Se continui a navigare per questo sito web, accetti l'uso di cookies.

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Geburtstag:

Torna al ramo precedente



Heavenly Feuer
Tipo: Tecnica Elementale
0 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Soru Soru no Mi che consente di massimizzare il potere offensivo dello Special Homie "Sole" e così consentirgli di sputare palle di fuoco dalla bocca a seguito di un chiaro ordine del fruttato. Per turno potrà spararne 5 (1 in più ogni 20 punti Destrezza) ciascuna di mezzo metro di diametro e in grado di provocare, all'impatto con corpi solidi, esplosioni di puro calore di 2 metri ciascuna, provocando ustioni di media entità a chi ne verrà esposto. Sarà inoltre possibile fondersi direttamente con lo Special Homie o venirne influenzati dal contatto diretto (cavalcandolo) rendendo infiammati i propri capelli (utile nella Skill Maser Saber). Il fruttato sarà immune al contatto con lui ma non ai suoi attacchi diretti.
Lv3: Si sarà ora in grado, impugnando lo Special Homie e usandolo come arma, di generare direttamente un'esplosione di fuoco se sbattuto contro un ostacolo solido o un bersaglio (scoppio di 5 metri di diametro, mezzo metro in più ogni 20 punti Forza) in grado di distruggere materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria. Lo scoppio sarà direzionabile in modo che non intacchi il fruttato. In alternativa, combinando la tecnica con Raitei e inviando entrambi gli Special Homies tra le nuvole, sarà possibile alterare il meteo in "temporale" sull'intera Chat per la durata della Quest salvo rimozione volontaria o involontaria tramite apposite tecniche (2 turni necessari per la creazione in cui gli Special Homies non saranno utilizzabili).
Lv5: Si potrà ordinare allo Special Homie di espandere la propria forma fino a raggiungere i 20 metri di diametro (2 metri in più ogni 20 punti Mente) e ricordare un vero e proprio sole, potendolo sfruttare come mezzo di trasporto superiore ma soprattutto come gigantesca sfera in grado di bruciare tutto ciò che toccherà grazie ai suoi 2000° di temperatura (ustioni di medio/alta entità nelle zone esposte). In alternativa alla forma gigante sarà possibile donarne una differente da quella canonica, ad esempio ottenendo una serpentina di fuoco o altro ancora in base alla fantasia del fruttato.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 50 (+20%)
Raitei
Tipo: Tecnica Elementale
0 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Soru Soru no Mi che consente di massimizzare il potere offensivo dello Special Homie "Nuvola temporalesca" e così consentirgli di sparare fulmini dal corpo a seguito di un chiaro ordine del fruttato. Per turno potrà lanciarne 3 (1 in più ogni 20 punti Destrezza) ciascuno di mezzo metro di diametro e in grado di folgorare con ustioni di media entità su tutto il corpo chiunque ne entrerà in contatto. Potrà ingrandirsi solo mangiando altre nuvole ad alta carica elettrica (es: Clima Tact, clima temporalesco, etc) fino a un massimo di 20 metri di diametro (2 metri in più ogni 20 punti Mente) e, in tale forma, far partire un gigantesco fulmine grande la metà di lui, il quale potrà estendersi verso il basso e provocare ustioni di medio/alta entità ai bersagli coinvolti. Sarà inoltre possibile fondersi direttamente con lo Special Homie o venirne influenzati dal contatto diretto (cavalcandolo) rendendo "nuvolosi" i propri capelli (utile nella Skill Maser Saber). Il fruttato sarà immune al contatto con lui ma non ai suoi attacchi diretti.
Lv3: Si sarà ora in grado, impugnando lo Special Homie e usandolo come arma, di generare direttamente un'esplosione elettrica se sbattuto contro un ostacolo solido o un bersaglio (scoppio di 3 metri di diametro, mezzo metro in più ogni 20 punti Forza) in grado di distruggere la roccia e folgorare con ustioni di media entità chi ne entrerà in contatto. Al contrario, caricando l'elettricità della nuvola per almeno un turno mentre lo si impugna (non lo si potrà utilizzare durante il processo), sarà possibile lanciare nel turno successivo un grosso fulmine che avanzerà in una direzione rettilinea e grande 10 metri di diametro (2 metri in più ogni 20 punti Forza), in grado d'incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se Forza superiore alla Resistenza avversaria. In alternativa, combinando la tecnica con un secondo Special Homie elementale e inviando entrambi tra le nuvole, sarà possibile alterare il meteo in "temporale" (se con Heavenly Feuer) o "nevicata" (se con Diamond Dust) sull'intera Chat per la durata della Quest salvo rimozione volontaria o involontaria tramite apposite tecniche (2 turni necessari per la creazione in cui gli Special Homies non saranno utilizzabili).
Lv5: Si potrà ordinare allo Special Homie di manifestare una tempesta elettrica senziente, la quale sarà caratterizzata da uno sciame di fulmini che si ramificheranno nell'area della Gittata e in direzioni casuali non controllabili. Caratteristica sarà la possibilità di trasferire direttamente la sua coscienza dalla nuvola all'elettricità, rendendola "viva" e in grado di far cambiare ad uno di questi traiettoria fino a 45 gradi per inseguire uno o più bersagli. Si potrà scambiare la coscienza dello Special Homie da un fulmine a un altro una volta per turno, rendendolo così ancora più imprevedibile. Con tale variante non sarà possibile sfruttarlo per effettuare ulteriori attacchi diversi da questo.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 50 (+20%)
Diamond Dust
Tipo: Tecnica Elementale
0 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Soru Soru no Mi che consente di massimizzare il potere offensivo dello Special Homie "Nuvola invernale" e così consentirle di sputare lance di ghiaccio dalla bocca a seguito di un chiaro ordine del fruttato. Per turno potrà spararne 5 (1 in più ogni 20 punti Destrezza) ciascuna di un metro di diametro e in grado di bucare materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria. Le lance potranno essere appuntite ma anche affilate sui bordi, lacerando anche in caso di colpi di striscio o se afferrate con mano. Sarà inoltre possibile fondersi direttamente con lo Special Homie o venirne influenzati dal contatto diretto (cavalcandolo) rendendo gelidi i propri capelli (utile nella Skill Maser Saber). Il fruttato sarà immune al contatto con lei ma non ai suoi attacchi diretti.
Lv3: Si sarà ora in grado, impugnando lo Special Homie e usandola come arma, di diffondere il gelo invernale tramite pulviscolo cristallino se sbattuta contro un ostacolo solido o un bersaglio (effetto di 5 metri di diametro, mezzo metro in più ogni 20 punti Forza) in grado di provocare ustioni da freddo di lieve/media entità a chiunque ne entrerà in contatto e riducendogli la mobilità se non attrezzato contro le basse temperature (Destrezza dimezzata per 2 turni). L'effetto sarà direzionabile in modo che non intacchi il fruttato. In alternativa, combinando la tecnica con Raitei e inviando entrambi gli Special Homies tra le nuvole, sarà possibile alterare il meteo in "nevicata" sull'intera Chat per la durata della Quest salvo rimozione volontaria o involontaria tramite apposite tecniche (2 turni necessari per la creazione in cui gli Special Homies non saranno utilizzabili).
Lv5: Si potrà ordinare allo Special Homie di espandere la propria forma fino a raggiungere i 20 metri di diametro (2 metri in più ogni 20 punti Mente) e ricordare una grossa nuvola invernale, potendola sfruttare come mezzo di trasporto superiore ma soprattutto come strumento per congelare in un blocco di ghiaccio inoffensivo chiunque ne entrerà in contatto (ogni blocco grande quanto il singolo bersaglio coinvolto; questi potranno liberarsi dall'impedimento con Forza superiore alla Mente del fruttato o Skill adeguate -distruzione roccia o superiore). In alternativa, questa potrà soffiare direttamente un vento gelido ampio 10 metri di diametro (2 metri in più ogni 20 punti Forza) fino al limite della Gittata per scatenare i medesimi effetti a distanza. Ciò permetterà anche di rivestire di uno strato di ghiaccio l'ambiente coinvolto rendendolo scivoloso per chi lo calpesta.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 50 (+20%)
Maser Saber
Tipo: Tecnica Elementale
0 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Soru Soru no Mi che consente di alterare la forma dello Special Homie solido in forma offensiva (arma) incrementandone la lunghezza fino a 2 metri oltre l'altezza del fruttato, in modo da colpire da maggiore distanza con qualsiasi attacco.
Inoltre sarà possibile fondere con lui uno Special Homie elementale, ottenendo così effetti speciali ed unici:
- Solido + Sole = se in forma di arma, questa si ricoprirà di fiamme e infliggerà ustioni di lieve/media entità da aggiungere ai danni previsti dall'arma stessa. Muovendola, si potrà anche lanciare a distanza ed entro la Gittata un colpo infuocato grande quanto l'arma stessa (spessore e lunghezza) in grado d'infliggere le medesime ustioni;
- Solido + Nuvola temporalesca = se in forma di arma, questa si ricoprirà di elettricità e infliggerà ustioni di lieve/media entità sull'intero corpo di chi ne entrerà in contatto da aggiungere ai danni previsti dall'arma stessa. Muovendola, si potrà anche lanciare a distanza ed entro la Gittata un colpo elettrico grande quanto l'arma stessa (spessore e lunghezza) in grado d'infliggere le medesime ustioni;
- Solido + Nuvola invernale = se in forma di arma, questa si ricoprirà di aria gelida e infliggerà ustioni da freddo di lieve/media entità sull'intero corpo di chi ne entrerà in contatto da aggiungere ai danni previsti dall'arma stessa. Muovendola, si potrà anche lanciare a distanza ed entro la Gittata una ventata gelida grande quanto l'arma stessa (spessore e lunghezza) in grado d'infliggere le medesime ustioni.
In tutti e 3 i casi sarà possibile ottenere i medesimi effetti anche senza necessità di concreta fusione qualora lo Special Homie si manifesti legato ai capelli del fruttato (necessaria Skill relativa combinata), potendo sia erogare attacchi elementali da lui che proiettarli sull'arma, ma senza poterli scagliare a distanza con quest'ultima.
Lv3: In alternativa alla versione base sarà possibile fondere 2 Special Homies elementali nella forma arma di quello Solido, caricandola di energia fino a sparare dalla sua punta un raggio laser in grado di bucare materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria e produrre, all'impatto con ostacoli non trapassabili, un'esplosione dal diametro di 20 metri (2 in più ogni 20 punti Forza).
Lv5: Fondendo 2 Special Homies elementali con la forma arma di quello Solido, li si potrà trasformare in una spada laser di pura energia elementale lunga quanto l'arma originale ma che sarà in grado di combinarsi con qualsiasi Skill dello Spadaccino o del Weapon Style del Lottatore. Ogni attacco utilizzato con essa si trasformerà in elementale, sia esso fisico o metafisico, aggiungendo ai danni previsti anche gli effetti combinati della versione base relativi agli Special Homies coinvolti. Non combinabile con le versioni precedenti o con altre Skill di frutto.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 40 (+20%)

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Geburtstag:

Torna al ramo precedente



Heavenly Feuer
Tipo: Tecnica Elementale
0 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Soru Soru no Mi che consente di massimizzare il potere offensivo dello Special Homie "Sole" e così consentirgli di sputare palle di fuoco dalla bocca a seguito di un chiaro ordine del fruttato. Per turno potrà spararne 5 (1 in più ogni 20 punti Destrezza) ciascuna di mezzo metro di diametro e in grado di provocare, all'impatto con corpi solidi, esplosioni di puro calore di 2 metri ciascuna, provocando ustioni di media entità a chi ne verrà esposto. Sarà inoltre possibile fondersi direttamente con lo Special Homie o venirne influenzati dal contatto diretto (cavalcandolo) rendendo infiammati i propri capelli (utile nella Skill Maser Saber). Il fruttato sarà immune al contatto con lui ma non ai suoi attacchi diretti.
Lv3: Si sarà ora in grado, impugnando lo Special Homie e usandolo come arma, di generare direttamente un'esplosione di fuoco se sbattuto contro un ostacolo solido o un bersaglio (scoppio di 5 metri di diametro, mezzo metro in più ogni 20 punti Forza) in grado di distruggere materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria. Lo scoppio sarà direzionabile in modo che non intacchi il fruttato. In alternativa, combinando la tecnica con Raitei e inviando entrambi gli Special Homies tra le nuvole, sarà possibile alterare il meteo in "temporale" sull'intera Chat per la durata della Quest salvo rimozione volontaria o involontaria tramite apposite tecniche (2 turni necessari per la creazione in cui gli Special Homies non saranno utilizzabili).
Lv5: Si potrà ordinare allo Special Homie di espandere la propria forma fino a raggiungere i 20 metri di diametro (2 metri in più ogni 20 punti Mente) e ricordare un vero e proprio sole, potendolo sfruttare come mezzo di trasporto superiore ma soprattutto come gigantesca sfera in grado di bruciare tutto ciò che toccherà grazie ai suoi 2000° di temperatura (ustioni di medio/alta entità nelle zone esposte). In alternativa alla forma gigante sarà possibile donarne una differente da quella canonica, ad esempio ottenendo una serpentina di fuoco o altro ancora in base alla fantasia del fruttato.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 50 (+20%)
Raitei
Tipo: Tecnica Elementale
0 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Soru Soru no Mi che consente di massimizzare il potere offensivo dello Special Homie "Nuvola temporalesca" e così consentirgli di sparare fulmini dal corpo a seguito di un chiaro ordine del fruttato. Per turno potrà lanciarne 3 (1 in più ogni 20 punti Destrezza) ciascuno di mezzo metro di diametro e in grado di folgorare con ustioni di media entità su tutto il corpo chiunque ne entrerà in contatto. Potrà ingrandirsi solo mangiando altre nuvole ad alta carica elettrica (es: Clima Tact, clima temporalesco, etc) fino a un massimo di 20 metri di diametro (2 metri in più ogni 20 punti Mente) e, in tale forma, far partire un gigantesco fulmine grande la metà di lui, il quale potrà estendersi verso il basso e provocare ustioni di medio/alta entità ai bersagli coinvolti. Sarà inoltre possibile fondersi direttamente con lo Special Homie o venirne influenzati dal contatto diretto (cavalcandolo) rendendo "nuvolosi" i propri capelli (utile nella Skill Maser Saber). Il fruttato sarà immune al contatto con lui ma non ai suoi attacchi diretti.
Lv3: Si sarà ora in grado, impugnando lo Special Homie e usandolo come arma, di generare direttamente un'esplosione elettrica se sbattuto contro un ostacolo solido o un bersaglio (scoppio di 3 metri di diametro, mezzo metro in più ogni 20 punti Forza) in grado di distruggere la roccia e folgorare con ustioni di media entità chi ne entrerà in contatto. Al contrario, caricando l'elettricità della nuvola per almeno un turno mentre lo si impugna (non lo si potrà utilizzare durante il processo), sarà possibile lanciare nel turno successivo un grosso fulmine che avanzerà in una direzione rettilinea e grande 10 metri di diametro (2 metri in più ogni 20 punti Forza), in grado d'incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se Forza superiore alla Resistenza avversaria. In alternativa, combinando la tecnica con un secondo Special Homie elementale e inviando entrambi tra le nuvole, sarà possibile alterare il meteo in "temporale" (se con Heavenly Feuer) o "nevicata" (se con Diamond Dust) sull'intera Chat per la durata della Quest salvo rimozione volontaria o involontaria tramite apposite tecniche (2 turni necessari per la creazione in cui gli Special Homies non saranno utilizzabili).
Lv5: Si potrà ordinare allo Special Homie di manifestare una tempesta elettrica senziente, la quale sarà caratterizzata da uno sciame di fulmini che si ramificheranno nell'area della Gittata e in direzioni casuali non controllabili. Caratteristica sarà la possibilità di trasferire direttamente la sua coscienza dalla nuvola all'elettricità, rendendola "viva" e in grado di far cambiare ad uno di questi traiettoria fino a 45 gradi per inseguire uno o più bersagli. Si potrà scambiare la coscienza dello Special Homie da un fulmine a un altro una volta per turno, rendendolo così ancora più imprevedibile. Con tale variante non sarà possibile sfruttarlo per effettuare ulteriori attacchi diversi da questo.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 50 (+20%)
Diamond Dust
Tipo: Tecnica Elementale
0 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Soru Soru no Mi che consente di massimizzare il potere offensivo dello Special Homie "Nuvola invernale" e così consentirle di sputare lance di ghiaccio dalla bocca a seguito di un chiaro ordine del fruttato. Per turno potrà spararne 5 (1 in più ogni 20 punti Destrezza) ciascuna di un metro di diametro e in grado di bucare materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria. Le lance potranno essere appuntite ma anche affilate sui bordi, lacerando anche in caso di colpi di striscio o se afferrate con mano. Sarà inoltre possibile fondersi direttamente con lo Special Homie o venirne influenzati dal contatto diretto (cavalcandolo) rendendo gelidi i propri capelli (utile nella Skill Maser Saber). Il fruttato sarà immune al contatto con lei ma non ai suoi attacchi diretti.
Lv3: Si sarà ora in grado, impugnando lo Special Homie e usandola come arma, di diffondere il gelo invernale tramite pulviscolo cristallino se sbattuta contro un ostacolo solido o un bersaglio (effetto di 5 metri di diametro, mezzo metro in più ogni 20 punti Forza) in grado di provocare ustioni da freddo di lieve/media entità a chiunque ne entrerà in contatto e riducendogli la mobilità se non attrezzato contro le basse temperature (Destrezza dimezzata per 2 turni). L'effetto sarà direzionabile in modo che non intacchi il fruttato. In alternativa, combinando la tecnica con Raitei e inviando entrambi gli Special Homies tra le nuvole, sarà possibile alterare il meteo in "nevicata" sull'intera Chat per la durata della Quest salvo rimozione volontaria o involontaria tramite apposite tecniche (2 turni necessari per la creazione in cui gli Special Homies non saranno utilizzabili).
Lv5: Si potrà ordinare allo Special Homie di espandere la propria forma fino a raggiungere i 20 metri di diametro (2 metri in più ogni 20 punti Mente) e ricordare una grossa nuvola invernale, potendola sfruttare come mezzo di trasporto superiore ma soprattutto come strumento per congelare in un blocco di ghiaccio inoffensivo chiunque ne entrerà in contatto (ogni blocco grande quanto il singolo bersaglio coinvolto; questi potranno liberarsi dall'impedimento con Forza superiore alla Mente del fruttato o Skill adeguate -distruzione roccia o superiore). In alternativa, questa potrà soffiare direttamente un vento gelido ampio 10 metri di diametro (2 metri in più ogni 20 punti Forza) fino al limite della Gittata per scatenare i medesimi effetti a distanza. Ciò permetterà anche di rivestire di uno strato di ghiaccio l'ambiente coinvolto rendendolo scivoloso per chi lo calpesta.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 50 (+20%)
Maser Saber
Tipo: Tecnica Elementale
0 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Soru Soru no Mi che consente di alterare la forma dello Special Homie solido in forma offensiva (arma) incrementandone la lunghezza fino a 2 metri oltre l'altezza del fruttato, in modo da colpire da maggiore distanza con qualsiasi attacco.
Inoltre sarà possibile fondere con lui uno Special Homie elementale, ottenendo così effetti speciali ed unici:
- Solido + Sole = se in forma di arma, questa si ricoprirà di fiamme e infliggerà ustioni di lieve/media entità da aggiungere ai danni previsti dall'arma stessa. Muovendola, si potrà anche lanciare a distanza ed entro la Gittata un colpo infuocato grande quanto l'arma stessa (spessore e lunghezza) in grado d'infliggere le medesime ustioni;
- Solido + Nuvola temporalesca = se in forma di arma, questa si ricoprirà di elettricità e infliggerà ustioni di lieve/media entità sull'intero corpo di chi ne entrerà in contatto da aggiungere ai danni previsti dall'arma stessa. Muovendola, si potrà anche lanciare a distanza ed entro la Gittata un colpo elettrico grande quanto l'arma stessa (spessore e lunghezza) in grado d'infliggere le medesime ustioni;
- Solido + Nuvola invernale = se in forma di arma, questa si ricoprirà di aria gelida e infliggerà ustioni da freddo di lieve/media entità sull'intero corpo di chi ne entrerà in contatto da aggiungere ai danni previsti dall'arma stessa. Muovendola, si potrà anche lanciare a distanza ed entro la Gittata una ventata gelida grande quanto l'arma stessa (spessore e lunghezza) in grado d'infliggere le medesime ustioni.
In tutti e 3 i casi sarà possibile ottenere i medesimi effetti anche senza necessità di concreta fusione qualora lo Special Homie si manifesti legato ai capelli del fruttato (necessaria Skill relativa combinata), potendo sia erogare attacchi elementali da lui che proiettarli sull'arma, ma senza poterli scagliare a distanza con quest'ultima.
Lv3: In alternativa alla versione base sarà possibile fondere 2 Special Homies elementali nella forma arma di quello Solido, caricandola di energia fino a sparare dalla sua punta un raggio laser in grado di bucare materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria e produrre, all'impatto con ostacoli non trapassabili, un'esplosione dal diametro di 20 metri (2 in più ogni 20 punti Forza).
Lv5: Fondendo 2 Special Homies elementali con la forma arma di quello Solido, li si potrà trasformare in una spada laser di pura energia elementale lunga quanto l'arma originale ma che sarà in grado di combinarsi con qualsiasi Skill dello Spadaccino o del Weapon Style del Lottatore. Ogni attacco utilizzato con essa si trasformerà in elementale, sia esso fisico o metafisico, aggiungendo ai danni previsti anche gli effetti combinati della versione base relativi agli Special Homies coinvolti. Non combinabile con le versioni precedenti o con altre Skill di frutto.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 40 (+20%)