Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Zuma Zuma: Sphere:
Zuma Zuma: Destruction
Tipo: Tecnica Elementale0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica estrema del Zuma Zuma no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Sphere e che consente di scagliare telecineticamente i globi generati entro la nuova Gittata. Questi potranno viaggiare in modo rettilineo o curvilineo a seconda della volontà del fruttato, il quale potrà stabilire la quantità di globi da scagliare tra quelli che ha a disposizione e le direzioni. Qualora questi entrino in contatto con qualsiasi elemento solido o a seguito di un comando mentale, detoneranno creando un'esplosione di plasma dal diametro di 2 metri ciascuna in grado di distruggere l'acciaio se Mente superiore alla Resistenza avversaria e di provocare ustioni di lieve/media entità a seconda dell'esposizione. Nel caso non vi siano ostacoli o non venga loro ordinato di esplodere, una volta raggiunto il limite di Gittata i globi si dissolveranno senza effetti.
Lv3: In alternativa alla versione base sarà possibile alterare il plasma interno a tutti i globi prodotti per, a seguito dell'innesco, sprigionarlo sotto forma di flash di luce di 4 metri di diametro per ciascun globo che precluderà la vista per 2 turni di chiunque rientrerà nell'area coinvolta (chiudere le palpebre ridurrà gli effetti ad 1 turno di accecamento ma non li azzererà completamente). Con questa variante le esplosioni risulteranno inoffensive; sarà possibile trasformare i globi da esplosivi ad accecanti e viceversa una volta per turno.
Lv5: Si sarà in grado di fondere tutti i globi generati in un unico grande globo di dimensioni superiori (mezzo metro di diametro per ogni globo impiegato), il quale potrà anche assumere una forma irregolare a scelta del fruttato purché congrua alle dimensioni. Questo, esattamente come le versioni precedenti, potrà essere scagliato telecineticamente e innescarsi a contatto o precocemente per volontà del fruttato: se offensivo la deflagrazione sarà pari al Doppio del suo diametro e potrà incrinare materiali Speciali Flessibili se Mente superiore alla Resistenza avversaria, oltre a infliggere ustioni di lieve/media entità grazie all'elettricità sprigionata; se accecante il bagliore sarà pari al Quadruplo del diametro potendo accecare più bersagli vicini.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 30 (+20%)
Mente: 5% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Sei all'interno del Ramo Zuma Zuma: Sphere:
Zuma Zuma: Destruction
Tipo: Tecnica Elementale
Lv1: Tecnica estrema del Zuma Zuma no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Sphere e che consente di scagliare telecineticamente i globi generati entro la nuova Gittata. Questi potranno viaggiare in modo rettilineo o curvilineo a seconda della volontà del fruttato, il quale potrà stabilire la quantità di globi da scagliare tra quelli che ha a disposizione e le direzioni. Qualora questi entrino in contatto con qualsiasi elemento solido o a seguito di un comando mentale, detoneranno creando un'esplosione di plasma dal diametro di 2 metri ciascuna in grado di distruggere l'acciaio se Mente superiore alla Resistenza avversaria e di provocare ustioni di lieve/media entità a seconda dell'esposizione. Nel caso non vi siano ostacoli o non venga loro ordinato di esplodere, una volta raggiunto il limite di Gittata i globi si dissolveranno senza effetti.
Lv3: In alternativa alla versione base sarà possibile alterare il plasma interno a tutti i globi prodotti per, a seguito dell'innesco, sprigionarlo sotto forma di flash di luce di 4 metri di diametro per ciascun globo che precluderà la vista per 2 turni di chiunque rientrerà nell'area coinvolta (chiudere le palpebre ridurrà gli effetti ad 1 turno di accecamento ma non li azzererà completamente). Con questa variante le esplosioni risulteranno inoffensive; sarà possibile trasformare i globi da esplosivi ad accecanti e viceversa una volta per turno.
Lv5: Si sarà in grado di fondere tutti i globi generati in un unico grande globo di dimensioni superiori (mezzo metro di diametro per ogni globo impiegato), il quale potrà anche assumere una forma irregolare a scelta del fruttato purché congrua alle dimensioni. Questo, esattamente come le versioni precedenti, potrà essere scagliato telecineticamente e innescarsi a contatto o precocemente per volontà del fruttato: se offensivo la deflagrazione sarà pari al Doppio del suo diametro e potrà incrinare materiali Speciali Flessibili se Mente superiore alla Resistenza avversaria, oltre a infliggere ustioni di lieve/media entità grazie all'elettricità sprigionata; se accecante il bagliore sarà pari al Quadruplo del diametro potendo accecare più bersagli vicini.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 30 (+20%)
Mente: 5% per livello
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Zuma Zuma: Sphere:
Zuma Zuma: Destruction
Tipo: Tecnica Elementale0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica estrema del Zuma Zuma no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Sphere e che consente di scagliare telecineticamente i globi generati entro la nuova Gittata. Questi potranno viaggiare in modo rettilineo o curvilineo a seconda della volontà del fruttato, il quale potrà stabilire la quantità di globi da scagliare tra quelli che ha a disposizione e le direzioni. Qualora questi entrino in contatto con qualsiasi elemento solido o a seguito di un comando mentale, detoneranno creando un'esplosione di plasma dal diametro di 2 metri ciascuna in grado di distruggere l'acciaio se Mente superiore alla Resistenza avversaria e di provocare ustioni di lieve/media entità a seconda dell'esposizione. Nel caso non vi siano ostacoli o non venga loro ordinato di esplodere, una volta raggiunto il limite di Gittata i globi si dissolveranno senza effetti.
Lv3: In alternativa alla versione base sarà possibile alterare il plasma interno a tutti i globi prodotti per, a seguito dell'innesco, sprigionarlo sotto forma di flash di luce di 4 metri di diametro per ciascun globo che precluderà la vista per 2 turni di chiunque rientrerà nell'area coinvolta (chiudere le palpebre ridurrà gli effetti ad 1 turno di accecamento ma non li azzererà completamente). Con questa variante le esplosioni risulteranno inoffensive; sarà possibile trasformare i globi da esplosivi ad accecanti e viceversa una volta per turno.
Lv5: Si sarà in grado di fondere tutti i globi generati in un unico grande globo di dimensioni superiori (mezzo metro di diametro per ogni globo impiegato), il quale potrà anche assumere una forma irregolare a scelta del fruttato purché congrua alle dimensioni. Questo, esattamente come le versioni precedenti, potrà essere scagliato telecineticamente e innescarsi a contatto o precocemente per volontà del fruttato: se offensivo la deflagrazione sarà pari al Doppio del suo diametro e potrà incrinare materiali Speciali Flessibili se Mente superiore alla Resistenza avversaria, oltre a infliggere ustioni di lieve/media entità grazie all'elettricità sprigionata; se accecante il bagliore sarà pari al Quadruplo del diametro potendo accecare più bersagli vicini.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 30 (+20%)
Mente: 5% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Zuma Zuma: Sphere:
Zuma Zuma: Destruction
Tipo: Tecnica Elementale
Lv1: Tecnica estrema del Zuma Zuma no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Sphere e che consente di scagliare telecineticamente i globi generati entro la nuova Gittata. Questi potranno viaggiare in modo rettilineo o curvilineo a seconda della volontà del fruttato, il quale potrà stabilire la quantità di globi da scagliare tra quelli che ha a disposizione e le direzioni. Qualora questi entrino in contatto con qualsiasi elemento solido o a seguito di un comando mentale, detoneranno creando un'esplosione di plasma dal diametro di 2 metri ciascuna in grado di distruggere l'acciaio se Mente superiore alla Resistenza avversaria e di provocare ustioni di lieve/media entità a seconda dell'esposizione. Nel caso non vi siano ostacoli o non venga loro ordinato di esplodere, una volta raggiunto il limite di Gittata i globi si dissolveranno senza effetti.
Lv3: In alternativa alla versione base sarà possibile alterare il plasma interno a tutti i globi prodotti per, a seguito dell'innesco, sprigionarlo sotto forma di flash di luce di 4 metri di diametro per ciascun globo che precluderà la vista per 2 turni di chiunque rientrerà nell'area coinvolta (chiudere le palpebre ridurrà gli effetti ad 1 turno di accecamento ma non li azzererà completamente). Con questa variante le esplosioni risulteranno inoffensive; sarà possibile trasformare i globi da esplosivi ad accecanti e viceversa una volta per turno.
Lv5: Si sarà in grado di fondere tutti i globi generati in un unico grande globo di dimensioni superiori (mezzo metro di diametro per ogni globo impiegato), il quale potrà anche assumere una forma irregolare a scelta del fruttato purché congrua alle dimensioni. Questo, esattamente come le versioni precedenti, potrà essere scagliato telecineticamente e innescarsi a contatto o precocemente per volontà del fruttato: se offensivo la deflagrazione sarà pari al Doppio del suo diametro e potrà incrinare materiali Speciali Flessibili se Mente superiore alla Resistenza avversaria, oltre a infliggere ustioni di lieve/media entità grazie all'elettricità sprigionata; se accecante il bagliore sarà pari al Quadruplo del diametro potendo accecare più bersagli vicini.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 30 (+20%)
Mente: 5% per livello