Kumo Kumo no Mi - Model Rosamygale Grauvogeli:
Skill:
Frutto della categoria Zoo Zoo Ancestrale che permette al possessore di trasformarsi in un Rosamygale Grauvogeli ossia un antica specie di ragno, sia in forma ibrida che animale, di dimensioni maggiori rispetto alla specie originale, ottenendo tutte le abilità tipiche del particolare animale. |
Nome | Descrizione |
Model Rosamygale Grauvogeli: Animal Stage |
Dote Attiva del Kumo Kumo no Mi Model Rosamygale Grauvogeli che consente di trasformare il proprio corpo in un tipo di ragno ormai estinto, ottenendo tutte le particolarità tipiche dell'animale. La grandezza non varierà rispetto a quella standard (altezza diventerà diametro; per stazze più piccole mai meno di 50 cm, per quelle più grandi mai oltre i 5 metri) e ogni dettaglio verrà ripercorso, dalle 8 sottili zampe ricoperte di piccoli peli che andranno a sostituire gli arti superiori e inferiori, ciascuna lunga il doppio di un normale arto e ricurva verso il basso (4 per lato), oltre a un'epidermide nera e lucida e il caratteristico addome tondeggiante e corpulento, seguito da una "coda" sferica di un metro di diametro. La testa sarà invece dotata di 2 occhietti neri e una coppia di piccole pinze ai lati della bocca utilizzabili per afferrare piccoli oggetti o distruggere materiali duri come la roccia se strette con forza. Attraverso ciò si potranno sfruttare le abilità tipiche di questo speciale ragno, come ad esempio quella di camminare su qualsiasi superficie (soffitto incluso) o godere di vista notturna, mentre la flessibilità del proprio corpo renderà capaci di passare in spazi angusti e non soffrire particolarmente a prese avversarie, risultando anche immuni a tecniche spacca-ossa. Inoltre, dalla parte terminale delle zampe, sarà possibile secernere veleno "Tossina" rilasciandolo a contatto, il quale possiederà gli stessi effetti presenti nel Mercato (-10 Pvi per turno per 3 turni) ma con la differenza di danneggiare la cute esterna dei bersagli, senza quindi necessitare di ferite in cui entrare ma efficace con semplice contatto. Il veleno non sarà né lanciabile a distanza e né estraibile o conservabile. Combinandola con altre trasformazioni dello Zoan si otterranno i bonus statistici ricevuti e sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati mantenendo attiva tale Dote fin dalla prima azione d'ingresso. Lv3: Si sarà ora in grado di generare dal proprio corpo ed entro la Gittata una leggera nebbia priva di effetti sulla visibilità ma dalle proprietà illusorie, con cui modificare solo a livello percettivo l'aspetto e la voce degli individui presenti all'interno con ulteriori identità presenti nei ricordi di chi osserva (es: mutare l'aspetto di un proprio alleato con quello di una persona del passato dell'osservatore), utile per ingannare individui ignari (se Mente inferiore a quella dell'avversario allora l'illusione non avrà effetto; utilizzabile su un massimo di 2 persone per volta). Il fruttato non potrà mutare il proprio aspetto e non sarà consapevole di cosa o chi mostrare (a livello Off la decisione andrà o meno al player vittima, in base alla scelta del fato), in quanto la visione cambierà a seconda di chi osserva; l'illusione si spezzerà qualora le persone "trasformate" vengano colpite. Lv5: Con le proprie pinze sarà ora possibile distruggere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. |
Model Rosamygale Grauvogeli: Hybrid Stage |
Tecnica del Kumo Kumo no Mi Model Rosamygale Grauvogeli che permette di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie ed un tipo di ragno ormai estinto, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. Il proprio corpo non muterà troppo rispetto al normale, con gli arti sia superiori che inferiori che resteranno quasi gli stessi se non per un accrescimento di massa muscolare che porterà il fruttato ad aumentare la propria altezza di 2 metri rispetto a quella standard (se Tontatta si crescerà solo di mezzo metro; dimensione massima mai oltre i 6 metri di altezza, qualunque sia la stazza di partenza), mentre una "coda" sferica ne sostituirà i glutei ed ampia un metro e mezzo di diametro, concludendo con il volto che resterà tale tranne gli occhi di colore nero che garantiranno una vista notturna. Caratteristica principale sarà però la presenza di 4 arti aggiuntivi che usciranno da dietro la propria schiena (2 per lato), rivestite da peli sottili e lunghi 2 metri ciascuno. Attraverso questi si potrà camminare su qualsiasi superficie (soffitto incluso) e godere di una flessibilità tale da passare in spazi angusti e non soffrire particolarmente a prese avversarie, risultando anche immuni a tecniche spacca-ossa. Inoltre, dalla parte terminale degli arti aggiuntivi, sarà possibile secernere veleno "Tossina" rilasciandolo a contatto, il quale possiederà gli stessi effetti presenti nel Mercato (-10 Pvi per turno per 3 turni) ma con la differenza di danneggiare la cute esterna dei bersagli, senza quindi necessitare di ferite in cui entrare ma efficace con semplice contatto. Il veleno non sarà né lanciabile a distanza e né estraibile o conservabile. Infine si potrà sorreggere un'arma leggera per ciascun braccio extra, anche tutte insieme e tanto snodate da poter essere usate per attaccare alle proprie spalle (si dovrà comunque avere visuale del nemico per ottenere un'adeguata precisione), oltre a poter rompere materiali duri come la roccia; per turno si potrà eseguire 1 attacco base per arto. In tale forma sarà possibile, vista la nuova stazza, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta), ma solo con gli arti principali (i 4 aggiuntivi dovranno essere usati in coppie per brandire armi pesanti). Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso. Lv3: Si sarà ora in grado di generare dal proprio corpo ed entro la Gittata una leggera nebbia priva di effetti sulla visibilità ma dalle proprietà illusorie, con cui modificare solo a livello percettivo l'aspetto e la voce degli individui presenti all'interno con ulteriori identità presenti nei ricordi di chi osserva (es: mutare l'aspetto di un proprio alleato con quello di una persona del passato dell'osservatore), utile per ingannare individui ignari (se Mente inferiore a quella dell'avversario allora l'illusione non avrà effetto; utilizzabile su un massimo di 2 persone per volta). Il fruttato non potrà mutare il proprio aspetto e non sarà consapevole di cosa o chi mostrare (a livello Off la decisione andrà o meno al player vittima, in base alla scelta del fato), in quanto la visione cambierà a seconda di chi osserva; l'illusione si spezzerà qualora le persone "trasformate" vengano colpite. Lv5: Ogni attacco sarà ora in grado di distruggere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. |
Model Rosamygale Grauvogeli: Hard Gum |
Tecnica del Kumo Kumo no Mi Model Rosamygale Grauvogeli utilizzabile solo in combinazione con la Dote Animal Stage o la Hybrid Stage e che consente di sparare una gigantesca ragnatela scaturita dall'agglomerato di vari filamenti attraverso la propria filiera (se Animale) o da una delle proprie dita (se Ibrido). Questa, dalla forma circolare e tipicamente a reticolo, avrà la durezza dell'acciaio e si aprirà totalmente durante il tragitto fino a raggiungere un'ampiezza di 5 metri di diametro (un metro in più ogni 20 punti Mente) per 5 cm di spessore, in grado quindi di attaccarsi a qualunque superficie e raggiungere vari utilizzi a seconda del suo posizionamento: ad esempio potrà diventare un muro o un ponte se lanciata tra due palazzi, o ancora incollarsi al pavimento per fungere da trappola, etc. Tutto ciò attraverso le proprietà appiccicose della stessa, le quali le permetteranno di bloccare al suo interno chiunque ne entri in contatto, impedendogli la mobilità a seconda delle parti del corpo coinvolte o delle modalità con cui ne verrà imprigionato (se indirettamente toccandola per sbaglio o se colpito durante il lancio), tuttavia in ogni caso sarà possibile divincolarsi in un turno se Forza avversaria superiore alla Resistenza del fruttato, altrimenti saranno necessari almeno 2 turni di tentativi. La ragnatela non si dissolverà ma resterà per tutta la durata della Quest; questa possiederà la stessa resistenza Base del fruttato e sarà maggiormente resistente a colpi da botta o impatto rispetto a quelli taglienti, risultando inoltre altamente resistente al calore e non danneggiabile da temperature inferiori ai 1000°, ma debole unicamente alle basse temperature, le quali annulleranno il potere adesivo sbriciolandola (freddo, ghiaccio, etc). Lv3: Ora si potrà scindere la tecnica espellendo 2 ragnatele di dimensioni dimezzate, 3 di dimensioni pari a 1/3, etc, fino a un massimo di 4 contemporaneamente e verso differenti bersagli. In caso di forma animale esse partiranno tutte dalla filiera, mentre in forma ibrida dovranno partire ciascuna da una mano differente. Lv5: Sarà ora possibile, a patto di esporre le ragnatele create a fonti di calore inferiori a 1000°, incendiarle senza che queste si consumino, potendo arrecare ustioni di lieve/media entità a chiunque ne entrerà in contatto. Le fiamme permarranno su di esse per un massimo di 2 turni prima di spegnersi, dopodiché si dovrà aspettare un ulteriore turno prima di riaccenderle, onde evitare l'indebolimento e distruzione. In alternativa si potrà far colare il proprio veleno lungo la ragnatela a patto che essa sia direttamente collegata a una delle zampe venefiche del ragno, tuttavia esso risulterà più debole del normale (-5 PVi per 2 turni). |
Model Rosamygale Grauvogeli: Awakened Stage |
Dote Attiva Stampede dei frutti Zoo Zoo utilizzabile solo durante la Hybrid Stage o la Final Stage e che consente di farsi sopraffare dal puro istinto racchiuso nella parte animale diventando incapaci di parlare (si potranno produrre solo versi che ricordano quello animale) o risultare mansueti. In tale forma la propria resilienza raggiungerà livelli estremi, tanto da risultare immuni al dolore e agli effetti debilitanti delle ferite subite come ad esempio sanguinamento o emorragie, ma soprattutto si potrà continuare a combattere anche qualora si raggiungano 0 PVi, evitando il Ko e proseguendo fintanto che si riuscirà a mantenere tale Dote attiva (attivabile anche a seguito del Ko potendocisi rialzare subito; se a 0 Pvi, i danni in eccedenza sempre in Pvi andranno a trasformarsi in danni in PE -ciò non vale per i PV che continueranno a scalare regolarmente-); al termine della sua durata, si resterà comunque svegli e in grado di combattere come se si possedesse virtualmente 1 PVi, ma si sverrà nuovamente al primo colpo subito. Inoltre la resistenza fisica crescerà a tal punto da non poter mai subire danni per turno superiori a 35 Pvi e 2 Pv, prevenendo così ferite Critiche altrimenti fatali per chiunque altro. Per Quest si potrà utilizzare tale forma una sola volta e per un numero di turni pari al livello della Dote in questione. Lv3: Lv5: |
Model Rosamygale Grauvogeli: Final Stage |
Tecnica Stampede del Kumo Kumo no Mi Model Rosamygale Grauvogeli utilizzabile solo durante la Hybrid Stage e che consente di sfruttare ulteriori forme prerogative delle Rumble Balls senza la necessità d'ingerirle. In tal caso sarà possibile sfruttare la forma "difesa" e ottenere una crescita maggiore del pelo che riveste il corpo, senza modificare le proprie dimensioni ma potendo far rimbalzare su di sé qualsiasi attacco base senza subirne gli effetti (non vale per le Skill). In tale forma ci si potrà comunque muovere sfruttando gli arti aggiuntivi dietro la propria schiena. Sarà possibile sostituire tale forma con un'altra (sia essa Animal o successive di tale tecnica) 1 volta per turno. Al termine della tecnica ci si sentirà leggermente spossati e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 2 turni. Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la forma "bellezza" e mutare così il proprio aspetto ottenendo una perfetta fusione tra Animal e Hybrid Stage: similmente a un centauro, la parte superiore del corpo (dalla testa fino al bacino) resterà perfettamente umana, conservando ogni singolo aspetto estetico del fruttato nella sua forma originale, mentre quella bassa sarà identica alla forma animale, con tanto di faccia supplementare sotto il bacino umano e 8 zampe per spostarsi. Ciò consentirà di sfruttare le varie tecniche di frutto in modo più efficace, potendo combinare il veleno delle zampe con l'uso delle braccia umane, con la possibilità di sparare ragnatele dalla bocca del ragno tramite Hard Gum. Le dimensioni non varieranno ma si godrà dei bonus del frutto anche nella parte superiore rimasta immutata. Lv5: Durante l'utilizzo di tale tecnica non si soffriranno più i malus previsti dall'ingerimento di più Rumble Balls (casualità forme dopo 2 Rumble o status berserk nella Monster Stage). Inoltre si potrà raggiungere la Monster Stage mangiando una sola Rumble Ball anziché 3. |
Kumo Kumo no Mi - Model Rosamygale Grauvogeli:
Skill:
Frutto della categoria Zoo Zoo Ancestrale che permette al possessore di trasformarsi in un Rosamygale Grauvogeli ossia un antica specie di ragno, sia in forma ibrida che animale, di dimensioni maggiori rispetto alla specie originale, ottenendo tutte le abilità tipiche del particolare animale. |
Nome | Descrizione |
Model Rosamygale Grauvogeli: Animal Stage |
Dote Attiva del Kumo Kumo no Mi Model Rosamygale Grauvogeli che consente di trasformare il proprio corpo in un tipo di ragno ormai estinto, ottenendo tutte le particolarità tipiche dell'animale. La grandezza non varierà rispetto a quella standard (altezza diventerà diametro; per stazze più piccole mai meno di 50 cm, per quelle più grandi mai oltre i 5 metri) e ogni dettaglio verrà ripercorso, dalle 8 sottili zampe ricoperte di piccoli peli che andranno a sostituire gli arti superiori e inferiori, ciascuna lunga il doppio di un normale arto e ricurva verso il basso (4 per lato), oltre a un'epidermide nera e lucida e il caratteristico addome tondeggiante e corpulento, seguito da una "coda" sferica di un metro di diametro. La testa sarà invece dotata di 2 occhietti neri e una coppia di piccole pinze ai lati della bocca utilizzabili per afferrare piccoli oggetti o distruggere materiali duri come la roccia se strette con forza. Attraverso ciò si potranno sfruttare le abilità tipiche di questo speciale ragno, come ad esempio quella di camminare su qualsiasi superficie (soffitto incluso) o godere di vista notturna, mentre la flessibilità del proprio corpo renderà capaci di passare in spazi angusti e non soffrire particolarmente a prese avversarie, risultando anche immuni a tecniche spacca-ossa. Inoltre, dalla parte terminale delle zampe, sarà possibile secernere veleno "Tossina" rilasciandolo a contatto, il quale possiederà gli stessi effetti presenti nel Mercato (-10 Pvi per turno per 3 turni) ma con la differenza di danneggiare la cute esterna dei bersagli, senza quindi necessitare di ferite in cui entrare ma efficace con semplice contatto. Il veleno non sarà né lanciabile a distanza e né estraibile o conservabile. Combinandola con altre trasformazioni dello Zoan si otterranno i bonus statistici ricevuti e sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati mantenendo attiva tale Dote fin dalla prima azione d'ingresso. Lv3: Si sarà ora in grado di generare dal proprio corpo ed entro la Gittata una leggera nebbia priva di effetti sulla visibilità ma dalle proprietà illusorie, con cui modificare solo a livello percettivo l'aspetto e la voce degli individui presenti all'interno con ulteriori identità presenti nei ricordi di chi osserva (es: mutare l'aspetto di un proprio alleato con quello di una persona del passato dell'osservatore), utile per ingannare individui ignari (se Mente inferiore a quella dell'avversario allora l'illusione non avrà effetto; utilizzabile su un massimo di 2 persone per volta). Il fruttato non potrà mutare il proprio aspetto e non sarà consapevole di cosa o chi mostrare (a livello Off la decisione andrà o meno al player vittima, in base alla scelta del fato), in quanto la visione cambierà a seconda di chi osserva; l'illusione si spezzerà qualora le persone "trasformate" vengano colpite. Lv5: Con le proprie pinze sarà ora possibile distruggere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. |
Model Rosamygale Grauvogeli: Hybrid Stage |
Tecnica del Kumo Kumo no Mi Model Rosamygale Grauvogeli che permette di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie ed un tipo di ragno ormai estinto, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. Il proprio corpo non muterà troppo rispetto al normale, con gli arti sia superiori che inferiori che resteranno quasi gli stessi se non per un accrescimento di massa muscolare che porterà il fruttato ad aumentare la propria altezza di 2 metri rispetto a quella standard (se Tontatta si crescerà solo di mezzo metro; dimensione massima mai oltre i 6 metri di altezza, qualunque sia la stazza di partenza), mentre una "coda" sferica ne sostituirà i glutei ed ampia un metro e mezzo di diametro, concludendo con il volto che resterà tale tranne gli occhi di colore nero che garantiranno una vista notturna. Caratteristica principale sarà però la presenza di 4 arti aggiuntivi che usciranno da dietro la propria schiena (2 per lato), rivestite da peli sottili e lunghi 2 metri ciascuno. Attraverso questi si potrà camminare su qualsiasi superficie (soffitto incluso) e godere di una flessibilità tale da passare in spazi angusti e non soffrire particolarmente a prese avversarie, risultando anche immuni a tecniche spacca-ossa. Inoltre, dalla parte terminale degli arti aggiuntivi, sarà possibile secernere veleno "Tossina" rilasciandolo a contatto, il quale possiederà gli stessi effetti presenti nel Mercato (-10 Pvi per turno per 3 turni) ma con la differenza di danneggiare la cute esterna dei bersagli, senza quindi necessitare di ferite in cui entrare ma efficace con semplice contatto. Il veleno non sarà né lanciabile a distanza e né estraibile o conservabile. Infine si potrà sorreggere un'arma leggera per ciascun braccio extra, anche tutte insieme e tanto snodate da poter essere usate per attaccare alle proprie spalle (si dovrà comunque avere visuale del nemico per ottenere un'adeguata precisione), oltre a poter rompere materiali duri come la roccia; per turno si potrà eseguire 1 attacco base per arto. In tale forma sarà possibile, vista la nuova stazza, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta), ma solo con gli arti principali (i 4 aggiuntivi dovranno essere usati in coppie per brandire armi pesanti). Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso. Lv3: Si sarà ora in grado di generare dal proprio corpo ed entro la Gittata una leggera nebbia priva di effetti sulla visibilità ma dalle proprietà illusorie, con cui modificare solo a livello percettivo l'aspetto e la voce degli individui presenti all'interno con ulteriori identità presenti nei ricordi di chi osserva (es: mutare l'aspetto di un proprio alleato con quello di una persona del passato dell'osservatore), utile per ingannare individui ignari (se Mente inferiore a quella dell'avversario allora l'illusione non avrà effetto; utilizzabile su un massimo di 2 persone per volta). Il fruttato non potrà mutare il proprio aspetto e non sarà consapevole di cosa o chi mostrare (a livello Off la decisione andrà o meno al player vittima, in base alla scelta del fato), in quanto la visione cambierà a seconda di chi osserva; l'illusione si spezzerà qualora le persone "trasformate" vengano colpite. Lv5: Ogni attacco sarà ora in grado di distruggere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. |
Model Rosamygale Grauvogeli: Hard Gum |
Tecnica del Kumo Kumo no Mi Model Rosamygale Grauvogeli utilizzabile solo in combinazione con la Dote Animal Stage o la Hybrid Stage e che consente di sparare una gigantesca ragnatela scaturita dall'agglomerato di vari filamenti attraverso la propria filiera (se Animale) o da una delle proprie dita (se Ibrido). Questa, dalla forma circolare e tipicamente a reticolo, avrà la durezza dell'acciaio e si aprirà totalmente durante il tragitto fino a raggiungere un'ampiezza di 5 metri di diametro (un metro in più ogni 20 punti Mente) per 5 cm di spessore, in grado quindi di attaccarsi a qualunque superficie e raggiungere vari utilizzi a seconda del suo posizionamento: ad esempio potrà diventare un muro o un ponte se lanciata tra due palazzi, o ancora incollarsi al pavimento per fungere da trappola, etc. Tutto ciò attraverso le proprietà appiccicose della stessa, le quali le permetteranno di bloccare al suo interno chiunque ne entri in contatto, impedendogli la mobilità a seconda delle parti del corpo coinvolte o delle modalità con cui ne verrà imprigionato (se indirettamente toccandola per sbaglio o se colpito durante il lancio), tuttavia in ogni caso sarà possibile divincolarsi in un turno se Forza avversaria superiore alla Resistenza del fruttato, altrimenti saranno necessari almeno 2 turni di tentativi. La ragnatela non si dissolverà ma resterà per tutta la durata della Quest; questa possiederà la stessa resistenza Base del fruttato e sarà maggiormente resistente a colpi da botta o impatto rispetto a quelli taglienti, risultando inoltre altamente resistente al calore e non danneggiabile da temperature inferiori ai 1000°, ma debole unicamente alle basse temperature, le quali annulleranno il potere adesivo sbriciolandola (freddo, ghiaccio, etc). Lv3: Ora si potrà scindere la tecnica espellendo 2 ragnatele di dimensioni dimezzate, 3 di dimensioni pari a 1/3, etc, fino a un massimo di 4 contemporaneamente e verso differenti bersagli. In caso di forma animale esse partiranno tutte dalla filiera, mentre in forma ibrida dovranno partire ciascuna da una mano differente. Lv5: Sarà ora possibile, a patto di esporre le ragnatele create a fonti di calore inferiori a 1000°, incendiarle senza che queste si consumino, potendo arrecare ustioni di lieve/media entità a chiunque ne entrerà in contatto. Le fiamme permarranno su di esse per un massimo di 2 turni prima di spegnersi, dopodiché si dovrà aspettare un ulteriore turno prima di riaccenderle, onde evitare l'indebolimento e distruzione. In alternativa si potrà far colare il proprio veleno lungo la ragnatela a patto che essa sia direttamente collegata a una delle zampe venefiche del ragno, tuttavia esso risulterà più debole del normale (-5 PVi per 2 turni). |
Model Rosamygale Grauvogeli: Awakened Stage |
Dote Attiva Stampede dei frutti Zoo Zoo utilizzabile solo durante la Hybrid Stage o la Final Stage e che consente di farsi sopraffare dal puro istinto racchiuso nella parte animale diventando incapaci di parlare (si potranno produrre solo versi che ricordano quello animale) o risultare mansueti. In tale forma la propria resilienza raggiungerà livelli estremi, tanto da risultare immuni al dolore e agli effetti debilitanti delle ferite subite come ad esempio sanguinamento o emorragie, ma soprattutto si potrà continuare a combattere anche qualora si raggiungano 0 PVi, evitando il Ko e proseguendo fintanto che si riuscirà a mantenere tale Dote attiva (attivabile anche a seguito del Ko potendocisi rialzare subito; se a 0 Pvi, i danni in eccedenza sempre in Pvi andranno a trasformarsi in danni in PE -ciò non vale per i PV che continueranno a scalare regolarmente-); al termine della sua durata, si resterà comunque svegli e in grado di combattere come se si possedesse virtualmente 1 PVi, ma si sverrà nuovamente al primo colpo subito. Inoltre la resistenza fisica crescerà a tal punto da non poter mai subire danni per turno superiori a 35 Pvi e 2 Pv, prevenendo così ferite Critiche altrimenti fatali per chiunque altro. Per Quest si potrà utilizzare tale forma una sola volta e per un numero di turni pari al livello della Dote in questione. Lv3: Lv5: |
Model Rosamygale Grauvogeli: Final Stage |
Tecnica Stampede del Kumo Kumo no Mi Model Rosamygale Grauvogeli utilizzabile solo durante la Hybrid Stage e che consente di sfruttare ulteriori forme prerogative delle Rumble Balls senza la necessità d'ingerirle. In tal caso sarà possibile sfruttare la forma "difesa" e ottenere una crescita maggiore del pelo che riveste il corpo, senza modificare le proprie dimensioni ma potendo far rimbalzare su di sé qualsiasi attacco base senza subirne gli effetti (non vale per le Skill). In tale forma ci si potrà comunque muovere sfruttando gli arti aggiuntivi dietro la propria schiena. Sarà possibile sostituire tale forma con un'altra (sia essa Animal o successive di tale tecnica) 1 volta per turno. Al termine della tecnica ci si sentirà leggermente spossati e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 2 turni. Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la forma "bellezza" e mutare così il proprio aspetto ottenendo una perfetta fusione tra Animal e Hybrid Stage: similmente a un centauro, la parte superiore del corpo (dalla testa fino al bacino) resterà perfettamente umana, conservando ogni singolo aspetto estetico del fruttato nella sua forma originale, mentre quella bassa sarà identica alla forma animale, con tanto di faccia supplementare sotto il bacino umano e 8 zampe per spostarsi. Ciò consentirà di sfruttare le varie tecniche di frutto in modo più efficace, potendo combinare il veleno delle zampe con l'uso delle braccia umane, con la possibilità di sparare ragnatele dalla bocca del ragno tramite Hard Gum. Le dimensioni non varieranno ma si godrà dei bonus del frutto anche nella parte superiore rimasta immutata. Lv5: Durante l'utilizzo di tale tecnica non si soffriranno più i malus previsti dall'ingerimento di più Rumble Balls (casualità forme dopo 2 Rumble o status berserk nella Monster Stage). Inoltre si potrà raggiungere la Monster Stage mangiando una sola Rumble Ball anziché 3. |