Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Iron God:
Wings Shot
Tipo: Tecnica Fisica55 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Lunariano di stazza media che consente di smuovere con le proprie ali nere una notevole quantità d'aria, la quale assumerà una forma conica di diametro crescente che partirà da pochi centimetri fino a un massimo di un metro e mezzo. Questa, tanto forte da poter arrecare danni da impatto, sarà equivalente a un forte pugno e potrà colpire uno o più bersagli entro la Gittata (qualora colpisca un ostacolo o avversario, tuttavia, si estinguerà senza proseguire oltre).
Lv3: Il colpo potrà ora passare oltre un singolo ostacolo e proseguire comunque entro la Gittata, tuttavia, qualora trovi un secondo ostacolo/bersaglio, questo si arresterà.
Lv5: Sbattendo le ali verso il basso e facendo collidere l'aria contro il suolo, sarà possibile far propagare la folata a 360° attorno a sé, tuttavia in tal caso questa non arrecherà più danni ma potrà sbalzare via qualsiasi essere vivente rientrante nella Gittata per un massimo di 10 metri se Forza superiore alla loro Resistenza.
Energia Necessaria: 24 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1200
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 5 (+5%)
Forza: 5% per livello
Mira: 4% per livello
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Wings Shot
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Lunariano di stazza media che consente di smuovere con le proprie ali nere una notevole quantità d'aria, la quale assumerà una forma conica di diametro crescente che partirà da pochi centimetri fino a un massimo di un metro e mezzo. Questa, tanto forte da poter arrecare danni da impatto, sarà equivalente a un forte pugno e potrà colpire uno o più bersagli entro la Gittata (qualora colpisca un ostacolo o avversario, tuttavia, si estinguerà senza proseguire oltre).
Lv3: Il colpo potrà ora passare oltre un singolo ostacolo e proseguire comunque entro la Gittata, tuttavia, qualora trovi un secondo ostacolo/bersaglio, questo si arresterà.
Lv5: Sbattendo le ali verso il basso e facendo collidere l'aria contro il suolo, sarà possibile far propagare la folata a 360° attorno a sé, tuttavia in tal caso questa non arrecherà più danni ma potrà sbalzare via qualsiasi essere vivente rientrante nella Gittata per un massimo di 10 metri se Forza superiore alla loro Resistenza.
Energia Necessaria: 24 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1200
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 5 (+5%)
Forza: 5% per livello
Mira: 4% per livello
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Lv1: Tecnica del Lunariano di stazza media che consente di smuovere con le proprie ali nere una notevole quantità d'aria, la quale assumerà una forma conica di diametro crescente che partirà da pochi centimetri fino a un massimo di un metro e mezzo. Questa, tanto forte da poter arrecare danni da impatto, sarà equivalente a un forte pugno e potrà colpire uno o più bersagli entro la Gittata (qualora colpisca un ostacolo o avversario, tuttavia, si estinguerà senza proseguire oltre).
Lv3: Il colpo potrà ora passare oltre un singolo ostacolo e proseguire comunque entro la Gittata, tuttavia, qualora trovi un secondo ostacolo/bersaglio, questo si arresterà.
Lv5: Sbattendo le ali verso il basso e facendo collidere l'aria contro il suolo, sarà possibile far propagare la folata a 360° attorno a sé, tuttavia in tal caso questa non arrecherà più danni ma potrà sbalzare via qualsiasi essere vivente rientrante nella Gittata per un massimo di 10 metri se Forza superiore alla loro Resistenza.
Energia Necessaria: 24 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1200
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Gittata: 5 (+5%)
Forza: 5% per livello
Mira: 4% per livello
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Lv1: Tecnica del Lunariano di stazza media che consente di smuovere con le proprie ali nere una notevole quantità d'aria, la quale assumerà una forma conica di diametro crescente che partirà da pochi centimetri fino a un massimo di un metro e mezzo. Questa, tanto forte da poter arrecare danni da impatto, sarà equivalente a un forte pugno e potrà colpire uno o più bersagli entro la Gittata (qualora colpisca un ostacolo o avversario, tuttavia, si estinguerà senza proseguire oltre).
Lv3: Il colpo potrà ora passare oltre un singolo ostacolo e proseguire comunque entro la Gittata, tuttavia, qualora trovi un secondo ostacolo/bersaglio, questo si arresterà.
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Forza: 5% per livello
Mira: 4% per livello