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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Tecno Up:

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Agility Up
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 0 15 0 0

Lv1: Tecnica dell'Umano che consente di ingrossare particolarmente la propria muscolatura inferiore. Ciò porterà ad un aumento notevole della velocità e della propria destrezza, che potrà rivelarsi utile durante fughe, inseguimenti o rapide schivate.
Lv3:
Lv5: Sarà ora possibile sfruttare la tecnica per fuggire da una Quest anche in un solo turno anziché i 2 turni minimi canonici necessari (valutare se il contesto lo permette).

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 200
Preparazione: 2
Durata: 4
Destrezza: 5% per livello
Mente: 2% per livello
Super Jump
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 25 0 0 0

Lv1: Tecnica dell'Umano che consente, contraendo oltre i normali limiti la muscolatura inferiore, di compiere dei balzi più estesi rispetto alle proprie normali prestazioni (2 metri in più in tutti e tre i parametri di Salto). Ci si potrà dunque muovere più agilmente tra vari ostacoli o tra i tetti di palazzi, senza difficoltà; così come raggiungere luoghi dov'è difficile arrivare o fare ciò che la fantasia propone.
Lv3: Sarà possibile aumentare a 4 metri in più tutti e tre i parametri di salto.
Lv5: Sarà possibile sfruttare una deviazione aerea mentre si è in salto per spiccare un altro salto, scalciando il vuoto (solo una volta per intera durata tecnica).

Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 200
Preparazione: 1
Durata: 2
Destrezza: 5% per livello

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0 0 0 15 0 0

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Lv3:
Lv5: Sarà ora possibile sfruttare la tecnica per fuggire da una Quest anche in un solo turno anziché i 2 turni minimi canonici necessari (valutare se il contesto lo permette).

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 200
Preparazione: 2
Durata: 4
Destrezza: 5% per livello
Mente: 2% per livello
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0 0 25 0 0 0

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Lv3: Sarà possibile aumentare a 4 metri in più tutti e tre i parametri di salto.
Lv5: Sarà possibile sfruttare una deviazione aerea mentre si è in salto per spiccare un altro salto, scalciando il vuoto (solo una volta per intera durata tecnica).

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Douriki min. del Personaggio: 200
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Durata: 2
Destrezza: 5% per livello