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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Model Yamata no Orochi: Kushinadahime:

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Model Yamata no Orochi: Hybrid Stage
Tipo: Dote Attiva
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Lv1: Dote Attiva dell'Hebi Hebi no Mi Model Yamata no Orochi che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie e uno Yamata no Orochi, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. La fisionomia resterà bipede e simile a quella umana ma con muscoli più sviluppati che porteranno il fruttato ad aumentare la propria altezza di 2 metri rispetto a quella standard (massimo 10 metri di altezza totale se Gigante/Wotan), in aggiunta a una coda non prensile di ulteriori 2 metri e dita di mani e piedi artigliate non retrattili. Caratteristica principale sarà la presenza di 8 teste serpentine a conclusione di altrettanti colli lunghi 2 metri ciascuno e per 20 cm di diametro, che fonderanno alcuni caratteri tipici del proprio volto con quelli di un rettile, quali occhi rossi, lingua biforcuta, canini di 10 cm e cresta violacea, per concludere con un paio di corna ossee nere di 30 cm ricurve all'indietro e durezza pari ai materiali Speciali Flessibili, in grado di competere perfino con armi bianche. Infine squame di colore verde e viola ricopriranno tutto il corpo (ad esclusione dell'addome) riducendo leggermente i danni subiti se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario. In tale forma in fruttato condividerà i propri sensi con tutte le teste contemporaneamente, potendo parlare, vedere o agire con ciascuna di esse a proprio piacimento; sarà inoltre possibile effettuare un attacco base con ciascuna testa a disposizione, siano essi morsi o incornate e, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta). Ogni attacco effettuato con i propri arti sarà inoltre in grado di distruggere materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria. Fintanto che tale Dote resterà attiva si manterrà la forma ibrida, altrimenti si tornerà normali. Combinandola con altre trasformazioni dello Zoan si otterranno i bonus statistici ricevuti e sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati mantenendo attiva tale Dote fin dalla prima azione d'ingresso.
Lv3: I lunghi colli serpentini potranno essere utilizzati anche per avvolgersi attorno a uno o più bersagli e bloccarne i movimenti se Forza superiore alla Forza avversaria. L'efficacia dell'immobilizzazione sarà massima utilizzando tutte le teste su un singolo bersaglio.
Lv5: Ogni attacco effettuato con i propri arti sarà ora tanto potente da poter addirittura incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria ed a patto che non si utilizzino le teste per colpire nel medesimo turno.

Douriki min. del Personaggio: 400

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Lv3: I lunghi colli serpentini potranno essere utilizzati anche per avvolgersi attorno a uno o più bersagli e bloccarne i movimenti se Forza superiore alla Forza avversaria. L'efficacia dell'immobilizzazione sarà massima utilizzando tutte le teste su un singolo bersaglio.
Lv5: Ogni attacco effettuato con i propri arti sarà ora tanto potente da poter addirittura incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria ed a patto che non si utilizzino le teste per colpire nel medesimo turno.

Douriki min. del Personaggio: 400