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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



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Supa Supa: Awakened(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
0 0 0 60 0 0

Lv1: Dote Attiva Stampede del Supa Supa no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere ed attraverso ciò trasformare acciaio temprato lo scenario attorno a sé entro la Gittata, semplicemente toccando un punto qualsiasi di questo con la propria mano (purché direttamente collegati, ad esempio un edificio sul terreno toccato); non funziona sull'acqua, navi, materiali Speciali Flessibili o Leggendari, Equip o oggetti vari, ma solamente su ambienti di scenario quali edifici, rocce, alberi, etc. Ciò che verrà trasformato potrà restare in tale forma fintanto che tale Dote resterà attiva, tornando automaticamente normale e ripristinando la precedente conformazione una volta disattivata. In base alla Dote/Skill del Supa Supa utilizzata in combinazione si avranno differenti effetti:
- Supaida = 2 spade lunghe quanto i propri arti potranno comparire da qualsiasi punto dello scenario senza necessità di mutare il corpo del fruttato e potendo manipolare l'estremità di uscita in modo che simuli un arto lungo 1 metro aggiuntivo rispetto all'arma con cui effettuare movimenti d'affondo, fendenti, etc (numero di colpi o di armi previsto sempre dalla Dote);
- Spider = una specifica area di 3 metri di diametro dello scenario potrà raggiungere la medesima resistenza prevista dalla Skill, rendendo uno specifico elemento un potenziale "scudo" per sé stessi o terzi;
- Sparking Claws = i colpi taglienti potranno partire non per forza dal fruttato ma anche dalle lame surrogate fuoriuscite dallo scenario; in alternativa alle due spade, 10 piccole lame simili a dita potranno riaffiorare da uno specifico punto dello scenario per scagliare il reticolo di fendenti;
- Spiral Hollow = la tecnica sarà utilizzabile facendo comparire le lame circolari non per forza sul corpo del fruttato, bensì su due specifiche sezioni dello scenario trasformato (pavimento incluso).
In tutti i casi non si potranno mai staccare o separare le armi dallo scenario da cui sono sorte, oltre a non poter mai far partire un attacco da una distanza inferiore ai 3 metri di distanza da ulteriori esseri viventi.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Gittata: 40 (+20%)
Supa Supa: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le lame del Supa Supa no Mi, potendo farle comparire sul proprio corpo anche se rivestito dall'Haki altrimenti troppo rigido per consentire modifiche simili, ottenendo maggiore versatilità ed evolvendone la potenza offensiva/difensiva a patto che si combinino le tecniche Yoroi, Iru o Yokusei con le varie Skill del frutto. Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (lame che fuoriescono da una parte hakizzata) distinguendola da quella basilare (prima creazione di lame e solo dopo hakizzazione di queste ultime).
[Per Quest sarà possibile Hakizzare il proprio elemento per un numero di turni pari al livello di tale Dote]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Supa Supa: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
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Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le lame del Supa Supa no Mi, potendo farle comparire sul proprio corpo anche se rivestito dall'Haki altrimenti troppo rigido per consentire modifiche simili, ottenendo maggiore versatilità ed evolvendone la potenza offensiva/difensiva a patto che si combinino le tecniche Yoroi, Iru o Yokusei con le varie Skill del frutto. Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (lame che fuoriescono da una parte hakizzata) distinguendola da quella basilare (prima creazione di lame e solo dopo hakizzazione di queste ultime).
[Per Quest sarà possibile Hakizzare il proprio elemento per un numero di turni pari al livello di tale Dote]
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Supa Supa: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
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Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le lame del Supa Supa no Mi, potendo farle comparire sul proprio corpo anche se rivestito dall'Haki altrimenti troppo rigido per consentire modifiche simili, ottenendo maggiore versatilità ed evolvendone la potenza offensiva/difensiva a patto che si combinino le tecniche Yoroi, Iru o Yokusei con le varie Skill del frutto. Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (lame che fuoriescono da una parte hakizzata) distinguendola da quella basilare (prima creazione di lame e solo dopo hakizzazione di queste ultime).
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Supa Supa: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
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Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le lame del Supa Supa no Mi, potendo farle comparire sul proprio corpo anche se rivestito dall'Haki altrimenti troppo rigido per consentire modifiche simili, ottenendo maggiore versatilità ed evolvendone la potenza offensiva/difensiva a patto che si combinino le tecniche Yoroi, Iru o Yokusei con le varie Skill del frutto. Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (lame che fuoriescono da una parte hakizzata) distinguendola da quella basilare (prima creazione di lame e solo dopo hakizzazione di queste ultime).
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Tipo: Dote Passiva
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- Supaida = 2 spade lunghe quanto i propri arti potranno comparire da qualsiasi punto dello scenario senza necessità di mutare il corpo del fruttato e potendo manipolare l'estremità di uscita in modo che simuli un arto lungo 1 metro aggiuntivo rispetto all'arma con cui effettuare movimenti d'affondo, fendenti, etc (numero di colpi o di armi previsto sempre dalla Dote);
- Spider = una specifica area di 3 metri di diametro dello scenario potrà raggiungere la medesima resistenza prevista dalla Skill, rendendo uno specifico elemento un potenziale "scudo" per sé stessi o terzi;
- Sparking Claws = i colpi taglienti potranno partire non per forza dal fruttato ma anche dalle lame surrogate fuoriuscite dallo scenario; in alternativa alle due spade, 10 piccole lame simili a dita potranno riaffiorare da uno specifico punto dello scenario per scagliare il reticolo di fendenti;
- Spiral Hollow = la tecnica sarà utilizzabile facendo comparire le lame circolari non per forza sul corpo del fruttato, bensì su due specifiche sezioni dello scenario trasformato (pavimento incluso).
In tutti i casi non si potranno mai staccare o separare le armi dallo scenario da cui sono sorte, oltre a non poter mai far partire un attacco da una distanza inferiore ai 3 metri di distanza da ulteriori esseri viventi.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
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Gittata: 40 (+20%)
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Tipo: Dote Passiva
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Tipo: Dote Passiva
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Tipo: Dote Passiva
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