Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Model Yamata no Orochi: Hybrid Stage:
Model Yamata no Orochi: Animal Stage
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica dell'Hebi Hebi no Mi Model Yamata no Orochi che permette di trasformare il proprio corpo in uno Yamata no Orochi e mantenerne tale forma, ottenendo tutte le particolarità tipiche dell'animale mitologico. Si otterrà un assetto da quadrupede e la grandezza aumenterà, rispetto a quella standard, di +2 metri in altezza e +6 in lunghezza (dalle spalle fino alla punta della coda non prensile, la quale sarà di 3 metri). Ogni dettaglio verrà ripercorso, dai 4 arti poco adatti all'utilizzo offensivo e muniti di dita artigliate non retrattili, fino ad arrivare agli 8 colli lunghi 6 metri per 1 di diametro, ciascuno con relative teste serpentine ampie sempre un metro e munite di occhi rossi, canini di 50 cm, lingua biforcuta e creste violacee, per concludere con coppie di corna ossee nere di 1 metro ricurve all'indietro e durezza pari ai materiali Speciali Flessibili, in grado di competere perfino con armi bianche. Infine squame di colore verde e viola ricopriranno l'intero corpo riducendo leggermente i danni subiti se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario. In tale forma il fruttato condividerà i propri sensi con tutte le teste contemporaneamente, potendo parlare, vedere o agire con ciascuna di esse a proprio piacimento; sarà inoltre possibile effettuare un attacco per turno con ciascuna testa, sia esso morso o incornata, tuttavia i soli morsi saranno in grado, grazie alla potenza delle proprie mascelle, di distruggere materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria. Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso. Non combinabile con Soru/Geppou.
Lv3: Le squame draconiche saranno ora talmente dure da poter annullare qualsiasi attacco Base, non risentendone indipendentemente da richieste parametriche o differenze di potenza.
Lv5: Ora i propri morsi saranno tanto potenti da incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 5
Forza: 10% per livello
Resistenza: 15% per livello
Destrezza: 5% per livello
Mira: 5% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Sei all'interno del Ramo Model Yamata no Orochi: Hybrid Stage:
Model Yamata no Orochi: Animal Stage
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica dell'Hebi Hebi no Mi Model Yamata no Orochi che permette di trasformare il proprio corpo in uno Yamata no Orochi e mantenerne tale forma, ottenendo tutte le particolarità tipiche dell'animale mitologico. Si otterrà un assetto da quadrupede e la grandezza aumenterà, rispetto a quella standard, di +2 metri in altezza e +6 in lunghezza (dalle spalle fino alla punta della coda non prensile, la quale sarà di 3 metri). Ogni dettaglio verrà ripercorso, dai 4 arti poco adatti all'utilizzo offensivo e muniti di dita artigliate non retrattili, fino ad arrivare agli 8 colli lunghi 6 metri per 1 di diametro, ciascuno con relative teste serpentine ampie sempre un metro e munite di occhi rossi, canini di 50 cm, lingua biforcuta e creste violacee, per concludere con coppie di corna ossee nere di 1 metro ricurve all'indietro e durezza pari ai materiali Speciali Flessibili, in grado di competere perfino con armi bianche. Infine squame di colore verde e viola ricopriranno l'intero corpo riducendo leggermente i danni subiti se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario. In tale forma il fruttato condividerà i propri sensi con tutte le teste contemporaneamente, potendo parlare, vedere o agire con ciascuna di esse a proprio piacimento; sarà inoltre possibile effettuare un attacco per turno con ciascuna testa, sia esso morso o incornata, tuttavia i soli morsi saranno in grado, grazie alla potenza delle proprie mascelle, di distruggere materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria. Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso. Non combinabile con Soru/Geppou.
Lv3: Le squame draconiche saranno ora talmente dure da poter annullare qualsiasi attacco Base, non risentendone indipendentemente da richieste parametriche o differenze di potenza.
Lv5: Ora i propri morsi saranno tanto potenti da incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 5
Forza: 10% per livello
Resistenza: 15% per livello
Destrezza: 5% per livello
Mira: 5% per livello
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Model Yamata no Orochi: Hybrid Stage:
Model Yamata no Orochi: Animal Stage
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica dell'Hebi Hebi no Mi Model Yamata no Orochi che permette di trasformare il proprio corpo in uno Yamata no Orochi e mantenerne tale forma, ottenendo tutte le particolarità tipiche dell'animale mitologico. Si otterrà un assetto da quadrupede e la grandezza aumenterà, rispetto a quella standard, di +2 metri in altezza e +6 in lunghezza (dalle spalle fino alla punta della coda non prensile, la quale sarà di 3 metri). Ogni dettaglio verrà ripercorso, dai 4 arti poco adatti all'utilizzo offensivo e muniti di dita artigliate non retrattili, fino ad arrivare agli 8 colli lunghi 6 metri per 1 di diametro, ciascuno con relative teste serpentine ampie sempre un metro e munite di occhi rossi, canini di 50 cm, lingua biforcuta e creste violacee, per concludere con coppie di corna ossee nere di 1 metro ricurve all'indietro e durezza pari ai materiali Speciali Flessibili, in grado di competere perfino con armi bianche. Infine squame di colore verde e viola ricopriranno l'intero corpo riducendo leggermente i danni subiti se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario. In tale forma il fruttato condividerà i propri sensi con tutte le teste contemporaneamente, potendo parlare, vedere o agire con ciascuna di esse a proprio piacimento; sarà inoltre possibile effettuare un attacco per turno con ciascuna testa, sia esso morso o incornata, tuttavia i soli morsi saranno in grado, grazie alla potenza delle proprie mascelle, di distruggere materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria. Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso. Non combinabile con Soru/Geppou.
Lv3: Le squame draconiche saranno ora talmente dure da poter annullare qualsiasi attacco Base, non risentendone indipendentemente da richieste parametriche o differenze di potenza.
Lv5: Ora i propri morsi saranno tanto potenti da incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 5
Forza: 10% per livello
Resistenza: 15% per livello
Destrezza: 5% per livello
Mira: 5% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Model Yamata no Orochi: Hybrid Stage:
Model Yamata no Orochi: Animal Stage
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica dell'Hebi Hebi no Mi Model Yamata no Orochi che permette di trasformare il proprio corpo in uno Yamata no Orochi e mantenerne tale forma, ottenendo tutte le particolarità tipiche dell'animale mitologico. Si otterrà un assetto da quadrupede e la grandezza aumenterà, rispetto a quella standard, di +2 metri in altezza e +6 in lunghezza (dalle spalle fino alla punta della coda non prensile, la quale sarà di 3 metri). Ogni dettaglio verrà ripercorso, dai 4 arti poco adatti all'utilizzo offensivo e muniti di dita artigliate non retrattili, fino ad arrivare agli 8 colli lunghi 6 metri per 1 di diametro, ciascuno con relative teste serpentine ampie sempre un metro e munite di occhi rossi, canini di 50 cm, lingua biforcuta e creste violacee, per concludere con coppie di corna ossee nere di 1 metro ricurve all'indietro e durezza pari ai materiali Speciali Flessibili, in grado di competere perfino con armi bianche. Infine squame di colore verde e viola ricopriranno l'intero corpo riducendo leggermente i danni subiti se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario. In tale forma il fruttato condividerà i propri sensi con tutte le teste contemporaneamente, potendo parlare, vedere o agire con ciascuna di esse a proprio piacimento; sarà inoltre possibile effettuare un attacco per turno con ciascuna testa, sia esso morso o incornata, tuttavia i soli morsi saranno in grado, grazie alla potenza delle proprie mascelle, di distruggere materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria. Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso. Non combinabile con Soru/Geppou.
Lv3: Le squame draconiche saranno ora talmente dure da poter annullare qualsiasi attacco Base, non risentendone indipendentemente da richieste parametriche o differenze di potenza.
Lv5: Ora i propri morsi saranno tanto potenti da incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 5
Forza: 10% per livello
Resistenza: 15% per livello
Destrezza: 5% per livello
Mira: 5% per livello