Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Atamawari Ningyo:
Hobi Hobi: Awakened(Stampede)
Tipo: Dote Attiva0 0 0 60 0 0
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Hobi Hobi no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere ed attraverso ciò, combinando tale Dote con Doti/Skill di Frutto e toccando una qualsiasi componente di scenario (non funziona sull'acqua, navi, materiali Speciali Flessibili o Leggendari, Equip o oggetti vari, ma solamente su elementi di scenario quali edifici, rocce, alberi, etc), estendere i suoi effetti a specifici elementi dell'ambiente circostante rientranti nella Gittata e non più agli esseri viventi:
- Hobi Hobi: Keiyaku = si potrà stipulare un "contratto verbale" con qualsiasi giocattolo creato attraverso Risveglio ed uso di elementi di scenario, senza più alcun vincolo su ciò che gli si potrà imporre (es: attaccare liberamente, diventare il proprio schiavo, etc);
- Hobi Hobi: Curse = si potrà trasformare in giocattolo uno specifico elemento di scenario purché mobile e non fisso (es: una sedia, un tavolo, una cassa di legno, una pietra, etc) anche a distanza e donandogli "vita" e possibilità di muoversi. Si potrà trasformare un singolo bersaglio per turno, salvo combinazione con altre Doti/Tecniche di Razza, Classe o Talento che incrementino il numero di tocchi nello stesso turno;
- Atamawari Ningyo = si potranno fondere in un giocattolo più elementi di scenario mobili purché vicini tra loro (es: un tavolo con 4 sedie) anche a distanza e donandogli "vita" e possibilità di muoversi. Si potrà trasformare un "gruppo" per turno, salvo combinazione con altre Doti/Tecniche di Razza, Classe o Talento che incrementino il numero di tocchi nello stesso turno (per un tocco equivarrà un "gruppo" e pertanto un giocattolo di questo tipo).
In tutti i casi i giocattoli non potranno mai allontanarsi oltre la Gittata dal punto in cui sono stati creati, né sarà mai possibile trasformare elementi di scenario troppo vicini ad altri esseri viventi (3 metri).
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello, dopodiché i vari giocattoli creati torneranno alla loro forma originale]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Gittata: 40 (+20%)
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Hobi Hobi: Awakened(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Hobi Hobi no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere ed attraverso ciò, combinando tale Dote con Doti/Skill di Frutto e toccando una qualsiasi componente di scenario (non funziona sull'acqua, navi, materiali Speciali Flessibili o Leggendari, Equip o oggetti vari, ma solamente su elementi di scenario quali edifici, rocce, alberi, etc), estendere i suoi effetti a specifici elementi dell'ambiente circostante rientranti nella Gittata e non più agli esseri viventi:
- Hobi Hobi: Keiyaku = si potrà stipulare un "contratto verbale" con qualsiasi giocattolo creato attraverso Risveglio ed uso di elementi di scenario, senza più alcun vincolo su ciò che gli si potrà imporre (es: attaccare liberamente, diventare il proprio schiavo, etc);
- Hobi Hobi: Curse = si potrà trasformare in giocattolo uno specifico elemento di scenario purché mobile e non fisso (es: una sedia, un tavolo, una cassa di legno, una pietra, etc) anche a distanza e donandogli "vita" e possibilità di muoversi. Si potrà trasformare un singolo bersaglio per turno, salvo combinazione con altre Doti/Tecniche di Razza, Classe o Talento che incrementino il numero di tocchi nello stesso turno;
- Atamawari Ningyo = si potranno fondere in un giocattolo più elementi di scenario mobili purché vicini tra loro (es: un tavolo con 4 sedie) anche a distanza e donandogli "vita" e possibilità di muoversi. Si potrà trasformare un "gruppo" per turno, salvo combinazione con altre Doti/Tecniche di Razza, Classe o Talento che incrementino il numero di tocchi nello stesso turno (per un tocco equivarrà un "gruppo" e pertanto un giocattolo di questo tipo).
In tutti i casi i giocattoli non potranno mai allontanarsi oltre la Gittata dal punto in cui sono stati creati, né sarà mai possibile trasformare elementi di scenario troppo vicini ad altri esseri viventi (3 metri).
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello, dopodiché i vari giocattoli creati torneranno alla loro forma originale]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Gittata: 40 (+20%)
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Hobi Hobi: Awakened(Stampede)
Tipo: Dote Attiva0 0 0 60 0 0
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Hobi Hobi no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere ed attraverso ciò, combinando tale Dote con Doti/Skill di Frutto e toccando una qualsiasi componente di scenario (non funziona sull'acqua, navi, materiali Speciali Flessibili o Leggendari, Equip o oggetti vari, ma solamente su elementi di scenario quali edifici, rocce, alberi, etc), estendere i suoi effetti a specifici elementi dell'ambiente circostante rientranti nella Gittata e non più agli esseri viventi:
- Hobi Hobi: Keiyaku = si potrà stipulare un "contratto verbale" con qualsiasi giocattolo creato attraverso Risveglio ed uso di elementi di scenario, senza più alcun vincolo su ciò che gli si potrà imporre (es: attaccare liberamente, diventare il proprio schiavo, etc);
- Hobi Hobi: Curse = si potrà trasformare in giocattolo uno specifico elemento di scenario purché mobile e non fisso (es: una sedia, un tavolo, una cassa di legno, una pietra, etc) anche a distanza e donandogli "vita" e possibilità di muoversi. Si potrà trasformare un singolo bersaglio per turno, salvo combinazione con altre Doti/Tecniche di Razza, Classe o Talento che incrementino il numero di tocchi nello stesso turno;
- Atamawari Ningyo = si potranno fondere in un giocattolo più elementi di scenario mobili purché vicini tra loro (es: un tavolo con 4 sedie) anche a distanza e donandogli "vita" e possibilità di muoversi. Si potrà trasformare un "gruppo" per turno, salvo combinazione con altre Doti/Tecniche di Razza, Classe o Talento che incrementino il numero di tocchi nello stesso turno (per un tocco equivarrà un "gruppo" e pertanto un giocattolo di questo tipo).
In tutti i casi i giocattoli non potranno mai allontanarsi oltre la Gittata dal punto in cui sono stati creati, né sarà mai possibile trasformare elementi di scenario troppo vicini ad altri esseri viventi (3 metri).
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello, dopodiché i vari giocattoli creati torneranno alla loro forma originale]
Lv3:
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Douriki min. del Personaggio: 400
Gittata: 40 (+20%)
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
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Hobi Hobi: Awakened(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Hobi Hobi no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere ed attraverso ciò, combinando tale Dote con Doti/Skill di Frutto e toccando una qualsiasi componente di scenario (non funziona sull'acqua, navi, materiali Speciali Flessibili o Leggendari, Equip o oggetti vari, ma solamente su elementi di scenario quali edifici, rocce, alberi, etc), estendere i suoi effetti a specifici elementi dell'ambiente circostante rientranti nella Gittata e non più agli esseri viventi:
- Hobi Hobi: Keiyaku = si potrà stipulare un "contratto verbale" con qualsiasi giocattolo creato attraverso Risveglio ed uso di elementi di scenario, senza più alcun vincolo su ciò che gli si potrà imporre (es: attaccare liberamente, diventare il proprio schiavo, etc);
- Hobi Hobi: Curse = si potrà trasformare in giocattolo uno specifico elemento di scenario purché mobile e non fisso (es: una sedia, un tavolo, una cassa di legno, una pietra, etc) anche a distanza e donandogli "vita" e possibilità di muoversi. Si potrà trasformare un singolo bersaglio per turno, salvo combinazione con altre Doti/Tecniche di Razza, Classe o Talento che incrementino il numero di tocchi nello stesso turno;
- Atamawari Ningyo = si potranno fondere in un giocattolo più elementi di scenario mobili purché vicini tra loro (es: un tavolo con 4 sedie) anche a distanza e donandogli "vita" e possibilità di muoversi. Si potrà trasformare un "gruppo" per turno, salvo combinazione con altre Doti/Tecniche di Razza, Classe o Talento che incrementino il numero di tocchi nello stesso turno (per un tocco equivarrà un "gruppo" e pertanto un giocattolo di questo tipo).
In tutti i casi i giocattoli non potranno mai allontanarsi oltre la Gittata dal punto in cui sono stati creati, né sarà mai possibile trasformare elementi di scenario troppo vicini ad altri esseri viventi (3 metri).
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello, dopodiché i vari giocattoli creati torneranno alla loro forma originale]
Lv3:
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Douriki min. del Personaggio: 400
Gittata: 40 (+20%)