Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Supa Supa: Supaida:
Spider
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Supa Supa no Mi che consente d'indurire l'epidermide dell'intero corpo a tal punto da raggiungere la stessa consistenza dell'acciaio temprato di una spada, il tutto senza manifestare alcun effetto visivo esterno. Ciò consentirà di parare qualsiasi attacco in arrivo non in grado di danneggiare tale categoria di materiali senza subire danni, mentre per attacchi più potenti (danneggiamento acciaio o materiali superiori) se Resistenza superiore alla Forza/Spirito dell'avversario -in base al tipo di attacco- i danni verranno ridotti solo in parte. Ciò tuttavia richiederà di restare fermi sul posto, in quanto la compressione delle fibre muscolari ne impedirà i successivi movimenti. Combinando la tecnica con la Dote Supaida si potranno anche far fuoriuscire i fili taglienti lungo gli arti per danneggiare passivamente chi tenterà attacchi fisici a mani nude in quegli specifici punti.
Lv3: In tale stato, grazie alla durezza e alla posizione statuaria assunta, si sarà in grado di resistere maggiormente a contraccolpi o tecniche in grado di sbalzare via il fruttato, impedendo ai propri piedi di separarsi da terra ma solo di slittare per qualche metro a seguito degli urti più potenti.
Lv5: Sarà ora possibile eseguire un indurimento parziale sul proprio corpo ed attraverso ciò potercisi muovere durante l'utilizzo, a patto che non vengano indurite le giunture essenziali per permetterlo (caviglie, ginocchia, gomiti, spalle, etc). In tale stato, oltre a mantenere vulnerabili quegli specifici punti, non sarà possibile usufruire del liv 3 della tecnica.
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Resistenza: 10% per livello
Spar Break
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Supa Supa no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Supaida e che consente, tagliando l'aria davanti a sé con adeguati movimenti degli arti trasformati, di scagliare nella medesima direzione un fendente d'aria semitrasparente per arto. Ciascun colpo così generato risulterà ampio un metro (mezzo metro in più ogni 20 punti Forza) e spesso 5 cm, i quali manterranno una traiettoria rettilinea trapassando ogni ostacolo sul loro cammino fino al termine della Gittata, salvo non incontrino materiali più duri della roccia o non vengano bloccati nel loro tragitto da avversari adeguati (se Forza/Resistenza -in base al contesto- avversaria superiore a quella del Fruttato).
Lv3: Sarà ora possibile, qualora si sfruttino le dita-lame del liv 3 della Dote Supaida, scagliare da queste un reticolo di 10 fendenti tutti vicini tra loro i quali potranno tagliare complessivamente un'area dal diametro di 4 metri (mezzo metro in più ogni 20 punti Forza) con schema a fantasia del fruttato: ad esempio formando una ragnatela i cui fendenti ne costituirebbero i raggi, oppure una griglia perfettamente geometrica, etc, tutto in base al movimento delle dita. Variante non combinabile con la versione base.
Lv5: I colpi effettuati con questa tecnica saranno ora tanto potenti da tagliare perfino materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 30 (+20%)
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Spider
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Supa Supa no Mi che consente d'indurire l'epidermide dell'intero corpo a tal punto da raggiungere la stessa consistenza dell'acciaio temprato di una spada, il tutto senza manifestare alcun effetto visivo esterno. Ciò consentirà di parare qualsiasi attacco in arrivo non in grado di danneggiare tale categoria di materiali senza subire danni, mentre per attacchi più potenti (danneggiamento acciaio o materiali superiori) se Resistenza superiore alla Forza/Spirito dell'avversario -in base al tipo di attacco- i danni verranno ridotti solo in parte. Ciò tuttavia richiederà di restare fermi sul posto, in quanto la compressione delle fibre muscolari ne impedirà i successivi movimenti. Combinando la tecnica con la Dote Supaida si potranno anche far fuoriuscire i fili taglienti lungo gli arti per danneggiare passivamente chi tenterà attacchi fisici a mani nude in quegli specifici punti.
Lv3: In tale stato, grazie alla durezza e alla posizione statuaria assunta, si sarà in grado di resistere maggiormente a contraccolpi o tecniche in grado di sbalzare via il fruttato, impedendo ai propri piedi di separarsi da terra ma solo di slittare per qualche metro a seguito degli urti più potenti.
Lv5: Sarà ora possibile eseguire un indurimento parziale sul proprio corpo ed attraverso ciò potercisi muovere durante l'utilizzo, a patto che non vengano indurite le giunture essenziali per permetterlo (caviglie, ginocchia, gomiti, spalle, etc). In tale stato, oltre a mantenere vulnerabili quegli specifici punti, non sarà possibile usufruire del liv 3 della tecnica.
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Resistenza: 10% per livello
Spar Break
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Supa Supa no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Supaida e che consente, tagliando l'aria davanti a sé con adeguati movimenti degli arti trasformati, di scagliare nella medesima direzione un fendente d'aria semitrasparente per arto. Ciascun colpo così generato risulterà ampio un metro (mezzo metro in più ogni 20 punti Forza) e spesso 5 cm, i quali manterranno una traiettoria rettilinea trapassando ogni ostacolo sul loro cammino fino al termine della Gittata, salvo non incontrino materiali più duri della roccia o non vengano bloccati nel loro tragitto da avversari adeguati (se Forza/Resistenza -in base al contesto- avversaria superiore a quella del Fruttato).
Lv3: Sarà ora possibile, qualora si sfruttino le dita-lame del liv 3 della Dote Supaida, scagliare da queste un reticolo di 10 fendenti tutti vicini tra loro i quali potranno tagliare complessivamente un'area dal diametro di 4 metri (mezzo metro in più ogni 20 punti Forza) con schema a fantasia del fruttato: ad esempio formando una ragnatela i cui fendenti ne costituirebbero i raggi, oppure una griglia perfettamente geometrica, etc, tutto in base al movimento delle dita. Variante non combinabile con la versione base.
Lv5: I colpi effettuati con questa tecnica saranno ora tanto potenti da tagliare perfino materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 30 (+20%)
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Supa Supa no Mi che consente d'indurire l'epidermide dell'intero corpo a tal punto da raggiungere la stessa consistenza dell'acciaio temprato di una spada, il tutto senza manifestare alcun effetto visivo esterno. Ciò consentirà di parare qualsiasi attacco in arrivo non in grado di danneggiare tale categoria di materiali senza subire danni, mentre per attacchi più potenti (danneggiamento acciaio o materiali superiori) se Resistenza superiore alla Forza/Spirito dell'avversario -in base al tipo di attacco- i danni verranno ridotti solo in parte. Ciò tuttavia richiederà di restare fermi sul posto, in quanto la compressione delle fibre muscolari ne impedirà i successivi movimenti. Combinando la tecnica con la Dote Supaida si potranno anche far fuoriuscire i fili taglienti lungo gli arti per danneggiare passivamente chi tenterà attacchi fisici a mani nude in quegli specifici punti.
Lv3: In tale stato, grazie alla durezza e alla posizione statuaria assunta, si sarà in grado di resistere maggiormente a contraccolpi o tecniche in grado di sbalzare via il fruttato, impedendo ai propri piedi di separarsi da terra ma solo di slittare per qualche metro a seguito degli urti più potenti.
Lv5: Sarà ora possibile eseguire un indurimento parziale sul proprio corpo ed attraverso ciò potercisi muovere durante l'utilizzo, a patto che non vengano indurite le giunture essenziali per permetterlo (caviglie, ginocchia, gomiti, spalle, etc). In tale stato, oltre a mantenere vulnerabili quegli specifici punti, non sarà possibile usufruire del liv 3 della tecnica.
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Resistenza: 10% per livello
Spar Break
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Supa Supa no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Supaida e che consente, tagliando l'aria davanti a sé con adeguati movimenti degli arti trasformati, di scagliare nella medesima direzione un fendente d'aria semitrasparente per arto. Ciascun colpo così generato risulterà ampio un metro (mezzo metro in più ogni 20 punti Forza) e spesso 5 cm, i quali manterranno una traiettoria rettilinea trapassando ogni ostacolo sul loro cammino fino al termine della Gittata, salvo non incontrino materiali più duri della roccia o non vengano bloccati nel loro tragitto da avversari adeguati (se Forza/Resistenza -in base al contesto- avversaria superiore a quella del Fruttato).
Lv3: Sarà ora possibile, qualora si sfruttino le dita-lame del liv 3 della Dote Supaida, scagliare da queste un reticolo di 10 fendenti tutti vicini tra loro i quali potranno tagliare complessivamente un'area dal diametro di 4 metri (mezzo metro in più ogni 20 punti Forza) con schema a fantasia del fruttato: ad esempio formando una ragnatela i cui fendenti ne costituirebbero i raggi, oppure una griglia perfettamente geometrica, etc, tutto in base al movimento delle dita. Variante non combinabile con la versione base.
Lv5: I colpi effettuati con questa tecnica saranno ora tanto potenti da tagliare perfino materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 30 (+20%)
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Supa Supa: Supaida:
Spider
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Supa Supa no Mi che consente d'indurire l'epidermide dell'intero corpo a tal punto da raggiungere la stessa consistenza dell'acciaio temprato di una spada, il tutto senza manifestare alcun effetto visivo esterno. Ciò consentirà di parare qualsiasi attacco in arrivo non in grado di danneggiare tale categoria di materiali senza subire danni, mentre per attacchi più potenti (danneggiamento acciaio o materiali superiori) se Resistenza superiore alla Forza/Spirito dell'avversario -in base al tipo di attacco- i danni verranno ridotti solo in parte. Ciò tuttavia richiederà di restare fermi sul posto, in quanto la compressione delle fibre muscolari ne impedirà i successivi movimenti. Combinando la tecnica con la Dote Supaida si potranno anche far fuoriuscire i fili taglienti lungo gli arti per danneggiare passivamente chi tenterà attacchi fisici a mani nude in quegli specifici punti.
Lv3: In tale stato, grazie alla durezza e alla posizione statuaria assunta, si sarà in grado di resistere maggiormente a contraccolpi o tecniche in grado di sbalzare via il fruttato, impedendo ai propri piedi di separarsi da terra ma solo di slittare per qualche metro a seguito degli urti più potenti.
Lv5: Sarà ora possibile eseguire un indurimento parziale sul proprio corpo ed attraverso ciò potercisi muovere durante l'utilizzo, a patto che non vengano indurite le giunture essenziali per permetterlo (caviglie, ginocchia, gomiti, spalle, etc). In tale stato, oltre a mantenere vulnerabili quegli specifici punti, non sarà possibile usufruire del liv 3 della tecnica.
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Resistenza: 10% per livello
Spar Break
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Supa Supa no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Supaida e che consente, tagliando l'aria davanti a sé con adeguati movimenti degli arti trasformati, di scagliare nella medesima direzione un fendente d'aria semitrasparente per arto. Ciascun colpo così generato risulterà ampio un metro (mezzo metro in più ogni 20 punti Forza) e spesso 5 cm, i quali manterranno una traiettoria rettilinea trapassando ogni ostacolo sul loro cammino fino al termine della Gittata, salvo non incontrino materiali più duri della roccia o non vengano bloccati nel loro tragitto da avversari adeguati (se Forza/Resistenza -in base al contesto- avversaria superiore a quella del Fruttato).
Lv3: Sarà ora possibile, qualora si sfruttino le dita-lame del liv 3 della Dote Supaida, scagliare da queste un reticolo di 10 fendenti tutti vicini tra loro i quali potranno tagliare complessivamente un'area dal diametro di 4 metri (mezzo metro in più ogni 20 punti Forza) con schema a fantasia del fruttato: ad esempio formando una ragnatela i cui fendenti ne costituirebbero i raggi, oppure una griglia perfettamente geometrica, etc, tutto in base al movimento delle dita. Variante non combinabile con la versione base.
Lv5: I colpi effettuati con questa tecnica saranno ora tanto potenti da tagliare perfino materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 30 (+20%)