Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Yomi Yomi: Hone Dake:
Yomi Yomi: Soul
Tipo: Dote Attiva0 0 0 0 0 0
Lv1: Dote Attiva dello Yomi Yomi no Mi che consente di far fuoriuscire la propria anima dalla bocca per controllarla e muoverla all'esterno del corpo. Questa, teschio gassoso di colore verde grande la metà del fruttato, potrà fluttuare liberamente entro la Gittata, così come vedere e parlare, risultando però sempre connessa da una scia spettrale al corpo, il quale resterà inerme e privo di vita fintanto che la Dote sarà attiva. Grazie a ciò il fruttato nei panni della sua anima potrà passare liberamente attraverso muri e superfici solide, così come giovare di totale intangibilità e immunità ai danni (danni al corpo scheletrico verranno invece subiti, così come effetti mentali). L'anima sarà visibile e non potrà in alcun modo interagire fisicamente con l'ambiente circostante.
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la fuoriuscita parziale dell'anima dal proprio corpo per riagganciare parti ossee perdute/distrutte in precedenza, ad esempio riattaccando la testa al collo a seguito di una decapitazione subita.
Lv5: Si potrà ingrandire il teschio spettrale fino a renderlo il doppio più grande del fruttato stesso, così come circondarlo da fuochi fatui anch'essi intangibili. Attraverso ciò si potranno rendere ancora più suggestive le proprie manifestazioni e terrorizzare gli spettatori più superstiziosi (valutare Mente e contesto).
Douriki min. del Personaggio: 400
Gittata: 25 (+20%)
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Yomi Yomi: Soul
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva dello Yomi Yomi no Mi che consente di far fuoriuscire la propria anima dalla bocca per controllarla e muoverla all'esterno del corpo. Questa, teschio gassoso di colore verde grande la metà del fruttato, potrà fluttuare liberamente entro la Gittata, così come vedere e parlare, risultando però sempre connessa da una scia spettrale al corpo, il quale resterà inerme e privo di vita fintanto che la Dote sarà attiva. Grazie a ciò il fruttato nei panni della sua anima potrà passare liberamente attraverso muri e superfici solide, così come giovare di totale intangibilità e immunità ai danni (danni al corpo scheletrico verranno invece subiti, così come effetti mentali). L'anima sarà visibile e non potrà in alcun modo interagire fisicamente con l'ambiente circostante.
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la fuoriuscita parziale dell'anima dal proprio corpo per riagganciare parti ossee perdute/distrutte in precedenza, ad esempio riattaccando la testa al collo a seguito di una decapitazione subita.
Lv5: Si potrà ingrandire il teschio spettrale fino a renderlo il doppio più grande del fruttato stesso, così come circondarlo da fuochi fatui anch'essi intangibili. Attraverso ciò si potranno rendere ancora più suggestive le proprie manifestazioni e terrorizzare gli spettatori più superstiziosi (valutare Mente e contesto).
Douriki min. del Personaggio: 400
Gittata: 25 (+20%)
Skill:
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Tipo: Dote Attiva0 0 0 0 0 0
Lv1: Dote Attiva dello Yomi Yomi no Mi che consente di far fuoriuscire la propria anima dalla bocca per controllarla e muoverla all'esterno del corpo. Questa, teschio gassoso di colore verde grande la metà del fruttato, potrà fluttuare liberamente entro la Gittata, così come vedere e parlare, risultando però sempre connessa da una scia spettrale al corpo, il quale resterà inerme e privo di vita fintanto che la Dote sarà attiva. Grazie a ciò il fruttato nei panni della sua anima potrà passare liberamente attraverso muri e superfici solide, così come giovare di totale intangibilità e immunità ai danni (danni al corpo scheletrico verranno invece subiti, così come effetti mentali). L'anima sarà visibile e non potrà in alcun modo interagire fisicamente con l'ambiente circostante.
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la fuoriuscita parziale dell'anima dal proprio corpo per riagganciare parti ossee perdute/distrutte in precedenza, ad esempio riattaccando la testa al collo a seguito di una decapitazione subita.
Lv5: Si potrà ingrandire il teschio spettrale fino a renderlo il doppio più grande del fruttato stesso, così come circondarlo da fuochi fatui anch'essi intangibili. Attraverso ciò si potranno rendere ancora più suggestive le proprie manifestazioni e terrorizzare gli spettatori più superstiziosi (valutare Mente e contesto).
Douriki min. del Personaggio: 400
Gittata: 25 (+20%)
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva dello Yomi Yomi no Mi che consente di far fuoriuscire la propria anima dalla bocca per controllarla e muoverla all'esterno del corpo. Questa, teschio gassoso di colore verde grande la metà del fruttato, potrà fluttuare liberamente entro la Gittata, così come vedere e parlare, risultando però sempre connessa da una scia spettrale al corpo, il quale resterà inerme e privo di vita fintanto che la Dote sarà attiva. Grazie a ciò il fruttato nei panni della sua anima potrà passare liberamente attraverso muri e superfici solide, così come giovare di totale intangibilità e immunità ai danni (danni al corpo scheletrico verranno invece subiti, così come effetti mentali). L'anima sarà visibile e non potrà in alcun modo interagire fisicamente con l'ambiente circostante.
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la fuoriuscita parziale dell'anima dal proprio corpo per riagganciare parti ossee perdute/distrutte in precedenza, ad esempio riattaccando la testa al collo a seguito di una decapitazione subita.
Lv5: Si potrà ingrandire il teschio spettrale fino a renderlo il doppio più grande del fruttato stesso, così come circondarlo da fuochi fatui anch'essi intangibili. Attraverso ciò si potranno rendere ancora più suggestive le proprie manifestazioni e terrorizzare gli spettatori più superstiziosi (valutare Mente e contesto).
Douriki min. del Personaggio: 400
Gittata: 25 (+20%)