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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Yomi Yomi: Resurrection:

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Yomi Yomi: Hone Dake
Tipo: Dote Passiva
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Lv1: Dote Passiva dello Yomi Yomi no Mi ottenibile solo a seguito di una "Resurrezione Alternativa" e che consente di continuare a vivere nonostante un corpo scheletrico. Si avranno ossa salde tra loro grazie al legame creato dalla propria anima, potendo anche vedere, sentire, gustare cibo o parlare nonostante l'assenza degli organi preposti, così come mantenere inalterata la propria forza fisica. Si potrà anche conservare un singolo tratto di riconoscimento come ad esempio i capelli. In tale forma si erediteranno le seguenti caratteristiche:
- corpo leggerissimo che concederà +5 metri in tutti i parametri di Salto;
- immunità a qualsiasi veleno liquido/gassoso (eccetto gas soporiferi);
- immunità a specifici tipi di danno (non ci si potrà ustionare, folgorare, disidratare, patire freddo/caldo o perdere Pv fissi per turno per ferite Critiche);
- si risulterà estremamente interessanti per cani/canidi, scarsamente per animali predatori;
- nonostante l'assenza di un sistema nervoso, si percepirà dolore come un normale Pg;
- impossibilità di sfruttare Doti/Skill basate su peculiarità razziali/muscolari (ali, pelo, etc);
- si perderanno Pv/Pvi come un normale Pg per i danni subiti alle ossa (che si rovineranno/scheggeranno), mentre si rischierà la distruzione effettiva di parti del corpo solo con tecniche spaccaossa o in grado di distruggere materiali Speciali Flessibili (decapitazione o altri danni altrimenti letali non uccideranno mai direttamente);
- bevendo latte e assimilando calcio si cureranno tutti i danni in Pv subiti (unicamente fuori dalle Quest) e non si potranno ricevere cure tramite Conoscenza o Cliniche.
Questa abilità non sarà annullabile neanche da acqua o Agalmatolite, non potendo mai più tornare all'aspetto precedente.
Lv3: Sarà ora possibile nascondere oggetti all'interno del proprio cranio grazie al suo ambiente totalmente cavo, aprendolo e richiudendolo liberamente senza che il contenuto sia visibile all'esterno.
Lv5: Grazie al corpo leggero si potrà correre sull'acqua senza sprofondare purché non ci si fermi mai, tuttavia ciò potrà avvenire per un massimo di 3 turni consecutivi, oltre cui prevarrà la fatica e si rischierà l'annegamento (trasportando un altro Pg o peso eccessivo i turni si ridurranno a 2).

Douriki min. del Personaggio: 400
Soul Solid
Tipo: Tecnica Elementale
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Lv1: Tecnica dello Yomi Yomi no Mi utilizzabile sia da scheletro che qualora si sia risorti mantenendo il proprio aspetto originale e che consente di trasmettere l'energia unica della propria anima in un'arma da botta/taglio infondendole il gelo degli inferi. Attraverso ciò la superficie dell'arma risulterà congelata e la temperatura attorno ad essa si abbasserà di 100° sotto lo zero, permettendo ad ogni colpo andato a segno d'infliggere assideramento e ustioni da freddo di lieve/media entità (in caso di tagli la ferita si congelerà impedendo al sangue di fuoriuscire ma infliggendo i danni aggiuntivi previsti). Il numero di attacchi o la loro potenza dipenderà dalle Doti/Skill usate in combinazione. Combinando la Skill con la Dote Soul sarà possibile, in forma d'anima, congelare gli esseri viventi che si trapasseranno grazie alla propria intangibilità, imprigionandoli in blocchi di ghiaccio inoffensivi grandi quanto loro (questi potranno liberarsi dall'impedimento con Forza superiore alla Mente del fruttato o Skill adeguate -distruzione roccia o superiore-).
Lv3: Qualsiasi scatto eseguito durante l'utilizzo permetterà di lasciare sul suolo retrostante un sottile strato di ghiaccio scivoloso in grado di far perdere l'equilibrio a chi lo calpesterà. Sarà anche possibile, colpendo il vuoto con l'arma, congelare il suolo davanti a sé a ventaglio fino a 10 metri di distanza per 5 di ampiezza (1 metro di distanza e mezzo metro di ampiezza in più ogni 20 punti Mente), rendendolo sempre scivoloso.
Lv5: In alternativa al congelamento del suolo, eseguendo uno scatto si potrà sfruttare il freddo dell'arma per ergere dietro di sé un muro di ghiaccio spesso un metro che risalirà dal suolo fino a raggiungere i 5 metri d'altezza (estensione pari allo scatto eseguito, mezzo metro di altezza in più ogni 20 punti Mente). Utile per proteggersi da attacchi in arrivo o per sbalzare in aria coloro che si troveranno lungo il cammino.

Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4

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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Yomi Yomi: Hone Dake
Tipo: Dote Passiva
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Lv1: Dote Passiva dello Yomi Yomi no Mi ottenibile solo a seguito di una "Resurrezione Alternativa" e che consente di continuare a vivere nonostante un corpo scheletrico. Si avranno ossa salde tra loro grazie al legame creato dalla propria anima, potendo anche vedere, sentire, gustare cibo o parlare nonostante l'assenza degli organi preposti, così come mantenere inalterata la propria forza fisica. Si potrà anche conservare un singolo tratto di riconoscimento come ad esempio i capelli. In tale forma si erediteranno le seguenti caratteristiche:
- corpo leggerissimo che concederà +5 metri in tutti i parametri di Salto;
- immunità a qualsiasi veleno liquido/gassoso (eccetto gas soporiferi);
- immunità a specifici tipi di danno (non ci si potrà ustionare, folgorare, disidratare, patire freddo/caldo o perdere Pv fissi per turno per ferite Critiche);
- si risulterà estremamente interessanti per cani/canidi, scarsamente per animali predatori;
- nonostante l'assenza di un sistema nervoso, si percepirà dolore come un normale Pg;
- impossibilità di sfruttare Doti/Skill basate su peculiarità razziali/muscolari (ali, pelo, etc);
- si perderanno Pv/Pvi come un normale Pg per i danni subiti alle ossa (che si rovineranno/scheggeranno), mentre si rischierà la distruzione effettiva di parti del corpo solo con tecniche spaccaossa o in grado di distruggere materiali Speciali Flessibili (decapitazione o altri danni altrimenti letali non uccideranno mai direttamente);
- bevendo latte e assimilando calcio si cureranno tutti i danni in Pv subiti (unicamente fuori dalle Quest) e non si potranno ricevere cure tramite Conoscenza o Cliniche.
Questa abilità non sarà annullabile neanche da acqua o Agalmatolite, non potendo mai più tornare all'aspetto precedente.
Lv3: Sarà ora possibile nascondere oggetti all'interno del proprio cranio grazie al suo ambiente totalmente cavo, aprendolo e richiudendolo liberamente senza che il contenuto sia visibile all'esterno.
Lv5: Grazie al corpo leggero si potrà correre sull'acqua senza sprofondare purché non ci si fermi mai, tuttavia ciò potrà avvenire per un massimo di 3 turni consecutivi, oltre cui prevarrà la fatica e si rischierà l'annegamento (trasportando un altro Pg o peso eccessivo i turni si ridurranno a 2).

Douriki min. del Personaggio: 400
Soul Solid
Tipo: Tecnica Elementale
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Lv1: Tecnica dello Yomi Yomi no Mi utilizzabile sia da scheletro che qualora si sia risorti mantenendo il proprio aspetto originale e che consente di trasmettere l'energia unica della propria anima in un'arma da botta/taglio infondendole il gelo degli inferi. Attraverso ciò la superficie dell'arma risulterà congelata e la temperatura attorno ad essa si abbasserà di 100° sotto lo zero, permettendo ad ogni colpo andato a segno d'infliggere assideramento e ustioni da freddo di lieve/media entità (in caso di tagli la ferita si congelerà impedendo al sangue di fuoriuscire ma infliggendo i danni aggiuntivi previsti). Il numero di attacchi o la loro potenza dipenderà dalle Doti/Skill usate in combinazione. Combinando la Skill con la Dote Soul sarà possibile, in forma d'anima, congelare gli esseri viventi che si trapasseranno grazie alla propria intangibilità, imprigionandoli in blocchi di ghiaccio inoffensivi grandi quanto loro (questi potranno liberarsi dall'impedimento con Forza superiore alla Mente del fruttato o Skill adeguate -distruzione roccia o superiore-).
Lv3: Qualsiasi scatto eseguito durante l'utilizzo permetterà di lasciare sul suolo retrostante un sottile strato di ghiaccio scivoloso in grado di far perdere l'equilibrio a chi lo calpesterà. Sarà anche possibile, colpendo il vuoto con l'arma, congelare il suolo davanti a sé a ventaglio fino a 10 metri di distanza per 5 di ampiezza (1 metro di distanza e mezzo metro di ampiezza in più ogni 20 punti Mente), rendendolo sempre scivoloso.
Lv5: In alternativa al congelamento del suolo, eseguendo uno scatto si potrà sfruttare il freddo dell'arma per ergere dietro di sé un muro di ghiaccio spesso un metro che risalirà dal suolo fino a raggiungere i 5 metri d'altezza (estensione pari allo scatto eseguito, mezzo metro di altezza in più ogni 20 punti Mente). Utile per proteggersi da attacchi in arrivo o per sbalzare in aria coloro che si troveranno lungo il cammino.

Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4