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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Mato Mato: Mokuhyo:

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Okina Mokuhyo
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica estrema del Mato Mato no Mi che consente, dando anche una piccola spintarella a un oggetto, mezzo di trasporto o elemento di scenario che abbia la possibilità di muoversi (quindi non ancorato a vincoli esterni), di farlo "agganciare" all'essere vivente con status "Bersaglio" memorizzato nella specifica mano utilizzata. Ciò, tuttavia, funzionerà unicamente su un singolo oggetto di dimensioni minime pari a 3 metri di diametro e massime pari a 10 (2 metri in più di diametro ogni 20 punti Mente), il quale si indirizzerà verso di lui curvando e deviandone il moto fino a 180°, inseguendolo in ogni spostamento e arrestandosi unicamente dopo essere andato a segno, dopo esser stato distrutto o bloccato totalmente o ancora con Ko del fruttato/conclusione della Skill senza riattivazione immediata. Tuttavia, date le dimensioni, lo spostamento risulterà più lento del normale e pertanto meno adatto a colpire bersagli sfuggevoli, quanto più utile per arrecare eventuali danni strutturali a ciò che lo circonda o, ancora, come temporaneo mezzo di trasporto per il fruttato o terzi per raggiungerne in fretta la posizione. Non funziona se il bersaglio, al momento del lancio, è già a contatto con l'oggetto che si vuole scagliare. Il fruttato potrà essere colpito dal suo stesso attacco qualora si frapponga erroneamente nella traiettoria. La gittata sarà pari alla propria Portata Visiva.
Lv3: La gittata della tecnica sarà ora estesa all'intera isola, potendo quindi lanciare l'oggetto da una differente Chat; esso, tuttavia, impiegherà un numero di turni variabile a seconda della distanza (da 3 a 5 turni a causa della velocità ridotta). Qualora il bersaglio sia in Quest si dovrà avvisare il Fato; se in giocata Libera la difesa dal colpo verrà autogestita (salvo rari casi in cui, di comune accordo, si apriranno dei Miniesiti per sancirne la difesa).
Lv5: La tecnica sarà ora utilizzabile impiegando un oggetto, mezzo di trasporto o elemento di scenario di dimensioni massime pari a 30 metri di diametro (5 metri in più ogni 20 punti Mente), il quale tuttavia viaggerà a velocità minima a causa delle enormi dimensioni, non potendo mai superare i 10 km/h e concedendo ampio margine di reazione alle potenziali vittime. Qualora non si corra ai ripari, si rischieranno ampi danni strutturali alla zona in cui il bersaglio si trova.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Mira: 10% per livello

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Lv3: La gittata della tecnica sarà ora estesa all'intera isola, potendo quindi lanciare l'oggetto da una differente Chat; esso, tuttavia, impiegherà un numero di turni variabile a seconda della distanza (da 3 a 5 turni a causa della velocità ridotta). Qualora il bersaglio sia in Quest si dovrà avvisare il Fato; se in giocata Libera la difesa dal colpo verrà autogestita (salvo rari casi in cui, di comune accordo, si apriranno dei Miniesiti per sancirne la difesa).
Lv5: La tecnica sarà ora utilizzabile impiegando un oggetto, mezzo di trasporto o elemento di scenario di dimensioni massime pari a 30 metri di diametro (5 metri in più ogni 20 punti Mente), il quale tuttavia viaggerà a velocità minima a causa delle enormi dimensioni, non potendo mai superare i 10 km/h e concedendo ampio margine di reazione alle potenziali vittime. Qualora non si corra ai ripari, si rischieranno ampi danni strutturali alla zona in cui il bersaglio si trova.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
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Mira: 10% per livello