Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Chemical Juggling: Mass Juggling:
Chemical Juggling: Alchemist(Stampede)
Tipo: Dote Attiva0 0 0 60 0 0
Lv1: Dote Attiva Stampede del Chemical Juggling che consente di diventare un tutt'uno con gli elementi chimici a tal punto da poter creare direttamente dai palmi delle proprie mani qualsiasi Pallino Alchemico esistente purché si possegga un livello di Conoscenza idoneo alla creazione. Per turno se ne potrà generare uno per ogni livello della Dote Alchemist, e ciò avverrà istantaneamente e senza alcuna difficoltà. Peculiarità sarà però la loro forma eterea e simile ai fuochi fatui della Dote Orbs, pertanto questi si dissolveranno qualora non vengano utilizzati nel breve termine attraverso la stessa Dote Orbs e la Mass Juggling (durata pari alla Quest in corso prima di svanire; non potranno essere usati da altri individui). Ogni pallino possiederà capacità e potenza sempre proporzionali al proprio livello di Alchimia.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Chemical Juggling: Circus(Stampede)
Tipo: Tecnica Supporto0 0 0 60 0 0
Lv1: Tecnica Stampede del Chemical Juggling utilizzabile solo in combinazione con la Dote Orbs e che consente di controllare telecineticamente non soltanto i Pallini Alchemici in proprio possesso (Equip) ma anche quelli posseduti da alleati o avversari purché rientranti nella Gittata della Dote Orbs e visibili ad occhio nudo (es: un pallino lanciato e in arrivo). Ciò permetterà di appropriarsene e sfruttarli liberamente come fossero propri attraverso le successive tecniche. In aggiunta sarà possibile renderli inoffensivi per sé stesso (liv 3 Dote Orbs) evitando così che questi esplodano qualora scagliati contro l'utilizzatore e rientranti sempre nella Gittata della relativa Dote, diventando quindi immune a qualunque alchimista nei paraggi. Al termine della tecnica ci si sentirà leggermente spossati e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 2 turni; inoltre tutti i Pallini Alchemici sottratti e non ancora utilizzati si dissolveranno, venendo comunque rimossi dall'inventario dei precedenti possessori.
Lv3: Combinando la tecnica con la Mass Juggling, sarà possibile prelevare i Pallini Alchemici altrui da una distanza pari alla Gittata della tecnica in questione, risultando ancora più pericolosi.
Lv5: Si sarà ora in grado di percepire la presenza di Pallini Alchemici anche se non visibili, potendo sfruttare le proprie capacità telecinetiche per estrarli forzatamente dalle tasche dei proprietari, dalle borse, etc, purché questi rientrino sempre nella Gittata della Dote Orbs o della Mass Juggling, a seconda della tecnica in uso.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Mente: 5% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Chemical Juggling: Mass Juggling:
Chemical Juggling: Alchemist(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva Stampede del Chemical Juggling che consente di diventare un tutt'uno con gli elementi chimici a tal punto da poter creare direttamente dai palmi delle proprie mani qualsiasi Pallino Alchemico esistente purché si possegga un livello di Conoscenza idoneo alla creazione. Per turno se ne potrà generare uno per ogni livello della Dote Alchemist, e ciò avverrà istantaneamente e senza alcuna difficoltà. Peculiarità sarà però la loro forma eterea e simile ai fuochi fatui della Dote Orbs, pertanto questi si dissolveranno qualora non vengano utilizzati nel breve termine attraverso la stessa Dote Orbs e la Mass Juggling (durata pari alla Quest in corso prima di svanire; non potranno essere usati da altri individui). Ogni pallino possiederà capacità e potenza sempre proporzionali al proprio livello di Alchimia.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Chemical Juggling: Circus(Stampede)
Tipo: Tecnica Supporto
Lv1: Tecnica Stampede del Chemical Juggling utilizzabile solo in combinazione con la Dote Orbs e che consente di controllare telecineticamente non soltanto i Pallini Alchemici in proprio possesso (Equip) ma anche quelli posseduti da alleati o avversari purché rientranti nella Gittata della Dote Orbs e visibili ad occhio nudo (es: un pallino lanciato e in arrivo). Ciò permetterà di appropriarsene e sfruttarli liberamente come fossero propri attraverso le successive tecniche. In aggiunta sarà possibile renderli inoffensivi per sé stesso (liv 3 Dote Orbs) evitando così che questi esplodano qualora scagliati contro l'utilizzatore e rientranti sempre nella Gittata della relativa Dote, diventando quindi immune a qualunque alchimista nei paraggi. Al termine della tecnica ci si sentirà leggermente spossati e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 2 turni; inoltre tutti i Pallini Alchemici sottratti e non ancora utilizzati si dissolveranno, venendo comunque rimossi dall'inventario dei precedenti possessori.
Lv3: Combinando la tecnica con la Mass Juggling, sarà possibile prelevare i Pallini Alchemici altrui da una distanza pari alla Gittata della tecnica in questione, risultando ancora più pericolosi.
Lv5: Si sarà ora in grado di percepire la presenza di Pallini Alchemici anche se non visibili, potendo sfruttare le proprie capacità telecinetiche per estrarli forzatamente dalle tasche dei proprietari, dalle borse, etc, purché questi rientrino sempre nella Gittata della Dote Orbs o della Mass Juggling, a seconda della tecnica in uso.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Mente: 5% per livello
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Sei all'interno del Ramo Chemical Juggling: Mass Juggling:
Chemical Juggling: Alchemist(Stampede)
Tipo: Dote Attiva0 0 0 60 0 0
Lv1: Dote Attiva Stampede del Chemical Juggling che consente di diventare un tutt'uno con gli elementi chimici a tal punto da poter creare direttamente dai palmi delle proprie mani qualsiasi Pallino Alchemico esistente purché si possegga un livello di Conoscenza idoneo alla creazione. Per turno se ne potrà generare uno per ogni livello della Dote Alchemist, e ciò avverrà istantaneamente e senza alcuna difficoltà. Peculiarità sarà però la loro forma eterea e simile ai fuochi fatui della Dote Orbs, pertanto questi si dissolveranno qualora non vengano utilizzati nel breve termine attraverso la stessa Dote Orbs e la Mass Juggling (durata pari alla Quest in corso prima di svanire; non potranno essere usati da altri individui). Ogni pallino possiederà capacità e potenza sempre proporzionali al proprio livello di Alchimia.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Chemical Juggling: Circus(Stampede)
Tipo: Tecnica Supporto0 0 0 60 0 0
Lv1: Tecnica Stampede del Chemical Juggling utilizzabile solo in combinazione con la Dote Orbs e che consente di controllare telecineticamente non soltanto i Pallini Alchemici in proprio possesso (Equip) ma anche quelli posseduti da alleati o avversari purché rientranti nella Gittata della Dote Orbs e visibili ad occhio nudo (es: un pallino lanciato e in arrivo). Ciò permetterà di appropriarsene e sfruttarli liberamente come fossero propri attraverso le successive tecniche. In aggiunta sarà possibile renderli inoffensivi per sé stesso (liv 3 Dote Orbs) evitando così che questi esplodano qualora scagliati contro l'utilizzatore e rientranti sempre nella Gittata della relativa Dote, diventando quindi immune a qualunque alchimista nei paraggi. Al termine della tecnica ci si sentirà leggermente spossati e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 2 turni; inoltre tutti i Pallini Alchemici sottratti e non ancora utilizzati si dissolveranno, venendo comunque rimossi dall'inventario dei precedenti possessori.
Lv3: Combinando la tecnica con la Mass Juggling, sarà possibile prelevare i Pallini Alchemici altrui da una distanza pari alla Gittata della tecnica in questione, risultando ancora più pericolosi.
Lv5: Si sarà ora in grado di percepire la presenza di Pallini Alchemici anche se non visibili, potendo sfruttare le proprie capacità telecinetiche per estrarli forzatamente dalle tasche dei proprietari, dalle borse, etc, purché questi rientrino sempre nella Gittata della Dote Orbs o della Mass Juggling, a seconda della tecnica in uso.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Mente: 5% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Chemical Juggling: Mass Juggling:
Chemical Juggling: Alchemist(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva Stampede del Chemical Juggling che consente di diventare un tutt'uno con gli elementi chimici a tal punto da poter creare direttamente dai palmi delle proprie mani qualsiasi Pallino Alchemico esistente purché si possegga un livello di Conoscenza idoneo alla creazione. Per turno se ne potrà generare uno per ogni livello della Dote Alchemist, e ciò avverrà istantaneamente e senza alcuna difficoltà. Peculiarità sarà però la loro forma eterea e simile ai fuochi fatui della Dote Orbs, pertanto questi si dissolveranno qualora non vengano utilizzati nel breve termine attraverso la stessa Dote Orbs e la Mass Juggling (durata pari alla Quest in corso prima di svanire; non potranno essere usati da altri individui). Ogni pallino possiederà capacità e potenza sempre proporzionali al proprio livello di Alchimia.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Chemical Juggling: Circus(Stampede)
Tipo: Tecnica Supporto
Lv1: Tecnica Stampede del Chemical Juggling utilizzabile solo in combinazione con la Dote Orbs e che consente di controllare telecineticamente non soltanto i Pallini Alchemici in proprio possesso (Equip) ma anche quelli posseduti da alleati o avversari purché rientranti nella Gittata della Dote Orbs e visibili ad occhio nudo (es: un pallino lanciato e in arrivo). Ciò permetterà di appropriarsene e sfruttarli liberamente come fossero propri attraverso le successive tecniche. In aggiunta sarà possibile renderli inoffensivi per sé stesso (liv 3 Dote Orbs) evitando così che questi esplodano qualora scagliati contro l'utilizzatore e rientranti sempre nella Gittata della relativa Dote, diventando quindi immune a qualunque alchimista nei paraggi. Al termine della tecnica ci si sentirà leggermente spossati e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 2 turni; inoltre tutti i Pallini Alchemici sottratti e non ancora utilizzati si dissolveranno, venendo comunque rimossi dall'inventario dei precedenti possessori.
Lv3: Combinando la tecnica con la Mass Juggling, sarà possibile prelevare i Pallini Alchemici altrui da una distanza pari alla Gittata della tecnica in questione, risultando ancora più pericolosi.
Lv5: Si sarà ora in grado di percepire la presenza di Pallini Alchemici anche se non visibili, potendo sfruttare le proprie capacità telecinetiche per estrarli forzatamente dalle tasche dei proprietari, dalle borse, etc, purché questi rientrino sempre nella Gittata della Dote Orbs o della Mass Juggling, a seconda della tecnica in uso.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Mente: 5% per livello