Se continui a navigare per questo sito web, accetti l'uso di cookies.

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Paralysis Ray:

Torna al ramo precedente



Mini-Ultramarine
Tipo: Tecnica Elementale
0 0 60 0 0 0

Lv1: Tecnica del Merfolk di stazza piccola che consente di "afferrare" l'acqua con le proprie mani, manipolarla e comprimerla con movimenti precisi e minuziosi fino a creare una sfera. Questa, se scagliata in qualsiasi direzione, formerà un piccolo tunnel di corrente marina ampio un metro e mezzo e lungo quanto la Gittata in grado di colpire con impatto di media entità e di sbalzare di 5 metri i propri avversari. Non propagabile al di fuori dell'acqua.
Lv3: Si avrà ora la possibilità d'immettersi nel tunnel e seguirne la corrente per ottenere un rapido spostamento in quella direzione ed evadere da attacchi in arrivo o, ancora, raggiungere un bersaglio distante; l'acqua inoltre offrirà una protezione utile per ridurre leggermente i danni mentre ci si trova all'interno.
Lv5: Il tunnel marino potrà ora estendersi anche al di fuori dell'acqua generando un vero e proprio passaggio temporaneo da sfruttare come meglio si ritiene.

Energia Necessaria: 24 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 1
Durata: 3
Gittata: 30 (+5%)
Resistenza: 7% per livello
Destrezza: 7% per livello

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Paralysis Ray:

Torna al ramo precedente



Mini-Ultramarine
Tipo: Tecnica Elementale
0 0 60 0 0 0

Lv1: Tecnica del Merfolk di stazza piccola che consente di "afferrare" l'acqua con le proprie mani, manipolarla e comprimerla con movimenti precisi e minuziosi fino a creare una sfera. Questa, se scagliata in qualsiasi direzione, formerà un piccolo tunnel di corrente marina ampio un metro e mezzo e lungo quanto la Gittata in grado di colpire con impatto di media entità e di sbalzare di 5 metri i propri avversari. Non propagabile al di fuori dell'acqua.
Lv3: Si avrà ora la possibilità d'immettersi nel tunnel e seguirne la corrente per ottenere un rapido spostamento in quella direzione ed evadere da attacchi in arrivo o, ancora, raggiungere un bersaglio distante; l'acqua inoltre offrirà una protezione utile per ridurre leggermente i danni mentre ci si trova all'interno.
Lv5: Il tunnel marino potrà ora estendersi anche al di fuori dell'acqua generando un vero e proprio passaggio temporaneo da sfruttare come meglio si ritiene.

Energia Necessaria: 24 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 1
Durata: 3
Gittata: 30 (+5%)
Resistenza: 7% per livello
Destrezza: 7% per livello