Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Oshi Oshi: Digger:
Oshi Push
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica estrema dell'Oshi Oshi no Mi utilizzabile solo quando ci si trova in superficie e che consente di manipolare il suolo come fosse argilla semplicemente spingendolo/colpendolo con qualsiasi parte del proprio corpo. Ciò permetterà di smuoverlo similmente a un liquido e far propagare dal punto di contatto una vera e propria "onda" che manterrà la stessa consistenza del materiale e la cui altezza e dimensione varierà a seconda dei casi: colpendo violentemente il suolo in modo perfettamente verticale, l'onda si propagherà a 360° attorno al fruttato entro la Gittata, potendo così investire chiunque nelle vicinanze e la cui altezza sarà pari a 5 metri (mezzo metro in più ogni 20 punti Forza); invece afferrando e spingendo una porzione di suolo verso una specifica direzione, si darà vita a un'onda con propagazione selettiva in quel medesimo verso sempre entro la Gittata (stavolta intesa sia come estensione che ampiezza) e altezza pari a 10 metri (mezzo metro in più ogni 20 punti Forza). In entrambi i casi l'onda provocherà danni da impatto di alta entità e la possibilità di sbalzare fino al limite della Gittata se Forza superiore alla Resistenza avversaria; si potranno distruggere materiali del livello di durezza precedente a quello smosso (es: onda su pavimentazione d'acciaio romperà la roccia). Il suolo colpito non si danneggerà in quanto, al termine, si riassesterà regolarmente, così come non sarà possibile coinvolgere edifici o altre strutture su di essi. La tecnica avrà efficacia su qualsiasi tipo di suolo compatto, dal terreno al manto stradale lavorato, fino addirittura alla roccia o acciaio, tuttavia non potrà essere mai utilizzata su suolo non compatto (sabbia, neve, etc, utilizzabile invece sullo strato di terra sottostante), su navi, Agalmatolite, superfici sotto cui è subito presente acqua o per colpire in modo diretto materia prodotta da altri Frutti del Diavolo (es: cera del Doru Doru; questi potranno comunque essere smossi/danneggiati in modo indiretto dallo spostamento del terreno colpito in altri punti). Tecnica che necessiterà particolare attenzione in quanto rischierà di coinvolgere sia nemici che alleati. Non combinabile con la Dote Digger.
Lv3: La tecnica sarà ora utilizzabile non per forza colpendo/spingendo il suolo con il proprio corpo, ma anche attraverso armi in cui incanalare il proprio potere (non funziona colpendo a distanza con armi da lancio/fuoco). Inoltre sarà possibile, a scelta del fruttato, impedire che il suolo smosso si riassesti mantenendolo increspato e ondulato con dossi alti un massimo di 1 metro e mezzo per l'intera durata della Quest; ciò impedirà a chiunque l'utilizzo di tecniche basate sulla corsa rapida o movimento di mezzi di trasporto in quella specifica zona. Il fruttato potrà in qualunque momento, tirando il terreno, ripristinarne la conformazione originale.
Lv5: Sarà ora possibile smuovere insieme al suolo anche qualsiasi elemento vegetale, struttura o edificio presente nell'area coinvolta purché di dimensioni rientranti in essa. Ciò permetterà di farli viaggiare insieme all'onda nella medesima direzione e provocarne danni/cedimenti a seconda dei casi, ma soprattutto sfruttarli come mezzo offensivo per colpire/schiacciare chi si troverà oltre questi, incrementando notevolmente il proprio potere distruttivo e offensivo. In base alla dinamica e al movimento del terreno, potranno inclinarsi, crollare o semplicemente slittare. In caso di bersagli volanti si avrà maggiore possibilità di colpirli anche grazie all'altezza dei palazzi smossi, da sommare all'altezza dell'onda sfruttata. Al termine del turno, sebbene il suolo si riassesterà come prima, i danni agli edifici permarranno.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 30 (+20%)
Forza: 5% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Oshi Oshi: Digger:
Oshi Push
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica estrema dell'Oshi Oshi no Mi utilizzabile solo quando ci si trova in superficie e che consente di manipolare il suolo come fosse argilla semplicemente spingendolo/colpendolo con qualsiasi parte del proprio corpo. Ciò permetterà di smuoverlo similmente a un liquido e far propagare dal punto di contatto una vera e propria "onda" che manterrà la stessa consistenza del materiale e la cui altezza e dimensione varierà a seconda dei casi: colpendo violentemente il suolo in modo perfettamente verticale, l'onda si propagherà a 360° attorno al fruttato entro la Gittata, potendo così investire chiunque nelle vicinanze e la cui altezza sarà pari a 5 metri (mezzo metro in più ogni 20 punti Forza); invece afferrando e spingendo una porzione di suolo verso una specifica direzione, si darà vita a un'onda con propagazione selettiva in quel medesimo verso sempre entro la Gittata (stavolta intesa sia come estensione che ampiezza) e altezza pari a 10 metri (mezzo metro in più ogni 20 punti Forza). In entrambi i casi l'onda provocherà danni da impatto di alta entità e la possibilità di sbalzare fino al limite della Gittata se Forza superiore alla Resistenza avversaria; si potranno distruggere materiali del livello di durezza precedente a quello smosso (es: onda su pavimentazione d'acciaio romperà la roccia). Il suolo colpito non si danneggerà in quanto, al termine, si riassesterà regolarmente, così come non sarà possibile coinvolgere edifici o altre strutture su di essi. La tecnica avrà efficacia su qualsiasi tipo di suolo compatto, dal terreno al manto stradale lavorato, fino addirittura alla roccia o acciaio, tuttavia non potrà essere mai utilizzata su suolo non compatto (sabbia, neve, etc, utilizzabile invece sullo strato di terra sottostante), su navi, Agalmatolite, superfici sotto cui è subito presente acqua o per colpire in modo diretto materia prodotta da altri Frutti del Diavolo (es: cera del Doru Doru; questi potranno comunque essere smossi/danneggiati in modo indiretto dallo spostamento del terreno colpito in altri punti). Tecnica che necessiterà particolare attenzione in quanto rischierà di coinvolgere sia nemici che alleati. Non combinabile con la Dote Digger.
Lv3: La tecnica sarà ora utilizzabile non per forza colpendo/spingendo il suolo con il proprio corpo, ma anche attraverso armi in cui incanalare il proprio potere (non funziona colpendo a distanza con armi da lancio/fuoco). Inoltre sarà possibile, a scelta del fruttato, impedire che il suolo smosso si riassesti mantenendolo increspato e ondulato con dossi alti un massimo di 1 metro e mezzo per l'intera durata della Quest; ciò impedirà a chiunque l'utilizzo di tecniche basate sulla corsa rapida o movimento di mezzi di trasporto in quella specifica zona. Il fruttato potrà in qualunque momento, tirando il terreno, ripristinarne la conformazione originale.
Lv5: Sarà ora possibile smuovere insieme al suolo anche qualsiasi elemento vegetale, struttura o edificio presente nell'area coinvolta purché di dimensioni rientranti in essa. Ciò permetterà di farli viaggiare insieme all'onda nella medesima direzione e provocarne danni/cedimenti a seconda dei casi, ma soprattutto sfruttarli come mezzo offensivo per colpire/schiacciare chi si troverà oltre questi, incrementando notevolmente il proprio potere distruttivo e offensivo. In base alla dinamica e al movimento del terreno, potranno inclinarsi, crollare o semplicemente slittare. In caso di bersagli volanti si avrà maggiore possibilità di colpirli anche grazie all'altezza dei palazzi smossi, da sommare all'altezza dell'onda sfruttata. Al termine del turno, sebbene il suolo si riassesterà come prima, i danni agli edifici permarranno.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 30 (+20%)
Forza: 5% per livello
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Oshi Oshi: Digger:
Oshi Push
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica estrema dell'Oshi Oshi no Mi utilizzabile solo quando ci si trova in superficie e che consente di manipolare il suolo come fosse argilla semplicemente spingendolo/colpendolo con qualsiasi parte del proprio corpo. Ciò permetterà di smuoverlo similmente a un liquido e far propagare dal punto di contatto una vera e propria "onda" che manterrà la stessa consistenza del materiale e la cui altezza e dimensione varierà a seconda dei casi: colpendo violentemente il suolo in modo perfettamente verticale, l'onda si propagherà a 360° attorno al fruttato entro la Gittata, potendo così investire chiunque nelle vicinanze e la cui altezza sarà pari a 5 metri (mezzo metro in più ogni 20 punti Forza); invece afferrando e spingendo una porzione di suolo verso una specifica direzione, si darà vita a un'onda con propagazione selettiva in quel medesimo verso sempre entro la Gittata (stavolta intesa sia come estensione che ampiezza) e altezza pari a 10 metri (mezzo metro in più ogni 20 punti Forza). In entrambi i casi l'onda provocherà danni da impatto di alta entità e la possibilità di sbalzare fino al limite della Gittata se Forza superiore alla Resistenza avversaria; si potranno distruggere materiali del livello di durezza precedente a quello smosso (es: onda su pavimentazione d'acciaio romperà la roccia). Il suolo colpito non si danneggerà in quanto, al termine, si riassesterà regolarmente, così come non sarà possibile coinvolgere edifici o altre strutture su di essi. La tecnica avrà efficacia su qualsiasi tipo di suolo compatto, dal terreno al manto stradale lavorato, fino addirittura alla roccia o acciaio, tuttavia non potrà essere mai utilizzata su suolo non compatto (sabbia, neve, etc, utilizzabile invece sullo strato di terra sottostante), su navi, Agalmatolite, superfici sotto cui è subito presente acqua o per colpire in modo diretto materia prodotta da altri Frutti del Diavolo (es: cera del Doru Doru; questi potranno comunque essere smossi/danneggiati in modo indiretto dallo spostamento del terreno colpito in altri punti). Tecnica che necessiterà particolare attenzione in quanto rischierà di coinvolgere sia nemici che alleati. Non combinabile con la Dote Digger.
Lv3: La tecnica sarà ora utilizzabile non per forza colpendo/spingendo il suolo con il proprio corpo, ma anche attraverso armi in cui incanalare il proprio potere (non funziona colpendo a distanza con armi da lancio/fuoco). Inoltre sarà possibile, a scelta del fruttato, impedire che il suolo smosso si riassesti mantenendolo increspato e ondulato con dossi alti un massimo di 1 metro e mezzo per l'intera durata della Quest; ciò impedirà a chiunque l'utilizzo di tecniche basate sulla corsa rapida o movimento di mezzi di trasporto in quella specifica zona. Il fruttato potrà in qualunque momento, tirando il terreno, ripristinarne la conformazione originale.
Lv5: Sarà ora possibile smuovere insieme al suolo anche qualsiasi elemento vegetale, struttura o edificio presente nell'area coinvolta purché di dimensioni rientranti in essa. Ciò permetterà di farli viaggiare insieme all'onda nella medesima direzione e provocarne danni/cedimenti a seconda dei casi, ma soprattutto sfruttarli come mezzo offensivo per colpire/schiacciare chi si troverà oltre questi, incrementando notevolmente il proprio potere distruttivo e offensivo. In base alla dinamica e al movimento del terreno, potranno inclinarsi, crollare o semplicemente slittare. In caso di bersagli volanti si avrà maggiore possibilità di colpirli anche grazie all'altezza dei palazzi smossi, da sommare all'altezza dell'onda sfruttata. Al termine del turno, sebbene il suolo si riassesterà come prima, i danni agli edifici permarranno.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 30 (+20%)
Forza: 5% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Oshi Oshi: Digger:
Oshi Push
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica estrema dell'Oshi Oshi no Mi utilizzabile solo quando ci si trova in superficie e che consente di manipolare il suolo come fosse argilla semplicemente spingendolo/colpendolo con qualsiasi parte del proprio corpo. Ciò permetterà di smuoverlo similmente a un liquido e far propagare dal punto di contatto una vera e propria "onda" che manterrà la stessa consistenza del materiale e la cui altezza e dimensione varierà a seconda dei casi: colpendo violentemente il suolo in modo perfettamente verticale, l'onda si propagherà a 360° attorno al fruttato entro la Gittata, potendo così investire chiunque nelle vicinanze e la cui altezza sarà pari a 5 metri (mezzo metro in più ogni 20 punti Forza); invece afferrando e spingendo una porzione di suolo verso una specifica direzione, si darà vita a un'onda con propagazione selettiva in quel medesimo verso sempre entro la Gittata (stavolta intesa sia come estensione che ampiezza) e altezza pari a 10 metri (mezzo metro in più ogni 20 punti Forza). In entrambi i casi l'onda provocherà danni da impatto di alta entità e la possibilità di sbalzare fino al limite della Gittata se Forza superiore alla Resistenza avversaria; si potranno distruggere materiali del livello di durezza precedente a quello smosso (es: onda su pavimentazione d'acciaio romperà la roccia). Il suolo colpito non si danneggerà in quanto, al termine, si riassesterà regolarmente, così come non sarà possibile coinvolgere edifici o altre strutture su di essi. La tecnica avrà efficacia su qualsiasi tipo di suolo compatto, dal terreno al manto stradale lavorato, fino addirittura alla roccia o acciaio, tuttavia non potrà essere mai utilizzata su suolo non compatto (sabbia, neve, etc, utilizzabile invece sullo strato di terra sottostante), su navi, Agalmatolite, superfici sotto cui è subito presente acqua o per colpire in modo diretto materia prodotta da altri Frutti del Diavolo (es: cera del Doru Doru; questi potranno comunque essere smossi/danneggiati in modo indiretto dallo spostamento del terreno colpito in altri punti). Tecnica che necessiterà particolare attenzione in quanto rischierà di coinvolgere sia nemici che alleati. Non combinabile con la Dote Digger.
Lv3: La tecnica sarà ora utilizzabile non per forza colpendo/spingendo il suolo con il proprio corpo, ma anche attraverso armi in cui incanalare il proprio potere (non funziona colpendo a distanza con armi da lancio/fuoco). Inoltre sarà possibile, a scelta del fruttato, impedire che il suolo smosso si riassesti mantenendolo increspato e ondulato con dossi alti un massimo di 1 metro e mezzo per l'intera durata della Quest; ciò impedirà a chiunque l'utilizzo di tecniche basate sulla corsa rapida o movimento di mezzi di trasporto in quella specifica zona. Il fruttato potrà in qualunque momento, tirando il terreno, ripristinarne la conformazione originale.
Lv5: Sarà ora possibile smuovere insieme al suolo anche qualsiasi elemento vegetale, struttura o edificio presente nell'area coinvolta purché di dimensioni rientranti in essa. Ciò permetterà di farli viaggiare insieme all'onda nella medesima direzione e provocarne danni/cedimenti a seconda dei casi, ma soprattutto sfruttarli come mezzo offensivo per colpire/schiacciare chi si troverà oltre questi, incrementando notevolmente il proprio potere distruttivo e offensivo. In base alla dinamica e al movimento del terreno, potranno inclinarsi, crollare o semplicemente slittare. In caso di bersagli volanti si avrà maggiore possibilità di colpirli anche grazie all'altezza dei palazzi smossi, da sommare all'altezza dell'onda sfruttata. Al termine del turno, sebbene il suolo si riassesterà come prima, i danni agli edifici permarranno.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 30 (+20%)
Forza: 5% per livello