Se continui a navigare per questo sito web, accetti l'uso di cookies.

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Soul Solid:

Torna al ramo precedente



Soul King
Tipo: Tecnica Supporto
0 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica estrema dello Yomi Yomi no Mi utilizzabile sia da scheletro che qualora si sia risorti mantenendo il proprio aspetto originale. Sfruttando un'arte specifica come catalizzatore, sia essa musica rock o un ballo intenso, si sarà in grado di proiettare al suo interno parte della propria anima e così accentuare fino all'estremo le emozioni di chiunque sentirà/vedrà l'esibizione entro la Gittata e con Mente inferiore, scatenando effetti variabili a seconda del contesto, ad esempio inducendo commozione, schierando a protezione del fruttato chi avrà apprezzato l'esibizione o portando ad attaccare chi prova un sentimento di odio verso qualcun altro, fruttato incluso (valutare contesto). L'effetto avrà una durata di 3 turni non cumulabili, potendo innescarlo nuovamente dopo almeno 1 turno di pausa.
[Necessaria Arte liv 2 per attivare questa Skill].
Lv3: Si sarà ora in grado di manifestare dietro di sé, durante l'esibizione, una proiezione visiva della propria anima sotto forma di figura gassosa verde grande fino a 5 metri di diametro. Inoltre l'influenza sulle altre anime sarà tale da poter dissolvere istantaneamente quelle rubate ed annessi Homies dal Soru Soru no Mi rientranti nella Gittata.
Lv5: In alternativa all'esibizione della versione base, con una musica calma o un danza lenta, si indurrà un'improvvisa sonnolenza in chiunque sentirà/vedrà l'esibizione entro la Gittata e con Mente inferiore, obbligando a russare e tenere gli occhi chiusi, pur conservando reattività, mobilità e capacità cerebrali (sonnambulismo con possibilità di azionare ma rinunciando alla vista e alla parola). L'effetto avrà una durata di 3 turni non cumulabili, potendo innescarlo nuovamente dopo almeno 1 turno di pausa (qualora la vittima venga colpita da un attacco si sveglierà anticipatamente).

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 50 (+20%)

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Soul Solid:

Torna al ramo precedente



Soul King
Tipo: Tecnica Supporto
0 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica estrema dello Yomi Yomi no Mi utilizzabile sia da scheletro che qualora si sia risorti mantenendo il proprio aspetto originale. Sfruttando un'arte specifica come catalizzatore, sia essa musica rock o un ballo intenso, si sarà in grado di proiettare al suo interno parte della propria anima e così accentuare fino all'estremo le emozioni di chiunque sentirà/vedrà l'esibizione entro la Gittata e con Mente inferiore, scatenando effetti variabili a seconda del contesto, ad esempio inducendo commozione, schierando a protezione del fruttato chi avrà apprezzato l'esibizione o portando ad attaccare chi prova un sentimento di odio verso qualcun altro, fruttato incluso (valutare contesto). L'effetto avrà una durata di 3 turni non cumulabili, potendo innescarlo nuovamente dopo almeno 1 turno di pausa.
[Necessaria Arte liv 2 per attivare questa Skill].
Lv3: Si sarà ora in grado di manifestare dietro di sé, durante l'esibizione, una proiezione visiva della propria anima sotto forma di figura gassosa verde grande fino a 5 metri di diametro. Inoltre l'influenza sulle altre anime sarà tale da poter dissolvere istantaneamente quelle rubate ed annessi Homies dal Soru Soru no Mi rientranti nella Gittata.
Lv5: In alternativa all'esibizione della versione base, con una musica calma o un danza lenta, si indurrà un'improvvisa sonnolenza in chiunque sentirà/vedrà l'esibizione entro la Gittata e con Mente inferiore, obbligando a russare e tenere gli occhi chiusi, pur conservando reattività, mobilità e capacità cerebrali (sonnambulismo con possibilità di azionare ma rinunciando alla vista e alla parola). L'effetto avrà una durata di 3 turni non cumulabili, potendo innescarlo nuovamente dopo almeno 1 turno di pausa (qualora la vittima venga colpita da un attacco si sveglierà anticipatamente).

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 50 (+20%)