghe di stazza piccola che consente di migliorare, a dispetto della propria razza, l'efficienza delle proprie braccia affinché si possano sfruttare come perno sul suolo con rapidità e maestria, eguagliando le gambe in velocità di spostamento. Attraverso ciò sarà possibile sostenere uno scontro completamente a testa in giù e impiegando qualsiasi altra tecnica di gambe senza vincoli. Tecnica possibile grazie all'esile corpo non eccessivamente pesante da sostenere.
Lv3: Sarà ora possibile spiccare salti sfruttando le proprie braccia (metri di salto dimezzati rispetto a quelli previsti).
Lv5: Sarà ora possibile sfruttare il salto per appallottolarsi in volo e accelerare la propria traiettoria, diventando una vera e propria sfera in grado di rimbalzare su qualsiasi tipo di superficie (massimo un rimbalzo) e provocare anche danni da botta lungo la traiettoria.

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 2
Durata: 3
Destrezza: 9% per livello
Gaimon Determination
Tipo: Tecnica Supporto
0 25 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Gambelunghe di stazza media che consente di trarre forza dalla propria determinazione e ottenere, anche nelle situazioni più difficili, nuove energie da adoperare. Attraverso ciò sarà possibile continuare a combattere anche quando si raggiungono 0 Pvi senza svenire fintanto che la tecnica è attiva (una sola volta per Quest). Al termine, tuttavia, si finirà Ko qualora i Pvi risultino ancora 0, caso contrario non si potranno utilizzare Skill (nemmeno se pre-attive) o incrementare la Preparazione per 3 turni. Non si avrà alcuna immunità al dolore e pertanto malus fisici sul proprio corpo risulteranno pienamente applicati.
Lv3: La tecnica permetterà ora di non risentire di alcun malus fisico anche se prossimi allo svenimento o, addirittura, alla morte (es: potendo muovere un braccio gravemente ferito senza che il dolore rallenti il movimento). Al termine però il dolore sarà ancora più intenso in quanto si sarà superato il proprio limite fisico e psicologico. Utile per poter dare il meglio anche con le ultime energie a propria disposizione, o sfruttarle per garantirsi la fuga e mettersi in salvo.
Lv5: Ora al termine della tecnica, qualora non si sia finiti Ko, non si potranno utilizzare Skill per 1 solo turno anziché 3 e non si avrà più un blocco della Preparazione.

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 2
Durata: 3
Resistenza: 7% per livello
Mente: 7% per livello

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Eloganted Legs
Tipo: Tecnica Fisica
0 30 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Gambalunghe che consente di scagliare un colpo per arto inferiore la cui particolarità sarà quella di permettere, durante l'esecuzione, un leggero allungamento delle flessibili fibre muscolari, tanto da poter estendere di un ulteriore metro le già lunghe gambe in questione. Ciò permetterà d'incrementare temporaneamente la portata e scagliare attacchi fisici da una distanza maggiore. Al termine dei colpi le gambe torneranno della loro lunghezza standard.
Lv3: Sarà possibile effettuare due colpi per turno di questo tipo.
Lv5: Sarà possibile, accorciando le fibre muscolari di una gamba di un metro, ottenere un dilatamento di quelle della gemellare e così un ulteriore metro aggiuntivo di lunghezza, migliorandone ulteriormente la portata; sarà tuttavia necessario mantenere l'equilibrio a causa della divergenza di lunghezza o sfruttare le mani come perno sul suolo.

Energia Necessaria: 24 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 1
Resistenza: 6% per livello
Rotating Legs
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 40 0 35 0

Lv1: Tecnica dei Gambalunghe che consente di sfruttare l'elasticità muscolare delle proprie gambe per permettere di ruotarle attorno al proprio corpo come una trottola per un totale di 2 rotazioni per turno utilizzando le proprie mani come base d'appoggio (si potranno anche utilizzare armi). Attraverso ciò sarà possibile colpire molto velocemente un qualsiasi bersaglio ravvicinato attraverso multipli attacchi a 360 gradi attorno a sé. Al termine della tecnica, tuttavia, si dovranno sbrogliare le gambe attorcigliate attorno al proprio corpo prima di poter riattaccare (un turno dedicato).
Lv3: Le rotazioni per turno saranno ora 4 anziché 2.
Lv5: Sarà ora possibile effettuare una seconda tornata di rotazioni (4 ulteriori) in senso opposto alle prime per sbrogliare le gambe e contemporaneamente colpire nuovamente il bersaglio, tuttavia al termine dei nuovi giri queste saranno fuori uso per un turno a causa dello sforzo compiuto.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1000
Preparazione: 2
Durata: 2
Destrezza: 8% per livello
Mira: 4% per livello
Long Source
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 30 0 0 0

Lv1: Tecnica del Gambelunghe di stazza piccola che consente di migliorare, a dispetto della propria razza, l'efficienza delle proprie braccia affinché si possano sfruttare come perno sul suolo con rapidità e maestria, eguagliando le gambe in velocità di spostamento. Attraverso ciò sarà possibile sostenere uno scontro completamente a testa in giù e impiegando qualsiasi altra tecnica di gambe senza vincoli. Tecnica possibile grazie all'esile corpo non eccessivamente pesante da sostenere.
Lv3: Sarà ora possibile spiccare salti sfruttando le proprie braccia (metri di salto dimezzati rispetto a quelli previsti).
Lv5: Sarà ora possibile sfruttare il salto per appallottolarsi in volo e accelerare la propria traiettoria, diventando una vera e propria sfera in grado di rimbalzare su qualsiasi tipo di superficie (massimo un rimbalzo) e provocare anche danni da botta lungo la traiettoria.

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 2
Durata: 3
Destrezza: 9% per livello
Gaimon Determination
Tipo: Tecnica Supporto
0 25 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Gambelunghe di stazza media che consente di trarre forza dalla propria determinazione e ottenere, anche nelle situazioni più difficili, nuove energie da adoperare. Attraverso ciò sarà possibile continuare a combattere anche quando si raggiungono 0 Pvi senza svenire fintanto che la tecnica è attiva (una sola volta per Quest). Al termine, tuttavia, si finirà Ko qualora i Pvi risultino ancora 0, caso contrario non si potranno utilizzare Skill (nemmeno se pre-attive) o incrementare la Preparazione per 3 turni. Non si avrà alcuna immunità al dolore e pertanto malus fisici sul proprio corpo risulteranno pienamente applicati.
Lv3: La tecnica permetterà ora di non risentire di alcun malus fisico anche se prossimi allo svenimento o, addirittura, alla morte (es: potendo muovere un braccio gravemente ferito senza che il dolore rallenti il movimento). Al termine però il dolore sarà ancora più intenso in quanto si sarà superato il proprio limite fisico e psicologico. Utile per poter dare il meglio anche con le ultime energie a propria disposizione, o sfruttarle per garantirsi la fuga e mettersi in salvo.
Lv5: Ora al termine della tecnica, qualora non si sia finiti Ko, non si potranno utilizzare Skill per 1 solo turno anziché 3 e non si avrà più un blocco della Preparazione.

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 2
Durata: 3
Resistenza: 7% per livello
Mente: 7% per livello