Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Giro Giro: Peeping Mind:
Senrigan
Tipo: Tecnica Supporto0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Giro Giro no Mi che consente di sfruttare la chiaroveggenza per "muovere" le proprie percezioni visive in un punto differente dal proprio corpo. Ciò avverrà tenendo gli occhi chiusi e "muovendocisi" nell'aria come un gabbiano immaginario, in quanto non ci sarà alcun movimento fisico ma unicamente di "subconscio" immateriale e invisibile, non potendo quindi né essere notificati in alcun modo, né interagire con l'ambiente. Il fruttato potrà così godere di vista extracorporea e osservare, da una nuova prospettiva, ciò che accade contemporaneamente in un'altra zona della Chat di partenza, vedendo nella propria mente immagini in tempo reale ma senza poter udire suoni o conversazioni. Lo spostamento del subconscio potrà avvenire, per turno, per una distanza massima pari alla Portata Visiva e solo verso zone visibili (es: verso una collina rientrante nello scenario, verso la fine di una stanza, etc; una volta mossi, la Portata Visiva si baserà sulla nuova posizione del subconscio e non del Pg). Si potranno anche attraversare pareti e corpi solidi per osservare all'interno di edifici o ambienti sigillati in piena libertà, tuttavia in tal caso ci si potrà muovere per turno come farebbe un normale Pg e non tramite Portata Visiva a causa della mancanza di visuale oltre i corpi solidi. Nell'azione si potrà giocare il Pg fisico che potrà effettuare solo movimenti basilari e, in un'altra metà, il subconscio con annesso Tag di posizione. Non si potrà oltrepassare il confine della Chat in cui ci si trova né immergercisi in acqua. Riaprendo gli occhi si riacquisirà la totale mobilità ma si smetterà di vedere attraverso il proprio subconscio, il quale però, richiudendo gli occhi, potrà continuare a muoversi dal punto raggiunto un attimo prima (idem riattivando subito la Skill se scaduta).
Lv3: Il proprio subconscio potrà ora muoversi per turno per una distanza pari al Doppio della Portata Visiva. Inoltre si sarà in grado di vedere perfettamente anche in luoghi totalmente bui e privi d'illuminazione.
Lv5: Si sarà ora in grado di oltrepassare i confini della Chat in cui è presente il fruttato azionando nella nuova Chat raggiunta, tuttavia ciò sarà fattibile unicamente come subconscio (non si potrà usare parte dell'azione per descrivere o far parlare il proprio Pg). Si potrà anche entrare in una Chat direttamente con il solo subconscio attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso, purché si abbia un motivo coerente per farlo. Il limite sarà l'isola su cui ci si trova, potendo però sorvolare anche i mari limitrofi (no immersione).
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Giro Giro: Peeping Mind:
Senrigan
Tipo: Tecnica Supporto
Lv1: Tecnica del Giro Giro no Mi che consente di sfruttare la chiaroveggenza per "muovere" le proprie percezioni visive in un punto differente dal proprio corpo. Ciò avverrà tenendo gli occhi chiusi e "muovendocisi" nell'aria come un gabbiano immaginario, in quanto non ci sarà alcun movimento fisico ma unicamente di "subconscio" immateriale e invisibile, non potendo quindi né essere notificati in alcun modo, né interagire con l'ambiente. Il fruttato potrà così godere di vista extracorporea e osservare, da una nuova prospettiva, ciò che accade contemporaneamente in un'altra zona della Chat di partenza, vedendo nella propria mente immagini in tempo reale ma senza poter udire suoni o conversazioni. Lo spostamento del subconscio potrà avvenire, per turno, per una distanza massima pari alla Portata Visiva e solo verso zone visibili (es: verso una collina rientrante nello scenario, verso la fine di una stanza, etc; una volta mossi, la Portata Visiva si baserà sulla nuova posizione del subconscio e non del Pg). Si potranno anche attraversare pareti e corpi solidi per osservare all'interno di edifici o ambienti sigillati in piena libertà, tuttavia in tal caso ci si potrà muovere per turno come farebbe un normale Pg e non tramite Portata Visiva a causa della mancanza di visuale oltre i corpi solidi. Nell'azione si potrà giocare il Pg fisico che potrà effettuare solo movimenti basilari e, in un'altra metà, il subconscio con annesso Tag di posizione. Non si potrà oltrepassare il confine della Chat in cui ci si trova né immergercisi in acqua. Riaprendo gli occhi si riacquisirà la totale mobilità ma si smetterà di vedere attraverso il proprio subconscio, il quale però, richiudendo gli occhi, potrà continuare a muoversi dal punto raggiunto un attimo prima (idem riattivando subito la Skill se scaduta).
Lv3: Il proprio subconscio potrà ora muoversi per turno per una distanza pari al Doppio della Portata Visiva. Inoltre si sarà in grado di vedere perfettamente anche in luoghi totalmente bui e privi d'illuminazione.
Lv5: Si sarà ora in grado di oltrepassare i confini della Chat in cui è presente il fruttato azionando nella nuova Chat raggiunta, tuttavia ciò sarà fattibile unicamente come subconscio (non si potrà usare parte dell'azione per descrivere o far parlare il proprio Pg). Si potrà anche entrare in una Chat direttamente con il solo subconscio attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso, purché si abbia un motivo coerente per farlo. Il limite sarà l'isola su cui ci si trova, potendo però sorvolare anche i mari limitrofi (no immersione).
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Giro Giro: Peeping Mind:
Senrigan
Tipo: Tecnica Supporto0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Giro Giro no Mi che consente di sfruttare la chiaroveggenza per "muovere" le proprie percezioni visive in un punto differente dal proprio corpo. Ciò avverrà tenendo gli occhi chiusi e "muovendocisi" nell'aria come un gabbiano immaginario, in quanto non ci sarà alcun movimento fisico ma unicamente di "subconscio" immateriale e invisibile, non potendo quindi né essere notificati in alcun modo, né interagire con l'ambiente. Il fruttato potrà così godere di vista extracorporea e osservare, da una nuova prospettiva, ciò che accade contemporaneamente in un'altra zona della Chat di partenza, vedendo nella propria mente immagini in tempo reale ma senza poter udire suoni o conversazioni. Lo spostamento del subconscio potrà avvenire, per turno, per una distanza massima pari alla Portata Visiva e solo verso zone visibili (es: verso una collina rientrante nello scenario, verso la fine di una stanza, etc; una volta mossi, la Portata Visiva si baserà sulla nuova posizione del subconscio e non del Pg). Si potranno anche attraversare pareti e corpi solidi per osservare all'interno di edifici o ambienti sigillati in piena libertà, tuttavia in tal caso ci si potrà muovere per turno come farebbe un normale Pg e non tramite Portata Visiva a causa della mancanza di visuale oltre i corpi solidi. Nell'azione si potrà giocare il Pg fisico che potrà effettuare solo movimenti basilari e, in un'altra metà, il subconscio con annesso Tag di posizione. Non si potrà oltrepassare il confine della Chat in cui ci si trova né immergercisi in acqua. Riaprendo gli occhi si riacquisirà la totale mobilità ma si smetterà di vedere attraverso il proprio subconscio, il quale però, richiudendo gli occhi, potrà continuare a muoversi dal punto raggiunto un attimo prima (idem riattivando subito la Skill se scaduta).
Lv3: Il proprio subconscio potrà ora muoversi per turno per una distanza pari al Doppio della Portata Visiva. Inoltre si sarà in grado di vedere perfettamente anche in luoghi totalmente bui e privi d'illuminazione.
Lv5: Si sarà ora in grado di oltrepassare i confini della Chat in cui è presente il fruttato azionando nella nuova Chat raggiunta, tuttavia ciò sarà fattibile unicamente come subconscio (non si potrà usare parte dell'azione per descrivere o far parlare il proprio Pg). Si potrà anche entrare in una Chat direttamente con il solo subconscio attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso, purché si abbia un motivo coerente per farlo. Il limite sarà l'isola su cui ci si trova, potendo però sorvolare anche i mari limitrofi (no immersione).
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Giro Giro: Peeping Mind:
Senrigan
Tipo: Tecnica Supporto
Lv1: Tecnica del Giro Giro no Mi che consente di sfruttare la chiaroveggenza per "muovere" le proprie percezioni visive in un punto differente dal proprio corpo. Ciò avverrà tenendo gli occhi chiusi e "muovendocisi" nell'aria come un gabbiano immaginario, in quanto non ci sarà alcun movimento fisico ma unicamente di "subconscio" immateriale e invisibile, non potendo quindi né essere notificati in alcun modo, né interagire con l'ambiente. Il fruttato potrà così godere di vista extracorporea e osservare, da una nuova prospettiva, ciò che accade contemporaneamente in un'altra zona della Chat di partenza, vedendo nella propria mente immagini in tempo reale ma senza poter udire suoni o conversazioni. Lo spostamento del subconscio potrà avvenire, per turno, per una distanza massima pari alla Portata Visiva e solo verso zone visibili (es: verso una collina rientrante nello scenario, verso la fine di una stanza, etc; una volta mossi, la Portata Visiva si baserà sulla nuova posizione del subconscio e non del Pg). Si potranno anche attraversare pareti e corpi solidi per osservare all'interno di edifici o ambienti sigillati in piena libertà, tuttavia in tal caso ci si potrà muovere per turno come farebbe un normale Pg e non tramite Portata Visiva a causa della mancanza di visuale oltre i corpi solidi. Nell'azione si potrà giocare il Pg fisico che potrà effettuare solo movimenti basilari e, in un'altra metà, il subconscio con annesso Tag di posizione. Non si potrà oltrepassare il confine della Chat in cui ci si trova né immergercisi in acqua. Riaprendo gli occhi si riacquisirà la totale mobilità ma si smetterà di vedere attraverso il proprio subconscio, il quale però, richiudendo gli occhi, potrà continuare a muoversi dal punto raggiunto un attimo prima (idem riattivando subito la Skill se scaduta).
Lv3: Il proprio subconscio potrà ora muoversi per turno per una distanza pari al Doppio della Portata Visiva. Inoltre si sarà in grado di vedere perfettamente anche in luoghi totalmente bui e privi d'illuminazione.
Lv5: Si sarà ora in grado di oltrepassare i confini della Chat in cui è presente il fruttato azionando nella nuova Chat raggiunta, tuttavia ciò sarà fattibile unicamente come subconscio (non si potrà usare parte dell'azione per descrivere o far parlare il proprio Pg). Si potrà anche entrare in una Chat direttamente con il solo subconscio attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso, purché si abbia un motivo coerente per farlo. Il limite sarà l'isola su cui ci si trova, potendo però sorvolare anche i mari limitrofi (no immersione).
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4