Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Bahoho: Misery:
Soru Awakened: Life or Strength(Stampede)
Tipo: Tecnica Fisica
0
0
0
60
0
0
Lv1: Tecnica Stampede del Soru Soru no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere e così estrarre direttamente una parte della propria anima dal corpo attraverso la Dote Soul Pocus per mangiarla. Ciò permetterà, nello stesso turno, di sacrificare parte della propria energia vitale per ottenere un temporaneo aumento della forza fisica: si perderanno immediatamente -2 PV, oltre a ricevere lo Status speciale "Anima Violata" per i successivi 30 giorni. In cambio, però, ci si ingrandirà di +2 metri risultando più potenti fisicamente (possibilità di distruggere materiali di una categoria superiore a quella prevista da Skill fisiche corpo a corpo combinate con questa) e maggiormente resistenti (immunità ad attacchi Base e riduzione parziale dei danni se con Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario). Al termine della tecnica ci si sentirà leggermente spossati e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 3 turni.
Lv3: In alternativa alla versione base sarà ora possibile sfruttare la tecnica per impiantare una o più anime rubate, anche sul momento, in una specifica parte del proprio corpo (arto, testa, petto, etc). Ciò permetterà di creare Homies temporanei direttamente con gli organi interni o le ossa, potendoli muovere per riparare lesioni gravi e così bloccare malus ed effetti negativi di ferite Critiche (ossa rotte, emorragie, etc). Usando almeno 3 anime si miglioreranno gli effetti tanto da evitare, in quella specifica zona, qualsiasi danno in PV fintanto che la tecnica resterà attiva (si perderanno unicamente PVi).
Lv5: Con entrambe le varianti, che sia mangiando parte della propria anima o sfruttandone altre per animare parti del proprio corpo, il fisico risulterà potenziato a tal punto da non poter mai subire danni per turno superiori a 35 Pvi e 2 PV in qualsiasi parte del proprio corpo, prevenendo così ferite Critiche altrimenti fatali per chiunque altro.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 4
Forza: 5% per livello
Resistenza: 5% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Tipo: Tecnica Fisica






Lv1: Tecnica Stampede del Soru Soru no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere e così estrarre direttamente una parte della propria anima dal corpo attraverso la Dote Soul Pocus per mangiarla. Ciò permetterà, nello stesso turno, di sacrificare parte della propria energia vitale per ottenere un temporaneo aumento della forza fisica: si perderanno immediatamente -2 PV, oltre a ricevere lo Status speciale "Anima Violata" per i successivi 30 giorni. In cambio, però, ci si ingrandirà di +2 metri risultando più potenti fisicamente (possibilità di distruggere materiali di una categoria superiore a quella prevista da Skill fisiche corpo a corpo combinate con questa) e maggiormente resistenti (immunità ad attacchi Base e riduzione parziale dei danni se con Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario). Al termine della tecnica ci si sentirà leggermente spossati e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 3 turni.
Lv3: In alternativa alla versione base sarà ora possibile sfruttare la tecnica per impiantare una o più anime rubate, anche sul momento, in una specifica parte del proprio corpo (arto, testa, petto, etc). Ciò permetterà di creare Homies temporanei direttamente con gli organi interni o le ossa, potendoli muovere per riparare lesioni gravi e così bloccare malus ed effetti negativi di ferite Critiche (ossa rotte, emorragie, etc). Usando almeno 3 anime si miglioreranno gli effetti tanto da evitare, in quella specifica zona, qualsiasi danno in PV fintanto che la tecnica resterà attiva (si perderanno unicamente PVi).
Lv5: Con entrambe le varianti, che sia mangiando parte della propria anima o sfruttandone altre per animare parti del proprio corpo, il fisico risulterà potenziato a tal punto da non poter mai subire danni per turno superiori a 35 Pvi e 2 PV in qualsiasi parte del proprio corpo, prevenendo così ferite Critiche altrimenti fatali per chiunque altro.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 4
Forza: 5% per livello
Resistenza: 5% per livello
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Lv1: Tecnica Stampede del Soru Soru no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere e così estrarre direttamente una parte della propria anima dal corpo attraverso la Dote Soul Pocus per mangiarla. Ciò permetterà, nello stesso turno, di sacrificare parte della propria energia vitale per ottenere un temporaneo aumento della forza fisica: si perderanno immediatamente -2 PV, oltre a ricevere lo Status speciale "Anima Violata" per i successivi 30 giorni. In cambio, però, ci si ingrandirà di +2 metri risultando più potenti fisicamente (possibilità di distruggere materiali di una categoria superiore a quella prevista da Skill fisiche corpo a corpo combinate con questa) e maggiormente resistenti (immunità ad attacchi Base e riduzione parziale dei danni se con Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario). Al termine della tecnica ci si sentirà leggermente spossati e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 3 turni.
Lv3: In alternativa alla versione base sarà ora possibile sfruttare la tecnica per impiantare una o più anime rubate, anche sul momento, in una specifica parte del proprio corpo (arto, testa, petto, etc). Ciò permetterà di creare Homies temporanei direttamente con gli organi interni o le ossa, potendoli muovere per riparare lesioni gravi e così bloccare malus ed effetti negativi di ferite Critiche (ossa rotte, emorragie, etc). Usando almeno 3 anime si miglioreranno gli effetti tanto da evitare, in quella specifica zona, qualsiasi danno in PV fintanto che la tecnica resterà attiva (si perderanno unicamente PVi).
Lv5: Con entrambe le varianti, che sia mangiando parte della propria anima o sfruttandone altre per animare parti del proprio corpo, il fisico risulterà potenziato a tal punto da non poter mai subire danni per turno superiori a 35 Pvi e 2 PV in qualsiasi parte del proprio corpo, prevenendo così ferite Critiche altrimenti fatali per chiunque altro.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 4
Forza: 5% per livello
Resistenza: 5% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
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Lv1: Tecnica Stampede del Soru Soru no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere e così estrarre direttamente una parte della propria anima dal corpo attraverso la Dote Soul Pocus per mangiarla. Ciò permetterà, nello stesso turno, di sacrificare parte della propria energia vitale per ottenere un temporaneo aumento della forza fisica: si perderanno immediatamente -2 PV, oltre a ricevere lo Status speciale "Anima Violata" per i successivi 30 giorni. In cambio, però, ci si ingrandirà di +2 metri risultando più potenti fisicamente (possibilità di distruggere materiali di una categoria superiore a quella prevista da Skill fisiche corpo a corpo combinate con questa) e maggiormente resistenti (immunità ad attacchi Base e riduzione parziale dei danni se con Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario). Al termine della tecnica ci si sentirà leggermente spossati e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 3 turni.
Lv3: In alternativa alla versione base sarà ora possibile sfruttare la tecnica per impiantare una o più anime rubate, anche sul momento, in una specifica parte del proprio corpo (arto, testa, petto, etc). Ciò permetterà di creare Homies temporanei direttamente con gli organi interni o le ossa, potendoli muovere per riparare lesioni gravi e così bloccare malus ed effetti negativi di ferite Critiche (ossa rotte, emorragie, etc). Usando almeno 3 anime si miglioreranno gli effetti tanto da evitare, in quella specifica zona, qualsiasi danno in PV fintanto che la tecnica resterà attiva (si perderanno unicamente PVi).
Lv5: Con entrambe le varianti, che sia mangiando parte della propria anima o sfruttandone altre per animare parti del proprio corpo, il fisico risulterà potenziato a tal punto da non poter mai subire danni per turno superiori a 35 Pvi e 2 PV in qualsiasi parte del proprio corpo, prevenendo così ferite Critiche altrimenti fatali per chiunque altro.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 4
Forza: 5% per livello
Resistenza: 5% per livello