Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Krabby:
Crab Swimming
Tipo: Tecnica Fisica0 0 25 0 0 0
Lv1: Tecnica del Crostaceo che consente di nuotare ad una velocità decisamente superiore a qualsiasi altra razza (esclusi i Merfolk) grazie alle peculiarità tipiche della specie (parametro Velocità x2 se in acqua). Ci si potrà immergere sott'acqua a qualsiasi profondità senza risentire della pressione sottomarina e con una maggiore resistenza alle temperature (non si sarà mai immuni alle temperature estreme ma solo più resistenti). Tale tecnica vale sia per le temperature terrestri che acquatiche.
Lv3: Sarà possibile non risentire più delle temperature estreme salvo contatto diretto.
Lv5: Sarà possibile, sulla terraferma, sfruttare la tipica camminata del granchio per correre lateralmente (o step laterali) senza alcun tipo di rallentamento, potendocisi così muovere mantenendo il corpo sempre rivolto verso un eventuale bersaglio.
Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 200
Preparazione: 1
Durata: 3
Destrezza: 5% per livello
Water-Crab
Tipo: Tecnica Elementale0 0 25 0 0 0
Lv1: Tecnica del Crostaceo che consente di far risalire buone quantità d'acqua all'interno della propria bocca mediante la caratteristica sacca presente nello stomaco, per poi espellerla sotto forma di 2 proiettili ad alta pressione (uno dopo l'altro), lunghi 50 cm per 25 cm di diametro ciascuno. La forza d'impatto sarà paragonabile a quella di un forte pugno.
Lv3: Si potranno ora sparare fino a 4 proiettili anziché 2 (sempre sequenziali).
Lv5: La lunghezza di ogni proiettile sarà ora di 1 metro per 50 cm di diametro.
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 200
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 20 (+10%)
Forza: 5% per livello
Destrezza: 4% per livello
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Crab Swimming
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Crostaceo che consente di nuotare ad una velocità decisamente superiore a qualsiasi altra razza (esclusi i Merfolk) grazie alle peculiarità tipiche della specie (parametro Velocità x2 se in acqua). Ci si potrà immergere sott'acqua a qualsiasi profondità senza risentire della pressione sottomarina e con una maggiore resistenza alle temperature (non si sarà mai immuni alle temperature estreme ma solo più resistenti). Tale tecnica vale sia per le temperature terrestri che acquatiche.
Lv3: Sarà possibile non risentire più delle temperature estreme salvo contatto diretto.
Lv5: Sarà possibile, sulla terraferma, sfruttare la tipica camminata del granchio per correre lateralmente (o step laterali) senza alcun tipo di rallentamento, potendocisi così muovere mantenendo il corpo sempre rivolto verso un eventuale bersaglio.
Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 200
Preparazione: 1
Durata: 3
Destrezza: 5% per livello
Water-Crab
Tipo: Tecnica Elementale
Lv1: Tecnica del Crostaceo che consente di far risalire buone quantità d'acqua all'interno della propria bocca mediante la caratteristica sacca presente nello stomaco, per poi espellerla sotto forma di 2 proiettili ad alta pressione (uno dopo l'altro), lunghi 50 cm per 25 cm di diametro ciascuno. La forza d'impatto sarà paragonabile a quella di un forte pugno.
Lv3: Si potranno ora sparare fino a 4 proiettili anziché 2 (sempre sequenziali).
Lv5: La lunghezza di ogni proiettile sarà ora di 1 metro per 50 cm di diametro.
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 200
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 20 (+10%)
Forza: 5% per livello
Destrezza: 4% per livello
Skill:
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Crab Swimming
Tipo: Tecnica Fisica0 0 25 0 0 0
Lv1: Tecnica del Crostaceo che consente di nuotare ad una velocità decisamente superiore a qualsiasi altra razza (esclusi i Merfolk) grazie alle peculiarità tipiche della specie (parametro Velocità x2 se in acqua). Ci si potrà immergere sott'acqua a qualsiasi profondità senza risentire della pressione sottomarina e con una maggiore resistenza alle temperature (non si sarà mai immuni alle temperature estreme ma solo più resistenti). Tale tecnica vale sia per le temperature terrestri che acquatiche.
Lv3: Sarà possibile non risentire più delle temperature estreme salvo contatto diretto.
Lv5: Sarà possibile, sulla terraferma, sfruttare la tipica camminata del granchio per correre lateralmente (o step laterali) senza alcun tipo di rallentamento, potendocisi così muovere mantenendo il corpo sempre rivolto verso un eventuale bersaglio.
Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 200
Preparazione: 1
Durata: 3
Destrezza: 5% per livello
Water-Crab
Tipo: Tecnica Elementale0 0 25 0 0 0
Lv1: Tecnica del Crostaceo che consente di far risalire buone quantità d'acqua all'interno della propria bocca mediante la caratteristica sacca presente nello stomaco, per poi espellerla sotto forma di 2 proiettili ad alta pressione (uno dopo l'altro), lunghi 50 cm per 25 cm di diametro ciascuno. La forza d'impatto sarà paragonabile a quella di un forte pugno.
Lv3: Si potranno ora sparare fino a 4 proiettili anziché 2 (sempre sequenziali).
Lv5: La lunghezza di ogni proiettile sarà ora di 1 metro per 50 cm di diametro.
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 200
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 20 (+10%)
Forza: 5% per livello
Destrezza: 4% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Crab Swimming
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Crostaceo che consente di nuotare ad una velocità decisamente superiore a qualsiasi altra razza (esclusi i Merfolk) grazie alle peculiarità tipiche della specie (parametro Velocità x2 se in acqua). Ci si potrà immergere sott'acqua a qualsiasi profondità senza risentire della pressione sottomarina e con una maggiore resistenza alle temperature (non si sarà mai immuni alle temperature estreme ma solo più resistenti). Tale tecnica vale sia per le temperature terrestri che acquatiche.
Lv3: Sarà possibile non risentire più delle temperature estreme salvo contatto diretto.
Lv5: Sarà possibile, sulla terraferma, sfruttare la tipica camminata del granchio per correre lateralmente (o step laterali) senza alcun tipo di rallentamento, potendocisi così muovere mantenendo il corpo sempre rivolto verso un eventuale bersaglio.
Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 200
Preparazione: 1
Durata: 3
Destrezza: 5% per livello
Water-Crab
Tipo: Tecnica Elementale
Lv1: Tecnica del Crostaceo che consente di far risalire buone quantità d'acqua all'interno della propria bocca mediante la caratteristica sacca presente nello stomaco, per poi espellerla sotto forma di 2 proiettili ad alta pressione (uno dopo l'altro), lunghi 50 cm per 25 cm di diametro ciascuno. La forza d'impatto sarà paragonabile a quella di un forte pugno.
Lv3: Si potranno ora sparare fino a 4 proiettili anziché 2 (sempre sequenziali).
Lv5: La lunghezza di ogni proiettile sarà ora di 1 metro per 50 cm di diametro.
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 200
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 20 (+10%)
Forza: 5% per livello
Destrezza: 4% per livello