Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Fake It Up:
Long Launch
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 15 15 0
Lv1: Tecnica del Braccialunghe che consente di sfruttare la particolare conformazione dei propri arti superiori per poter scagliare un qualunque oggetto o essere vivente dal peso congruo alle proprie capacità (valutare parametro Sollevamento) attraverso un "tiro ad effetto", imprimendo in quest'ultimo una traiettoria parabolica e non rettilinea verso la meta designata, tanto da potergli far tracciare un arco fino a 180 gradi. Utile per cogliere alla sprovvista avversari impreparati.
Lv3: Sarà possibile effettuare due lanci per turno sfruttando entrambe le braccia contemporaneamente.
Lv5: Sarà possibile sfruttare il secondo lancio per intercettare il primo oggetto e così concedergli un'ulteriore deviazione inattesa in una direzione a propria scelta; ciò tuttavia richiederà una precisione altissima e massima concentrazione sul tiro, il quale non dovrà essere disturbato in alcun modo durante l'esecuzione.
Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 200
Preparazione: 1
Durata: 3
Gittata: 20 (+5%)
Mente: 2% per livello
Mira: 5% per livello
Climber Arms
Tipo: Tecnica Fisica0 0 20 0 0 0
Lv1: Tecnica del Braccialunghe che consente di sfruttare la particolare conformazione e lunghezza dei propri arti superiori per scalare una qualsiasi superficie verticale con estrema rapidità ed efficacia, tanto da poter mantenere la propria velocità in corsa anche durante tale operazione (purché la superficie presenti appigli per potersi aggrappare e consentire la scalata).
Lv3:
Lv5: Sarà possibile poter scalare anche utilizzando un solo arto e senza che la propria efficienza ne risenta, potendo impiegare quello libero per combattere e affrontare situazioni offensive o difensive.
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 200
Preparazione: 2
Durata: 3
Destrezza: 5% per livello
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Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Braccialunghe che consente di sfruttare la particolare conformazione dei propri arti superiori per poter scagliare un qualunque oggetto o essere vivente dal peso congruo alle proprie capacità (valutare parametro Sollevamento) attraverso un "tiro ad effetto", imprimendo in quest'ultimo una traiettoria parabolica e non rettilinea verso la meta designata, tanto da potergli far tracciare un arco fino a 180 gradi. Utile per cogliere alla sprovvista avversari impreparati.
Lv3: Sarà possibile effettuare due lanci per turno sfruttando entrambe le braccia contemporaneamente.
Lv5: Sarà possibile sfruttare il secondo lancio per intercettare il primo oggetto e così concedergli un'ulteriore deviazione inattesa in una direzione a propria scelta; ciò tuttavia richiederà una precisione altissima e massima concentrazione sul tiro, il quale non dovrà essere disturbato in alcun modo durante l'esecuzione.
Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 200
Preparazione: 1
Durata: 3
Gittata: 20 (+5%)
Mente: 2% per livello
Mira: 5% per livello
Climber Arms
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Braccialunghe che consente di sfruttare la particolare conformazione e lunghezza dei propri arti superiori per scalare una qualsiasi superficie verticale con estrema rapidità ed efficacia, tanto da poter mantenere la propria velocità in corsa anche durante tale operazione (purché la superficie presenti appigli per potersi aggrappare e consentire la scalata).
Lv3:
Lv5: Sarà possibile poter scalare anche utilizzando un solo arto e senza che la propria efficienza ne risenta, potendo impiegare quello libero per combattere e affrontare situazioni offensive o difensive.
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 200
Preparazione: 2
Durata: 3
Destrezza: 5% per livello
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Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 15 15 0
Lv1: Tecnica del Braccialunghe che consente di sfruttare la particolare conformazione dei propri arti superiori per poter scagliare un qualunque oggetto o essere vivente dal peso congruo alle proprie capacità (valutare parametro Sollevamento) attraverso un "tiro ad effetto", imprimendo in quest'ultimo una traiettoria parabolica e non rettilinea verso la meta designata, tanto da potergli far tracciare un arco fino a 180 gradi. Utile per cogliere alla sprovvista avversari impreparati.
Lv3: Sarà possibile effettuare due lanci per turno sfruttando entrambe le braccia contemporaneamente.
Lv5: Sarà possibile sfruttare il secondo lancio per intercettare il primo oggetto e così concedergli un'ulteriore deviazione inattesa in una direzione a propria scelta; ciò tuttavia richiederà una precisione altissima e massima concentrazione sul tiro, il quale non dovrà essere disturbato in alcun modo durante l'esecuzione.
Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
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Gittata: 20 (+5%)
Mente: 2% per livello
Mira: 5% per livello
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Lv1: Tecnica del Braccialunghe che consente di sfruttare la particolare conformazione e lunghezza dei propri arti superiori per scalare una qualsiasi superficie verticale con estrema rapidità ed efficacia, tanto da poter mantenere la propria velocità in corsa anche durante tale operazione (purché la superficie presenti appigli per potersi aggrappare e consentire la scalata).
Lv3:
Lv5: Sarà possibile poter scalare anche utilizzando un solo arto e senza che la propria efficienza ne risenta, potendo impiegare quello libero per combattere e affrontare situazioni offensive o difensive.
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 200
Preparazione: 2
Durata: 3
Destrezza: 5% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
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Lv1: Tecnica del Braccialunghe che consente di sfruttare la particolare conformazione dei propri arti superiori per poter scagliare un qualunque oggetto o essere vivente dal peso congruo alle proprie capacità (valutare parametro Sollevamento) attraverso un "tiro ad effetto", imprimendo in quest'ultimo una traiettoria parabolica e non rettilinea verso la meta designata, tanto da potergli far tracciare un arco fino a 180 gradi. Utile per cogliere alla sprovvista avversari impreparati.
Lv3: Sarà possibile effettuare due lanci per turno sfruttando entrambe le braccia contemporaneamente.
Lv5: Sarà possibile sfruttare il secondo lancio per intercettare il primo oggetto e così concedergli un'ulteriore deviazione inattesa in una direzione a propria scelta; ciò tuttavia richiederà una precisione altissima e massima concentrazione sul tiro, il quale non dovrà essere disturbato in alcun modo durante l'esecuzione.
Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 200
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Durata: 3
Gittata: 20 (+5%)
Mente: 2% per livello
Mira: 5% per livello
Climber Arms
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Braccialunghe che consente di sfruttare la particolare conformazione e lunghezza dei propri arti superiori per scalare una qualsiasi superficie verticale con estrema rapidità ed efficacia, tanto da poter mantenere la propria velocità in corsa anche durante tale operazione (purché la superficie presenti appigli per potersi aggrappare e consentire la scalata).
Lv3:
Lv5: Sarà possibile poter scalare anche utilizzando un solo arto e senza che la propria efficienza ne risenta, potendo impiegare quello libero per combattere e affrontare situazioni offensive o difensive.
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 200
Preparazione: 2
Durata: 3
Destrezza: 5% per livello