Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Pasa Pasa: Sefer Assiah:
Sefer Yetzirah
Tipo: Tecnica Elementale0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Pasa Pasa no Mi che consente di produrre vari fogli di carta bianca (mai più piccoli di 20x20 cm) dal proprio corpo e controllarli a piacimento. Ciò consentirà massima versatilità, effettuando così fino a un massimo di 10 colpi di medie dimensioni (massimo 1 metro di ampiezza, minimo 20 cm, 2 colpi in più ogni 20 punti Destrezza), la cui lunghezza potrà variare entro la Gittata della tecnica. Questi potranno essere scagliati dal proprio corpo a distanza come ad esempio uno sciame di fogli, o ancora sfere di carta, etc, o in alternativa fruibili alterando la propria forma (ad esempio allungando un braccio di fogli), ma in ogni caso non potranno provocare danni o reale distruzione, quanto più avvolgersi, aderire e intrappolare grazie alla loro consistenza qualsiasi bersaglio, potendolo afferrare e bloccare aumentando volontariamente la compattezza ma senza mai perdere il vantaggio difensivo dell'elemento (le vittime potranno liberarsi dalla morsa solo dal turno successivo se con Forza superiore a quella del Fruttato, altrimenti attraverso tecniche in grado di provocare effettiva dispersione di elemento, considerando contesto e rimanenti possibilità di movimento). Ciò permetterà di compromettere la mobilità avversaria limitandoli o intrappolandoli, ed in caso di blocco di naso e bocca, la vittima non sarà più in grado di respirare (valutare i turni d'Apnea).
Lv3: Sarà ora possibile "compattare" i vari fogli di carta rendendo il proprio elemento più "solido" e tangibile, eliminando così la possibilità di bloccare eventuali bersagli all'interno, ma in compenso permettendo ai propri attacchi di essere generati con forme particolari (es: origami di carta) e arrecare danni di tipo tagliente o, accartocciando la carta su se stessa, da impatto. Ciò consentirà di distruggere/tagliare l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. Sarà inoltre possibile trasformare colpi "addensati" in colpi puramente elementali (mai viceversa) a seguito di un eventuale impatto (ad esempio un pugno di carta compatta che colpisce un nemico per poi tornare ad essere normali fogli e inglobarlo all'interno), potendo così generare combo molto pericolose.
Lv5: Qualora si desideri, si potranno scagliare colpi di dimensioni superiori ma in minor quantità (tra 1 metro e 2 metri; di base 3, 1 in più ogni 20 punti Destrezza). Non combinabile con colpi di dimensioni inferiori.
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 4
Gittata: 40 (+20%)
Destrezza: 10% per livello
Sefer Ha-Zohar
Tipo: Tecnica Elementale0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Pasa Pasa no Mi che consente di produrre vari fogli di carta bianca (mai più piccoli di 20x20 cm) dal proprio corpo e controllarli a piacimento con la massima versatilità purché entro la Gittata della tecnica, potendo manipolare un'unica emanazione di grandi dimensioni (10 metri di diametro base, 2 in più ogni 20 punti Forza) o in alternativa dividerla in 2 differenti emanazioni di dimensioni dimezzate, o ancora in 3 di dimensioni pari a 1/3 e così via, fino a un massimo di 5 (1/5 della dimensione massima). Questi potranno essere scagliati dal proprio corpo a distanza come ad esempio uno sciame di fogli, o in alternativa attraverso emanazioni direttamente connesse al fruttato (es: ingigantendo un braccio di carta), ma in ogni caso queste non potranno mai provocare danni da impatto o reale distruzione, quanto più inglobare grazie alla loro consistenza qualsiasi bersaglio, potendolo afferrare o intrappolare aumentandone la compattezza ma senza mai perdere il vantaggio difensivo dell'elemento intangibile (le vittime potranno liberarsi dalla morsa solo dal turno successivo se con Forza superiore a quella del Fruttato, altrimenti attraverso tecniche in grado di provocare effettiva dispersione di elemento, considerando contesto e rimanenti possibilità di movimento). Ciò permetterà di compromettere la mobilità avversaria limitandoli o intrappolandoli, ed in caso di blocco di naso e bocca, la vittima non sarà più in grado di respirare (valutare i turni d'Apnea). Combinando la tecnica con la Dote Sefer Assiah si sarà in grado, a patto di trovarsi a contatto con il proprio elemento, di fondersi con questo e muoversi al suo interno a una velocità estrema, potendo riapparire in un altro punto anche distante purché congiunto dall'elemento stesso (non si equivarrà un teletrasporto). Durante lo spostamento si sarà maggiormente vulnerabili in quanto l'intero elemento in cui ci si trova diventerà il proprio "corpo".
Lv3: Sarà ora possibile "compattare" i vari fogli di carta rendendo il proprio elemento più "solido" e tangibile, eliminando così la possibilità di bloccare eventuali bersagli all'interno, ma in compenso permettendo ai propri attacchi di essere generati con forme particolari (es: origami di carta) e arrecare danni di tipo tagliente o, accartocciando la carta su se stessa, da impatto. Ciò consentirà di distruggere/tagliare l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. Qualora si compatti il costrutto con nemici pre-inglobati all'interno, questi avranno maggiori difficoltà di evasione dovendo contrastare la forza esercitata dall'elemento (se Forza avversaria superiore a quella del fruttato ci si potrà liberare impiegando almeno 2 turni; se Forza avversaria Doppia rispetto a quella del fruttato ci si potrà liberare subito) e subendo una quasi totale limitazione dei movimenti. Sarà inoltre possibile trasformare colpi "addensati" in colpi puramente elementali (mai viceversa) a seguito di un eventuale impatto (ad esempio un pugno di carta compatta che colpisce un nemico per poi tornare ad essere normali fogli e inglobarlo all'interno), potendo così generare combo molto pericolose.
Lv5: Qualora si effettui una singola emanazione di dimensione massima con forma predisposta al volo (ad esempio aeroplano di carta) sarà ora possibile separarla dal proprio corpo e mantenerla sospesa in aria in uno specifico punto a propria scelta fintanto che la tecnica resterà attiva. Ciò permetterà, qualora si siano imprigionati determinati avversari, di poterli tenere bloccati e sospesi in aria senza alcun vincolo, potendo nel turno successivo sfruttare ulteriori eventuali emanazioni generabili dal proprio corpo come previsto dalla tecnica (il costrutto non potrà essere usato come mezzo di trasporto).
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 3
Gittata: 70 (+20%)
Forza: 5% per livello
Destrezza: 10% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Pasa Pasa: Sefer Assiah:
Sefer Yetzirah
Tipo: Tecnica Elementale
Lv1: Tecnica del Pasa Pasa no Mi che consente di produrre vari fogli di carta bianca (mai più piccoli di 20x20 cm) dal proprio corpo e controllarli a piacimento. Ciò consentirà massima versatilità, effettuando così fino a un massimo di 10 colpi di medie dimensioni (massimo 1 metro di ampiezza, minimo 20 cm, 2 colpi in più ogni 20 punti Destrezza), la cui lunghezza potrà variare entro la Gittata della tecnica. Questi potranno essere scagliati dal proprio corpo a distanza come ad esempio uno sciame di fogli, o ancora sfere di carta, etc, o in alternativa fruibili alterando la propria forma (ad esempio allungando un braccio di fogli), ma in ogni caso non potranno provocare danni o reale distruzione, quanto più avvolgersi, aderire e intrappolare grazie alla loro consistenza qualsiasi bersaglio, potendolo afferrare e bloccare aumentando volontariamente la compattezza ma senza mai perdere il vantaggio difensivo dell'elemento (le vittime potranno liberarsi dalla morsa solo dal turno successivo se con Forza superiore a quella del Fruttato, altrimenti attraverso tecniche in grado di provocare effettiva dispersione di elemento, considerando contesto e rimanenti possibilità di movimento). Ciò permetterà di compromettere la mobilità avversaria limitandoli o intrappolandoli, ed in caso di blocco di naso e bocca, la vittima non sarà più in grado di respirare (valutare i turni d'Apnea).
Lv3: Sarà ora possibile "compattare" i vari fogli di carta rendendo il proprio elemento più "solido" e tangibile, eliminando così la possibilità di bloccare eventuali bersagli all'interno, ma in compenso permettendo ai propri attacchi di essere generati con forme particolari (es: origami di carta) e arrecare danni di tipo tagliente o, accartocciando la carta su se stessa, da impatto. Ciò consentirà di distruggere/tagliare l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. Sarà inoltre possibile trasformare colpi "addensati" in colpi puramente elementali (mai viceversa) a seguito di un eventuale impatto (ad esempio un pugno di carta compatta che colpisce un nemico per poi tornare ad essere normali fogli e inglobarlo all'interno), potendo così generare combo molto pericolose.
Lv5: Qualora si desideri, si potranno scagliare colpi di dimensioni superiori ma in minor quantità (tra 1 metro e 2 metri; di base 3, 1 in più ogni 20 punti Destrezza). Non combinabile con colpi di dimensioni inferiori.
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 4
Gittata: 40 (+20%)
Destrezza: 10% per livello
Sefer Ha-Zohar
Tipo: Tecnica Elementale
Lv1: Tecnica del Pasa Pasa no Mi che consente di produrre vari fogli di carta bianca (mai più piccoli di 20x20 cm) dal proprio corpo e controllarli a piacimento con la massima versatilità purché entro la Gittata della tecnica, potendo manipolare un'unica emanazione di grandi dimensioni (10 metri di diametro base, 2 in più ogni 20 punti Forza) o in alternativa dividerla in 2 differenti emanazioni di dimensioni dimezzate, o ancora in 3 di dimensioni pari a 1/3 e così via, fino a un massimo di 5 (1/5 della dimensione massima). Questi potranno essere scagliati dal proprio corpo a distanza come ad esempio uno sciame di fogli, o in alternativa attraverso emanazioni direttamente connesse al fruttato (es: ingigantendo un braccio di carta), ma in ogni caso queste non potranno mai provocare danni da impatto o reale distruzione, quanto più inglobare grazie alla loro consistenza qualsiasi bersaglio, potendolo afferrare o intrappolare aumentandone la compattezza ma senza mai perdere il vantaggio difensivo dell'elemento intangibile (le vittime potranno liberarsi dalla morsa solo dal turno successivo se con Forza superiore a quella del Fruttato, altrimenti attraverso tecniche in grado di provocare effettiva dispersione di elemento, considerando contesto e rimanenti possibilità di movimento). Ciò permetterà di compromettere la mobilità avversaria limitandoli o intrappolandoli, ed in caso di blocco di naso e bocca, la vittima non sarà più in grado di respirare (valutare i turni d'Apnea). Combinando la tecnica con la Dote Sefer Assiah si sarà in grado, a patto di trovarsi a contatto con il proprio elemento, di fondersi con questo e muoversi al suo interno a una velocità estrema, potendo riapparire in un altro punto anche distante purché congiunto dall'elemento stesso (non si equivarrà un teletrasporto). Durante lo spostamento si sarà maggiormente vulnerabili in quanto l'intero elemento in cui ci si trova diventerà il proprio "corpo".
Lv3: Sarà ora possibile "compattare" i vari fogli di carta rendendo il proprio elemento più "solido" e tangibile, eliminando così la possibilità di bloccare eventuali bersagli all'interno, ma in compenso permettendo ai propri attacchi di essere generati con forme particolari (es: origami di carta) e arrecare danni di tipo tagliente o, accartocciando la carta su se stessa, da impatto. Ciò consentirà di distruggere/tagliare l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. Qualora si compatti il costrutto con nemici pre-inglobati all'interno, questi avranno maggiori difficoltà di evasione dovendo contrastare la forza esercitata dall'elemento (se Forza avversaria superiore a quella del fruttato ci si potrà liberare impiegando almeno 2 turni; se Forza avversaria Doppia rispetto a quella del fruttato ci si potrà liberare subito) e subendo una quasi totale limitazione dei movimenti. Sarà inoltre possibile trasformare colpi "addensati" in colpi puramente elementali (mai viceversa) a seguito di un eventuale impatto (ad esempio un pugno di carta compatta che colpisce un nemico per poi tornare ad essere normali fogli e inglobarlo all'interno), potendo così generare combo molto pericolose.
Lv5: Qualora si effettui una singola emanazione di dimensione massima con forma predisposta al volo (ad esempio aeroplano di carta) sarà ora possibile separarla dal proprio corpo e mantenerla sospesa in aria in uno specifico punto a propria scelta fintanto che la tecnica resterà attiva. Ciò permetterà, qualora si siano imprigionati determinati avversari, di poterli tenere bloccati e sospesi in aria senza alcun vincolo, potendo nel turno successivo sfruttare ulteriori eventuali emanazioni generabili dal proprio corpo come previsto dalla tecnica (il costrutto non potrà essere usato come mezzo di trasporto).
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 3
Gittata: 70 (+20%)
Forza: 5% per livello
Destrezza: 10% per livello
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Pasa Pasa: Sefer Assiah:
Sefer Yetzirah
Tipo: Tecnica Elementale0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Pasa Pasa no Mi che consente di produrre vari fogli di carta bianca (mai più piccoli di 20x20 cm) dal proprio corpo e controllarli a piacimento. Ciò consentirà massima versatilità, effettuando così fino a un massimo di 10 colpi di medie dimensioni (massimo 1 metro di ampiezza, minimo 20 cm, 2 colpi in più ogni 20 punti Destrezza), la cui lunghezza potrà variare entro la Gittata della tecnica. Questi potranno essere scagliati dal proprio corpo a distanza come ad esempio uno sciame di fogli, o ancora sfere di carta, etc, o in alternativa fruibili alterando la propria forma (ad esempio allungando un braccio di fogli), ma in ogni caso non potranno provocare danni o reale distruzione, quanto più avvolgersi, aderire e intrappolare grazie alla loro consistenza qualsiasi bersaglio, potendolo afferrare e bloccare aumentando volontariamente la compattezza ma senza mai perdere il vantaggio difensivo dell'elemento (le vittime potranno liberarsi dalla morsa solo dal turno successivo se con Forza superiore a quella del Fruttato, altrimenti attraverso tecniche in grado di provocare effettiva dispersione di elemento, considerando contesto e rimanenti possibilità di movimento). Ciò permetterà di compromettere la mobilità avversaria limitandoli o intrappolandoli, ed in caso di blocco di naso e bocca, la vittima non sarà più in grado di respirare (valutare i turni d'Apnea).
Lv3: Sarà ora possibile "compattare" i vari fogli di carta rendendo il proprio elemento più "solido" e tangibile, eliminando così la possibilità di bloccare eventuali bersagli all'interno, ma in compenso permettendo ai propri attacchi di essere generati con forme particolari (es: origami di carta) e arrecare danni di tipo tagliente o, accartocciando la carta su se stessa, da impatto. Ciò consentirà di distruggere/tagliare l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. Sarà inoltre possibile trasformare colpi "addensati" in colpi puramente elementali (mai viceversa) a seguito di un eventuale impatto (ad esempio un pugno di carta compatta che colpisce un nemico per poi tornare ad essere normali fogli e inglobarlo all'interno), potendo così generare combo molto pericolose.
Lv5: Qualora si desideri, si potranno scagliare colpi di dimensioni superiori ma in minor quantità (tra 1 metro e 2 metri; di base 3, 1 in più ogni 20 punti Destrezza). Non combinabile con colpi di dimensioni inferiori.
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 4
Gittata: 40 (+20%)
Destrezza: 10% per livello
Sefer Ha-Zohar
Tipo: Tecnica Elementale0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Pasa Pasa no Mi che consente di produrre vari fogli di carta bianca (mai più piccoli di 20x20 cm) dal proprio corpo e controllarli a piacimento con la massima versatilità purché entro la Gittata della tecnica, potendo manipolare un'unica emanazione di grandi dimensioni (10 metri di diametro base, 2 in più ogni 20 punti Forza) o in alternativa dividerla in 2 differenti emanazioni di dimensioni dimezzate, o ancora in 3 di dimensioni pari a 1/3 e così via, fino a un massimo di 5 (1/5 della dimensione massima). Questi potranno essere scagliati dal proprio corpo a distanza come ad esempio uno sciame di fogli, o in alternativa attraverso emanazioni direttamente connesse al fruttato (es: ingigantendo un braccio di carta), ma in ogni caso queste non potranno mai provocare danni da impatto o reale distruzione, quanto più inglobare grazie alla loro consistenza qualsiasi bersaglio, potendolo afferrare o intrappolare aumentandone la compattezza ma senza mai perdere il vantaggio difensivo dell'elemento intangibile (le vittime potranno liberarsi dalla morsa solo dal turno successivo se con Forza superiore a quella del Fruttato, altrimenti attraverso tecniche in grado di provocare effettiva dispersione di elemento, considerando contesto e rimanenti possibilità di movimento). Ciò permetterà di compromettere la mobilità avversaria limitandoli o intrappolandoli, ed in caso di blocco di naso e bocca, la vittima non sarà più in grado di respirare (valutare i turni d'Apnea). Combinando la tecnica con la Dote Sefer Assiah si sarà in grado, a patto di trovarsi a contatto con il proprio elemento, di fondersi con questo e muoversi al suo interno a una velocità estrema, potendo riapparire in un altro punto anche distante purché congiunto dall'elemento stesso (non si equivarrà un teletrasporto). Durante lo spostamento si sarà maggiormente vulnerabili in quanto l'intero elemento in cui ci si trova diventerà il proprio "corpo".
Lv3: Sarà ora possibile "compattare" i vari fogli di carta rendendo il proprio elemento più "solido" e tangibile, eliminando così la possibilità di bloccare eventuali bersagli all'interno, ma in compenso permettendo ai propri attacchi di essere generati con forme particolari (es: origami di carta) e arrecare danni di tipo tagliente o, accartocciando la carta su se stessa, da impatto. Ciò consentirà di distruggere/tagliare l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. Qualora si compatti il costrutto con nemici pre-inglobati all'interno, questi avranno maggiori difficoltà di evasione dovendo contrastare la forza esercitata dall'elemento (se Forza avversaria superiore a quella del fruttato ci si potrà liberare impiegando almeno 2 turni; se Forza avversaria Doppia rispetto a quella del fruttato ci si potrà liberare subito) e subendo una quasi totale limitazione dei movimenti. Sarà inoltre possibile trasformare colpi "addensati" in colpi puramente elementali (mai viceversa) a seguito di un eventuale impatto (ad esempio un pugno di carta compatta che colpisce un nemico per poi tornare ad essere normali fogli e inglobarlo all'interno), potendo così generare combo molto pericolose.
Lv5: Qualora si effettui una singola emanazione di dimensione massima con forma predisposta al volo (ad esempio aeroplano di carta) sarà ora possibile separarla dal proprio corpo e mantenerla sospesa in aria in uno specifico punto a propria scelta fintanto che la tecnica resterà attiva. Ciò permetterà, qualora si siano imprigionati determinati avversari, di poterli tenere bloccati e sospesi in aria senza alcun vincolo, potendo nel turno successivo sfruttare ulteriori eventuali emanazioni generabili dal proprio corpo come previsto dalla tecnica (il costrutto non potrà essere usato come mezzo di trasporto).
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 3
Gittata: 70 (+20%)
Forza: 5% per livello
Destrezza: 10% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Pasa Pasa: Sefer Assiah:
Sefer Yetzirah
Tipo: Tecnica Elementale
Lv1: Tecnica del Pasa Pasa no Mi che consente di produrre vari fogli di carta bianca (mai più piccoli di 20x20 cm) dal proprio corpo e controllarli a piacimento. Ciò consentirà massima versatilità, effettuando così fino a un massimo di 10 colpi di medie dimensioni (massimo 1 metro di ampiezza, minimo 20 cm, 2 colpi in più ogni 20 punti Destrezza), la cui lunghezza potrà variare entro la Gittata della tecnica. Questi potranno essere scagliati dal proprio corpo a distanza come ad esempio uno sciame di fogli, o ancora sfere di carta, etc, o in alternativa fruibili alterando la propria forma (ad esempio allungando un braccio di fogli), ma in ogni caso non potranno provocare danni o reale distruzione, quanto più avvolgersi, aderire e intrappolare grazie alla loro consistenza qualsiasi bersaglio, potendolo afferrare e bloccare aumentando volontariamente la compattezza ma senza mai perdere il vantaggio difensivo dell'elemento (le vittime potranno liberarsi dalla morsa solo dal turno successivo se con Forza superiore a quella del Fruttato, altrimenti attraverso tecniche in grado di provocare effettiva dispersione di elemento, considerando contesto e rimanenti possibilità di movimento). Ciò permetterà di compromettere la mobilità avversaria limitandoli o intrappolandoli, ed in caso di blocco di naso e bocca, la vittima non sarà più in grado di respirare (valutare i turni d'Apnea).
Lv3: Sarà ora possibile "compattare" i vari fogli di carta rendendo il proprio elemento più "solido" e tangibile, eliminando così la possibilità di bloccare eventuali bersagli all'interno, ma in compenso permettendo ai propri attacchi di essere generati con forme particolari (es: origami di carta) e arrecare danni di tipo tagliente o, accartocciando la carta su se stessa, da impatto. Ciò consentirà di distruggere/tagliare l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. Sarà inoltre possibile trasformare colpi "addensati" in colpi puramente elementali (mai viceversa) a seguito di un eventuale impatto (ad esempio un pugno di carta compatta che colpisce un nemico per poi tornare ad essere normali fogli e inglobarlo all'interno), potendo così generare combo molto pericolose.
Lv5: Qualora si desideri, si potranno scagliare colpi di dimensioni superiori ma in minor quantità (tra 1 metro e 2 metri; di base 3, 1 in più ogni 20 punti Destrezza). Non combinabile con colpi di dimensioni inferiori.
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 4
Gittata: 40 (+20%)
Destrezza: 10% per livello
Sefer Ha-Zohar
Tipo: Tecnica Elementale
Lv1: Tecnica del Pasa Pasa no Mi che consente di produrre vari fogli di carta bianca (mai più piccoli di 20x20 cm) dal proprio corpo e controllarli a piacimento con la massima versatilità purché entro la Gittata della tecnica, potendo manipolare un'unica emanazione di grandi dimensioni (10 metri di diametro base, 2 in più ogni 20 punti Forza) o in alternativa dividerla in 2 differenti emanazioni di dimensioni dimezzate, o ancora in 3 di dimensioni pari a 1/3 e così via, fino a un massimo di 5 (1/5 della dimensione massima). Questi potranno essere scagliati dal proprio corpo a distanza come ad esempio uno sciame di fogli, o in alternativa attraverso emanazioni direttamente connesse al fruttato (es: ingigantendo un braccio di carta), ma in ogni caso queste non potranno mai provocare danni da impatto o reale distruzione, quanto più inglobare grazie alla loro consistenza qualsiasi bersaglio, potendolo afferrare o intrappolare aumentandone la compattezza ma senza mai perdere il vantaggio difensivo dell'elemento intangibile (le vittime potranno liberarsi dalla morsa solo dal turno successivo se con Forza superiore a quella del Fruttato, altrimenti attraverso tecniche in grado di provocare effettiva dispersione di elemento, considerando contesto e rimanenti possibilità di movimento). Ciò permetterà di compromettere la mobilità avversaria limitandoli o intrappolandoli, ed in caso di blocco di naso e bocca, la vittima non sarà più in grado di respirare (valutare i turni d'Apnea). Combinando la tecnica con la Dote Sefer Assiah si sarà in grado, a patto di trovarsi a contatto con il proprio elemento, di fondersi con questo e muoversi al suo interno a una velocità estrema, potendo riapparire in un altro punto anche distante purché congiunto dall'elemento stesso (non si equivarrà un teletrasporto). Durante lo spostamento si sarà maggiormente vulnerabili in quanto l'intero elemento in cui ci si trova diventerà il proprio "corpo".
Lv3: Sarà ora possibile "compattare" i vari fogli di carta rendendo il proprio elemento più "solido" e tangibile, eliminando così la possibilità di bloccare eventuali bersagli all'interno, ma in compenso permettendo ai propri attacchi di essere generati con forme particolari (es: origami di carta) e arrecare danni di tipo tagliente o, accartocciando la carta su se stessa, da impatto. Ciò consentirà di distruggere/tagliare l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. Qualora si compatti il costrutto con nemici pre-inglobati all'interno, questi avranno maggiori difficoltà di evasione dovendo contrastare la forza esercitata dall'elemento (se Forza avversaria superiore a quella del fruttato ci si potrà liberare impiegando almeno 2 turni; se Forza avversaria Doppia rispetto a quella del fruttato ci si potrà liberare subito) e subendo una quasi totale limitazione dei movimenti. Sarà inoltre possibile trasformare colpi "addensati" in colpi puramente elementali (mai viceversa) a seguito di un eventuale impatto (ad esempio un pugno di carta compatta che colpisce un nemico per poi tornare ad essere normali fogli e inglobarlo all'interno), potendo così generare combo molto pericolose.
Lv5: Qualora si effettui una singola emanazione di dimensione massima con forma predisposta al volo (ad esempio aeroplano di carta) sarà ora possibile separarla dal proprio corpo e mantenerla sospesa in aria in uno specifico punto a propria scelta fintanto che la tecnica resterà attiva. Ciò permetterà, qualora si siano imprigionati determinati avversari, di poterli tenere bloccati e sospesi in aria senza alcun vincolo, potendo nel turno successivo sfruttare ulteriori eventuali emanazioni generabili dal proprio corpo come previsto dalla tecnica (il costrutto non potrà essere usato come mezzo di trasporto).
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 3
Gittata: 70 (+20%)
Forza: 5% per livello
Destrezza: 10% per livello