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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Chemical Juggling: Orbs:

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Chemical Juggling: Mass Juggling
Tipo: Tecnica Elementale
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Lv1: Tecnica estrema del Chemical Juggling utilizzabile solo in combinazione con la Dote Orbs e che permette di lanciare le sfere create con la forza della telecinesi. Queste viaggeranno in modo esclusivamente rettilineo (non potranno curvare una volta partite) e la cui direzione dovrà essere stabilita tramite distensione di un braccio, potendole scagliare tutte insieme verso un singolo bersaglio, o ancora a grappoli verso più nemici, oppure serialmente in rapida sequenza verso più nemici, etc. Qualora questi entrino in contatto con qualsiasi elemento solido, oggetto o persona, detoneranno creando un'esplosione dal diametro di 2 metri ciascuna in grado di distruggere la roccia e infliggere ustioni di lieve/media entità. Nel caso di assenza di ostacoli lungo tutto il tragitto, una volta raggiunto il limite di Gittata della tecnica si dissolveranno senza esplodere.
Lv3: Si sarà in grado di far viaggiare le sferette anche con traiettoria curvilinea e non per forza rettilinea, rendendole così più imprevedibili e potendo colpire bersagli nascosti dietro ostacoli aggirabili. Inoltre, in alternativa alla versione base, sarà possibile fondere tutte le sferette generate in un'unica grande sfera di dimensioni superiori (ogni sfera impiegata nella fusione le donerà mezzo metro di diametro), la quale sarà in grado, sempre se a contatto con un bersaglio solido, di generare un'esplosione pari al Doppio del suo diametro, capace di distruggere materiali duri come l'acciaio se Mente superiore alla Resistenza avversaria e infliggere ustioni di medio/alta entità a seconda del grado di esposizione.
Lv5: Qualora si facciano anche galleggiare i propri Pallini Alchemici, sarà possibile fonderli tra loro in un'unica sfera dal diametro sempre pari a mezzo metro per ciascuno coinvolto. Questa, una volta lanciata, potrà essere fatta esplodere secondo la volontà dell'utilizzatore e senza contatto necessario con una superficie solida, combinando tutti i vari effetti degli specifici pallini in un'unica esplosione (qualora posseggano la medesima natura, ad esempio 2 Dum Dum Shot, gli effetti verranno raddoppiati -dimensione, durata malus, etc-). Non si potranno combinare più di 2 pallini della stessa tipologia tra loro. Una volta creata, la sfera esploderà a prescindere al termine della tecnica. Non combinabile con la variante liv 3.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 30 (+20%)
Mente: 5% per livello

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Lv3: Si sarà in grado di far viaggiare le sferette anche con traiettoria curvilinea e non per forza rettilinea, rendendole così più imprevedibili e potendo colpire bersagli nascosti dietro ostacoli aggirabili. Inoltre, in alternativa alla versione base, sarà possibile fondere tutte le sferette generate in un'unica grande sfera di dimensioni superiori (ogni sfera impiegata nella fusione le donerà mezzo metro di diametro), la quale sarà in grado, sempre se a contatto con un bersaglio solido, di generare un'esplosione pari al Doppio del suo diametro, capace di distruggere materiali duri come l'acciaio se Mente superiore alla Resistenza avversaria e infliggere ustioni di medio/alta entità a seconda del grado di esposizione.
Lv5: Qualora si facciano anche galleggiare i propri Pallini Alchemici, sarà possibile fonderli tra loro in un'unica sfera dal diametro sempre pari a mezzo metro per ciascuno coinvolto. Questa, una volta lanciata, potrà essere fatta esplodere secondo la volontà dell'utilizzatore e senza contatto necessario con una superficie solida, combinando tutti i vari effetti degli specifici pallini in un'unica esplosione (qualora posseggano la medesima natura, ad esempio 2 Dum Dum Shot, gli effetti verranno raddoppiati -dimensione, durata malus, etc-). Non si potranno combinare più di 2 pallini della stessa tipologia tra loro. Una volta creata, la sfera esploderà a prescindere al termine della tecnica. Non combinabile con la variante liv 3.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
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