Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Jumping:
Plumage Muscle
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 15 0 0
Lv1: Tecnica dell'Angelo che consente di muoversi, per un breve periodo, con dei riflessi superiori al normale grazie ad un maggiore afflusso sanguigno nella muscolatura ed in particolare nelle gambe. Le proprie mosse diventeranno così più versatili e reattive.
Lv3:
Lv5: Si sarà in grado di guadagnare un attacco base extra per tutta la durata della tecnica.
Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 200
Preparazione: 2
Durata: 4
Destrezza: 5% per livello
Mente: 2% per livello
Limb Flow
Tipo: Tecnica Elementale20 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica dell'Angelo che consente di generare una folata di vento, grazie ad un colpo inferto con il braccio o con la gamba nel vuoto, indirizzandola verso un obiettivo mediante il movimento dell'arto. La corrente, dal diametro di 50 centimetri, consisterà in una prolungazione dell'arto mediante lo spostamento d'aria generato, che potrà causare danni da botta di lieve/media entità; tecnica particolare utile per bloccare i movimenti nemici grazie all'attrito del vento o per altri usi, valutando la situazione.
Lv3: Il diametro della tecnica aumenterà da 50 cm ad 1 metro.
Lv5: Sarà possibile eseguire due attacchi di questo tipo per turno, purché effettuati con due arti simili (braccia o gambe).
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 200
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 5 (+5%)
Forza: 5% per livello
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Plumage Muscle
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica dell'Angelo che consente di muoversi, per un breve periodo, con dei riflessi superiori al normale grazie ad un maggiore afflusso sanguigno nella muscolatura ed in particolare nelle gambe. Le proprie mosse diventeranno così più versatili e reattive.
Lv3:
Lv5: Si sarà in grado di guadagnare un attacco base extra per tutta la durata della tecnica.
Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 200
Preparazione: 2
Durata: 4
Destrezza: 5% per livello
Mente: 2% per livello
Limb Flow
Tipo: Tecnica Elementale
Lv1: Tecnica dell'Angelo che consente di generare una folata di vento, grazie ad un colpo inferto con il braccio o con la gamba nel vuoto, indirizzandola verso un obiettivo mediante il movimento dell'arto. La corrente, dal diametro di 50 centimetri, consisterà in una prolungazione dell'arto mediante lo spostamento d'aria generato, che potrà causare danni da botta di lieve/media entità; tecnica particolare utile per bloccare i movimenti nemici grazie all'attrito del vento o per altri usi, valutando la situazione.
Lv3: Il diametro della tecnica aumenterà da 50 cm ad 1 metro.
Lv5: Sarà possibile eseguire due attacchi di questo tipo per turno, purché effettuati con due arti simili (braccia o gambe).
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 200
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 5 (+5%)
Forza: 5% per livello
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Lv3:
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Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 200
Preparazione: 2
Durata: 4
Destrezza: 5% per livello
Mente: 2% per livello
Limb Flow
Tipo: Tecnica Elementale20 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica dell'Angelo che consente di generare una folata di vento, grazie ad un colpo inferto con il braccio o con la gamba nel vuoto, indirizzandola verso un obiettivo mediante il movimento dell'arto. La corrente, dal diametro di 50 centimetri, consisterà in una prolungazione dell'arto mediante lo spostamento d'aria generato, che potrà causare danni da botta di lieve/media entità; tecnica particolare utile per bloccare i movimenti nemici grazie all'attrito del vento o per altri usi, valutando la situazione.
Lv3: Il diametro della tecnica aumenterà da 50 cm ad 1 metro.
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Gittata: 5 (+5%)
Forza: 5% per livello
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Lv3:
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Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
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Preparazione: 2
Durata: 4
Destrezza: 5% per livello
Mente: 2% per livello
Limb Flow
Tipo: Tecnica Elementale
Lv1: Tecnica dell'Angelo che consente di generare una folata di vento, grazie ad un colpo inferto con il braccio o con la gamba nel vuoto, indirizzandola verso un obiettivo mediante il movimento dell'arto. La corrente, dal diametro di 50 centimetri, consisterà in una prolungazione dell'arto mediante lo spostamento d'aria generato, che potrà causare danni da botta di lieve/media entità; tecnica particolare utile per bloccare i movimenti nemici grazie all'attrito del vento o per altri usi, valutando la situazione.
Lv3: Il diametro della tecnica aumenterà da 50 cm ad 1 metro.
Lv5: Sarà possibile eseguire due attacchi di questo tipo per turno, purché effettuati con due arti simili (braccia o gambe).
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
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Durata: 2
Gittata: 5 (+5%)
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