Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Model Giraffe: Animal Stage:
Model Giraffe: Hybrid Stage
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica dell'Ushi Ushi no Mi Model Giraffe che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie e una giraffa, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. L'altezza aumenterà di 2 metri rispetto a quella standard, a cui aggiungere un collo di ulteriori 2 metri ad elevarne ulteriormente le dimensioni. La parte superiore si presenterà molto più grossa e robusta, con pelo maculato presente ovunque ad esclusione di petto e addome, sottile criniera del colore dei propri capelli e una coda non prensile di un metro. Gli zoccoli sostituiranno le dita, ma saranno comunque prensili e capaci di sorreggere eventuali armi senza problemi, mentre dal capo partiranno due corna ossee arrotondate di 30 cm e durezza pari a materiali Speciali Flessibili. Attraverso ciò si potranno sfruttare gli arti ma anche il collo e testa come ulteriore mezzo offensivo elastico e versatile, potendo rompere materiali duri come l'acciaio con qualsiasi attacco fisico (se Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti questo verrà solo danneggiato). In tale forma sarà possibile, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta). Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso.
Lv3: Il collo sarà ora utilizzabile come un vero e proprio quinto arto con cui attaccare tramite qualsiasi Dote/Skill fisica corpo a corpo priva di armi di Razza/Classe/Talento (no Diable Jambe).
Lv5: Ora ogni attacco fisico sarà tanto potente da poter addirittura incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 5
Forza: 15% per livello
Resistenza: 5% per livello
Destrezza: 10% per livello
Mente: 5% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Model Giraffe: Hybrid Stage
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica dell'Ushi Ushi no Mi Model Giraffe che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie e una giraffa, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. L'altezza aumenterà di 2 metri rispetto a quella standard, a cui aggiungere un collo di ulteriori 2 metri ad elevarne ulteriormente le dimensioni. La parte superiore si presenterà molto più grossa e robusta, con pelo maculato presente ovunque ad esclusione di petto e addome, sottile criniera del colore dei propri capelli e una coda non prensile di un metro. Gli zoccoli sostituiranno le dita, ma saranno comunque prensili e capaci di sorreggere eventuali armi senza problemi, mentre dal capo partiranno due corna ossee arrotondate di 30 cm e durezza pari a materiali Speciali Flessibili. Attraverso ciò si potranno sfruttare gli arti ma anche il collo e testa come ulteriore mezzo offensivo elastico e versatile, potendo rompere materiali duri come l'acciaio con qualsiasi attacco fisico (se Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti questo verrà solo danneggiato). In tale forma sarà possibile, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta). Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso.
Lv3: Il collo sarà ora utilizzabile come un vero e proprio quinto arto con cui attaccare tramite qualsiasi Dote/Skill fisica corpo a corpo priva di armi di Razza/Classe/Talento (no Diable Jambe).
Lv5: Ora ogni attacco fisico sarà tanto potente da poter addirittura incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 5
Forza: 15% per livello
Resistenza: 5% per livello
Destrezza: 10% per livello
Mente: 5% per livello
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica dell'Ushi Ushi no Mi Model Giraffe che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie e una giraffa, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. L'altezza aumenterà di 2 metri rispetto a quella standard, a cui aggiungere un collo di ulteriori 2 metri ad elevarne ulteriormente le dimensioni. La parte superiore si presenterà molto più grossa e robusta, con pelo maculato presente ovunque ad esclusione di petto e addome, sottile criniera del colore dei propri capelli e una coda non prensile di un metro. Gli zoccoli sostituiranno le dita, ma saranno comunque prensili e capaci di sorreggere eventuali armi senza problemi, mentre dal capo partiranno due corna ossee arrotondate di 30 cm e durezza pari a materiali Speciali Flessibili. Attraverso ciò si potranno sfruttare gli arti ma anche il collo e testa come ulteriore mezzo offensivo elastico e versatile, potendo rompere materiali duri come l'acciaio con qualsiasi attacco fisico (se Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti questo verrà solo danneggiato). In tale forma sarà possibile, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta). Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso.
Lv3: Il collo sarà ora utilizzabile come un vero e proprio quinto arto con cui attaccare tramite qualsiasi Dote/Skill fisica corpo a corpo priva di armi di Razza/Classe/Talento (no Diable Jambe).
Lv5: Ora ogni attacco fisico sarà tanto potente da poter addirittura incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 5
Forza: 15% per livello
Resistenza: 5% per livello
Destrezza: 10% per livello
Mente: 5% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Model Giraffe: Animal Stage:
Model Giraffe: Hybrid Stage
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica dell'Ushi Ushi no Mi Model Giraffe che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie e una giraffa, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. L'altezza aumenterà di 2 metri rispetto a quella standard, a cui aggiungere un collo di ulteriori 2 metri ad elevarne ulteriormente le dimensioni. La parte superiore si presenterà molto più grossa e robusta, con pelo maculato presente ovunque ad esclusione di petto e addome, sottile criniera del colore dei propri capelli e una coda non prensile di un metro. Gli zoccoli sostituiranno le dita, ma saranno comunque prensili e capaci di sorreggere eventuali armi senza problemi, mentre dal capo partiranno due corna ossee arrotondate di 30 cm e durezza pari a materiali Speciali Flessibili. Attraverso ciò si potranno sfruttare gli arti ma anche il collo e testa come ulteriore mezzo offensivo elastico e versatile, potendo rompere materiali duri come l'acciaio con qualsiasi attacco fisico (se Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti questo verrà solo danneggiato). In tale forma sarà possibile, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta). Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso.
Lv3: Il collo sarà ora utilizzabile come un vero e proprio quinto arto con cui attaccare tramite qualsiasi Dote/Skill fisica corpo a corpo priva di armi di Razza/Classe/Talento (no Diable Jambe).
Lv5: Ora ogni attacco fisico sarà tanto potente da poter addirittura incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 5
Forza: 15% per livello
Resistenza: 5% per livello
Destrezza: 10% per livello
Mente: 5% per livello