Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Pistol Kiss:
Slave Arrow
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Mero Mero no Mi che consente di creare un grosso cuore rosa dando un bacio al proprio dito indice, tangibile solo per il fruttato e grande quanto lui, il quale potrà essere tirato con la mano opposta e rilasciato per erogare dal suo interno un totale di 10 frecce solide pari a quelle di un normale arco (1 in più ogni 20 punti Destrezza). Queste potranno partire contemporaneamente con un singolo scocco e mirare più bersagli davanti a sé oppure con più scoccate in direzioni differenti, a seconda della volontà del fruttato. Peculiarità delle frecce sarà quella di non provocare danni ma, purché ammaliati dalla Dote Passiva Crush, trasformare in statue di pietra fedeli all'originale indipendentemente dal punto del corpo colpito, entrando in uno stato di "sonno" che bloccherà qualsiasi ricordo della pietrificazione. Tale stato sarà reversibile dal fruttato in qualsiasi momento soffiando dalla bocca un piccolo raggio costituito da cuoricini rosa, o in alternativa dopo 4 turni svanirà automaticamente restituendo alle vittime il loro normale corpo. Colpendo una statua di pietra la si potrà danneggiare solo con tecniche in grado di distruggere roccia o materiali superiori, e quei danni si ripercuoteranno sul corpo originale una volta tornato normale, tuttavia ciò non potrà mai portare alla morte o alla perdita di porzioni corporee (spaccature nella pietra equivarranno a tagli o contusioni; se Resistenza vittime inferiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- altrui, allora i danni saranno superiori alla norma a causa della fragilità, altrimenti saranno standard).
Lv3: Le frecce saranno ora in grado di trasformare in pietra anche oggetti inanimati e inorganici di dimensioni non superiori al metro di diametro, come armi, proiettili (inclusi pallini alchemici), palle di cannone, etc, arrestandone sia il movimento che bloccandone effetti secondari (es: esplosioni). Questi, una volta colpiti, cadranno semplicemente a terra come pietre. Se Equip altrui, l'effetto avrà una durata pari a quello sugli esseri viventi della versione base.
Lv5: Sui soli Png ammaliati la pietrificazione avrà una durata di 7 giorni anziché 4 turni, mentre se con Ambizione superiore al Doppio, questa risulterà illimitata e potrà essere sciolta solo per volontà del fruttato attuale (non potrà essere rimossa neanche da possessori futuri del Mero Mero no Mi).
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 40 (+20%)
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Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Mero Mero no Mi che consente di creare un grosso cuore rosa dando un bacio al proprio dito indice, tangibile solo per il fruttato e grande quanto lui, il quale potrà essere tirato con la mano opposta e rilasciato per erogare dal suo interno un totale di 10 frecce solide pari a quelle di un normale arco (1 in più ogni 20 punti Destrezza). Queste potranno partire contemporaneamente con un singolo scocco e mirare più bersagli davanti a sé oppure con più scoccate in direzioni differenti, a seconda della volontà del fruttato. Peculiarità delle frecce sarà quella di non provocare danni ma, purché ammaliati dalla Dote Passiva Crush, trasformare in statue di pietra fedeli all'originale indipendentemente dal punto del corpo colpito, entrando in uno stato di "sonno" che bloccherà qualsiasi ricordo della pietrificazione. Tale stato sarà reversibile dal fruttato in qualsiasi momento soffiando dalla bocca un piccolo raggio costituito da cuoricini rosa, o in alternativa dopo 4 turni svanirà automaticamente restituendo alle vittime il loro normale corpo. Colpendo una statua di pietra la si potrà danneggiare solo con tecniche in grado di distruggere roccia o materiali superiori, e quei danni si ripercuoteranno sul corpo originale una volta tornato normale, tuttavia ciò non potrà mai portare alla morte o alla perdita di porzioni corporee (spaccature nella pietra equivarranno a tagli o contusioni; se Resistenza vittime inferiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- altrui, allora i danni saranno superiori alla norma a causa della fragilità, altrimenti saranno standard).
Lv3: Le frecce saranno ora in grado di trasformare in pietra anche oggetti inanimati e inorganici di dimensioni non superiori al metro di diametro, come armi, proiettili (inclusi pallini alchemici), palle di cannone, etc, arrestandone sia il movimento che bloccandone effetti secondari (es: esplosioni). Questi, una volta colpiti, cadranno semplicemente a terra come pietre. Se Equip altrui, l'effetto avrà una durata pari a quello sugli esseri viventi della versione base.
Lv5: Sui soli Png ammaliati la pietrificazione avrà una durata di 7 giorni anziché 4 turni, mentre se con Ambizione superiore al Doppio, questa risulterà illimitata e potrà essere sciolta solo per volontà del fruttato attuale (non potrà essere rimossa neanche da possessori futuri del Mero Mero no Mi).
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 40 (+20%)
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Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Lv1: Tecnica del Mero Mero no Mi che consente di creare un grosso cuore rosa dando un bacio al proprio dito indice, tangibile solo per il fruttato e grande quanto lui, il quale potrà essere tirato con la mano opposta e rilasciato per erogare dal suo interno un totale di 10 frecce solide pari a quelle di un normale arco (1 in più ogni 20 punti Destrezza). Queste potranno partire contemporaneamente con un singolo scocco e mirare più bersagli davanti a sé oppure con più scoccate in direzioni differenti, a seconda della volontà del fruttato. Peculiarità delle frecce sarà quella di non provocare danni ma, purché ammaliati dalla Dote Passiva Crush, trasformare in statue di pietra fedeli all'originale indipendentemente dal punto del corpo colpito, entrando in uno stato di "sonno" che bloccherà qualsiasi ricordo della pietrificazione. Tale stato sarà reversibile dal fruttato in qualsiasi momento soffiando dalla bocca un piccolo raggio costituito da cuoricini rosa, o in alternativa dopo 4 turni svanirà automaticamente restituendo alle vittime il loro normale corpo. Colpendo una statua di pietra la si potrà danneggiare solo con tecniche in grado di distruggere roccia o materiali superiori, e quei danni si ripercuoteranno sul corpo originale una volta tornato normale, tuttavia ciò non potrà mai portare alla morte o alla perdita di porzioni corporee (spaccature nella pietra equivarranno a tagli o contusioni; se Resistenza vittime inferiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- altrui, allora i danni saranno superiori alla norma a causa della fragilità, altrimenti saranno standard).
Lv3: Le frecce saranno ora in grado di trasformare in pietra anche oggetti inanimati e inorganici di dimensioni non superiori al metro di diametro, come armi, proiettili (inclusi pallini alchemici), palle di cannone, etc, arrestandone sia il movimento che bloccandone effetti secondari (es: esplosioni). Questi, una volta colpiti, cadranno semplicemente a terra come pietre. Se Equip altrui, l'effetto avrà una durata pari a quello sugli esseri viventi della versione base.
Lv5: Sui soli Png ammaliati la pietrificazione avrà una durata di 7 giorni anziché 4 turni, mentre se con Ambizione superiore al Doppio, questa risulterà illimitata e potrà essere sciolta solo per volontà del fruttato attuale (non potrà essere rimossa neanche da possessori futuri del Mero Mero no Mi).
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 40 (+20%)
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
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Sei all'interno del Ramo Pistol Kiss:
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Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Mero Mero no Mi che consente di creare un grosso cuore rosa dando un bacio al proprio dito indice, tangibile solo per il fruttato e grande quanto lui, il quale potrà essere tirato con la mano opposta e rilasciato per erogare dal suo interno un totale di 10 frecce solide pari a quelle di un normale arco (1 in più ogni 20 punti Destrezza). Queste potranno partire contemporaneamente con un singolo scocco e mirare più bersagli davanti a sé oppure con più scoccate in direzioni differenti, a seconda della volontà del fruttato. Peculiarità delle frecce sarà quella di non provocare danni ma, purché ammaliati dalla Dote Passiva Crush, trasformare in statue di pietra fedeli all'originale indipendentemente dal punto del corpo colpito, entrando in uno stato di "sonno" che bloccherà qualsiasi ricordo della pietrificazione. Tale stato sarà reversibile dal fruttato in qualsiasi momento soffiando dalla bocca un piccolo raggio costituito da cuoricini rosa, o in alternativa dopo 4 turni svanirà automaticamente restituendo alle vittime il loro normale corpo. Colpendo una statua di pietra la si potrà danneggiare solo con tecniche in grado di distruggere roccia o materiali superiori, e quei danni si ripercuoteranno sul corpo originale una volta tornato normale, tuttavia ciò non potrà mai portare alla morte o alla perdita di porzioni corporee (spaccature nella pietra equivarranno a tagli o contusioni; se Resistenza vittime inferiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- altrui, allora i danni saranno superiori alla norma a causa della fragilità, altrimenti saranno standard).
Lv3: Le frecce saranno ora in grado di trasformare in pietra anche oggetti inanimati e inorganici di dimensioni non superiori al metro di diametro, come armi, proiettili (inclusi pallini alchemici), palle di cannone, etc, arrestandone sia il movimento che bloccandone effetti secondari (es: esplosioni). Questi, una volta colpiti, cadranno semplicemente a terra come pietre. Se Equip altrui, l'effetto avrà una durata pari a quello sugli esseri viventi della versione base.
Lv5: Sui soli Png ammaliati la pietrificazione avrà una durata di 7 giorni anziché 4 turni, mentre se con Ambizione superiore al Doppio, questa risulterà illimitata e potrà essere sciolta solo per volontà del fruttato attuale (non potrà essere rimossa neanche da possessori futuri del Mero Mero no Mi).
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 40 (+20%)