Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Maser Saber:
Bahoho: Misery
Tipo: Tecnica Elementale
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Lv1: Tecnica estrema del Soru Soru no Mi che consente di fondere i 2 Special Homies restanti alla forma arma di quello Solido, così da generare da questo un'estensione senziente di pura energia elementale che replicherà una forma mostruosa del fruttato, il cui corpo sarà costituito da uno dei due elementi coinvolti, mentre i capelli dal secondo (grandezza base pari a 2 metri, mezzo metro in più in altezza e in larghezza ogni 20 punti Mente). Questa, collegata all'arma da una lunga coda, potrà muoversi indipendentemente entro la Gittata e travolgere chiunque sul suo cammino, infliggendo danni elementali a contatto consistenti in ustioni di media entità sull'intero corpo per folgorazione (se elettrico) o di medio/alta entità nelle zone esposte per caldo/freddo (se di fuoco o di vento gelido). Tale entità non potrà infliggere mai danni fisici in quanto intangibile, quindi eventuali attacchi subiti potranno dissolverla/disperderla ma mai ferirla. Il fruttato potrà governarla nella propria azione ma dovrà restare fermo durante l'utilizzo. Non combinabile con altre tecniche di frutto.
Lv3: Si sarà ora in grado di sfruttare l'energia elementale proveniente dalla forma arma dello Special Homie solido per avvolgere al suo interno l'intero corpo del fruttato, il quale sarà tutelato all'interno di un cilindro ampio un metro più di lui. Esso, di elemento pari al corpo dell'entità, potrà danneggiare chiunque ne entrerà in contatto ad esclusione del fruttato, riducendo parzialmente la potenza di attacchi che impatteranno contro di esso se con Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario.
Lv5: L'entità elementale potrà ora infliggere anche danni fisici oltre che elementali, a patto di colpire con violenza i suoi bersagli tramite gli arti, permettendole così di distruggere materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria. Il fruttato potrà inoltre muoversi durante l'utilizzo, comandando vocalmente l'entità ma senza poterla gestire direttamente nella propria azione (non combinabile con la protezione elementale del liv 3).
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 20 (+20%)
Mente: 5% per livello
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Tipo: Tecnica Elementale






Lv1: Tecnica estrema del Soru Soru no Mi che consente di fondere i 2 Special Homies restanti alla forma arma di quello Solido, così da generare da questo un'estensione senziente di pura energia elementale che replicherà una forma mostruosa del fruttato, il cui corpo sarà costituito da uno dei due elementi coinvolti, mentre i capelli dal secondo (grandezza base pari a 2 metri, mezzo metro in più in altezza e in larghezza ogni 20 punti Mente). Questa, collegata all'arma da una lunga coda, potrà muoversi indipendentemente entro la Gittata e travolgere chiunque sul suo cammino, infliggendo danni elementali a contatto consistenti in ustioni di media entità sull'intero corpo per folgorazione (se elettrico) o di medio/alta entità nelle zone esposte per caldo/freddo (se di fuoco o di vento gelido). Tale entità non potrà infliggere mai danni fisici in quanto intangibile, quindi eventuali attacchi subiti potranno dissolverla/disperderla ma mai ferirla. Il fruttato potrà governarla nella propria azione ma dovrà restare fermo durante l'utilizzo. Non combinabile con altre tecniche di frutto.
Lv3: Si sarà ora in grado di sfruttare l'energia elementale proveniente dalla forma arma dello Special Homie solido per avvolgere al suo interno l'intero corpo del fruttato, il quale sarà tutelato all'interno di un cilindro ampio un metro più di lui. Esso, di elemento pari al corpo dell'entità, potrà danneggiare chiunque ne entrerà in contatto ad esclusione del fruttato, riducendo parzialmente la potenza di attacchi che impatteranno contro di esso se con Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario.
Lv5: L'entità elementale potrà ora infliggere anche danni fisici oltre che elementali, a patto di colpire con violenza i suoi bersagli tramite gli arti, permettendole così di distruggere materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria. Il fruttato potrà inoltre muoversi durante l'utilizzo, comandando vocalmente l'entità ma senza poterla gestire direttamente nella propria azione (non combinabile con la protezione elementale del liv 3).
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 20 (+20%)
Mente: 5% per livello
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Lv1: Tecnica estrema del Soru Soru no Mi che consente di fondere i 2 Special Homies restanti alla forma arma di quello Solido, così da generare da questo un'estensione senziente di pura energia elementale che replicherà una forma mostruosa del fruttato, il cui corpo sarà costituito da uno dei due elementi coinvolti, mentre i capelli dal secondo (grandezza base pari a 2 metri, mezzo metro in più in altezza e in larghezza ogni 20 punti Mente). Questa, collegata all'arma da una lunga coda, potrà muoversi indipendentemente entro la Gittata e travolgere chiunque sul suo cammino, infliggendo danni elementali a contatto consistenti in ustioni di media entità sull'intero corpo per folgorazione (se elettrico) o di medio/alta entità nelle zone esposte per caldo/freddo (se di fuoco o di vento gelido). Tale entità non potrà infliggere mai danni fisici in quanto intangibile, quindi eventuali attacchi subiti potranno dissolverla/disperderla ma mai ferirla. Il fruttato potrà governarla nella propria azione ma dovrà restare fermo durante l'utilizzo. Non combinabile con altre tecniche di frutto.
Lv3: Si sarà ora in grado di sfruttare l'energia elementale proveniente dalla forma arma dello Special Homie solido per avvolgere al suo interno l'intero corpo del fruttato, il quale sarà tutelato all'interno di un cilindro ampio un metro più di lui. Esso, di elemento pari al corpo dell'entità, potrà danneggiare chiunque ne entrerà in contatto ad esclusione del fruttato, riducendo parzialmente la potenza di attacchi che impatteranno contro di esso se con Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario.
Lv5: L'entità elementale potrà ora infliggere anche danni fisici oltre che elementali, a patto di colpire con violenza i suoi bersagli tramite gli arti, permettendole così di distruggere materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria. Il fruttato potrà inoltre muoversi durante l'utilizzo, comandando vocalmente l'entità ma senza poterla gestire direttamente nella propria azione (non combinabile con la protezione elementale del liv 3).
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 20 (+20%)
Mente: 5% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
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Tipo: Tecnica Elementale






Lv1: Tecnica estrema del Soru Soru no Mi che consente di fondere i 2 Special Homies restanti alla forma arma di quello Solido, così da generare da questo un'estensione senziente di pura energia elementale che replicherà una forma mostruosa del fruttato, il cui corpo sarà costituito da uno dei due elementi coinvolti, mentre i capelli dal secondo (grandezza base pari a 2 metri, mezzo metro in più in altezza e in larghezza ogni 20 punti Mente). Questa, collegata all'arma da una lunga coda, potrà muoversi indipendentemente entro la Gittata e travolgere chiunque sul suo cammino, infliggendo danni elementali a contatto consistenti in ustioni di media entità sull'intero corpo per folgorazione (se elettrico) o di medio/alta entità nelle zone esposte per caldo/freddo (se di fuoco o di vento gelido). Tale entità non potrà infliggere mai danni fisici in quanto intangibile, quindi eventuali attacchi subiti potranno dissolverla/disperderla ma mai ferirla. Il fruttato potrà governarla nella propria azione ma dovrà restare fermo durante l'utilizzo. Non combinabile con altre tecniche di frutto.
Lv3: Si sarà ora in grado di sfruttare l'energia elementale proveniente dalla forma arma dello Special Homie solido per avvolgere al suo interno l'intero corpo del fruttato, il quale sarà tutelato all'interno di un cilindro ampio un metro più di lui. Esso, di elemento pari al corpo dell'entità, potrà danneggiare chiunque ne entrerà in contatto ad esclusione del fruttato, riducendo parzialmente la potenza di attacchi che impatteranno contro di esso se con Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario.
Lv5: L'entità elementale potrà ora infliggere anche danni fisici oltre che elementali, a patto di colpire con violenza i suoi bersagli tramite gli arti, permettendole così di distruggere materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria. Il fruttato potrà inoltre muoversi durante l'utilizzo, comandando vocalmente l'entità ma senza poterla gestire direttamente nella propria azione (non combinabile con la protezione elementale del liv 3).
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 20 (+20%)
Mente: 5% per livello