Tori Tori no Mi - Model Albatross :
Skill:
Frutto della categoria Zoo Zoo che permette al possessore di trasformarsi in un Albatros, sia in forma ibrida che animale, di dimensioni maggiori rispetto alla specie originale, ottenendo tutte le abilità tipiche del particolare animale. |
Nome | Descrizione |
Model Albatross: Animal Stage |
Dote Attiva del Tori Tori no Mi Model Albatross che permette di trasformare il proprio corpo in un albatro e mantenerne tale forma, ottenendo tutte le particolarità tipiche dell'animale. La grandezza non varierà rispetto a quella standard (altezza diventerà lunghezza) a differenza delle maestose ali che andranno a sostituire gli arti superiori con ampiezza di 2 metri ciascuna. Ogni dettaglio verrà ripercorso, dal piumaggio bianco tendente al dorato, al caratteristico becco allungato e sottile di 50 cm, fino ad arrivare alle zampe palmate prensili, per finire con una statica coda piumata e un corpo tozzo e rotondo. Attraverso ciò si potranno sfruttare le abilità tipiche dell'albatro, come ad esempio la possibilità di bucare/perforare, attraverso il becco, anche materiali duri come la roccia, nonché sfruttare lo stesso e la sua durezza pari all'acciaio per tenere testa anche a colpi d'arma bianca. Capacità principale sarà però il volo, potendo raggiungere grandissime distanze in poco tempo attraverso una velocità estrema, senza mai risentire di eventuali intemperie o vento forte quando si è in aria, indipendentemente dalla loro violenza (inclusi effetti scaturiti da tecniche avversarie); inoltre sarà possibile mantenersi sospesi in aria con ali spiegate senza necessità di doverle sbattere, potendo restare perfettamente immobili in quel dato punto senza la benché minima oscillazione o calo di precisione per eventuali passeggeri o per lo stesso fruttato. Fintanto che tale Dote resterà attiva si manterrà la forma animale, altrimenti si tornerà normali. Combinandola con altre trasformazioni dello Zoan si otterranno i bonus statistici ricevuti e sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati mantenendo attiva tale Dote fin dalla prima azione d'ingresso. Lv3: Si sarà ora in grado di volare in modo instancabile e senza alcun limite geografico o di altitudine, potendo compiere tratte estreme indipendentemente dalla loro lunghezza. Ciò permetterà, purché muniti di Log Pose/Tripose e con annessa conoscenza in Navigazione, di spostarsi tra isole senza alcun impedimento e senza necessità di mezzi di trasporto, rispettando le tempistiche previste e il loro magnetismo. In aggiunta si potrà comprendere (ma non parlare) il linguaggio di altri Albatri presenti in natura. Lv5: Ogni attacco effettuato con il becco sarà ora in grado di bucare materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. |
Model Albatross: Hybrid Stage |
Tecnica del Tori Tori no Mi Model Albatross che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie ed un albatro, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. Si avranno gambe sottili ma muscolose che porteranno il fruttato ad aumentare la propria altezza di 2 metri rispetto a quella standard, mentre la parte superiore si presenterà più robusta, mantenendo sia le braccia che le ampie ali che partiranno da dietro la schiena, ciascuna ampia 3 metri. Mentre i piedi saranno palmati, le dita delle mani avranno piccoli artigli affilati di 5 cm ciascuno. Un piumaggio bianco tendente al dorato ricoprirà l'intero corpo, mentre il becco lungo e appuntito sarà di mezzo metro. Attraverso ciò si potranno rompere materiali duri come la roccia con qualsiasi attacco fisico e sfruttare lo stesso becco di durezza pari all'acciaio per tenere testa anche a colpi d'arma bianca. Capacità principale sarà però il volo, potendo raggiungere grandissime distanze in poco tempo attraverso una velocità estrema, senza mai risentire di eventuali intemperie o vento forte quando si è in aria, indipendentemente dalla loro violenza (inclusi effetti scaturiti da tecniche avversarie); inoltre sarà possibile mantenersi sospesi in aria con ali spiegate senza necessità di doverle sbattere, potendo restare perfettamente immobili in quel dato punto senza la benché minima oscillazione o calo di precisione per eventuali passeggeri o per lo stesso fruttato. In tale forma sarà infine possibile, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta). Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso. Lv3: Si sarà ora in grado di volare in modo instancabile e senza alcun limite geografico o di altitudine, potendo compiere tratte estreme indipendentemente dalla loro lunghezza. Ciò permetterà, purché muniti di Log Pose/Tripose e con annessa conoscenza in Navigazione, di spostarsi tra isole senza alcun impedimento e senza necessità di mezzi di trasporto, rispettando le tempistiche previste e il loro magnetismo. Lv5: Ogni attacco effettuato con il becco o gli artigli sarà ora in grado di distruggere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. |
Model Albatross: Hurricane |
Tecnica del Tori Tori no Mi Model Albatross utilizzabile solo in combinazione con la Dote Animal Stage o la Hybrid Stage e che consente di sfruttare le maestose ali, sbattendole verso una direzione, per generare una vera e propria ondata d'aria dal diametro di 4 metri (mezzo metro in più ogni 20 punti Forza) la quale si propagherà entro la Gittata della tecnica e in grado di deviare eventuali attacchi fisici o metafisici attraverso lo spostamento d'aria, ma solo se Forza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario (deviazione non controllabile). In aggiunta a ciò, sarà possibile diramare fumo, gas o contrastare fiamme di un incendio attraverso la potenza del vento. Lv3: Il vento sarà ora in grado di spingere e scagliare via, fino a una distanza massima di 10 metri oltre la conclusione del getto d'aria, qualsiasi avversario con Resistenza inferiore alla Forza del fruttato, utile per proteggersi e al contempo allontanare determinati nemici, scagliarli contro ostacoli solidi o indurli a sbilanciarsi/perdere l'equilibrio. Lv5: Ora il vento risulterà tanto potente da distruggere materiali duri come la roccia, nonché deviare anche eventuali attacchi elementali sempre se Forza superiore alla Forza avversaria. |
Model Albatross: Awakened Stage |
Dote Attiva Stampede dei frutti Zoo Zoo utilizzabile solo durante la Hybrid Stage o la Final Stage e che consente di farsi sopraffare dal puro istinto racchiuso nella parte animale diventando incapaci di parlare (si potranno produrre solo versi che ricordano quello animale) o risultare mansueti. In tale forma la propria resilienza raggiungerà livelli estremi, tanto da risultare immuni al dolore e agli effetti debilitanti delle ferite subite come ad esempio sanguinamento o emorragie, ma soprattutto si potrà continuare a combattere anche qualora si raggiungano 0 PVi, evitando il Ko e proseguendo fintanto che si riuscirà a mantenere tale Dote attiva (attivabile anche a seguito del Ko potendocisi rialzare subito; se a 0 Pvi, i danni in eccedenza sempre in Pvi andranno a trasformarsi in danni in PE -ciò non vale per i PV che continueranno a scalare regolarmente-); al termine della sua durata, si resterà comunque svegli e in grado di combattere come se si possedesse virtualmente 1 PVi, ma si sverrà nuovamente al primo colpo subito. Inoltre la resistenza fisica crescerà a tal punto da non poter mai subire danni per turno superiori a 35 Pvi e 2 Pv, prevenendo così ferite Critiche altrimenti fatali per chiunque altro. Per Quest si potrà utilizzare tale forma una sola volta e per un numero di turni pari al livello della Dote in questione. Lv3: Lv5: |
Model Albatross: Final Stage |
Tecnica Stampede del Tori Tori no Mi Model Albatross utilizzabile solo durante la Hybrid Stage e che consente di sfruttare ulteriori forme prerogative delle Rumble Balls senza la necessità d'ingerirle. In tal caso sarà possibile sfruttare la forma "velocità" e rendere qualunque movimento talmente rapido da generare dietro di sé un massimo di 5 immagini residue che ricalcheranno perfettamente l'aspetto dello Zoan e che ne seguiranno i movimenti con uno scarto di pochi istanti. Ciò consentirà di disorientare eventuali avversari e far sembrare che gli attacchi partano da queste ultime e non dal corpo originale (numero di attacchi ed effetti dipenderanno dalle Skill o Doti combinate con questa). Sarà possibile sostituire tale forma con un'altra (sia essa Animal o successive di tale tecnica) 1 volta per turno. Al termine della tecnica ci si sentirà leggermente spossati e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 2 turni. Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la forma "attacco" e ottenere un aumento estremo della muscolatura superiore, tanto da poter arrivare a intaccare materiali di categoria superiore rispetto a quelli previsti (da acciaio a materiali speciali flessibili; da questi ultimi a Leggendari) se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, diventando talmente potenti da poter danneggiare qualsiasi cosa sul proprio cammino. Lv5: Durante l'utilizzo di tale tecnica non si soffriranno più i malus previsti dall'ingerimento di più Rumble Balls (casualità forme dopo 2 Rumble o status berserk nella Monster Stage). Inoltre si potrà raggiungere la Monster Stage mangiando una sola Rumble Ball anziché 3. |
Tori Tori no Mi - Model Albatross :
Skill:
Frutto della categoria Zoo Zoo che permette al possessore di trasformarsi in un Albatros, sia in forma ibrida che animale, di dimensioni maggiori rispetto alla specie originale, ottenendo tutte le abilità tipiche del particolare animale. |
Nome | Descrizione |
Model Albatross: Animal Stage |
Dote Attiva del Tori Tori no Mi Model Albatross che permette di trasformare il proprio corpo in un albatro e mantenerne tale forma, ottenendo tutte le particolarità tipiche dell'animale. La grandezza non varierà rispetto a quella standard (altezza diventerà lunghezza) a differenza delle maestose ali che andranno a sostituire gli arti superiori con ampiezza di 2 metri ciascuna. Ogni dettaglio verrà ripercorso, dal piumaggio bianco tendente al dorato, al caratteristico becco allungato e sottile di 50 cm, fino ad arrivare alle zampe palmate prensili, per finire con una statica coda piumata e un corpo tozzo e rotondo. Attraverso ciò si potranno sfruttare le abilità tipiche dell'albatro, come ad esempio la possibilità di bucare/perforare, attraverso il becco, anche materiali duri come la roccia, nonché sfruttare lo stesso e la sua durezza pari all'acciaio per tenere testa anche a colpi d'arma bianca. Capacità principale sarà però il volo, potendo raggiungere grandissime distanze in poco tempo attraverso una velocità estrema, senza mai risentire di eventuali intemperie o vento forte quando si è in aria, indipendentemente dalla loro violenza (inclusi effetti scaturiti da tecniche avversarie); inoltre sarà possibile mantenersi sospesi in aria con ali spiegate senza necessità di doverle sbattere, potendo restare perfettamente immobili in quel dato punto senza la benché minima oscillazione o calo di precisione per eventuali passeggeri o per lo stesso fruttato. Fintanto che tale Dote resterà attiva si manterrà la forma animale, altrimenti si tornerà normali. Combinandola con altre trasformazioni dello Zoan si otterranno i bonus statistici ricevuti e sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati mantenendo attiva tale Dote fin dalla prima azione d'ingresso. Lv3: Si sarà ora in grado di volare in modo instancabile e senza alcun limite geografico o di altitudine, potendo compiere tratte estreme indipendentemente dalla loro lunghezza. Ciò permetterà, purché muniti di Log Pose/Tripose e con annessa conoscenza in Navigazione, di spostarsi tra isole senza alcun impedimento e senza necessità di mezzi di trasporto, rispettando le tempistiche previste e il loro magnetismo. In aggiunta si potrà comprendere (ma non parlare) il linguaggio di altri Albatri presenti in natura. Lv5: Ogni attacco effettuato con il becco sarà ora in grado di bucare materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. |
Model Albatross: Hybrid Stage |
Tecnica del Tori Tori no Mi Model Albatross che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie ed un albatro, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. Si avranno gambe sottili ma muscolose che porteranno il fruttato ad aumentare la propria altezza di 2 metri rispetto a quella standard, mentre la parte superiore si presenterà più robusta, mantenendo sia le braccia che le ampie ali che partiranno da dietro la schiena, ciascuna ampia 3 metri. Mentre i piedi saranno palmati, le dita delle mani avranno piccoli artigli affilati di 5 cm ciascuno. Un piumaggio bianco tendente al dorato ricoprirà l'intero corpo, mentre il becco lungo e appuntito sarà di mezzo metro. Attraverso ciò si potranno rompere materiali duri come la roccia con qualsiasi attacco fisico e sfruttare lo stesso becco di durezza pari all'acciaio per tenere testa anche a colpi d'arma bianca. Capacità principale sarà però il volo, potendo raggiungere grandissime distanze in poco tempo attraverso una velocità estrema, senza mai risentire di eventuali intemperie o vento forte quando si è in aria, indipendentemente dalla loro violenza (inclusi effetti scaturiti da tecniche avversarie); inoltre sarà possibile mantenersi sospesi in aria con ali spiegate senza necessità di doverle sbattere, potendo restare perfettamente immobili in quel dato punto senza la benché minima oscillazione o calo di precisione per eventuali passeggeri o per lo stesso fruttato. In tale forma sarà infine possibile, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta). Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso. Lv3: Si sarà ora in grado di volare in modo instancabile e senza alcun limite geografico o di altitudine, potendo compiere tratte estreme indipendentemente dalla loro lunghezza. Ciò permetterà, purché muniti di Log Pose/Tripose e con annessa conoscenza in Navigazione, di spostarsi tra isole senza alcun impedimento e senza necessità di mezzi di trasporto, rispettando le tempistiche previste e il loro magnetismo. Lv5: Ogni attacco effettuato con il becco o gli artigli sarà ora in grado di distruggere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. |
Model Albatross: Hurricane |
Tecnica del Tori Tori no Mi Model Albatross utilizzabile solo in combinazione con la Dote Animal Stage o la Hybrid Stage e che consente di sfruttare le maestose ali, sbattendole verso una direzione, per generare una vera e propria ondata d'aria dal diametro di 4 metri (mezzo metro in più ogni 20 punti Forza) la quale si propagherà entro la Gittata della tecnica e in grado di deviare eventuali attacchi fisici o metafisici attraverso lo spostamento d'aria, ma solo se Forza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario (deviazione non controllabile). In aggiunta a ciò, sarà possibile diramare fumo, gas o contrastare fiamme di un incendio attraverso la potenza del vento. Lv3: Il vento sarà ora in grado di spingere e scagliare via, fino a una distanza massima di 10 metri oltre la conclusione del getto d'aria, qualsiasi avversario con Resistenza inferiore alla Forza del fruttato, utile per proteggersi e al contempo allontanare determinati nemici, scagliarli contro ostacoli solidi o indurli a sbilanciarsi/perdere l'equilibrio. Lv5: Ora il vento risulterà tanto potente da distruggere materiali duri come la roccia, nonché deviare anche eventuali attacchi elementali sempre se Forza superiore alla Forza avversaria. |
Model Albatross: Awakened Stage |
Dote Attiva Stampede dei frutti Zoo Zoo utilizzabile solo durante la Hybrid Stage o la Final Stage e che consente di farsi sopraffare dal puro istinto racchiuso nella parte animale diventando incapaci di parlare (si potranno produrre solo versi che ricordano quello animale) o risultare mansueti. In tale forma la propria resilienza raggiungerà livelli estremi, tanto da risultare immuni al dolore e agli effetti debilitanti delle ferite subite come ad esempio sanguinamento o emorragie, ma soprattutto si potrà continuare a combattere anche qualora si raggiungano 0 PVi, evitando il Ko e proseguendo fintanto che si riuscirà a mantenere tale Dote attiva (attivabile anche a seguito del Ko potendocisi rialzare subito; se a 0 Pvi, i danni in eccedenza sempre in Pvi andranno a trasformarsi in danni in PE -ciò non vale per i PV che continueranno a scalare regolarmente-); al termine della sua durata, si resterà comunque svegli e in grado di combattere come se si possedesse virtualmente 1 PVi, ma si sverrà nuovamente al primo colpo subito. Inoltre la resistenza fisica crescerà a tal punto da non poter mai subire danni per turno superiori a 35 Pvi e 2 Pv, prevenendo così ferite Critiche altrimenti fatali per chiunque altro. Per Quest si potrà utilizzare tale forma una sola volta e per un numero di turni pari al livello della Dote in questione. Lv3: Lv5: |
Model Albatross: Final Stage |
Tecnica Stampede del Tori Tori no Mi Model Albatross utilizzabile solo durante la Hybrid Stage e che consente di sfruttare ulteriori forme prerogative delle Rumble Balls senza la necessità d'ingerirle. In tal caso sarà possibile sfruttare la forma "velocità" e rendere qualunque movimento talmente rapido da generare dietro di sé un massimo di 5 immagini residue che ricalcheranno perfettamente l'aspetto dello Zoan e che ne seguiranno i movimenti con uno scarto di pochi istanti. Ciò consentirà di disorientare eventuali avversari e far sembrare che gli attacchi partano da queste ultime e non dal corpo originale (numero di attacchi ed effetti dipenderanno dalle Skill o Doti combinate con questa). Sarà possibile sostituire tale forma con un'altra (sia essa Animal o successive di tale tecnica) 1 volta per turno. Al termine della tecnica ci si sentirà leggermente spossati e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 2 turni. Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la forma "attacco" e ottenere un aumento estremo della muscolatura superiore, tanto da poter arrivare a intaccare materiali di categoria superiore rispetto a quelli previsti (da acciaio a materiali speciali flessibili; da questi ultimi a Leggendari) se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, diventando talmente potenti da poter danneggiare qualsiasi cosa sul proprio cammino. Lv5: Durante l'utilizzo di tale tecnica non si soffriranno più i malus previsti dall'ingerimento di più Rumble Balls (casualità forme dopo 2 Rumble o status berserk nella Monster Stage). Inoltre si potrà raggiungere la Monster Stage mangiando una sola Rumble Ball anziché 3. |