Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Buku Buku: Soratobu Hon:
Hon no Sekai
Tipo: Tecnica Supporto0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica estrema del Buku Buku no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Soratobu Hon e che permette, a patto che le pagine di anche uno solo dei libri controllati vengano toccate fisicamente da un bersaglio (colpendole o tramite contatto fisico pacifico), di gettarlo in un'illusione che influenzerà esclusivamente lui per 4 turni (non prolungabili o cumulabili). Il fruttato avrà pieno controllo sulla trasformazione visiva dello scenario intorno a sé (Gittata tecnica) e tutti gli elementi rientranti nell'area, ad esempio alberi, edifici, persone, etc, potendo donare loro sembianze differenti con un tema centrale o mostruose con contesto astratto, come in un sogno lucido. Ciò sarà unicamente trasformativo e non si potranno creare illusioni dal nulla, né trasmettere percezioni troppo distanti da quelle della vittima (es: non si potrà creare l'illusione di stare nel vuoto e precipitare in quanto la vittima avrà i piedi sulla reale superficie del campo di battaglia). Chi subisce risulterà disorientato al punto che impiegherà 2 turni (1 turno se Mente superiore a quella del fruttato) per capire di non vedere cose reali e in tale frangente non potrà fare utilizzo di tecniche mentali o basate su ragionamento/dialettica, avendo anche reazioni più lente a qualsiasi input proveniente dall'esterno, attacchi inclusi. L'illusione potrà terminare in anticipo chiudendo/distruggendo il libro che l'ha innescata e potrà influenzare anche più bersagli contemporaneamente purché uguale per tutti. Il fruttato potrà muoversi all'interno della sua stessa illusione trasformandosi visivamente in qualcos'altro o manipolandola, ad esempio aumentando le dimensioni di singole parti del corpo sebbene l'effetto rimanga solo visivo.
Lv3: Il fruttato potrà inserire all'interno dell'illusione elementi extra (1 in più ogni 20 punti Mente) non per forza sostituzioni visive di cose già presenti (es: creare l'illusione di serpenti che strisciano verso la vittima). Tramite questi non si potranno mai infliggere danni reali ma solo illusori, potendo far provare eventuale dolore frutto della suggestione o far credere di essere bloccati da vincoli inesistenti. Non utilizzabile per creare attacchi illusori da parte di soggetti reali.
Lv5: Le illusioni potranno ora contemplare modifiche ambientali estreme come scenari glaciali o desertici, trasmettendo sensazioni come gelo o caldo torrido istantaneamente. Utile per infliggere debilitazioni e rallentamento fisico, ma anche per depotenziare specifici poteri (es: fruttato Doru Doru che patisce il caldo non riuscendo a solidificare la cera).
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 30 (+20%)
Mente: 5% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Hon no Sekai
Tipo: Tecnica Supporto
Lv1: Tecnica estrema del Buku Buku no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Soratobu Hon e che permette, a patto che le pagine di anche uno solo dei libri controllati vengano toccate fisicamente da un bersaglio (colpendole o tramite contatto fisico pacifico), di gettarlo in un'illusione che influenzerà esclusivamente lui per 4 turni (non prolungabili o cumulabili). Il fruttato avrà pieno controllo sulla trasformazione visiva dello scenario intorno a sé (Gittata tecnica) e tutti gli elementi rientranti nell'area, ad esempio alberi, edifici, persone, etc, potendo donare loro sembianze differenti con un tema centrale o mostruose con contesto astratto, come in un sogno lucido. Ciò sarà unicamente trasformativo e non si potranno creare illusioni dal nulla, né trasmettere percezioni troppo distanti da quelle della vittima (es: non si potrà creare l'illusione di stare nel vuoto e precipitare in quanto la vittima avrà i piedi sulla reale superficie del campo di battaglia). Chi subisce risulterà disorientato al punto che impiegherà 2 turni (1 turno se Mente superiore a quella del fruttato) per capire di non vedere cose reali e in tale frangente non potrà fare utilizzo di tecniche mentali o basate su ragionamento/dialettica, avendo anche reazioni più lente a qualsiasi input proveniente dall'esterno, attacchi inclusi. L'illusione potrà terminare in anticipo chiudendo/distruggendo il libro che l'ha innescata e potrà influenzare anche più bersagli contemporaneamente purché uguale per tutti. Il fruttato potrà muoversi all'interno della sua stessa illusione trasformandosi visivamente in qualcos'altro o manipolandola, ad esempio aumentando le dimensioni di singole parti del corpo sebbene l'effetto rimanga solo visivo.
Lv3: Il fruttato potrà inserire all'interno dell'illusione elementi extra (1 in più ogni 20 punti Mente) non per forza sostituzioni visive di cose già presenti (es: creare l'illusione di serpenti che strisciano verso la vittima). Tramite questi non si potranno mai infliggere danni reali ma solo illusori, potendo far provare eventuale dolore frutto della suggestione o far credere di essere bloccati da vincoli inesistenti. Non utilizzabile per creare attacchi illusori da parte di soggetti reali.
Lv5: Le illusioni potranno ora contemplare modifiche ambientali estreme come scenari glaciali o desertici, trasmettendo sensazioni come gelo o caldo torrido istantaneamente. Utile per infliggere debilitazioni e rallentamento fisico, ma anche per depotenziare specifici poteri (es: fruttato Doru Doru che patisce il caldo non riuscendo a solidificare la cera).
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 30 (+20%)
Mente: 5% per livello
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Lv1: Tecnica estrema del Buku Buku no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Soratobu Hon e che permette, a patto che le pagine di anche uno solo dei libri controllati vengano toccate fisicamente da un bersaglio (colpendole o tramite contatto fisico pacifico), di gettarlo in un'illusione che influenzerà esclusivamente lui per 4 turni (non prolungabili o cumulabili). Il fruttato avrà pieno controllo sulla trasformazione visiva dello scenario intorno a sé (Gittata tecnica) e tutti gli elementi rientranti nell'area, ad esempio alberi, edifici, persone, etc, potendo donare loro sembianze differenti con un tema centrale o mostruose con contesto astratto, come in un sogno lucido. Ciò sarà unicamente trasformativo e non si potranno creare illusioni dal nulla, né trasmettere percezioni troppo distanti da quelle della vittima (es: non si potrà creare l'illusione di stare nel vuoto e precipitare in quanto la vittima avrà i piedi sulla reale superficie del campo di battaglia). Chi subisce risulterà disorientato al punto che impiegherà 2 turni (1 turno se Mente superiore a quella del fruttato) per capire di non vedere cose reali e in tale frangente non potrà fare utilizzo di tecniche mentali o basate su ragionamento/dialettica, avendo anche reazioni più lente a qualsiasi input proveniente dall'esterno, attacchi inclusi. L'illusione potrà terminare in anticipo chiudendo/distruggendo il libro che l'ha innescata e potrà influenzare anche più bersagli contemporaneamente purché uguale per tutti. Il fruttato potrà muoversi all'interno della sua stessa illusione trasformandosi visivamente in qualcos'altro o manipolandola, ad esempio aumentando le dimensioni di singole parti del corpo sebbene l'effetto rimanga solo visivo.
Lv3: Il fruttato potrà inserire all'interno dell'illusione elementi extra (1 in più ogni 20 punti Mente) non per forza sostituzioni visive di cose già presenti (es: creare l'illusione di serpenti che strisciano verso la vittima). Tramite questi non si potranno mai infliggere danni reali ma solo illusori, potendo far provare eventuale dolore frutto della suggestione o far credere di essere bloccati da vincoli inesistenti. Non utilizzabile per creare attacchi illusori da parte di soggetti reali.
Lv5: Le illusioni potranno ora contemplare modifiche ambientali estreme come scenari glaciali o desertici, trasmettendo sensazioni come gelo o caldo torrido istantaneamente. Utile per infliggere debilitazioni e rallentamento fisico, ma anche per depotenziare specifici poteri (es: fruttato Doru Doru che patisce il caldo non riuscendo a solidificare la cera).
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 30 (+20%)
Mente: 5% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Tipo: Tecnica Supporto
Lv1: Tecnica estrema del Buku Buku no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Soratobu Hon e che permette, a patto che le pagine di anche uno solo dei libri controllati vengano toccate fisicamente da un bersaglio (colpendole o tramite contatto fisico pacifico), di gettarlo in un'illusione che influenzerà esclusivamente lui per 4 turni (non prolungabili o cumulabili). Il fruttato avrà pieno controllo sulla trasformazione visiva dello scenario intorno a sé (Gittata tecnica) e tutti gli elementi rientranti nell'area, ad esempio alberi, edifici, persone, etc, potendo donare loro sembianze differenti con un tema centrale o mostruose con contesto astratto, come in un sogno lucido. Ciò sarà unicamente trasformativo e non si potranno creare illusioni dal nulla, né trasmettere percezioni troppo distanti da quelle della vittima (es: non si potrà creare l'illusione di stare nel vuoto e precipitare in quanto la vittima avrà i piedi sulla reale superficie del campo di battaglia). Chi subisce risulterà disorientato al punto che impiegherà 2 turni (1 turno se Mente superiore a quella del fruttato) per capire di non vedere cose reali e in tale frangente non potrà fare utilizzo di tecniche mentali o basate su ragionamento/dialettica, avendo anche reazioni più lente a qualsiasi input proveniente dall'esterno, attacchi inclusi. L'illusione potrà terminare in anticipo chiudendo/distruggendo il libro che l'ha innescata e potrà influenzare anche più bersagli contemporaneamente purché uguale per tutti. Il fruttato potrà muoversi all'interno della sua stessa illusione trasformandosi visivamente in qualcos'altro o manipolandola, ad esempio aumentando le dimensioni di singole parti del corpo sebbene l'effetto rimanga solo visivo.
Lv3: Il fruttato potrà inserire all'interno dell'illusione elementi extra (1 in più ogni 20 punti Mente) non per forza sostituzioni visive di cose già presenti (es: creare l'illusione di serpenti che strisciano verso la vittima). Tramite questi non si potranno mai infliggere danni reali ma solo illusori, potendo far provare eventuale dolore frutto della suggestione o far credere di essere bloccati da vincoli inesistenti. Non utilizzabile per creare attacchi illusori da parte di soggetti reali.
Lv5: Le illusioni potranno ora contemplare modifiche ambientali estreme come scenari glaciali o desertici, trasmettendo sensazioni come gelo o caldo torrido istantaneamente. Utile per infliggere debilitazioni e rallentamento fisico, ma anche per depotenziare specifici poteri (es: fruttato Doru Doru che patisce il caldo non riuscendo a solidificare la cera).
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
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Durata: 4
Gittata: 30 (+20%)
Mente: 5% per livello