Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Mero Mero Mellow:
Pistol Kiss
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Mero Mero no Mi che consente, soffiando un bacio sulla punta di un dito, di sfruttare la mano come fosse una pistola e, puntandola contro un bersaglio, sparare un proiettile a forma di cuore dalla potenza pari a uno reale. Ciò permetterà d'infliggere danni perforanti e bucare materiali duri come la roccia entro la Gittata, potendo funzionare su qualsiasi bersaglio indipendentemente dalla presenza o meno di ammaliamento. Utilizzabile anche con più colpi per turno purché sequenziali soffiando un bacio ad ogni sparo, per un totale di 5 per turno (1 in più ogni 20 punti Destrezza).
Lv3: I colpi saranno ora tanto potenti da bucare materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria. Inoltre si potranno sfruttare entrambe le mani contemporaneamente ripartendo i colpi previsti a proprio piacimento.
Lv5: Si potrà ora rinunciare a parte della potenza distruttiva dei proiettili (distruzione roccia anziché acciaio) per raddoppiarne la Gittata e raggiungere così bersagli più distanti.
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 30 (+20%)
Perfume Femur
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica estrema del Mero Mero no Mi che consente di rendere qualsiasi attacco fisico corpo a corpo (quindi senza uso di armi o protezioni) in grado di causare, oltre ai danni previsti, anche una pietrificazione locale e parziale di chi ne verrà colpito, indipendentemente che questo sia o meno ammaliato dalla Dote Passiva Crush. A trasformarsi in pietra sarà unicamente il punto colpito e in una "chiazza" di massimo 50 cm di diametro, potendo così limitare determinati movimenti o ridurre le capacità sensoriali colpendone collo o testa. Tale stato sarà reversibile dal fruttato in qualsiasi momento soffiando dalla bocca un piccolo raggio costituito da cuoricini rosa, o in alternativa dopo 4 turni svanirà automaticamente restituendo alle vittime il loro normale corpo. Colpendo una zona pietrificata la si potrà danneggiare solo con tecniche in grado di distruggere roccia o materiali superiori, e quei danni si ripercuoteranno sul corpo originale una volta tornato normale, tuttavia ciò non potrà mai portare alla morte o alla perdita di porzioni corporee (spaccature nella pietra equivarranno a tagli o contusioni; se Resistenza vittime inferiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- altrui, allora i danni saranno superiori alla norma a causa della fragilità, altrimenti saranno standard). Pietrificando interamente la testa si innescherà nel bersaglio la perdita dei sensi e uno stato di "sonno" che impedirà di azionare per i turni di durata, bloccando qualsiasi ricordo della pietrificazione. Il numero di attacchi eseguibili per turno dipenderà dalle Doti/Skill combinate con essa.
Lv3: La tecnica avrà ora effetto anche su oggetti/armi/Equip o creature non senzienti come ad esempio i Px, mantenendo le stesse regole della versione base.
Lv5: In caso di pietrificazione parziale che garantisca comunque mobilità (mai più di una porzione corporea), qualora i bersagli siano anche sotto l'effetto di ammaliamento della Dote Passiva Crush, la pietra perdurerà per l'intera durata della Quest/giocata prima di svanire automaticamente.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Destrezza: 5% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Pistol Kiss
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Mero Mero no Mi che consente, soffiando un bacio sulla punta di un dito, di sfruttare la mano come fosse una pistola e, puntandola contro un bersaglio, sparare un proiettile a forma di cuore dalla potenza pari a uno reale. Ciò permetterà d'infliggere danni perforanti e bucare materiali duri come la roccia entro la Gittata, potendo funzionare su qualsiasi bersaglio indipendentemente dalla presenza o meno di ammaliamento. Utilizzabile anche con più colpi per turno purché sequenziali soffiando un bacio ad ogni sparo, per un totale di 5 per turno (1 in più ogni 20 punti Destrezza).
Lv3: I colpi saranno ora tanto potenti da bucare materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria. Inoltre si potranno sfruttare entrambe le mani contemporaneamente ripartendo i colpi previsti a proprio piacimento.
Lv5: Si potrà ora rinunciare a parte della potenza distruttiva dei proiettili (distruzione roccia anziché acciaio) per raddoppiarne la Gittata e raggiungere così bersagli più distanti.
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 30 (+20%)
Perfume Femur
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica estrema del Mero Mero no Mi che consente di rendere qualsiasi attacco fisico corpo a corpo (quindi senza uso di armi o protezioni) in grado di causare, oltre ai danni previsti, anche una pietrificazione locale e parziale di chi ne verrà colpito, indipendentemente che questo sia o meno ammaliato dalla Dote Passiva Crush. A trasformarsi in pietra sarà unicamente il punto colpito e in una "chiazza" di massimo 50 cm di diametro, potendo così limitare determinati movimenti o ridurre le capacità sensoriali colpendone collo o testa. Tale stato sarà reversibile dal fruttato in qualsiasi momento soffiando dalla bocca un piccolo raggio costituito da cuoricini rosa, o in alternativa dopo 4 turni svanirà automaticamente restituendo alle vittime il loro normale corpo. Colpendo una zona pietrificata la si potrà danneggiare solo con tecniche in grado di distruggere roccia o materiali superiori, e quei danni si ripercuoteranno sul corpo originale una volta tornato normale, tuttavia ciò non potrà mai portare alla morte o alla perdita di porzioni corporee (spaccature nella pietra equivarranno a tagli o contusioni; se Resistenza vittime inferiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- altrui, allora i danni saranno superiori alla norma a causa della fragilità, altrimenti saranno standard). Pietrificando interamente la testa si innescherà nel bersaglio la perdita dei sensi e uno stato di "sonno" che impedirà di azionare per i turni di durata, bloccando qualsiasi ricordo della pietrificazione. Il numero di attacchi eseguibili per turno dipenderà dalle Doti/Skill combinate con essa.
Lv3: La tecnica avrà ora effetto anche su oggetti/armi/Equip o creature non senzienti come ad esempio i Px, mantenendo le stesse regole della versione base.
Lv5: In caso di pietrificazione parziale che garantisca comunque mobilità (mai più di una porzione corporea), qualora i bersagli siano anche sotto l'effetto di ammaliamento della Dote Passiva Crush, la pietra perdurerà per l'intera durata della Quest/giocata prima di svanire automaticamente.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Destrezza: 5% per livello
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Lv1: Tecnica del Mero Mero no Mi che consente, soffiando un bacio sulla punta di un dito, di sfruttare la mano come fosse una pistola e, puntandola contro un bersaglio, sparare un proiettile a forma di cuore dalla potenza pari a uno reale. Ciò permetterà d'infliggere danni perforanti e bucare materiali duri come la roccia entro la Gittata, potendo funzionare su qualsiasi bersaglio indipendentemente dalla presenza o meno di ammaliamento. Utilizzabile anche con più colpi per turno purché sequenziali soffiando un bacio ad ogni sparo, per un totale di 5 per turno (1 in più ogni 20 punti Destrezza).
Lv3: I colpi saranno ora tanto potenti da bucare materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria. Inoltre si potranno sfruttare entrambe le mani contemporaneamente ripartendo i colpi previsti a proprio piacimento.
Lv5: Si potrà ora rinunciare a parte della potenza distruttiva dei proiettili (distruzione roccia anziché acciaio) per raddoppiarne la Gittata e raggiungere così bersagli più distanti.
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 30 (+20%)
Perfume Femur
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica estrema del Mero Mero no Mi che consente di rendere qualsiasi attacco fisico corpo a corpo (quindi senza uso di armi o protezioni) in grado di causare, oltre ai danni previsti, anche una pietrificazione locale e parziale di chi ne verrà colpito, indipendentemente che questo sia o meno ammaliato dalla Dote Passiva Crush. A trasformarsi in pietra sarà unicamente il punto colpito e in una "chiazza" di massimo 50 cm di diametro, potendo così limitare determinati movimenti o ridurre le capacità sensoriali colpendone collo o testa. Tale stato sarà reversibile dal fruttato in qualsiasi momento soffiando dalla bocca un piccolo raggio costituito da cuoricini rosa, o in alternativa dopo 4 turni svanirà automaticamente restituendo alle vittime il loro normale corpo. Colpendo una zona pietrificata la si potrà danneggiare solo con tecniche in grado di distruggere roccia o materiali superiori, e quei danni si ripercuoteranno sul corpo originale una volta tornato normale, tuttavia ciò non potrà mai portare alla morte o alla perdita di porzioni corporee (spaccature nella pietra equivarranno a tagli o contusioni; se Resistenza vittime inferiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- altrui, allora i danni saranno superiori alla norma a causa della fragilità, altrimenti saranno standard). Pietrificando interamente la testa si innescherà nel bersaglio la perdita dei sensi e uno stato di "sonno" che impedirà di azionare per i turni di durata, bloccando qualsiasi ricordo della pietrificazione. Il numero di attacchi eseguibili per turno dipenderà dalle Doti/Skill combinate con essa.
Lv3: La tecnica avrà ora effetto anche su oggetti/armi/Equip o creature non senzienti come ad esempio i Px, mantenendo le stesse regole della versione base.
Lv5: In caso di pietrificazione parziale che garantisca comunque mobilità (mai più di una porzione corporea), qualora i bersagli siano anche sotto l'effetto di ammaliamento della Dote Passiva Crush, la pietra perdurerà per l'intera durata della Quest/giocata prima di svanire automaticamente.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Destrezza: 5% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Mero Mero Mellow:
Pistol Kiss
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Mero Mero no Mi che consente, soffiando un bacio sulla punta di un dito, di sfruttare la mano come fosse una pistola e, puntandola contro un bersaglio, sparare un proiettile a forma di cuore dalla potenza pari a uno reale. Ciò permetterà d'infliggere danni perforanti e bucare materiali duri come la roccia entro la Gittata, potendo funzionare su qualsiasi bersaglio indipendentemente dalla presenza o meno di ammaliamento. Utilizzabile anche con più colpi per turno purché sequenziali soffiando un bacio ad ogni sparo, per un totale di 5 per turno (1 in più ogni 20 punti Destrezza).
Lv3: I colpi saranno ora tanto potenti da bucare materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria. Inoltre si potranno sfruttare entrambe le mani contemporaneamente ripartendo i colpi previsti a proprio piacimento.
Lv5: Si potrà ora rinunciare a parte della potenza distruttiva dei proiettili (distruzione roccia anziché acciaio) per raddoppiarne la Gittata e raggiungere così bersagli più distanti.
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 30 (+20%)
Perfume Femur
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica estrema del Mero Mero no Mi che consente di rendere qualsiasi attacco fisico corpo a corpo (quindi senza uso di armi o protezioni) in grado di causare, oltre ai danni previsti, anche una pietrificazione locale e parziale di chi ne verrà colpito, indipendentemente che questo sia o meno ammaliato dalla Dote Passiva Crush. A trasformarsi in pietra sarà unicamente il punto colpito e in una "chiazza" di massimo 50 cm di diametro, potendo così limitare determinati movimenti o ridurre le capacità sensoriali colpendone collo o testa. Tale stato sarà reversibile dal fruttato in qualsiasi momento soffiando dalla bocca un piccolo raggio costituito da cuoricini rosa, o in alternativa dopo 4 turni svanirà automaticamente restituendo alle vittime il loro normale corpo. Colpendo una zona pietrificata la si potrà danneggiare solo con tecniche in grado di distruggere roccia o materiali superiori, e quei danni si ripercuoteranno sul corpo originale una volta tornato normale, tuttavia ciò non potrà mai portare alla morte o alla perdita di porzioni corporee (spaccature nella pietra equivarranno a tagli o contusioni; se Resistenza vittime inferiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- altrui, allora i danni saranno superiori alla norma a causa della fragilità, altrimenti saranno standard). Pietrificando interamente la testa si innescherà nel bersaglio la perdita dei sensi e uno stato di "sonno" che impedirà di azionare per i turni di durata, bloccando qualsiasi ricordo della pietrificazione. Il numero di attacchi eseguibili per turno dipenderà dalle Doti/Skill combinate con essa.
Lv3: La tecnica avrà ora effetto anche su oggetti/armi/Equip o creature non senzienti come ad esempio i Px, mantenendo le stesse regole della versione base.
Lv5: In caso di pietrificazione parziale che garantisca comunque mobilità (mai più di una porzione corporea), qualora i bersagli siano anche sotto l'effetto di ammaliamento della Dote Passiva Crush, la pietra perdurerà per l'intera durata della Quest/giocata prima di svanire automaticamente.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Destrezza: 5% per livello