Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Zuma Zuma: Destruction:
Zuma Zuma: Awakened(Stampede)
Tipo: Dote Attiva0 0 0 60 0 0
Lv1: Dote Attiva Stampede del Zuma Zuma no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere ed attraverso ciò trasformare l'ambiente circostante entro la Gittata in plasma elettrostatico, semplicemente toccando un punto qualunque dello scenario con la propria mano (non funziona sull'acqua, navi, materiali Speciali Flessibili o Leggendari, Equip o oggetti vari, ma solamente su ambienti di scenario quali edifici, rocce, alberi, etc). Ciò permetterà di rendere l'intera area di colore rosa con scoppiettii di scariche elettriche violacee che non avranno proprietà offensive (no esplosioni o ustioni) e tutto risulterà "solido", mantenendo la stessa conformazione e consistenza di ciò che è andato a sostituire, potendoci camminare sopra come una normale strada o edificio. Ciò che verrà trasformato potrà restare in tale forma fintanto che la Dote resterà attiva, tornando automaticamente normale e ripristinando la precedente conformazione una volta disattivata. In base alla Dote/Skill di frutto utilizzata in combinazione si avranno differenti effetti:
- Sphere = i globi previsti dalla Dote potranno essere generati in qualsiasi punto dello scenario a discrezione del fruttato e non per forza dal proprio corpo, potendo fluttuare ad un massimo di 5 metri dal punto di creazione. Il vortice potrà essere usato solo qualora questi nascano vicini tra loro;
- Destruction = i globi potranno essere scagliati telecineticamente partendo dalla posizione di creazione nello scenario, risultando così ancora più imprevedibili e pericolosi.
In tutti i casi non si potrà mai creare un globo da una distanza inferiore ai 3 metri da ulteriori esseri viventi. Nell'area trasformata, inoltre, chiunque si troverà a contatto diretto con la carica elettrostatica delle superfici di plasma vedrà i propri oggetti/componenti metallici rallentati, dimezzando la Destrezza di chi ne farà utilizzo (Cyborg, armi, proiettili, etc).
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Gittata: 40 (+20%)
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Zuma Zuma: Awakened(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva Stampede del Zuma Zuma no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere ed attraverso ciò trasformare l'ambiente circostante entro la Gittata in plasma elettrostatico, semplicemente toccando un punto qualunque dello scenario con la propria mano (non funziona sull'acqua, navi, materiali Speciali Flessibili o Leggendari, Equip o oggetti vari, ma solamente su ambienti di scenario quali edifici, rocce, alberi, etc). Ciò permetterà di rendere l'intera area di colore rosa con scoppiettii di scariche elettriche violacee che non avranno proprietà offensive (no esplosioni o ustioni) e tutto risulterà "solido", mantenendo la stessa conformazione e consistenza di ciò che è andato a sostituire, potendoci camminare sopra come una normale strada o edificio. Ciò che verrà trasformato potrà restare in tale forma fintanto che la Dote resterà attiva, tornando automaticamente normale e ripristinando la precedente conformazione una volta disattivata. In base alla Dote/Skill di frutto utilizzata in combinazione si avranno differenti effetti:
- Sphere = i globi previsti dalla Dote potranno essere generati in qualsiasi punto dello scenario a discrezione del fruttato e non per forza dal proprio corpo, potendo fluttuare ad un massimo di 5 metri dal punto di creazione. Il vortice potrà essere usato solo qualora questi nascano vicini tra loro;
- Destruction = i globi potranno essere scagliati telecineticamente partendo dalla posizione di creazione nello scenario, risultando così ancora più imprevedibili e pericolosi.
In tutti i casi non si potrà mai creare un globo da una distanza inferiore ai 3 metri da ulteriori esseri viventi. Nell'area trasformata, inoltre, chiunque si troverà a contatto diretto con la carica elettrostatica delle superfici di plasma vedrà i propri oggetti/componenti metallici rallentati, dimezzando la Destrezza di chi ne farà utilizzo (Cyborg, armi, proiettili, etc).
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Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Gittata: 40 (+20%)
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Sei all'interno del Ramo Zuma Zuma: Destruction:
Zuma Zuma: Awakened(Stampede)
Tipo: Dote Attiva0 0 0 60 0 0
Lv1: Dote Attiva Stampede del Zuma Zuma no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere ed attraverso ciò trasformare l'ambiente circostante entro la Gittata in plasma elettrostatico, semplicemente toccando un punto qualunque dello scenario con la propria mano (non funziona sull'acqua, navi, materiali Speciali Flessibili o Leggendari, Equip o oggetti vari, ma solamente su ambienti di scenario quali edifici, rocce, alberi, etc). Ciò permetterà di rendere l'intera area di colore rosa con scoppiettii di scariche elettriche violacee che non avranno proprietà offensive (no esplosioni o ustioni) e tutto risulterà "solido", mantenendo la stessa conformazione e consistenza di ciò che è andato a sostituire, potendoci camminare sopra come una normale strada o edificio. Ciò che verrà trasformato potrà restare in tale forma fintanto che la Dote resterà attiva, tornando automaticamente normale e ripristinando la precedente conformazione una volta disattivata. In base alla Dote/Skill di frutto utilizzata in combinazione si avranno differenti effetti:
- Sphere = i globi previsti dalla Dote potranno essere generati in qualsiasi punto dello scenario a discrezione del fruttato e non per forza dal proprio corpo, potendo fluttuare ad un massimo di 5 metri dal punto di creazione. Il vortice potrà essere usato solo qualora questi nascano vicini tra loro;
- Destruction = i globi potranno essere scagliati telecineticamente partendo dalla posizione di creazione nello scenario, risultando così ancora più imprevedibili e pericolosi.
In tutti i casi non si potrà mai creare un globo da una distanza inferiore ai 3 metri da ulteriori esseri viventi. Nell'area trasformata, inoltre, chiunque si troverà a contatto diretto con la carica elettrostatica delle superfici di plasma vedrà i propri oggetti/componenti metallici rallentati, dimezzando la Destrezza di chi ne farà utilizzo (Cyborg, armi, proiettili, etc).
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Gittata: 40 (+20%)
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Zuma Zuma: Destruction:
Zuma Zuma: Awakened(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva Stampede del Zuma Zuma no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere ed attraverso ciò trasformare l'ambiente circostante entro la Gittata in plasma elettrostatico, semplicemente toccando un punto qualunque dello scenario con la propria mano (non funziona sull'acqua, navi, materiali Speciali Flessibili o Leggendari, Equip o oggetti vari, ma solamente su ambienti di scenario quali edifici, rocce, alberi, etc). Ciò permetterà di rendere l'intera area di colore rosa con scoppiettii di scariche elettriche violacee che non avranno proprietà offensive (no esplosioni o ustioni) e tutto risulterà "solido", mantenendo la stessa conformazione e consistenza di ciò che è andato a sostituire, potendoci camminare sopra come una normale strada o edificio. Ciò che verrà trasformato potrà restare in tale forma fintanto che la Dote resterà attiva, tornando automaticamente normale e ripristinando la precedente conformazione una volta disattivata. In base alla Dote/Skill di frutto utilizzata in combinazione si avranno differenti effetti:
- Sphere = i globi previsti dalla Dote potranno essere generati in qualsiasi punto dello scenario a discrezione del fruttato e non per forza dal proprio corpo, potendo fluttuare ad un massimo di 5 metri dal punto di creazione. Il vortice potrà essere usato solo qualora questi nascano vicini tra loro;
- Destruction = i globi potranno essere scagliati telecineticamente partendo dalla posizione di creazione nello scenario, risultando così ancora più imprevedibili e pericolosi.
In tutti i casi non si potrà mai creare un globo da una distanza inferiore ai 3 metri da ulteriori esseri viventi. Nell'area trasformata, inoltre, chiunque si troverà a contatto diretto con la carica elettrostatica delle superfici di plasma vedrà i propri oggetti/componenti metallici rallentati, dimezzando la Destrezza di chi ne farà utilizzo (Cyborg, armi, proiettili, etc).
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
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Douriki min. del Personaggio: 400
Gittata: 40 (+20%)