Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Sefer Ha-Zohar:
Pasa Pasa: Awakened(Stampede)
Tipo: Dote Attiva0 0 0 60 0 0
Lv1: Dote Attiva Stampede del Pasa Pasa no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere ed attraverso ciò trasformare l'ambiente circostante entro la Gittata nell'elemento tipico del Rogia, semplicemente toccando un punto qualunque dello scenario con la propria mano. Ciò permetterà di rendere di carta bianca l'intera area (non funziona sull'acqua, navi, materiali Speciali Flessibili o Leggendari, Equip o oggetti vari, ma solamente su ambienti di scenario quali edifici, rocce, alberi, etc), la quale non avrà proprietà offensive, mantenendo la stessa conformazione e consistenza di ciò che è andato a sostituire, potendoci camminare sopra come una normale strada o edificio. Attraverso ciò si potranno sfruttare le varie Skill del Rogia senza far partire per forza i colpi dal proprio corpo, bensì facendoli sorgere da punti differenti dell'arena. Ciò che verrà trasformato potrà restare in tale forma fintanto che tale Dote resterà attiva, tornando automaticamente normale e ripristinando la precedente conformazione una volta disattivata. In base alla Skill del Rogia utilizzata in combinazione si avranno differenti effetti:
- Sefer Yetzirah = tutti gli attacchi previsti potranno partire da un punto specifico dal diametro massimo di 5 metri e verso differenti direzioni;
- Sefer Ha-Zohar = tutti gli attacchi previsti potranno partire da differenti punti nell'area trasformata in carta;
- Sefer Ha-Bahir = si potrà generare nel vuoto un agglomerato di carta fluttuante a un massimo di distanza di 5 metri dal fruttato, da cui uscirà un braccio elementale bianco dalla forma identica all'originale ma di dimensioni pari a 4 metri di lunghezza per 2 metri di diametro, il quale potrà essere mosso autonomamente per attaccare. In alternativa si avranno 2 costrutti in due punti differenti, potendo controllare una coppia di braccia ma di dimensioni dimezzate.
In tutti i casi non si potrà mai far partire un attacco da una distanza inferiore ai 3 metri di distanza da ulteriori esseri viventi. Entro la Gittata, inoltre, nell'intera area trasformata le parti affilate della carta di scenario potranno provocare lievissimi danni da taglio qualora a contatto diretto con la pelle (es: cadendo a terra, toccando un muro, etc; si danneggeranno i piedi solo se scalzi) per un massimo di 5 Pvi massimi per turno. Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Gittata: 40 (+20%)
Pasa Pasa: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'elemento tipico dei Rogia, a patto che si combinino le tecniche Yoroi, Iru o Yokusei con le varie Skill del Rogia stesso. Attraverso ciò sarà possibile Hakizzare e generare la patina nera sul proprio elemento pur non possedendo una reale consistenza o solidità (ad esempio hakizzare la carta di cui si è composti), il quale perderà la sua classica caratteristica elementale (la carta non si avvolgerà più attorno ai bersagli) ereditando al suo posto la classica durezza prevista dalla tecnica dell'Haki Busou utilizzata. Ciò renderà concretamente solido il proprio elemento che pertanto acquisirà rigidità e manterrà la forma assunta senza poterla più cambiare, ottenendo una potenza d'impatto devastante nonché la possibilità d'infliggere danni fisici di tipo contundente, tagliente o perforante a seconda della forma stessa e del tipo di attacco. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). In ogni caso si potrà immettere Haki solo in porzioni di elemento "congiunto" (no in parti frammentate, ad esempio fogli di carta spaiati e non uniti tra loro) in base alla tecnica del Busou-Shoku utilizzata, così come Hakizzarne una determinata quantità in base alla tecnica del Rogia sfruttata:
- Sefer Yetzirah = si Hakizzerà una porzione di massimo 25 cm se combinata con Yoroi (50 cm se Yokusei) per un totale di 2 attacchi per turno per ogni livello della Dote Taru;
- Sefer Ha-Zohar = si Hakizzerà una porzione di massimo un metro se combinata con Yoroi (2 metri se Yokusei) per un totale di 1 attacco per turno per ogni livello della Dote Taru;
- Sefer Ha-Bahir = si Hakizzerà soltanto una porzione del proprio corpo nella forma Gigante, per un massimo di 2 metri se combinata con Yoroi o Iru (4 metri se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Taru.
[Per Quest sarà possibile Hakizzare il proprio elemento per un numero di turni pari al livello di tale Dote]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Pasa Pasa: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'elemento tipico dei Rogia, a patto che si combinino le tecniche Yoroi, Iru o Yokusei con le varie Skill del Rogia stesso. Attraverso ciò sarà possibile Hakizzare e generare la patina nera sul proprio elemento pur non possedendo una reale consistenza o solidità (ad esempio hakizzare la carta di cui si è composti), il quale perderà la sua classica caratteristica elementale (la carta non si avvolgerà più attorno ai bersagli) ereditando al suo posto la classica durezza prevista dalla tecnica dell'Haki Busou utilizzata. Ciò renderà concretamente solido il proprio elemento che pertanto acquisirà rigidità e manterrà la forma assunta senza poterla più cambiare, ottenendo una potenza d'impatto devastante nonché la possibilità d'infliggere danni fisici di tipo contundente, tagliente o perforante a seconda della forma stessa e del tipo di attacco. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). In ogni caso si potrà immettere Haki solo in porzioni di elemento "congiunto" (no in parti frammentate, ad esempio fogli di carta spaiati e non uniti tra loro) in base alla tecnica del Busou-Shoku utilizzata, così come Hakizzarne una determinata quantità in base alla tecnica del Rogia sfruttata:
- Sefer Yetzirah = si Hakizzerà una porzione di massimo 25 cm se combinata con Yoroi (50 cm se Yokusei) per un totale di 2 attacchi per turno per ogni livello della Dote Taru;
- Sefer Ha-Zohar = si Hakizzerà una porzione di massimo un metro se combinata con Yoroi (2 metri se Yokusei) per un totale di 1 attacco per turno per ogni livello della Dote Taru;
- Sefer Ha-Bahir = si Hakizzerà soltanto una porzione del proprio corpo nella forma Gigante, per un massimo di 2 metri se combinata con Yoroi o Iru (4 metri se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Taru.
[Per Quest sarà possibile Hakizzare il proprio elemento per un numero di turni pari al livello di tale Dote]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Pasa Pasa: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'elemento tipico dei Rogia, a patto che si combinino le tecniche Yoroi, Iru o Yokusei con le varie Skill del Rogia stesso. Attraverso ciò sarà possibile Hakizzare e generare la patina nera sul proprio elemento pur non possedendo una reale consistenza o solidità (ad esempio hakizzare la carta di cui si è composti), il quale perderà la sua classica caratteristica elementale (la carta non si avvolgerà più attorno ai bersagli) ereditando al suo posto la classica durezza prevista dalla tecnica dell'Haki Busou utilizzata. Ciò renderà concretamente solido il proprio elemento che pertanto acquisirà rigidità e manterrà la forma assunta senza poterla più cambiare, ottenendo una potenza d'impatto devastante nonché la possibilità d'infliggere danni fisici di tipo contundente, tagliente o perforante a seconda della forma stessa e del tipo di attacco. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). In ogni caso si potrà immettere Haki solo in porzioni di elemento "congiunto" (no in parti frammentate, ad esempio fogli di carta spaiati e non uniti tra loro) in base alla tecnica del Busou-Shoku utilizzata, così come Hakizzarne una determinata quantità in base alla tecnica del Rogia sfruttata:
- Sefer Yetzirah = si Hakizzerà una porzione di massimo 25 cm se combinata con Yoroi (50 cm se Yokusei) per un totale di 2 attacchi per turno per ogni livello della Dote Taru;
- Sefer Ha-Zohar = si Hakizzerà una porzione di massimo un metro se combinata con Yoroi (2 metri se Yokusei) per un totale di 1 attacco per turno per ogni livello della Dote Taru;
- Sefer Ha-Bahir = si Hakizzerà soltanto una porzione del proprio corpo nella forma Gigante, per un massimo di 2 metri se combinata con Yoroi o Iru (4 metri se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Taru.
[Per Quest sarà possibile Hakizzare il proprio elemento per un numero di turni pari al livello di tale Dote]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Pasa Pasa: Taru(Stampede)
Tipo:0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'elemento tipico dei Rogia, a patto che si combinino le tecniche Yoroi, Iru o Yokusei con le varie Skill del Rogia stesso. Attraverso ciò sarà possibile Hakizzare e generare la patina nera sul proprio elemento pur non possedendo una reale consistenza o solidità (ad esempio hakizzare la carta di cui si è composti), il quale perderà la sua classica caratteristica elementale (la carta non si avvolgerà più attorno ai bersagli) ereditando al suo posto la classica durezza prevista dalla tecnica dell'Haki Busou utilizzata. Ciò renderà concretamente solido il proprio elemento che pertanto acquisirà rigidità e manterrà la forma assunta senza poterla più cambiare, ottenendo una potenza d'impatto devastante nonché la possibilità d'infliggere danni fisici di tipo contundente, tagliente o perforante a seconda della forma stessa e del tipo di attacco. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). In ogni caso si potrà immettere Haki solo in porzioni di elemento "congiunto" (no in parti frammentate, ad esempio fogli di carta spaiati e non uniti tra loro) in base alla tecnica del Busou-Shoku utilizzata, così come Hakizzarne una determinata quantità in base alla tecnica del Rogia sfruttata:
- Sefer Yetzirah = si Hakizzerà una porzione di massimo 25 cm se combinata con Yoroi (50 cm se Yokusei) per un totale di 2 attacchi per turno per ogni livello della Dote Taru;
- Sefer Ha-Zohar = si Hakizzerà una porzione di massimo un metro se combinata con Yoroi (2 metri se Yokusei) per un totale di 1 attacco per turno per ogni livello della Dote Taru;
- Sefer Ha-Bahir = si Hakizzerà soltanto una porzione del proprio corpo nella forma Gigante, per un massimo di 2 metri se combinata con Yoroi o Iru (4 metri se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Taru.
[Per Quest sarà possibile Hakizzare il proprio elemento per un numero di turni pari al livello di tale Dote]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Pasa Pasa: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'elemento tipico dei Rogia, a patto che si combinino le tecniche Yoroi, Iru o Yokusei con le varie Skill del Rogia stesso. Attraverso ciò sarà possibile Hakizzare e generare la patina nera sul proprio elemento pur non possedendo una reale consistenza o solidità (ad esempio hakizzare la carta di cui si è composti), il quale perderà la sua classica caratteristica elementale (la carta non si avvolgerà più attorno ai bersagli) ereditando al suo posto la classica durezza prevista dalla tecnica dell'Haki Busou utilizzata. Ciò renderà concretamente solido il proprio elemento che pertanto acquisirà rigidità e manterrà la forma assunta senza poterla più cambiare, ottenendo una potenza d'impatto devastante nonché la possibilità d'infliggere danni fisici di tipo contundente, tagliente o perforante a seconda della forma stessa e del tipo di attacco. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). In ogni caso si potrà immettere Haki solo in porzioni di elemento "congiunto" (no in parti frammentate, ad esempio fogli di carta spaiati e non uniti tra loro) in base alla tecnica del Busou-Shoku utilizzata, così come Hakizzarne una determinata quantità in base alla tecnica del Rogia sfruttata:
- Sefer Yetzirah = si Hakizzerà una porzione di massimo 25 cm se combinata con Yoroi (50 cm se Yokusei) per un totale di 2 attacchi per turno per ogni livello della Dote Taru;
- Sefer Ha-Zohar = si Hakizzerà una porzione di massimo un metro se combinata con Yoroi (2 metri se Yokusei) per un totale di 1 attacco per turno per ogni livello della Dote Taru;
- Sefer Ha-Bahir = si Hakizzerà soltanto una porzione del proprio corpo nella forma Gigante, per un massimo di 2 metri se combinata con Yoroi o Iru (4 metri se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Taru.
[Per Quest sarà possibile Hakizzare il proprio elemento per un numero di turni pari al livello di tale Dote]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Pasa Pasa: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Sefer Assiah, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione dell'elemento tipico dei Rogia. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, facendo sì che questi passino nel mezzo senza trovare alcun contatto, ad esempio aprendo dei buchi nel proprio petto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" del Rogia o che normali attacchi ad alta dispersione vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Pasa Pasa: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Sefer Assiah, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione dell'elemento tipico dei Rogia. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, facendo sì che questi passino nel mezzo senza trovare alcun contatto, ad esempio aprendo dei buchi nel proprio petto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" del Rogia o che normali attacchi ad alta dispersione vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Pasa Pasa: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Sefer Assiah, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione dell'elemento tipico dei Rogia. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, facendo sì che questi passino nel mezzo senza trovare alcun contatto, ad esempio aprendo dei buchi nel proprio petto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" del Rogia o che normali attacchi ad alta dispersione vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Pasa Pasa: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Sefer Assiah, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione dell'elemento tipico dei Rogia. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, facendo sì che questi passino nel mezzo senza trovare alcun contatto, ad esempio aprendo dei buchi nel proprio petto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" del Rogia o che normali attacchi ad alta dispersione vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Pasa Pasa: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Sefer Assiah, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione dell'elemento tipico dei Rogia. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, facendo sì che questi passino nel mezzo senza trovare alcun contatto, ad esempio aprendo dei buchi nel proprio petto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" del Rogia o che normali attacchi ad alta dispersione vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Sefer Ha-Zohar:
Pasa Pasa: Awakened(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva Stampede del Pasa Pasa no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere ed attraverso ciò trasformare l'ambiente circostante entro la Gittata nell'elemento tipico del Rogia, semplicemente toccando un punto qualunque dello scenario con la propria mano. Ciò permetterà di rendere di carta bianca l'intera area (non funziona sull'acqua, navi, materiali Speciali Flessibili o Leggendari, Equip o oggetti vari, ma solamente su ambienti di scenario quali edifici, rocce, alberi, etc), la quale non avrà proprietà offensive, mantenendo la stessa conformazione e consistenza di ciò che è andato a sostituire, potendoci camminare sopra come una normale strada o edificio. Attraverso ciò si potranno sfruttare le varie Skill del Rogia senza far partire per forza i colpi dal proprio corpo, bensì facendoli sorgere da punti differenti dell'arena. Ciò che verrà trasformato potrà restare in tale forma fintanto che tale Dote resterà attiva, tornando automaticamente normale e ripristinando la precedente conformazione una volta disattivata. In base alla Skill del Rogia utilizzata in combinazione si avranno differenti effetti:
- Sefer Yetzirah = tutti gli attacchi previsti potranno partire da un punto specifico dal diametro massimo di 5 metri e verso differenti direzioni;
- Sefer Ha-Zohar = tutti gli attacchi previsti potranno partire da differenti punti nell'area trasformata in carta;
- Sefer Ha-Bahir = si potrà generare nel vuoto un agglomerato di carta fluttuante a un massimo di distanza di 5 metri dal fruttato, da cui uscirà un braccio elementale bianco dalla forma identica all'originale ma di dimensioni pari a 4 metri di lunghezza per 2 metri di diametro, il quale potrà essere mosso autonomamente per attaccare. In alternativa si avranno 2 costrutti in due punti differenti, potendo controllare una coppia di braccia ma di dimensioni dimezzate.
In tutti i casi non si potrà mai far partire un attacco da una distanza inferiore ai 3 metri di distanza da ulteriori esseri viventi. Entro la Gittata, inoltre, nell'intera area trasformata le parti affilate della carta di scenario potranno provocare lievissimi danni da taglio qualora a contatto diretto con la pelle (es: cadendo a terra, toccando un muro, etc; si danneggeranno i piedi solo se scalzi) per un massimo di 5 Pvi massimi per turno. Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Gittata: 40 (+20%)
Pasa Pasa: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'elemento tipico dei Rogia, a patto che si combinino le tecniche Yoroi, Iru o Yokusei con le varie Skill del Rogia stesso. Attraverso ciò sarà possibile Hakizzare e generare la patina nera sul proprio elemento pur non possedendo una reale consistenza o solidità (ad esempio hakizzare la carta di cui si è composti), il quale perderà la sua classica caratteristica elementale (la carta non si avvolgerà più attorno ai bersagli) ereditando al suo posto la classica durezza prevista dalla tecnica dell'Haki Busou utilizzata. Ciò renderà concretamente solido il proprio elemento che pertanto acquisirà rigidità e manterrà la forma assunta senza poterla più cambiare, ottenendo una potenza d'impatto devastante nonché la possibilità d'infliggere danni fisici di tipo contundente, tagliente o perforante a seconda della forma stessa e del tipo di attacco. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). In ogni caso si potrà immettere Haki solo in porzioni di elemento "congiunto" (no in parti frammentate, ad esempio fogli di carta spaiati e non uniti tra loro) in base alla tecnica del Busou-Shoku utilizzata, così come Hakizzarne una determinata quantità in base alla tecnica del Rogia sfruttata:
- Sefer Yetzirah = si Hakizzerà una porzione di massimo 25 cm se combinata con Yoroi (50 cm se Yokusei) per un totale di 2 attacchi per turno per ogni livello della Dote Taru;
- Sefer Ha-Zohar = si Hakizzerà una porzione di massimo un metro se combinata con Yoroi (2 metri se Yokusei) per un totale di 1 attacco per turno per ogni livello della Dote Taru;
- Sefer Ha-Bahir = si Hakizzerà soltanto una porzione del proprio corpo nella forma Gigante, per un massimo di 2 metri se combinata con Yoroi o Iru (4 metri se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Taru.
[Per Quest sarà possibile Hakizzare il proprio elemento per un numero di turni pari al livello di tale Dote]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Pasa Pasa: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'elemento tipico dei Rogia, a patto che si combinino le tecniche Yoroi, Iru o Yokusei con le varie Skill del Rogia stesso. Attraverso ciò sarà possibile Hakizzare e generare la patina nera sul proprio elemento pur non possedendo una reale consistenza o solidità (ad esempio hakizzare la carta di cui si è composti), il quale perderà la sua classica caratteristica elementale (la carta non si avvolgerà più attorno ai bersagli) ereditando al suo posto la classica durezza prevista dalla tecnica dell'Haki Busou utilizzata. Ciò renderà concretamente solido il proprio elemento che pertanto acquisirà rigidità e manterrà la forma assunta senza poterla più cambiare, ottenendo una potenza d'impatto devastante nonché la possibilità d'infliggere danni fisici di tipo contundente, tagliente o perforante a seconda della forma stessa e del tipo di attacco. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). In ogni caso si potrà immettere Haki solo in porzioni di elemento "congiunto" (no in parti frammentate, ad esempio fogli di carta spaiati e non uniti tra loro) in base alla tecnica del Busou-Shoku utilizzata, così come Hakizzarne una determinata quantità in base alla tecnica del Rogia sfruttata:
- Sefer Yetzirah = si Hakizzerà una porzione di massimo 25 cm se combinata con Yoroi (50 cm se Yokusei) per un totale di 2 attacchi per turno per ogni livello della Dote Taru;
- Sefer Ha-Zohar = si Hakizzerà una porzione di massimo un metro se combinata con Yoroi (2 metri se Yokusei) per un totale di 1 attacco per turno per ogni livello della Dote Taru;
- Sefer Ha-Bahir = si Hakizzerà soltanto una porzione del proprio corpo nella forma Gigante, per un massimo di 2 metri se combinata con Yoroi o Iru (4 metri se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Taru.
[Per Quest sarà possibile Hakizzare il proprio elemento per un numero di turni pari al livello di tale Dote]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Pasa Pasa: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'elemento tipico dei Rogia, a patto che si combinino le tecniche Yoroi, Iru o Yokusei con le varie Skill del Rogia stesso. Attraverso ciò sarà possibile Hakizzare e generare la patina nera sul proprio elemento pur non possedendo una reale consistenza o solidità (ad esempio hakizzare la carta di cui si è composti), il quale perderà la sua classica caratteristica elementale (la carta non si avvolgerà più attorno ai bersagli) ereditando al suo posto la classica durezza prevista dalla tecnica dell'Haki Busou utilizzata. Ciò renderà concretamente solido il proprio elemento che pertanto acquisirà rigidità e manterrà la forma assunta senza poterla più cambiare, ottenendo una potenza d'impatto devastante nonché la possibilità d'infliggere danni fisici di tipo contundente, tagliente o perforante a seconda della forma stessa e del tipo di attacco. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). In ogni caso si potrà immettere Haki solo in porzioni di elemento "congiunto" (no in parti frammentate, ad esempio fogli di carta spaiati e non uniti tra loro) in base alla tecnica del Busou-Shoku utilizzata, così come Hakizzarne una determinata quantità in base alla tecnica del Rogia sfruttata:
- Sefer Yetzirah = si Hakizzerà una porzione di massimo 25 cm se combinata con Yoroi (50 cm se Yokusei) per un totale di 2 attacchi per turno per ogni livello della Dote Taru;
- Sefer Ha-Zohar = si Hakizzerà una porzione di massimo un metro se combinata con Yoroi (2 metri se Yokusei) per un totale di 1 attacco per turno per ogni livello della Dote Taru;
- Sefer Ha-Bahir = si Hakizzerà soltanto una porzione del proprio corpo nella forma Gigante, per un massimo di 2 metri se combinata con Yoroi o Iru (4 metri se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Taru.
[Per Quest sarà possibile Hakizzare il proprio elemento per un numero di turni pari al livello di tale Dote]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Pasa Pasa: Taru(Stampede)
Tipo:
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'elemento tipico dei Rogia, a patto che si combinino le tecniche Yoroi, Iru o Yokusei con le varie Skill del Rogia stesso. Attraverso ciò sarà possibile Hakizzare e generare la patina nera sul proprio elemento pur non possedendo una reale consistenza o solidità (ad esempio hakizzare la carta di cui si è composti), il quale perderà la sua classica caratteristica elementale (la carta non si avvolgerà più attorno ai bersagli) ereditando al suo posto la classica durezza prevista dalla tecnica dell'Haki Busou utilizzata. Ciò renderà concretamente solido il proprio elemento che pertanto acquisirà rigidità e manterrà la forma assunta senza poterla più cambiare, ottenendo una potenza d'impatto devastante nonché la possibilità d'infliggere danni fisici di tipo contundente, tagliente o perforante a seconda della forma stessa e del tipo di attacco. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). In ogni caso si potrà immettere Haki solo in porzioni di elemento "congiunto" (no in parti frammentate, ad esempio fogli di carta spaiati e non uniti tra loro) in base alla tecnica del Busou-Shoku utilizzata, così come Hakizzarne una determinata quantità in base alla tecnica del Rogia sfruttata:
- Sefer Yetzirah = si Hakizzerà una porzione di massimo 25 cm se combinata con Yoroi (50 cm se Yokusei) per un totale di 2 attacchi per turno per ogni livello della Dote Taru;
- Sefer Ha-Zohar = si Hakizzerà una porzione di massimo un metro se combinata con Yoroi (2 metri se Yokusei) per un totale di 1 attacco per turno per ogni livello della Dote Taru;
- Sefer Ha-Bahir = si Hakizzerà soltanto una porzione del proprio corpo nella forma Gigante, per un massimo di 2 metri se combinata con Yoroi o Iru (4 metri se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Taru.
[Per Quest sarà possibile Hakizzare il proprio elemento per un numero di turni pari al livello di tale Dote]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Pasa Pasa: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'elemento tipico dei Rogia, a patto che si combinino le tecniche Yoroi, Iru o Yokusei con le varie Skill del Rogia stesso. Attraverso ciò sarà possibile Hakizzare e generare la patina nera sul proprio elemento pur non possedendo una reale consistenza o solidità (ad esempio hakizzare la carta di cui si è composti), il quale perderà la sua classica caratteristica elementale (la carta non si avvolgerà più attorno ai bersagli) ereditando al suo posto la classica durezza prevista dalla tecnica dell'Haki Busou utilizzata. Ciò renderà concretamente solido il proprio elemento che pertanto acquisirà rigidità e manterrà la forma assunta senza poterla più cambiare, ottenendo una potenza d'impatto devastante nonché la possibilità d'infliggere danni fisici di tipo contundente, tagliente o perforante a seconda della forma stessa e del tipo di attacco. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). In ogni caso si potrà immettere Haki solo in porzioni di elemento "congiunto" (no in parti frammentate, ad esempio fogli di carta spaiati e non uniti tra loro) in base alla tecnica del Busou-Shoku utilizzata, così come Hakizzarne una determinata quantità in base alla tecnica del Rogia sfruttata:
- Sefer Yetzirah = si Hakizzerà una porzione di massimo 25 cm se combinata con Yoroi (50 cm se Yokusei) per un totale di 2 attacchi per turno per ogni livello della Dote Taru;
- Sefer Ha-Zohar = si Hakizzerà una porzione di massimo un metro se combinata con Yoroi (2 metri se Yokusei) per un totale di 1 attacco per turno per ogni livello della Dote Taru;
- Sefer Ha-Bahir = si Hakizzerà soltanto una porzione del proprio corpo nella forma Gigante, per un massimo di 2 metri se combinata con Yoroi o Iru (4 metri se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Taru.
[Per Quest sarà possibile Hakizzare il proprio elemento per un numero di turni pari al livello di tale Dote]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Pasa Pasa: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Sefer Assiah, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione dell'elemento tipico dei Rogia. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, facendo sì che questi passino nel mezzo senza trovare alcun contatto, ad esempio aprendo dei buchi nel proprio petto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" del Rogia o che normali attacchi ad alta dispersione vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Pasa Pasa: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Sefer Assiah, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione dell'elemento tipico dei Rogia. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, facendo sì che questi passino nel mezzo senza trovare alcun contatto, ad esempio aprendo dei buchi nel proprio petto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" del Rogia o che normali attacchi ad alta dispersione vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Pasa Pasa: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Sefer Assiah, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione dell'elemento tipico dei Rogia. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, facendo sì che questi passino nel mezzo senza trovare alcun contatto, ad esempio aprendo dei buchi nel proprio petto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" del Rogia o che normali attacchi ad alta dispersione vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Pasa Pasa: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Sefer Assiah, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione dell'elemento tipico dei Rogia. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, facendo sì che questi passino nel mezzo senza trovare alcun contatto, ad esempio aprendo dei buchi nel proprio petto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" del Rogia o che normali attacchi ad alta dispersione vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Pasa Pasa: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Sefer Assiah, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione dell'elemento tipico dei Rogia. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, facendo sì che questi passino nel mezzo senza trovare alcun contatto, ad esempio aprendo dei buchi nel proprio petto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" del Rogia o che normali attacchi ad alta dispersione vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Sefer Ha-Zohar:
Pasa Pasa: Awakened(Stampede)
Tipo: Dote Attiva0 0 0 60 0 0
Lv1: Dote Attiva Stampede del Pasa Pasa no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere ed attraverso ciò trasformare l'ambiente circostante entro la Gittata nell'elemento tipico del Rogia, semplicemente toccando un punto qualunque dello scenario con la propria mano. Ciò permetterà di rendere di carta bianca l'intera area (non funziona sull'acqua, navi, materiali Speciali Flessibili o Leggendari, Equip o oggetti vari, ma solamente su ambienti di scenario quali edifici, rocce, alberi, etc), la quale non avrà proprietà offensive, mantenendo la stessa conformazione e consistenza di ciò che è andato a sostituire, potendoci camminare sopra come una normale strada o edificio. Attraverso ciò si potranno sfruttare le varie Skill del Rogia senza far partire per forza i colpi dal proprio corpo, bensì facendoli sorgere da punti differenti dell'arena. Ciò che verrà trasformato potrà restare in tale forma fintanto che tale Dote resterà attiva, tornando automaticamente normale e ripristinando la precedente conformazione una volta disattivata. In base alla Skill del Rogia utilizzata in combinazione si avranno differenti effetti:
- Sefer Yetzirah = tutti gli attacchi previsti potranno partire da un punto specifico dal diametro massimo di 5 metri e verso differenti direzioni;
- Sefer Ha-Zohar = tutti gli attacchi previsti potranno partire da differenti punti nell'area trasformata in carta;
- Sefer Ha-Bahir = si potrà generare nel vuoto un agglomerato di carta fluttuante a un massimo di distanza di 5 metri dal fruttato, da cui uscirà un braccio elementale bianco dalla forma identica all'originale ma di dimensioni pari a 4 metri di lunghezza per 2 metri di diametro, il quale potrà essere mosso autonomamente per attaccare. In alternativa si avranno 2 costrutti in due punti differenti, potendo controllare una coppia di braccia ma di dimensioni dimezzate.
In tutti i casi non si potrà mai far partire un attacco da una distanza inferiore ai 3 metri di distanza da ulteriori esseri viventi. Entro la Gittata, inoltre, nell'intera area trasformata le parti affilate della carta di scenario potranno provocare lievissimi danni da taglio qualora a contatto diretto con la pelle (es: cadendo a terra, toccando un muro, etc; si danneggeranno i piedi solo se scalzi) per un massimo di 5 Pvi massimi per turno. Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Gittata: 40 (+20%)
Pasa Pasa: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'elemento tipico dei Rogia, a patto che si combinino le tecniche Yoroi, Iru o Yokusei con le varie Skill del Rogia stesso. Attraverso ciò sarà possibile Hakizzare e generare la patina nera sul proprio elemento pur non possedendo una reale consistenza o solidità (ad esempio hakizzare la carta di cui si è composti), il quale perderà la sua classica caratteristica elementale (la carta non si avvolgerà più attorno ai bersagli) ereditando al suo posto la classica durezza prevista dalla tecnica dell'Haki Busou utilizzata. Ciò renderà concretamente solido il proprio elemento che pertanto acquisirà rigidità e manterrà la forma assunta senza poterla più cambiare, ottenendo una potenza d'impatto devastante nonché la possibilità d'infliggere danni fisici di tipo contundente, tagliente o perforante a seconda della forma stessa e del tipo di attacco. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). In ogni caso si potrà immettere Haki solo in porzioni di elemento "congiunto" (no in parti frammentate, ad esempio fogli di carta spaiati e non uniti tra loro) in base alla tecnica del Busou-Shoku utilizzata, così come Hakizzarne una determinata quantità in base alla tecnica del Rogia sfruttata:
- Sefer Yetzirah = si Hakizzerà una porzione di massimo 25 cm se combinata con Yoroi (50 cm se Yokusei) per un totale di 2 attacchi per turno per ogni livello della Dote Taru;
- Sefer Ha-Zohar = si Hakizzerà una porzione di massimo un metro se combinata con Yoroi (2 metri se Yokusei) per un totale di 1 attacco per turno per ogni livello della Dote Taru;
- Sefer Ha-Bahir = si Hakizzerà soltanto una porzione del proprio corpo nella forma Gigante, per un massimo di 2 metri se combinata con Yoroi o Iru (4 metri se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Taru.
[Per Quest sarà possibile Hakizzare il proprio elemento per un numero di turni pari al livello di tale Dote]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Pasa Pasa: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'elemento tipico dei Rogia, a patto che si combinino le tecniche Yoroi, Iru o Yokusei con le varie Skill del Rogia stesso. Attraverso ciò sarà possibile Hakizzare e generare la patina nera sul proprio elemento pur non possedendo una reale consistenza o solidità (ad esempio hakizzare la carta di cui si è composti), il quale perderà la sua classica caratteristica elementale (la carta non si avvolgerà più attorno ai bersagli) ereditando al suo posto la classica durezza prevista dalla tecnica dell'Haki Busou utilizzata. Ciò renderà concretamente solido il proprio elemento che pertanto acquisirà rigidità e manterrà la forma assunta senza poterla più cambiare, ottenendo una potenza d'impatto devastante nonché la possibilità d'infliggere danni fisici di tipo contundente, tagliente o perforante a seconda della forma stessa e del tipo di attacco. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). In ogni caso si potrà immettere Haki solo in porzioni di elemento "congiunto" (no in parti frammentate, ad esempio fogli di carta spaiati e non uniti tra loro) in base alla tecnica del Busou-Shoku utilizzata, così come Hakizzarne una determinata quantità in base alla tecnica del Rogia sfruttata:
- Sefer Yetzirah = si Hakizzerà una porzione di massimo 25 cm se combinata con Yoroi (50 cm se Yokusei) per un totale di 2 attacchi per turno per ogni livello della Dote Taru;
- Sefer Ha-Zohar = si Hakizzerà una porzione di massimo un metro se combinata con Yoroi (2 metri se Yokusei) per un totale di 1 attacco per turno per ogni livello della Dote Taru;
- Sefer Ha-Bahir = si Hakizzerà soltanto una porzione del proprio corpo nella forma Gigante, per un massimo di 2 metri se combinata con Yoroi o Iru (4 metri se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Taru.
[Per Quest sarà possibile Hakizzare il proprio elemento per un numero di turni pari al livello di tale Dote]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Pasa Pasa: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'elemento tipico dei Rogia, a patto che si combinino le tecniche Yoroi, Iru o Yokusei con le varie Skill del Rogia stesso. Attraverso ciò sarà possibile Hakizzare e generare la patina nera sul proprio elemento pur non possedendo una reale consistenza o solidità (ad esempio hakizzare la carta di cui si è composti), il quale perderà la sua classica caratteristica elementale (la carta non si avvolgerà più attorno ai bersagli) ereditando al suo posto la classica durezza prevista dalla tecnica dell'Haki Busou utilizzata. Ciò renderà concretamente solido il proprio elemento che pertanto acquisirà rigidità e manterrà la forma assunta senza poterla più cambiare, ottenendo una potenza d'impatto devastante nonché la possibilità d'infliggere danni fisici di tipo contundente, tagliente o perforante a seconda della forma stessa e del tipo di attacco. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). In ogni caso si potrà immettere Haki solo in porzioni di elemento "congiunto" (no in parti frammentate, ad esempio fogli di carta spaiati e non uniti tra loro) in base alla tecnica del Busou-Shoku utilizzata, così come Hakizzarne una determinata quantità in base alla tecnica del Rogia sfruttata:
- Sefer Yetzirah = si Hakizzerà una porzione di massimo 25 cm se combinata con Yoroi (50 cm se Yokusei) per un totale di 2 attacchi per turno per ogni livello della Dote Taru;
- Sefer Ha-Zohar = si Hakizzerà una porzione di massimo un metro se combinata con Yoroi (2 metri se Yokusei) per un totale di 1 attacco per turno per ogni livello della Dote Taru;
- Sefer Ha-Bahir = si Hakizzerà soltanto una porzione del proprio corpo nella forma Gigante, per un massimo di 2 metri se combinata con Yoroi o Iru (4 metri se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Taru.
[Per Quest sarà possibile Hakizzare il proprio elemento per un numero di turni pari al livello di tale Dote]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Pasa Pasa: Taru(Stampede)
Tipo:0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'elemento tipico dei Rogia, a patto che si combinino le tecniche Yoroi, Iru o Yokusei con le varie Skill del Rogia stesso. Attraverso ciò sarà possibile Hakizzare e generare la patina nera sul proprio elemento pur non possedendo una reale consistenza o solidità (ad esempio hakizzare la carta di cui si è composti), il quale perderà la sua classica caratteristica elementale (la carta non si avvolgerà più attorno ai bersagli) ereditando al suo posto la classica durezza prevista dalla tecnica dell'Haki Busou utilizzata. Ciò renderà concretamente solido il proprio elemento che pertanto acquisirà rigidità e manterrà la forma assunta senza poterla più cambiare, ottenendo una potenza d'impatto devastante nonché la possibilità d'infliggere danni fisici di tipo contundente, tagliente o perforante a seconda della forma stessa e del tipo di attacco. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). In ogni caso si potrà immettere Haki solo in porzioni di elemento "congiunto" (no in parti frammentate, ad esempio fogli di carta spaiati e non uniti tra loro) in base alla tecnica del Busou-Shoku utilizzata, così come Hakizzarne una determinata quantità in base alla tecnica del Rogia sfruttata:
- Sefer Yetzirah = si Hakizzerà una porzione di massimo 25 cm se combinata con Yoroi (50 cm se Yokusei) per un totale di 2 attacchi per turno per ogni livello della Dote Taru;
- Sefer Ha-Zohar = si Hakizzerà una porzione di massimo un metro se combinata con Yoroi (2 metri se Yokusei) per un totale di 1 attacco per turno per ogni livello della Dote Taru;
- Sefer Ha-Bahir = si Hakizzerà soltanto una porzione del proprio corpo nella forma Gigante, per un massimo di 2 metri se combinata con Yoroi o Iru (4 metri se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Taru.
[Per Quest sarà possibile Hakizzare il proprio elemento per un numero di turni pari al livello di tale Dote]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Pasa Pasa: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'elemento tipico dei Rogia, a patto che si combinino le tecniche Yoroi, Iru o Yokusei con le varie Skill del Rogia stesso. Attraverso ciò sarà possibile Hakizzare e generare la patina nera sul proprio elemento pur non possedendo una reale consistenza o solidità (ad esempio hakizzare la carta di cui si è composti), il quale perderà la sua classica caratteristica elementale (la carta non si avvolgerà più attorno ai bersagli) ereditando al suo posto la classica durezza prevista dalla tecnica dell'Haki Busou utilizzata. Ciò renderà concretamente solido il proprio elemento che pertanto acquisirà rigidità e manterrà la forma assunta senza poterla più cambiare, ottenendo una potenza d'impatto devastante nonché la possibilità d'infliggere danni fisici di tipo contundente, tagliente o perforante a seconda della forma stessa e del tipo di attacco. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). In ogni caso si potrà immettere Haki solo in porzioni di elemento "congiunto" (no in parti frammentate, ad esempio fogli di carta spaiati e non uniti tra loro) in base alla tecnica del Busou-Shoku utilizzata, così come Hakizzarne una determinata quantità in base alla tecnica del Rogia sfruttata:
- Sefer Yetzirah = si Hakizzerà una porzione di massimo 25 cm se combinata con Yoroi (50 cm se Yokusei) per un totale di 2 attacchi per turno per ogni livello della Dote Taru;
- Sefer Ha-Zohar = si Hakizzerà una porzione di massimo un metro se combinata con Yoroi (2 metri se Yokusei) per un totale di 1 attacco per turno per ogni livello della Dote Taru;
- Sefer Ha-Bahir = si Hakizzerà soltanto una porzione del proprio corpo nella forma Gigante, per un massimo di 2 metri se combinata con Yoroi o Iru (4 metri se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Taru.
[Per Quest sarà possibile Hakizzare il proprio elemento per un numero di turni pari al livello di tale Dote]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Pasa Pasa: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Sefer Assiah, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione dell'elemento tipico dei Rogia. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, facendo sì che questi passino nel mezzo senza trovare alcun contatto, ad esempio aprendo dei buchi nel proprio petto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" del Rogia o che normali attacchi ad alta dispersione vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Pasa Pasa: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Sefer Assiah, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione dell'elemento tipico dei Rogia. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, facendo sì che questi passino nel mezzo senza trovare alcun contatto, ad esempio aprendo dei buchi nel proprio petto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" del Rogia o che normali attacchi ad alta dispersione vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Pasa Pasa: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Sefer Assiah, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione dell'elemento tipico dei Rogia. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, facendo sì che questi passino nel mezzo senza trovare alcun contatto, ad esempio aprendo dei buchi nel proprio petto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" del Rogia o che normali attacchi ad alta dispersione vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Pasa Pasa: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Sefer Assiah, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione dell'elemento tipico dei Rogia. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, facendo sì che questi passino nel mezzo senza trovare alcun contatto, ad esempio aprendo dei buchi nel proprio petto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" del Rogia o che normali attacchi ad alta dispersione vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Pasa Pasa: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Sefer Assiah, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione dell'elemento tipico dei Rogia. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, facendo sì che questi passino nel mezzo senza trovare alcun contatto, ad esempio aprendo dei buchi nel proprio petto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" del Rogia o che normali attacchi ad alta dispersione vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Sefer Ha-Zohar:
Pasa Pasa: Awakened(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva Stampede del Pasa Pasa no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere ed attraverso ciò trasformare l'ambiente circostante entro la Gittata nell'elemento tipico del Rogia, semplicemente toccando un punto qualunque dello scenario con la propria mano. Ciò permetterà di rendere di carta bianca l'intera area (non funziona sull'acqua, navi, materiali Speciali Flessibili o Leggendari, Equip o oggetti vari, ma solamente su ambienti di scenario quali edifici, rocce, alberi, etc), la quale non avrà proprietà offensive, mantenendo la stessa conformazione e consistenza di ciò che è andato a sostituire, potendoci camminare sopra come una normale strada o edificio. Attraverso ciò si potranno sfruttare le varie Skill del Rogia senza far partire per forza i colpi dal proprio corpo, bensì facendoli sorgere da punti differenti dell'arena. Ciò che verrà trasformato potrà restare in tale forma fintanto che tale Dote resterà attiva, tornando automaticamente normale e ripristinando la precedente conformazione una volta disattivata. In base alla Skill del Rogia utilizzata in combinazione si avranno differenti effetti:
- Sefer Yetzirah = tutti gli attacchi previsti potranno partire da un punto specifico dal diametro massimo di 5 metri e verso differenti direzioni;
- Sefer Ha-Zohar = tutti gli attacchi previsti potranno partire da differenti punti nell'area trasformata in carta;
- Sefer Ha-Bahir = si potrà generare nel vuoto un agglomerato di carta fluttuante a un massimo di distanza di 5 metri dal fruttato, da cui uscirà un braccio elementale bianco dalla forma identica all'originale ma di dimensioni pari a 4 metri di lunghezza per 2 metri di diametro, il quale potrà essere mosso autonomamente per attaccare. In alternativa si avranno 2 costrutti in due punti differenti, potendo controllare una coppia di braccia ma di dimensioni dimezzate.
In tutti i casi non si potrà mai far partire un attacco da una distanza inferiore ai 3 metri di distanza da ulteriori esseri viventi. Entro la Gittata, inoltre, nell'intera area trasformata le parti affilate della carta di scenario potranno provocare lievissimi danni da taglio qualora a contatto diretto con la pelle (es: cadendo a terra, toccando un muro, etc; si danneggeranno i piedi solo se scalzi) per un massimo di 5 Pvi massimi per turno. Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Gittata: 40 (+20%)
Pasa Pasa: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'elemento tipico dei Rogia, a patto che si combinino le tecniche Yoroi, Iru o Yokusei con le varie Skill del Rogia stesso. Attraverso ciò sarà possibile Hakizzare e generare la patina nera sul proprio elemento pur non possedendo una reale consistenza o solidità (ad esempio hakizzare la carta di cui si è composti), il quale perderà la sua classica caratteristica elementale (la carta non si avvolgerà più attorno ai bersagli) ereditando al suo posto la classica durezza prevista dalla tecnica dell'Haki Busou utilizzata. Ciò renderà concretamente solido il proprio elemento che pertanto acquisirà rigidità e manterrà la forma assunta senza poterla più cambiare, ottenendo una potenza d'impatto devastante nonché la possibilità d'infliggere danni fisici di tipo contundente, tagliente o perforante a seconda della forma stessa e del tipo di attacco. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). In ogni caso si potrà immettere Haki solo in porzioni di elemento "congiunto" (no in parti frammentate, ad esempio fogli di carta spaiati e non uniti tra loro) in base alla tecnica del Busou-Shoku utilizzata, così come Hakizzarne una determinata quantità in base alla tecnica del Rogia sfruttata:
- Sefer Yetzirah = si Hakizzerà una porzione di massimo 25 cm se combinata con Yoroi (50 cm se Yokusei) per un totale di 2 attacchi per turno per ogni livello della Dote Taru;
- Sefer Ha-Zohar = si Hakizzerà una porzione di massimo un metro se combinata con Yoroi (2 metri se Yokusei) per un totale di 1 attacco per turno per ogni livello della Dote Taru;
- Sefer Ha-Bahir = si Hakizzerà soltanto una porzione del proprio corpo nella forma Gigante, per un massimo di 2 metri se combinata con Yoroi o Iru (4 metri se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Taru.
[Per Quest sarà possibile Hakizzare il proprio elemento per un numero di turni pari al livello di tale Dote]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Pasa Pasa: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'elemento tipico dei Rogia, a patto che si combinino le tecniche Yoroi, Iru o Yokusei con le varie Skill del Rogia stesso. Attraverso ciò sarà possibile Hakizzare e generare la patina nera sul proprio elemento pur non possedendo una reale consistenza o solidità (ad esempio hakizzare la carta di cui si è composti), il quale perderà la sua classica caratteristica elementale (la carta non si avvolgerà più attorno ai bersagli) ereditando al suo posto la classica durezza prevista dalla tecnica dell'Haki Busou utilizzata. Ciò renderà concretamente solido il proprio elemento che pertanto acquisirà rigidità e manterrà la forma assunta senza poterla più cambiare, ottenendo una potenza d'impatto devastante nonché la possibilità d'infliggere danni fisici di tipo contundente, tagliente o perforante a seconda della forma stessa e del tipo di attacco. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). In ogni caso si potrà immettere Haki solo in porzioni di elemento "congiunto" (no in parti frammentate, ad esempio fogli di carta spaiati e non uniti tra loro) in base alla tecnica del Busou-Shoku utilizzata, così come Hakizzarne una determinata quantità in base alla tecnica del Rogia sfruttata:
- Sefer Yetzirah = si Hakizzerà una porzione di massimo 25 cm se combinata con Yoroi (50 cm se Yokusei) per un totale di 2 attacchi per turno per ogni livello della Dote Taru;
- Sefer Ha-Zohar = si Hakizzerà una porzione di massimo un metro se combinata con Yoroi (2 metri se Yokusei) per un totale di 1 attacco per turno per ogni livello della Dote Taru;
- Sefer Ha-Bahir = si Hakizzerà soltanto una porzione del proprio corpo nella forma Gigante, per un massimo di 2 metri se combinata con Yoroi o Iru (4 metri se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Taru.
[Per Quest sarà possibile Hakizzare il proprio elemento per un numero di turni pari al livello di tale Dote]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Pasa Pasa: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'elemento tipico dei Rogia, a patto che si combinino le tecniche Yoroi, Iru o Yokusei con le varie Skill del Rogia stesso. Attraverso ciò sarà possibile Hakizzare e generare la patina nera sul proprio elemento pur non possedendo una reale consistenza o solidità (ad esempio hakizzare la carta di cui si è composti), il quale perderà la sua classica caratteristica elementale (la carta non si avvolgerà più attorno ai bersagli) ereditando al suo posto la classica durezza prevista dalla tecnica dell'Haki Busou utilizzata. Ciò renderà concretamente solido il proprio elemento che pertanto acquisirà rigidità e manterrà la forma assunta senza poterla più cambiare, ottenendo una potenza d'impatto devastante nonché la possibilità d'infliggere danni fisici di tipo contundente, tagliente o perforante a seconda della forma stessa e del tipo di attacco. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). In ogni caso si potrà immettere Haki solo in porzioni di elemento "congiunto" (no in parti frammentate, ad esempio fogli di carta spaiati e non uniti tra loro) in base alla tecnica del Busou-Shoku utilizzata, così come Hakizzarne una determinata quantità in base alla tecnica del Rogia sfruttata:
- Sefer Yetzirah = si Hakizzerà una porzione di massimo 25 cm se combinata con Yoroi (50 cm se Yokusei) per un totale di 2 attacchi per turno per ogni livello della Dote Taru;
- Sefer Ha-Zohar = si Hakizzerà una porzione di massimo un metro se combinata con Yoroi (2 metri se Yokusei) per un totale di 1 attacco per turno per ogni livello della Dote Taru;
- Sefer Ha-Bahir = si Hakizzerà soltanto una porzione del proprio corpo nella forma Gigante, per un massimo di 2 metri se combinata con Yoroi o Iru (4 metri se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Taru.
[Per Quest sarà possibile Hakizzare il proprio elemento per un numero di turni pari al livello di tale Dote]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Pasa Pasa: Taru(Stampede)
Tipo:
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'elemento tipico dei Rogia, a patto che si combinino le tecniche Yoroi, Iru o Yokusei con le varie Skill del Rogia stesso. Attraverso ciò sarà possibile Hakizzare e generare la patina nera sul proprio elemento pur non possedendo una reale consistenza o solidità (ad esempio hakizzare la carta di cui si è composti), il quale perderà la sua classica caratteristica elementale (la carta non si avvolgerà più attorno ai bersagli) ereditando al suo posto la classica durezza prevista dalla tecnica dell'Haki Busou utilizzata. Ciò renderà concretamente solido il proprio elemento che pertanto acquisirà rigidità e manterrà la forma assunta senza poterla più cambiare, ottenendo una potenza d'impatto devastante nonché la possibilità d'infliggere danni fisici di tipo contundente, tagliente o perforante a seconda della forma stessa e del tipo di attacco. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). In ogni caso si potrà immettere Haki solo in porzioni di elemento "congiunto" (no in parti frammentate, ad esempio fogli di carta spaiati e non uniti tra loro) in base alla tecnica del Busou-Shoku utilizzata, così come Hakizzarne una determinata quantità in base alla tecnica del Rogia sfruttata:
- Sefer Yetzirah = si Hakizzerà una porzione di massimo 25 cm se combinata con Yoroi (50 cm se Yokusei) per un totale di 2 attacchi per turno per ogni livello della Dote Taru;
- Sefer Ha-Zohar = si Hakizzerà una porzione di massimo un metro se combinata con Yoroi (2 metri se Yokusei) per un totale di 1 attacco per turno per ogni livello della Dote Taru;
- Sefer Ha-Bahir = si Hakizzerà soltanto una porzione del proprio corpo nella forma Gigante, per un massimo di 2 metri se combinata con Yoroi o Iru (4 metri se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Taru.
[Per Quest sarà possibile Hakizzare il proprio elemento per un numero di turni pari al livello di tale Dote]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Pasa Pasa: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'elemento tipico dei Rogia, a patto che si combinino le tecniche Yoroi, Iru o Yokusei con le varie Skill del Rogia stesso. Attraverso ciò sarà possibile Hakizzare e generare la patina nera sul proprio elemento pur non possedendo una reale consistenza o solidità (ad esempio hakizzare la carta di cui si è composti), il quale perderà la sua classica caratteristica elementale (la carta non si avvolgerà più attorno ai bersagli) ereditando al suo posto la classica durezza prevista dalla tecnica dell'Haki Busou utilizzata. Ciò renderà concretamente solido il proprio elemento che pertanto acquisirà rigidità e manterrà la forma assunta senza poterla più cambiare, ottenendo una potenza d'impatto devastante nonché la possibilità d'infliggere danni fisici di tipo contundente, tagliente o perforante a seconda della forma stessa e del tipo di attacco. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). In ogni caso si potrà immettere Haki solo in porzioni di elemento "congiunto" (no in parti frammentate, ad esempio fogli di carta spaiati e non uniti tra loro) in base alla tecnica del Busou-Shoku utilizzata, così come Hakizzarne una determinata quantità in base alla tecnica del Rogia sfruttata:
- Sefer Yetzirah = si Hakizzerà una porzione di massimo 25 cm se combinata con Yoroi (50 cm se Yokusei) per un totale di 2 attacchi per turno per ogni livello della Dote Taru;
- Sefer Ha-Zohar = si Hakizzerà una porzione di massimo un metro se combinata con Yoroi (2 metri se Yokusei) per un totale di 1 attacco per turno per ogni livello della Dote Taru;
- Sefer Ha-Bahir = si Hakizzerà soltanto una porzione del proprio corpo nella forma Gigante, per un massimo di 2 metri se combinata con Yoroi o Iru (4 metri se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Taru.
[Per Quest sarà possibile Hakizzare il proprio elemento per un numero di turni pari al livello di tale Dote]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Pasa Pasa: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Sefer Assiah, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione dell'elemento tipico dei Rogia. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, facendo sì che questi passino nel mezzo senza trovare alcun contatto, ad esempio aprendo dei buchi nel proprio petto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" del Rogia o che normali attacchi ad alta dispersione vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Pasa Pasa: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Sefer Assiah, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione dell'elemento tipico dei Rogia. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, facendo sì che questi passino nel mezzo senza trovare alcun contatto, ad esempio aprendo dei buchi nel proprio petto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" del Rogia o che normali attacchi ad alta dispersione vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Pasa Pasa: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Sefer Assiah, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione dell'elemento tipico dei Rogia. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, facendo sì che questi passino nel mezzo senza trovare alcun contatto, ad esempio aprendo dei buchi nel proprio petto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" del Rogia o che normali attacchi ad alta dispersione vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Pasa Pasa: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Sefer Assiah, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione dell'elemento tipico dei Rogia. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, facendo sì che questi passino nel mezzo senza trovare alcun contatto, ad esempio aprendo dei buchi nel proprio petto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" del Rogia o che normali attacchi ad alta dispersione vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Pasa Pasa: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Sefer Assiah, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione dell'elemento tipico dei Rogia. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, facendo sì che questi passino nel mezzo senza trovare alcun contatto, ad esempio aprendo dei buchi nel proprio petto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" del Rogia o che normali attacchi ad alta dispersione vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400