Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Mato Mato: Hyouteki:
Mato Mato: Mokuhyo
Tipo: Dote Attiva0 0 0 0 0 0
Lv1: Dote Attiva del Mato Mato no Mi che consente di "agganciare" uno o più esseri viventi con lo status "Bersaglio" con qualsiasi attacco a distanza eseguito in combinazione, sia esso il lancio di un'arma, di un oggetto/elemento di scenario, Skill fisica/metafisica o addirittura di un altro essere vivente. I colpi potranno infatti curvare e deviare la loro traiettoria fino a 90° inseguendo il bersaglio designato in base ai suoi spostamenti e arrestandosi unicamente dopo essere andati a segno, dopo esser stati distrutti/bloccati (es: un'ascia che si conficca nel terreno o in un muro) o ancora con Ko del fruttato/disattivando la Dote. La semplice deviazione non ne estinguerà il potere, permettendo al colpo di tornare a inseguire il bersaglio nel turno successivo. Non si avrà alcun limite al numero di attacchi per turno influenzabili da tale Dote, tuttavia si potrà mirare unicamente al bersaglio memorizzato in quella specifica mano (es: tirando un'ascia con la mano destra non si potrà mirare al bersaglio memorizzato nella sinistra) e non sarà mai possibile lanciare cose di dimensioni superiori a 1 metro. Il fruttato potrà essere colpito dai suoi stessi attacchi qualora si frapponga erroneamente nella traiettoria. La portata di ogni colpo sarà definita dalla Gittata della tecnica di riferimento (se lanciati semplicemente con mano si valuterà la metà del parametro Portata Visiva).
Lv3: I colpi potranno ora raggiungere un massimo di 3 metri di grandezza anziché 1. Ciò consentirà al fruttato, lanciando un oggetto di sufficienti dimensioni, di "cavalcarlo" e utilizzarlo come temporaneo mezzo di trasporto verso il bersaglio designato.
Lv5: Un solo colpo per turno ad esclusione dei metafisici potrà estendere la sua portata, indipendentemente dalla Gittata della tecnica di riferimento, all'intera isola e raggiungere il bersaglio anche scagliandolo da una differente Chat. Esso, tuttavia, impiegherà un numero di turni variabile a seconda della distanza (da 2 a 5 turni). Qualora il bersaglio sia in Quest si dovrà avvisare il Fato; se in giocata Libera la difesa dal colpo verrà autogestita.
Douriki min. del Personaggio: 400
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Mato Mato: Mokuhyo
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva del Mato Mato no Mi che consente di "agganciare" uno o più esseri viventi con lo status "Bersaglio" con qualsiasi attacco a distanza eseguito in combinazione, sia esso il lancio di un'arma, di un oggetto/elemento di scenario, Skill fisica/metafisica o addirittura di un altro essere vivente. I colpi potranno infatti curvare e deviare la loro traiettoria fino a 90° inseguendo il bersaglio designato in base ai suoi spostamenti e arrestandosi unicamente dopo essere andati a segno, dopo esser stati distrutti/bloccati (es: un'ascia che si conficca nel terreno o in un muro) o ancora con Ko del fruttato/disattivando la Dote. La semplice deviazione non ne estinguerà il potere, permettendo al colpo di tornare a inseguire il bersaglio nel turno successivo. Non si avrà alcun limite al numero di attacchi per turno influenzabili da tale Dote, tuttavia si potrà mirare unicamente al bersaglio memorizzato in quella specifica mano (es: tirando un'ascia con la mano destra non si potrà mirare al bersaglio memorizzato nella sinistra) e non sarà mai possibile lanciare cose di dimensioni superiori a 1 metro. Il fruttato potrà essere colpito dai suoi stessi attacchi qualora si frapponga erroneamente nella traiettoria. La portata di ogni colpo sarà definita dalla Gittata della tecnica di riferimento (se lanciati semplicemente con mano si valuterà la metà del parametro Portata Visiva).
Lv3: I colpi potranno ora raggiungere un massimo di 3 metri di grandezza anziché 1. Ciò consentirà al fruttato, lanciando un oggetto di sufficienti dimensioni, di "cavalcarlo" e utilizzarlo come temporaneo mezzo di trasporto verso il bersaglio designato.
Lv5: Un solo colpo per turno ad esclusione dei metafisici potrà estendere la sua portata, indipendentemente dalla Gittata della tecnica di riferimento, all'intera isola e raggiungere il bersaglio anche scagliandolo da una differente Chat. Esso, tuttavia, impiegherà un numero di turni variabile a seconda della distanza (da 2 a 5 turni). Qualora il bersaglio sia in Quest si dovrà avvisare il Fato; se in giocata Libera la difesa dal colpo verrà autogestita.
Douriki min. del Personaggio: 400
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Tipo: Dote Attiva0 0 0 0 0 0
Lv1: Dote Attiva del Mato Mato no Mi che consente di "agganciare" uno o più esseri viventi con lo status "Bersaglio" con qualsiasi attacco a distanza eseguito in combinazione, sia esso il lancio di un'arma, di un oggetto/elemento di scenario, Skill fisica/metafisica o addirittura di un altro essere vivente. I colpi potranno infatti curvare e deviare la loro traiettoria fino a 90° inseguendo il bersaglio designato in base ai suoi spostamenti e arrestandosi unicamente dopo essere andati a segno, dopo esser stati distrutti/bloccati (es: un'ascia che si conficca nel terreno o in un muro) o ancora con Ko del fruttato/disattivando la Dote. La semplice deviazione non ne estinguerà il potere, permettendo al colpo di tornare a inseguire il bersaglio nel turno successivo. Non si avrà alcun limite al numero di attacchi per turno influenzabili da tale Dote, tuttavia si potrà mirare unicamente al bersaglio memorizzato in quella specifica mano (es: tirando un'ascia con la mano destra non si potrà mirare al bersaglio memorizzato nella sinistra) e non sarà mai possibile lanciare cose di dimensioni superiori a 1 metro. Il fruttato potrà essere colpito dai suoi stessi attacchi qualora si frapponga erroneamente nella traiettoria. La portata di ogni colpo sarà definita dalla Gittata della tecnica di riferimento (se lanciati semplicemente con mano si valuterà la metà del parametro Portata Visiva).
Lv3: I colpi potranno ora raggiungere un massimo di 3 metri di grandezza anziché 1. Ciò consentirà al fruttato, lanciando un oggetto di sufficienti dimensioni, di "cavalcarlo" e utilizzarlo come temporaneo mezzo di trasporto verso il bersaglio designato.
Lv5: Un solo colpo per turno ad esclusione dei metafisici potrà estendere la sua portata, indipendentemente dalla Gittata della tecnica di riferimento, all'intera isola e raggiungere il bersaglio anche scagliandolo da una differente Chat. Esso, tuttavia, impiegherà un numero di turni variabile a seconda della distanza (da 2 a 5 turni). Qualora il bersaglio sia in Quest si dovrà avvisare il Fato; se in giocata Libera la difesa dal colpo verrà autogestita.
Douriki min. del Personaggio: 400
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Mato Mato: Hyouteki:
Mato Mato: Mokuhyo
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva del Mato Mato no Mi che consente di "agganciare" uno o più esseri viventi con lo status "Bersaglio" con qualsiasi attacco a distanza eseguito in combinazione, sia esso il lancio di un'arma, di un oggetto/elemento di scenario, Skill fisica/metafisica o addirittura di un altro essere vivente. I colpi potranno infatti curvare e deviare la loro traiettoria fino a 90° inseguendo il bersaglio designato in base ai suoi spostamenti e arrestandosi unicamente dopo essere andati a segno, dopo esser stati distrutti/bloccati (es: un'ascia che si conficca nel terreno o in un muro) o ancora con Ko del fruttato/disattivando la Dote. La semplice deviazione non ne estinguerà il potere, permettendo al colpo di tornare a inseguire il bersaglio nel turno successivo. Non si avrà alcun limite al numero di attacchi per turno influenzabili da tale Dote, tuttavia si potrà mirare unicamente al bersaglio memorizzato in quella specifica mano (es: tirando un'ascia con la mano destra non si potrà mirare al bersaglio memorizzato nella sinistra) e non sarà mai possibile lanciare cose di dimensioni superiori a 1 metro. Il fruttato potrà essere colpito dai suoi stessi attacchi qualora si frapponga erroneamente nella traiettoria. La portata di ogni colpo sarà definita dalla Gittata della tecnica di riferimento (se lanciati semplicemente con mano si valuterà la metà del parametro Portata Visiva).
Lv3: I colpi potranno ora raggiungere un massimo di 3 metri di grandezza anziché 1. Ciò consentirà al fruttato, lanciando un oggetto di sufficienti dimensioni, di "cavalcarlo" e utilizzarlo come temporaneo mezzo di trasporto verso il bersaglio designato.
Lv5: Un solo colpo per turno ad esclusione dei metafisici potrà estendere la sua portata, indipendentemente dalla Gittata della tecnica di riferimento, all'intera isola e raggiungere il bersaglio anche scagliandolo da una differente Chat. Esso, tuttavia, impiegherà un numero di turni variabile a seconda della distanza (da 2 a 5 turni). Qualora il bersaglio sia in Quest si dovrà avvisare il Fato; se in giocata Libera la difesa dal colpo verrà autogestita.
Douriki min. del Personaggio: 400