Se continui a navigare per questo sito web, accetti l'uso di cookies.

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Model Daibutsu: Hybrid Stage:

Torna al ramo precedente



Model Daibutsu: Buddha Stage
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica dell'Hito Hito no Mi model Daibutsu che consente di trasformare il proprio corpo nel divino Buddha e mantenerne tale forma, ottenendo tutte le particolarità tipiche della divinità. L'altezza aumenterà di +10 metri rispetto a quella standard, mentre la circonferenza del pancione di +5 metri di diametro, il tutto grazie a uno inspessimento della massa corporea e muscolare. Sebbene non si muterà particolarmente nell'aspetto, l'intero corpo risulterà dorato (inclusi capelli e vestiti, escluso Equip) e per questo maggiormente resistente rispetto al normale, riducendo leggermente qualsiasi danno subito se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario. La muscolatura sviluppata consentirà inoltre di distruggere con ogni attacco fisico materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria, nonché d'impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta) o addirittura armi di Giganti/Wotan come se si appartenesse alla loro razza. Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso. Non combinabile con Soru/Geppou.
Lv3: L'intero corpo sarà ora in grado di emettere una luminescenza dorata non nociva per gli occhi con cui illuminare l'area entro la Gittata, a tal punto da far sembrare pieno giorno anche di notte. Inoltre, grazie alla durezza e dimensioni raggiunte, si risulterà completamente immuni agli attacchi Base (no Skill) se Resistenza superiore alla Forza avversaria e non si potranno mai subire per turno danni superiori a 45 Pvi e 5 Pv, prevenendo così ferite Critiche altrimenti fatali per chiunque altro e garantendosi maggiore longevità sul campo di battaglia (non funziona per attacchi di dimensioni superiori al fruttato).
Lv5: Ora ogni attacco fisico sarà tanto potente da poter incrinare (ma non distruggere) i materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 5
Gittata: 50 (+15%)
Forza: 15% per livello
Resistenza: 15% per livello
Mente: 5% per livello
Model Daibutsu: Shougekiha
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica dell'Hito Hito no Mi model Daibutsu utilizzabile solo in combinazione con la Dote Hybrid Stage o la Buddha Stage e che consente, colpendo l'aria dinnanzi a sè con il palmo ben aperto di una delle due mani, di generare un'onda d'urto circolare che apparirà sotto forma di grossa sfera incolore grande 10 metri di diametro (1 metro in più ogni 20 punti Forza). All'interno di questa si subiranno danni da impatto con la capacità di distruggere materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria, tutto per mezzo della violenza dell'onda d'urto. Malus della tecnica sarà l'impossibilità di fare differenza tra amici e nemici se presenti nel raggio d'azione.
Lv3: Caricando il colpo (Primo Turno) e dopo rilasciandolo (Secondo Turno) sarà ora possibile incrementarne la potenza e distruggere materiali Speciali Flessibili se Forza superiore alla Resistenza avversaria, nonché sbalzare tutti i bersagli coinvolti di almeno 15 metri dall'area d'effetto sempre se Forza superiore alla loro Resistenza.
Lv5: La tecnica sarà ora utilizzabile anche in forma "umana" e pertanto senza necessità di combinarla con la Dote Hybrid Stage o la Buddha Stage, tuttavia l'onda d'urto avrà dimensioni dimezzate.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 5% per livello
Mira: 5% per livello

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Model Daibutsu: Hybrid Stage:

Torna al ramo precedente



Model Daibutsu: Buddha Stage
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica dell'Hito Hito no Mi model Daibutsu che consente di trasformare il proprio corpo nel divino Buddha e mantenerne tale forma, ottenendo tutte le particolarità tipiche della divinità. L'altezza aumenterà di +10 metri rispetto a quella standard, mentre la circonferenza del pancione di +5 metri di diametro, il tutto grazie a uno inspessimento della massa corporea e muscolare. Sebbene non si muterà particolarmente nell'aspetto, l'intero corpo risulterà dorato (inclusi capelli e vestiti, escluso Equip) e per questo maggiormente resistente rispetto al normale, riducendo leggermente qualsiasi danno subito se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario. La muscolatura sviluppata consentirà inoltre di distruggere con ogni attacco fisico materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria, nonché d'impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta) o addirittura armi di Giganti/Wotan come se si appartenesse alla loro razza. Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso. Non combinabile con Soru/Geppou.
Lv3: L'intero corpo sarà ora in grado di emettere una luminescenza dorata non nociva per gli occhi con cui illuminare l'area entro la Gittata, a tal punto da far sembrare pieno giorno anche di notte. Inoltre, grazie alla durezza e dimensioni raggiunte, si risulterà completamente immuni agli attacchi Base (no Skill) se Resistenza superiore alla Forza avversaria e non si potranno mai subire per turno danni superiori a 45 Pvi e 5 Pv, prevenendo così ferite Critiche altrimenti fatali per chiunque altro e garantendosi maggiore longevità sul campo di battaglia (non funziona per attacchi di dimensioni superiori al fruttato).
Lv5: Ora ogni attacco fisico sarà tanto potente da poter incrinare (ma non distruggere) i materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 5
Gittata: 50 (+15%)
Forza: 15% per livello
Resistenza: 15% per livello
Mente: 5% per livello
Model Daibutsu: Shougekiha
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica dell'Hito Hito no Mi model Daibutsu utilizzabile solo in combinazione con la Dote Hybrid Stage o la Buddha Stage e che consente, colpendo l'aria dinnanzi a sè con il palmo ben aperto di una delle due mani, di generare un'onda d'urto circolare che apparirà sotto forma di grossa sfera incolore grande 10 metri di diametro (1 metro in più ogni 20 punti Forza). All'interno di questa si subiranno danni da impatto con la capacità di distruggere materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria, tutto per mezzo della violenza dell'onda d'urto. Malus della tecnica sarà l'impossibilità di fare differenza tra amici e nemici se presenti nel raggio d'azione.
Lv3: Caricando il colpo (Primo Turno) e dopo rilasciandolo (Secondo Turno) sarà ora possibile incrementarne la potenza e distruggere materiali Speciali Flessibili se Forza superiore alla Resistenza avversaria, nonché sbalzare tutti i bersagli coinvolti di almeno 15 metri dall'area d'effetto sempre se Forza superiore alla loro Resistenza.
Lv5: La tecnica sarà ora utilizzabile anche in forma "umana" e pertanto senza necessità di combinarla con la Dote Hybrid Stage o la Buddha Stage, tuttavia l'onda d'urto avrà dimensioni dimezzate.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 5% per livello
Mira: 5% per livello