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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Hobi Hobi: Keiyaku:

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Hobi Hobi: Curse
Tipo: Dote Attiva
0 0 0 0 0 0

Lv1: Dote Attiva dell'Hobi Hobi no Mi che consente al fruttato, toccando in modo inoffensivo un essere vivente (no vegetali) con dita o palmo di una mano in qualsiasi punto del corpo anche brevemente, di trasformarlo istantaneamente in un giocattolo dalla forma a propria scelta purché umanoide (se Ambizione avversaria superiore all'Ambizione Base del fruttato non si avrà alcun effetto); per animali funzionerà solo su Small Friendly/Savage e se Ambizione superiore al parametro Sensi. A questi andrà assegnato lo Status "Giocattolo" ereditandone i bonus/malus previsti. L'effetto sulle vittime durerà un intero mese salvo il fruttato non decida di annullare la trasformazione precocemente o non finisca Ko/muoia, dopodiché queste torneranno normali perdendo anche gli effetti dell'eventuale "contratto verbale" stipulato dal fruttato. Si potrà toccare (e quindi trasformare) un singolo bersaglio per turno, salvo combinazione con altre Doti/Tecniche di Razza, Classe o Talento che incrementino il numero di tocchi nello stesso turno.
[Nelle Note dei Pg trasformati andrà segnata la nuova forma assunta]
Lv3: Sarà ora possibile, trasformando un bersaglio in giocattolo, eliminare qualsiasi ricordo a lui relativo nella mente di chi lo conosce (effetto immediato su tutti i Pg/Png della Land tranne fruttato e giocattolo). Ciò potrà alterare determinate dinamiche tra personaggi ma senza mai sradicarne totalmente la struttura (es: trasformando un Capitano pirata, la ciurma resterà comunque coesa pur non ricordando di aver mai avuto un effettivo capitano). L'effetto s'interromperà qualora la trasformazione, per un motivo o per un altro, si annulli (Ko/morte del fruttato, morte del giocattolo, termine naturale degli effetti).
[Per evitare errori in Chat sarà premura del fruttato, previa autorizzazione dei Fati, comunicare alla land la rimozione dei ricordi di quello specifico Pg tramite Post Off Game nella Bacheca "Notizie dal Mondo"]
Lv5: Qualora la vittima possegga Ambizione inferiore della metà rispetto a quella Base del fruttato, sarà possibile trasformarlo e assegnargli lo Status "Giocattolo" per una durata di 2 mesi anziché 1 (se Png la trasformazione non avrà limiti di tempo). Inoltre, anche qualora il bersaglio abbia Ambizione superiore, sarà comunque possibile trasformarlo tramite tocco ma con durata dell'effetto di soli 2 turni ed impossibilità di stipulare alcun contratto o rimuovere la memoria collettiva (utilizzabile una sola volta sullo stesso Pg/Png per Quest).

Douriki min. del Personaggio: 400

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Lv1: Dote Attiva dell'Hobi Hobi no Mi che consente al fruttato, toccando in modo inoffensivo un essere vivente (no vegetali) con dita o palmo di una mano in qualsiasi punto del corpo anche brevemente, di trasformarlo istantaneamente in un giocattolo dalla forma a propria scelta purché umanoide (se Ambizione avversaria superiore all'Ambizione Base del fruttato non si avrà alcun effetto); per animali funzionerà solo su Small Friendly/Savage e se Ambizione superiore al parametro Sensi. A questi andrà assegnato lo Status "Giocattolo" ereditandone i bonus/malus previsti. L'effetto sulle vittime durerà un intero mese salvo il fruttato non decida di annullare la trasformazione precocemente o non finisca Ko/muoia, dopodiché queste torneranno normali perdendo anche gli effetti dell'eventuale "contratto verbale" stipulato dal fruttato. Si potrà toccare (e quindi trasformare) un singolo bersaglio per turno, salvo combinazione con altre Doti/Tecniche di Razza, Classe o Talento che incrementino il numero di tocchi nello stesso turno.
[Nelle Note dei Pg trasformati andrà segnata la nuova forma assunta]
Lv3: Sarà ora possibile, trasformando un bersaglio in giocattolo, eliminare qualsiasi ricordo a lui relativo nella mente di chi lo conosce (effetto immediato su tutti i Pg/Png della Land tranne fruttato e giocattolo). Ciò potrà alterare determinate dinamiche tra personaggi ma senza mai sradicarne totalmente la struttura (es: trasformando un Capitano pirata, la ciurma resterà comunque coesa pur non ricordando di aver mai avuto un effettivo capitano). L'effetto s'interromperà qualora la trasformazione, per un motivo o per un altro, si annulli (Ko/morte del fruttato, morte del giocattolo, termine naturale degli effetti).
[Per evitare errori in Chat sarà premura del fruttato, previa autorizzazione dei Fati, comunicare alla land la rimozione dei ricordi di quello specifico Pg tramite Post Off Game nella Bacheca "Notizie dal Mondo"]
Lv5: Qualora la vittima possegga Ambizione inferiore della metà rispetto a quella Base del fruttato, sarà possibile trasformarlo e assegnargli lo Status "Giocattolo" per una durata di 2 mesi anziché 1 (se Png la trasformazione non avrà limiti di tempo). Inoltre, anche qualora il bersaglio abbia Ambizione superiore, sarà comunque possibile trasformarlo tramite tocco ma con durata dell'effetto di soli 2 turni ed impossibilità di stipulare alcun contratto o rimuovere la memoria collettiva (utilizzabile una sola volta sullo stesso Pg/Png per Quest).

Douriki min. del Personaggio: 400