Uo Uo No Mi - Model Seiryu:
Skill:
Frutto della categoria Zoo Zoo Mitologico che permette al possessore di trasformarsi in un drago azzurro (iconografia orientale rappresentante Est), sia in forma ibrida che animale, di dimensioni maggiori rispetto alla specie originale, ottenendo tutte le abilità tipiche del particolare animale. |
Nome | Descrizione |
Model Seiryu: Hybrid Stage |
Dote Attiva dell'Uo Uo no Mi Model Seiryu che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie ed un drago (iconografia orientale), ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. Si avranno arti più massicci e muscolosi che porteranno il fruttato, insieme a un allungamento del tronco, ad aumentare la sua altezza di 2 metri rispetto a quella standard (massimo 7 metri di altezza totale se Gigante/Wotan). Ogni dettaglio verrà ripercorso, dalla coda non prensile lunga 2,5 metri alle dita di mani e piedi artigliate e non retrattili, fino ad arrivare al muso più corto di quello animale e la cui mascella resterà della propria specie e priva di denti affilati, per concludere con un paio di corna ossee a doppia punta di un metro di lunghezza ciascuna. Infine squame monocromatiche di colore blu ricopriranno esclusivamente la testa, la parte retrostante del corpo (schiena e coda) e i pettorali, in grado di ridurre leggermente i danni subiti se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario. Le corna invece assumeranno una durezza pari a quella di materiali Speciali Flessibili, utilizzabile quindi difensivamente per competere perfino con armi bianche. Tale fisionomia permetterà una postura bipede e la possibilità, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, d'impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta), oltre a poter distruggere con ogni attacco materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria, infliggendo danni contundenti o perforanti a seconda che si utilizzino gli artigli o il proprio corpo per farlo. Fintanto che tale Dote resterà attiva si manterrà la forma ibrida, altrimenti si tornerà normali. Combinandola con altre trasformazioni dello Zoan si otterranno i bonus statistici ricevuti e sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati mantenendo attiva tale Dote fin dalla prima azione d'ingresso. Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la coda in modo prensile sia per afferrare e stringere bersagli che per impugnare armi e/o eseguire attacchi alla stregua di un quinto arto, potendo però rompere solo materiali duri come la roccia con essa e mai oltre. Lv5: Si avrà ora la possibilità di soffiare dalla propria bocca una potente fiammata concentrata dal diametro di 4 metri (mezzo metro in più ogni 20 punti Forza) dalla temperatura di 1000° e in grado di proseguire linearmente entro la Gittata della tecnica, più simile a un grande raggio laser che a vero e proprio fuoco, fondendo e sciogliendo qualsiasi materiale duro come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. Ciò permetterà di creare buchi in edifici o strutture e infliggere ustioni di medio/alta entità a seconda del grado di esposizione. A seguito dell'impatto con ostacoli solidi naturali di grandi dimensioni (una montagna, il suolo, etc) provocherà inoltre un'esplosione finale in grado di distruggere l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria e provocare danni contundenti e di calore (500 gradi), la quale avrà un diametro di 5 metri aggiuntivi a quello della fiamma. Durante il soffio la testa non potrà essere mossa, pertanto la fiammata risulterà essere solo monodirezionale. Utilizzabile 1 volta ogni 2 turni in quanto sarà necessario ricaricare il fuoco dentro il proprio corpo. |
Model Seiryu: Animal Stage |
Tecnica dell'Uo Uo no Mi Model Seiryu che permette di trasformare il proprio corpo in un drago (iconografia orientale) e mantenerne tale forma, ottenendo tutte le particolarità tipiche dell'animale. La lunghezza raggiungibile sarà uguale all'altezza standard del fruttato +20 metri, e il diametro del corpo arriverà a 5 metri, risultando lunghi e sottili come un serpente (massimo 25 metri di lunghezza per 5 in diametro se Gigante/Wotan). Ogni dettaglio verrà ripercorso, dai 2 arti superiori lunghi 4 metri ciascuno e muniti di dita artigliate non retrattili, fino ad arrivare all'ampia testa con una coppia di corna ossee a doppia punta di 3 metri di lunghezza, le quali assumeranno una durezza pari a quella di materiali Speciali Flessibili, utilizzabile quindi difensivamente per competere perfino con armi bianche. Il muso sarà invece draconico, con due baffetti che partiranno dalle narici e una larga bocca provvista di denti affilati, per concludere con squame monocromatiche di colore blu che ne ricopriranno il corpo, in grado di annullare i danni scaturiti da qualsiasi tipo di colpo base e di ridurre leggermente quelli di altre tecniche (Skill) sempre se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario; gli arti inferiori, invece, saranno assenti e inglobati nella lunga coda. Tale fisionomia sarà quindi inadatta per muoversi sul terreno, tuttavia consentirà, tramite nuvole azzurre simili a fiamme prodotte direttamente dalle mani, di aggrapparsi ad esse e fluttuare in aria muovendocisi liberamente senza alcun vincolo, potendo sfrecciare nei cieli a gran velocità o restare immobili in uno specifico punto senza cadere. In tale forma, anche grazie alla stazza raggiunta, sarà possibile incrinare (ma non distruggere) con ogni attacco materiali duri come gli Speciali Flessibili se Forza superiore alla Resistenza avversaria, infliggendo danni contundenti o perforanti a seconda che si utilizzino gli artigli, i denti o il proprio corpo per farlo (in caso di morsi, si coinvolgerà un'area di 5 metri di diametro massimi). Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso. Non combinabile con Soru/Geppou. Lv3: Grazie alle dimensioni raggiunte e alle abilità levitanti si sarà ora in grado di muoversi, in un solo turno, per una distanza aerea pari al proprio parametro di Portata Visiva. Inoltre, qualora si effettui una picchiata verso il terreno nel turno precedente, nel turno successivo si potrà sfruttare l'inerzia per sfrecciare parallelamente al suolo e generare uno spostamento d'aria tale da destabilizzare chiunque si troverà sotto di sé e per un'area pari a 10 metri in larghezza lungo il proprio percorso (lunghezza massima pari alla Portata Visiva qualora la si percorra interamente), facendo perdere l'equilibrio agli avversari meno preparati (se Resistenza superiore alla Forza del fruttato, allora si resterà in piedi). Affinché ciò funzioni si dovrà sfrecciare a un minimo di 10 metri dal suolo, ed in entrambe le varianti non si potrà attaccare. Lv5: Si avrà ora la possibilità di soffiare dalla propria bocca una potente fiammata concentrata dal diametro di 5 metri (mezzo metro in più ogni 20 punti Forza) dalla temperatura di 1000° e in grado di proseguire linearmente entro la Gittata della tecnica, più simile a un grande raggio laser che a vero e proprio fuoco, fondendo e sciogliendo qualsiasi materiale duro come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. Ciò permetterà di creare buchi in edifici o strutture e infliggere ustioni di medio/alta entità a seconda del grado di esposizione. A seguito dell'impatto con ostacoli solidi naturali di grandi dimensioni (una montagna, il suolo, etc) provocherà inoltre un'esplosione finale in grado di distruggere l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria e provocare danni contundenti e di calore (500 gradi), la quale avrà un diametro di 5 metri aggiuntivi a quello della fiamma. Durante il soffio la testa non potrà essere mossa, pertanto la fiammata risulterà essere solo monodirezionale. Utilizzabile 1 volta ogni 2 turni in quanto sarà necessario ricaricare il fuoco dentro il proprio corpo. |
Model Seiryu: Dark Clouds |
Tecnica dell'Uo Uo no Mi Model Seiryu utilizzabile solo in forma Animale e che consente di "evocare" nuvole naturali anche in condizioni di meteo sereno e in grado di coprire interamente il cielo dell'area (effetto valido per la Chat - massimo 200 metri; non funziona a Fishman Island). Ciò permetterà, ruotando su sé stessi un paio di volte e formando con il proprio corpo una spirale, di far sorgere dalle stesse ed entro la Gittata una grossa tromba d'aria ampia 10 metri e alta dalle nuvole fino al suolo (2 metri di diametro in più ogni 20 punti Forza, divisibile anche in 2 vortici di dimensioni dimezzate, 3 pari a 1/3 e così via, fino a un massimo di 5), il quale sarà in grado di sradicare alberi, parti di abitazioni e distruggere materiali Speciali Flessibili se Forza superiore alla Resistenza avversaria, ma non potrà sollevare da terra oggetti o persone più grandi del tornado stesso o troppo pesanti (parametro Sollevamento); coloro che ne verranno catturati si solleveranno da terra se Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti resisteranno, potendo però risentire della furia del vento e/o della presenza di ulteriori oggetti inclusi all'interno, fino a un massimo di 40 metri di altitudine e non oltre. Entro la Gittata, il fruttato potrà decidere dove muovere il tornado e verso dove farlo avanzare. I nuvoloni neri (ma non i vortici scatenati dal fruttato) potranno perdurare per l'intera durata della Quest e anche oltre lo scadere della tecnica. Lv3: In alternativa ai tornado, sarà possibile emettere dalla bocca ed a seguito di un poderoso ruggito, dei fendenti d'aria tagliente verso uno o più bersagli fino a un massimo di 90° davanti a sé. Per turno sarà possibile emettere un totale di 3 fendenti (1 in più ogni 20 punti Destrezza), i quali avranno ciascuno un'ampiezza di 3 metri per 10 cm di spessore, in grado di tranciare di netto materiali Speciali Flessibili se Forza superiore alla Resistenza avversaria. Non combinabile né con la versione base, né con il soffio infuocato (liv 5). Lv5: In alternativa alle tecniche precedenti sarà possibile sputare una fiammata dalla bocca la quale avvolgerà il proprio corpo generando uno strato di fiamme di 1000°. Ciò perdurerà fintanto che la tecnica risulterà attiva e consentirà d'infliggere ustioni di medio/alta entità a chiunque entrerà in contatto con il corpo del fruttato. Non utilizzabile in forma Ibrida e mai in combinazione con la versione base o variante liv 3 (in quel caso la tempesta cesserà). |
Awakened Stage |
Dote Attiva Stampede dei frutti Zoo Zoo utilizzabile solo durante la Animal Stage e che consente di farsi sopraffare dal puro istinto racchiuso nella parte animale diventando incapaci di parlare (si potranno produrre solo versi che ricordano quello animale) o risultare mansueti. In tale forma la propria resilienza raggiungerà livelli estremi, tanto da risultare immuni al dolore e agli effetti debilitanti delle ferite subite come ad esempio sanguinamento o emorragie, ma soprattutto si potrà continuare a combattere anche qualora si raggiungano 0 PVi, evitando il Ko e proseguendo fintanto che si riuscirà a mantenere tale Dote attiva (attivabile anche a seguito del Ko potendocisi rialzare subito; se a 0 Pvi, i danni in eccedenza sempre in Pvi andranno a trasformarsi in danni in PE -ciò non vale per i PV che continueranno a scalare regolarmente-); al termine della sua durata, si resterà comunque svegli e in grado di combattere come se si possedesse virtualmente 1 PVi, ma si sverrà nuovamente al primo colpo subito. Inoltre la resistenza fisica crescerà a tal punto da non poter mai subire danni per turno superiori a 35 Pvi e 2 Pv, prevenendo così ferite Critiche altrimenti fatali per chiunque altro. Per Quest si potrà utilizzare tale forma una sola volta e per un numero di turni pari al livello della Dote in questione. Lv3: Lv5: |
Model Seiryu: Spiral Clouds |
Dote Attiva Stampede dell'Uo Uo no Mi Model Seiryu utilizzabile in qualunque forma (perfino in quella Umana) e che consente di generare entro la Gittata una spirale di nuvole di colore azzurro al di sotto di una determinata zolla di terra, potendola quindi distaccare dal suolo e sollevare indipendentemente dal peso e da ciò che si troverà sopra di essa. Questa potrà essere di diametro massimo pari a 20 metri (10 metri in più per ogni livello della Dote Spiral Clouds), potendo in alternativa sollevare 2 zolle di dimensioni dimezzate, o ancora 3 pari a 1/3 della dimensione massima. Sarà anche possibile spostare tali zolle muovendole verso una determinata direzione o aumentandone l'altitudine, tuttavia queste non potranno subire accelerazioni ma solo viaggiare a velocità costante, pertanto non potranno essere "scagliate" contro eventuali nemici, ma solo spostarsi nel vuoto a proprio piacimento, percorrendo un massimo di 50 metri per turno. Affinché la tecnica sia sfruttabile, il fruttato dovrà trovarsi sopra la zolla in questione o in alternativa volare nelle strette vicinanze (Gittata Dote). Non sarà possibile sollevare elementi differenti dal suolo naturale (roccia, terreno, etc), salvo questi non siano presenti sulla zolla stessa (es: struttura eretta su di essa; esseri viventi posti sopra; etc). Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello, e fintanto che resterà attiva il potere avrà effetto, altrimenti questo si annullerà facendo precipitare ciò che si è sollevato (sarà possibile farlo precipitare anche prima se per volontà dello stesso fruttato). Lv3: Lv5: |
Uo Uo No Mi - Model Seiryu:
Skill:
Frutto della categoria Zoo Zoo Mitologico che permette al possessore di trasformarsi in un drago azzurro (iconografia orientale rappresentante Est), sia in forma ibrida che animale, di dimensioni maggiori rispetto alla specie originale, ottenendo tutte le abilità tipiche del particolare animale. |
Nome | Descrizione |
Model Seiryu: Hybrid Stage |
Dote Attiva dell'Uo Uo no Mi Model Seiryu che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie ed un drago (iconografia orientale), ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. Si avranno arti più massicci e muscolosi che porteranno il fruttato, insieme a un allungamento del tronco, ad aumentare la sua altezza di 2 metri rispetto a quella standard (massimo 7 metri di altezza totale se Gigante/Wotan). Ogni dettaglio verrà ripercorso, dalla coda non prensile lunga 2,5 metri alle dita di mani e piedi artigliate e non retrattili, fino ad arrivare al muso più corto di quello animale e la cui mascella resterà della propria specie e priva di denti affilati, per concludere con un paio di corna ossee a doppia punta di un metro di lunghezza ciascuna. Infine squame monocromatiche di colore blu ricopriranno esclusivamente la testa, la parte retrostante del corpo (schiena e coda) e i pettorali, in grado di ridurre leggermente i danni subiti se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario. Le corna invece assumeranno una durezza pari a quella di materiali Speciali Flessibili, utilizzabile quindi difensivamente per competere perfino con armi bianche. Tale fisionomia permetterà una postura bipede e la possibilità, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, d'impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta), oltre a poter distruggere con ogni attacco materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria, infliggendo danni contundenti o perforanti a seconda che si utilizzino gli artigli o il proprio corpo per farlo. Fintanto che tale Dote resterà attiva si manterrà la forma ibrida, altrimenti si tornerà normali. Combinandola con altre trasformazioni dello Zoan si otterranno i bonus statistici ricevuti e sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati mantenendo attiva tale Dote fin dalla prima azione d'ingresso. Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la coda in modo prensile sia per afferrare e stringere bersagli che per impugnare armi e/o eseguire attacchi alla stregua di un quinto arto, potendo però rompere solo materiali duri come la roccia con essa e mai oltre. Lv5: Si avrà ora la possibilità di soffiare dalla propria bocca una potente fiammata concentrata dal diametro di 4 metri (mezzo metro in più ogni 20 punti Forza) dalla temperatura di 1000° e in grado di proseguire linearmente entro la Gittata della tecnica, più simile a un grande raggio laser che a vero e proprio fuoco, fondendo e sciogliendo qualsiasi materiale duro come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. Ciò permetterà di creare buchi in edifici o strutture e infliggere ustioni di medio/alta entità a seconda del grado di esposizione. A seguito dell'impatto con ostacoli solidi naturali di grandi dimensioni (una montagna, il suolo, etc) provocherà inoltre un'esplosione finale in grado di distruggere l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria e provocare danni contundenti e di calore (500 gradi), la quale avrà un diametro di 5 metri aggiuntivi a quello della fiamma. Durante il soffio la testa non potrà essere mossa, pertanto la fiammata risulterà essere solo monodirezionale. Utilizzabile 1 volta ogni 2 turni in quanto sarà necessario ricaricare il fuoco dentro il proprio corpo. |
Model Seiryu: Animal Stage |
Tecnica dell'Uo Uo no Mi Model Seiryu che permette di trasformare il proprio corpo in un drago (iconografia orientale) e mantenerne tale forma, ottenendo tutte le particolarità tipiche dell'animale. La lunghezza raggiungibile sarà uguale all'altezza standard del fruttato +20 metri, e il diametro del corpo arriverà a 5 metri, risultando lunghi e sottili come un serpente (massimo 25 metri di lunghezza per 5 in diametro se Gigante/Wotan). Ogni dettaglio verrà ripercorso, dai 2 arti superiori lunghi 4 metri ciascuno e muniti di dita artigliate non retrattili, fino ad arrivare all'ampia testa con una coppia di corna ossee a doppia punta di 3 metri di lunghezza, le quali assumeranno una durezza pari a quella di materiali Speciali Flessibili, utilizzabile quindi difensivamente per competere perfino con armi bianche. Il muso sarà invece draconico, con due baffetti che partiranno dalle narici e una larga bocca provvista di denti affilati, per concludere con squame monocromatiche di colore blu che ne ricopriranno il corpo, in grado di annullare i danni scaturiti da qualsiasi tipo di colpo base e di ridurre leggermente quelli di altre tecniche (Skill) sempre se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario; gli arti inferiori, invece, saranno assenti e inglobati nella lunga coda. Tale fisionomia sarà quindi inadatta per muoversi sul terreno, tuttavia consentirà, tramite nuvole azzurre simili a fiamme prodotte direttamente dalle mani, di aggrapparsi ad esse e fluttuare in aria muovendocisi liberamente senza alcun vincolo, potendo sfrecciare nei cieli a gran velocità o restare immobili in uno specifico punto senza cadere. In tale forma, anche grazie alla stazza raggiunta, sarà possibile incrinare (ma non distruggere) con ogni attacco materiali duri come gli Speciali Flessibili se Forza superiore alla Resistenza avversaria, infliggendo danni contundenti o perforanti a seconda che si utilizzino gli artigli, i denti o il proprio corpo per farlo (in caso di morsi, si coinvolgerà un'area di 5 metri di diametro massimi). Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso. Non combinabile con Soru/Geppou. Lv3: Grazie alle dimensioni raggiunte e alle abilità levitanti si sarà ora in grado di muoversi, in un solo turno, per una distanza aerea pari al proprio parametro di Portata Visiva. Inoltre, qualora si effettui una picchiata verso il terreno nel turno precedente, nel turno successivo si potrà sfruttare l'inerzia per sfrecciare parallelamente al suolo e generare uno spostamento d'aria tale da destabilizzare chiunque si troverà sotto di sé e per un'area pari a 10 metri in larghezza lungo il proprio percorso (lunghezza massima pari alla Portata Visiva qualora la si percorra interamente), facendo perdere l'equilibrio agli avversari meno preparati (se Resistenza superiore alla Forza del fruttato, allora si resterà in piedi). Affinché ciò funzioni si dovrà sfrecciare a un minimo di 10 metri dal suolo, ed in entrambe le varianti non si potrà attaccare. Lv5: Si avrà ora la possibilità di soffiare dalla propria bocca una potente fiammata concentrata dal diametro di 5 metri (mezzo metro in più ogni 20 punti Forza) dalla temperatura di 1000° e in grado di proseguire linearmente entro la Gittata della tecnica, più simile a un grande raggio laser che a vero e proprio fuoco, fondendo e sciogliendo qualsiasi materiale duro come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. Ciò permetterà di creare buchi in edifici o strutture e infliggere ustioni di medio/alta entità a seconda del grado di esposizione. A seguito dell'impatto con ostacoli solidi naturali di grandi dimensioni (una montagna, il suolo, etc) provocherà inoltre un'esplosione finale in grado di distruggere l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria e provocare danni contundenti e di calore (500 gradi), la quale avrà un diametro di 5 metri aggiuntivi a quello della fiamma. Durante il soffio la testa non potrà essere mossa, pertanto la fiammata risulterà essere solo monodirezionale. Utilizzabile 1 volta ogni 2 turni in quanto sarà necessario ricaricare il fuoco dentro il proprio corpo. |
Model Seiryu: Dark Clouds |
Tecnica dell'Uo Uo no Mi Model Seiryu utilizzabile solo in forma Animale e che consente di "evocare" nuvole naturali anche in condizioni di meteo sereno e in grado di coprire interamente il cielo dell'area (effetto valido per la Chat - massimo 200 metri; non funziona a Fishman Island). Ciò permetterà, ruotando su sé stessi un paio di volte e formando con il proprio corpo una spirale, di far sorgere dalle stesse ed entro la Gittata una grossa tromba d'aria ampia 10 metri e alta dalle nuvole fino al suolo (2 metri di diametro in più ogni 20 punti Forza, divisibile anche in 2 vortici di dimensioni dimezzate, 3 pari a 1/3 e così via, fino a un massimo di 5), il quale sarà in grado di sradicare alberi, parti di abitazioni e distruggere materiali Speciali Flessibili se Forza superiore alla Resistenza avversaria, ma non potrà sollevare da terra oggetti o persone più grandi del tornado stesso o troppo pesanti (parametro Sollevamento); coloro che ne verranno catturati si solleveranno da terra se Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti resisteranno, potendo però risentire della furia del vento e/o della presenza di ulteriori oggetti inclusi all'interno, fino a un massimo di 40 metri di altitudine e non oltre. Entro la Gittata, il fruttato potrà decidere dove muovere il tornado e verso dove farlo avanzare. I nuvoloni neri (ma non i vortici scatenati dal fruttato) potranno perdurare per l'intera durata della Quest e anche oltre lo scadere della tecnica. Lv3: In alternativa ai tornado, sarà possibile emettere dalla bocca ed a seguito di un poderoso ruggito, dei fendenti d'aria tagliente verso uno o più bersagli fino a un massimo di 90° davanti a sé. Per turno sarà possibile emettere un totale di 3 fendenti (1 in più ogni 20 punti Destrezza), i quali avranno ciascuno un'ampiezza di 3 metri per 10 cm di spessore, in grado di tranciare di netto materiali Speciali Flessibili se Forza superiore alla Resistenza avversaria. Non combinabile né con la versione base, né con il soffio infuocato (liv 5). Lv5: In alternativa alle tecniche precedenti sarà possibile sputare una fiammata dalla bocca la quale avvolgerà il proprio corpo generando uno strato di fiamme di 1000°. Ciò perdurerà fintanto che la tecnica risulterà attiva e consentirà d'infliggere ustioni di medio/alta entità a chiunque entrerà in contatto con il corpo del fruttato. Non utilizzabile in forma Ibrida e mai in combinazione con la versione base o variante liv 3 (in quel caso la tempesta cesserà). |
Awakened Stage |
Dote Attiva Stampede dei frutti Zoo Zoo utilizzabile solo durante la Animal Stage e che consente di farsi sopraffare dal puro istinto racchiuso nella parte animale diventando incapaci di parlare (si potranno produrre solo versi che ricordano quello animale) o risultare mansueti. In tale forma la propria resilienza raggiungerà livelli estremi, tanto da risultare immuni al dolore e agli effetti debilitanti delle ferite subite come ad esempio sanguinamento o emorragie, ma soprattutto si potrà continuare a combattere anche qualora si raggiungano 0 PVi, evitando il Ko e proseguendo fintanto che si riuscirà a mantenere tale Dote attiva (attivabile anche a seguito del Ko potendocisi rialzare subito; se a 0 Pvi, i danni in eccedenza sempre in Pvi andranno a trasformarsi in danni in PE -ciò non vale per i PV che continueranno a scalare regolarmente-); al termine della sua durata, si resterà comunque svegli e in grado di combattere come se si possedesse virtualmente 1 PVi, ma si sverrà nuovamente al primo colpo subito. Inoltre la resistenza fisica crescerà a tal punto da non poter mai subire danni per turno superiori a 35 Pvi e 2 Pv, prevenendo così ferite Critiche altrimenti fatali per chiunque altro. Per Quest si potrà utilizzare tale forma una sola volta e per un numero di turni pari al livello della Dote in questione. Lv3: Lv5: |
Model Seiryu: Spiral Clouds |
Dote Attiva Stampede dell'Uo Uo no Mi Model Seiryu utilizzabile in qualunque forma (perfino in quella Umana) e che consente di generare entro la Gittata una spirale di nuvole di colore azzurro al di sotto di una determinata zolla di terra, potendola quindi distaccare dal suolo e sollevare indipendentemente dal peso e da ciò che si troverà sopra di essa. Questa potrà essere di diametro massimo pari a 20 metri (10 metri in più per ogni livello della Dote Spiral Clouds), potendo in alternativa sollevare 2 zolle di dimensioni dimezzate, o ancora 3 pari a 1/3 della dimensione massima. Sarà anche possibile spostare tali zolle muovendole verso una determinata direzione o aumentandone l'altitudine, tuttavia queste non potranno subire accelerazioni ma solo viaggiare a velocità costante, pertanto non potranno essere "scagliate" contro eventuali nemici, ma solo spostarsi nel vuoto a proprio piacimento, percorrendo un massimo di 50 metri per turno. Affinché la tecnica sia sfruttabile, il fruttato dovrà trovarsi sopra la zolla in questione o in alternativa volare nelle strette vicinanze (Gittata Dote). Non sarà possibile sollevare elementi differenti dal suolo naturale (roccia, terreno, etc), salvo questi non siano presenti sulla zolla stessa (es: struttura eretta su di essa; esseri viventi posti sopra; etc). Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello, e fintanto che resterà attiva il potere avrà effetto, altrimenti questo si annullerà facendo precipitare ciò che si è sollevato (sarà possibile farlo precipitare anche prima se per volontà dello stesso fruttato). Lv3: Lv5: |