Se continui a navigare per questo sito web, accetti l'uso di cookies.

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Merfolk Swimming:

Torna al ramo precedente



Earth Balance
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 25 0 0 0

Lv1: Tecnica del Merfolk che consente di aumentare notevolmente l'adattamento sulla terraferma grazie alle fattezze ibride. Questo fattore psicologico figlio della razza umana consentirà di muoversi agevolmente e in modo fluido su qualsiasi superficie orizzontale. Tecnica utile per tutti i Merfolk muniti di una coda ancora integra (non separata) o dei tipici tentacoli altrimenti utili per muoversi ma mai per intraprendere corse vere e proprie.
Lv3: Sarà possibile muoversi agevolmente su qualsiasi superficie obliqua, come i tetti spioventi (inclinazione massima di 45 gradi), ottenendo un equilibrio pari ad una razza bipede nonostante il possedimento della sola coda o dei tentacoli (con questi ultimi sarà possibile correre al pari delle altre razze).
Lv5: Sarà possibile usufruire dei muscoli della coda o dei tentacoli per sfruttare la stessa come molla, permettendo di spostarsi con diversi saltelli e compiendo cambi di direzione per tentare di cogliere di sprovvista l'avversario (massima distanza percorribile con tutti i saltelli pari al parametro di Salto Orizzontale).

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 200
Preparazione: 1
Durata: 4
Destrezza: 5% per livello
Fish Talk
Tipo: Tecnica Supporto
0 0 0 25 0 0

Lv1: Tecnica del Merfolk che consente di richiamare a sé i pesci presenti nel mare e rientranti nell'area della tecnica, sfruttando l'emissione di speciali onde sonar in grado di propagarsi sia sopra che sotto la superficie dell'acqua ed udibili solamente dagli abitanti del mare (le altre razze non potranno comprenderle o captarle in alcun modo). Con ciò si potrà parlare, ottenere informazioni, indicazioni o anche un semplice supporto. Si potrà parlare con animali acquatici fino alla classe B, mai utilizzabile su Sea King o creature ostili.
Lv3: Sarà possibile parlare anche con animali acquatici di classe S purché non ostili (mai Sea King).
Lv5: Sarà possibile parlare con qualsiasi animale acquatico anche ostile ad esclusione dei Sea King (o Mangiaisole).

Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 200
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 60 (+5%)
Mente: 5% per livello

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Merfolk Swimming:

Torna al ramo precedente



Earth Balance
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 25 0 0 0

Lv1: Tecnica del Merfolk che consente di aumentare notevolmente l'adattamento sulla terraferma grazie alle fattezze ibride. Questo fattore psicologico figlio della razza umana consentirà di muoversi agevolmente e in modo fluido su qualsiasi superficie orizzontale. Tecnica utile per tutti i Merfolk muniti di una coda ancora integra (non separata) o dei tipici tentacoli altrimenti utili per muoversi ma mai per intraprendere corse vere e proprie.
Lv3: Sarà possibile muoversi agevolmente su qualsiasi superficie obliqua, come i tetti spioventi (inclinazione massima di 45 gradi), ottenendo un equilibrio pari ad una razza bipede nonostante il possedimento della sola coda o dei tentacoli (con questi ultimi sarà possibile correre al pari delle altre razze).
Lv5: Sarà possibile usufruire dei muscoli della coda o dei tentacoli per sfruttare la stessa come molla, permettendo di spostarsi con diversi saltelli e compiendo cambi di direzione per tentare di cogliere di sprovvista l'avversario (massima distanza percorribile con tutti i saltelli pari al parametro di Salto Orizzontale).

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 200
Preparazione: 1
Durata: 4
Destrezza: 5% per livello
Fish Talk
Tipo: Tecnica Supporto
0 0 0 25 0 0

Lv1: Tecnica del Merfolk che consente di richiamare a sé i pesci presenti nel mare e rientranti nell'area della tecnica, sfruttando l'emissione di speciali onde sonar in grado di propagarsi sia sopra che sotto la superficie dell'acqua ed udibili solamente dagli abitanti del mare (le altre razze non potranno comprenderle o captarle in alcun modo). Con ciò si potrà parlare, ottenere informazioni, indicazioni o anche un semplice supporto. Si potrà parlare con animali acquatici fino alla classe B, mai utilizzabile su Sea King o creature ostili.
Lv3: Sarà possibile parlare anche con animali acquatici di classe S purché non ostili (mai Sea King).
Lv5: Sarà possibile parlare con qualsiasi animale acquatico anche ostile ad esclusione dei Sea King (o Mangiaisole).

Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 200
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 60 (+5%)
Mente: 5% per livello