Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Okina Mokuhyo:
Mato Awakened: Shugo-Tekina Mokuhyo(Stampede)
Tipo: Tecnica Supporto0 0 0 60 0 0
Lv1: Tecnica Stampede del Mato Mato no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere e attraverso ciò, a patto che uno o più target memorizzati con la Dote Passiva Hyouteki si trovino entro la Gittata della tecnica, rendere questi ultimi bersagli di qualsiasi attacco a distanza nei paraggi e non soltanto dei propri. Infatti, indipendentemente da chi li scaglierà o da quale sarà il target originale, questi curveranno la traiettoria per cambiare obiettivo e dirigersi esclusivamente verso i bersagli memorizzati e scelti dal fruttato (se Ambizione avversaria superiore a quella del fruttato allora i suoi attacchi non verranno deviati). Ciò, tuttavia, avrà effetto sia su attacchi nemici che alleati, influenzando qualsiasi attacco a distanza nell'area all'infuori di quelli del fruttato. Al termine della tecnica ci si sentirà leggermente spossati e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 2 turni.
Lv3: Si sarà ora in grado di decidere quali attacchi influenzare e deviare e quali no, potendo così evitare che la tecnica influenzi i colpi di eventuali alleati. Per farlo, però, si dovranno osservare gli attacchi in azione.
Lv5: In alternativa alla versione base sarà ora possibile, toccando con la propria mano un qualsiasi punto dello scenario purché solido e inorganico, far comparire su di esso un marcatore circolare di colore rosso simile a un mirino, ampio 2 metri, il quale avrà la funzione di essere un target temporaneo verso cui deviare tutti gli attacchi a distanza nell'area d'influenza. Utile in caso di assenza di bersagli memorizzati o per far colpire specifici punti inanimati. Non combinabile con la versione base.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 40 (+20%)
Mente: 5% per livello
Mira: 5% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Mato Awakened: Shugo-Tekina Mokuhyo(Stampede)
Tipo: Tecnica Supporto
Lv1: Tecnica Stampede del Mato Mato no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere e attraverso ciò, a patto che uno o più target memorizzati con la Dote Passiva Hyouteki si trovino entro la Gittata della tecnica, rendere questi ultimi bersagli di qualsiasi attacco a distanza nei paraggi e non soltanto dei propri. Infatti, indipendentemente da chi li scaglierà o da quale sarà il target originale, questi curveranno la traiettoria per cambiare obiettivo e dirigersi esclusivamente verso i bersagli memorizzati e scelti dal fruttato (se Ambizione avversaria superiore a quella del fruttato allora i suoi attacchi non verranno deviati). Ciò, tuttavia, avrà effetto sia su attacchi nemici che alleati, influenzando qualsiasi attacco a distanza nell'area all'infuori di quelli del fruttato. Al termine della tecnica ci si sentirà leggermente spossati e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 2 turni.
Lv3: Si sarà ora in grado di decidere quali attacchi influenzare e deviare e quali no, potendo così evitare che la tecnica influenzi i colpi di eventuali alleati. Per farlo, però, si dovranno osservare gli attacchi in azione.
Lv5: In alternativa alla versione base sarà ora possibile, toccando con la propria mano un qualsiasi punto dello scenario purché solido e inorganico, far comparire su di esso un marcatore circolare di colore rosso simile a un mirino, ampio 2 metri, il quale avrà la funzione di essere un target temporaneo verso cui deviare tutti gli attacchi a distanza nell'area d'influenza. Utile in caso di assenza di bersagli memorizzati o per far colpire specifici punti inanimati. Non combinabile con la versione base.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 40 (+20%)
Mente: 5% per livello
Mira: 5% per livello
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Lv1: Tecnica Stampede del Mato Mato no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere e attraverso ciò, a patto che uno o più target memorizzati con la Dote Passiva Hyouteki si trovino entro la Gittata della tecnica, rendere questi ultimi bersagli di qualsiasi attacco a distanza nei paraggi e non soltanto dei propri. Infatti, indipendentemente da chi li scaglierà o da quale sarà il target originale, questi curveranno la traiettoria per cambiare obiettivo e dirigersi esclusivamente verso i bersagli memorizzati e scelti dal fruttato (se Ambizione avversaria superiore a quella del fruttato allora i suoi attacchi non verranno deviati). Ciò, tuttavia, avrà effetto sia su attacchi nemici che alleati, influenzando qualsiasi attacco a distanza nell'area all'infuori di quelli del fruttato. Al termine della tecnica ci si sentirà leggermente spossati e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 2 turni.
Lv3: Si sarà ora in grado di decidere quali attacchi influenzare e deviare e quali no, potendo così evitare che la tecnica influenzi i colpi di eventuali alleati. Per farlo, però, si dovranno osservare gli attacchi in azione.
Lv5: In alternativa alla versione base sarà ora possibile, toccando con la propria mano un qualsiasi punto dello scenario purché solido e inorganico, far comparire su di esso un marcatore circolare di colore rosso simile a un mirino, ampio 2 metri, il quale avrà la funzione di essere un target temporaneo verso cui deviare tutti gli attacchi a distanza nell'area d'influenza. Utile in caso di assenza di bersagli memorizzati o per far colpire specifici punti inanimati. Non combinabile con la versione base.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 40 (+20%)
Mente: 5% per livello
Mira: 5% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
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Tipo: Tecnica Supporto
Lv1: Tecnica Stampede del Mato Mato no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere e attraverso ciò, a patto che uno o più target memorizzati con la Dote Passiva Hyouteki si trovino entro la Gittata della tecnica, rendere questi ultimi bersagli di qualsiasi attacco a distanza nei paraggi e non soltanto dei propri. Infatti, indipendentemente da chi li scaglierà o da quale sarà il target originale, questi curveranno la traiettoria per cambiare obiettivo e dirigersi esclusivamente verso i bersagli memorizzati e scelti dal fruttato (se Ambizione avversaria superiore a quella del fruttato allora i suoi attacchi non verranno deviati). Ciò, tuttavia, avrà effetto sia su attacchi nemici che alleati, influenzando qualsiasi attacco a distanza nell'area all'infuori di quelli del fruttato. Al termine della tecnica ci si sentirà leggermente spossati e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 2 turni.
Lv3: Si sarà ora in grado di decidere quali attacchi influenzare e deviare e quali no, potendo così evitare che la tecnica influenzi i colpi di eventuali alleati. Per farlo, però, si dovranno osservare gli attacchi in azione.
Lv5: In alternativa alla versione base sarà ora possibile, toccando con la propria mano un qualsiasi punto dello scenario purché solido e inorganico, far comparire su di esso un marcatore circolare di colore rosso simile a un mirino, ampio 2 metri, il quale avrà la funzione di essere un target temporaneo verso cui deviare tutti gli attacchi a distanza nell'area d'influenza. Utile in caso di assenza di bersagli memorizzati o per far colpire specifici punti inanimati. Non combinabile con la versione base.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 40 (+20%)
Mente: 5% per livello
Mira: 5% per livello